Test ride Yamaha Tracer 900 GT 2018

Автокөліктер мен көлік құралдары

Prova della nuova Yamaha Tracer al Passo del Penice in occasione del Destination Yamaha Motor on tour 02 giugno 2018
Motovlog sulle differenze del nuovo modello dal precedente.
Moto della prova: Yamaha Tracer 900 GT 2018
La mia moto: Yamaha MT-09 Tracer
Biker: Il Tracerista
Voce: Il Tracerista
Casco: HJC Rpha 11 Indy Jorge Lorenzo replica
Guanti: OJ Feat
Tuta: Alpinestars Motegi divisibile
Paraschiena: Alike Zandona Esatech Back Pro X7
Stivali: Alpinestars Corozal
Cam: GoPro Hero5 Black
Instagram: / il_tracerista
Facebook: / iltracerista

Пікірлер: 24

  • @marco16ist
    @marco16ist5 жыл бұрын

    ottima recensione da tracerista posso dire che hai azzeccato su tutto ;-) se qualcuno se lo stesso chiedendo lui gira con scarico aperto...ma anche da stock (originale) ha un ottimo sound...una piccola miglioria da fare al video, o esponi meno il microfono o parli piu alto o cambi la spugna...si sente piu vento/moto della tua voce a volte x il resto complimentoni!!!

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    grazie 1000!!! purtroppo questo test ride è stato vloggato dopo a casa e questo dava questo piccolo problemino, ora sono attrezzato con un mic di ottima qualità e registro in diretta cosi la voce si sente bene e chiara e il sound della moto anche😉😉 grazie ancora :-)

  • @beppons1
    @beppons14 жыл бұрын

    Io ho la gt stesso colore della prova. ottima moto ce l'ho da due mesi ed ho appena finito il rodaggio, finora non ho mai superato i 7000 giri e già così tira di brutto e tra l'altro come consumi sto sopra i 20 km litro sono veramente soddisfatto gran bel mezzo

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    4 жыл бұрын

    sono contento che anche tu sia soddisfatto della Tracer!! si i consumi sono ottimi, anche quando mi capita di tirare un pochino si sta sempre sui 18 km/lt e per far scendere i consumi mi è successo solo una volta in pista dove davvero non avevo freni🤣 ma la pista sappiam tutti è un caso a se!! comunque ha un gran motore, un gran bel motore!! 😉

  • @CesareDeVirgiliis
    @CesareDeVirgiliis5 жыл бұрын

    Ciao e complimenti per il video. Vorrei chiederti un parere da possessore di tracer, a tuo avviso vale la pena acquistare una 2018 versione gt o meglio orientarsi su una 20016/17 magari con qualche modifica alle sospensioni già apportata dal vecchio proprietario? Con la differenza di prezzo ci si potrebbero fare delle migliorie tali da rendere la "vecchia" uguale se non più efficace o pensi che la nuova sia comunque preferibile? Grazie in anticipo

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    Ciao, innanzitutto grazie ;) beh dipende prima di tutto dalle disponibilità economiche..non ho ancora provato una 2016, quindi come la mia però con modifiche sostanziali alle sospensioni quindi non saprei darti un parere veramente personale, ma ho sentito di molti che hanno lavorato alle sospensioni e la moto è diventata completamente un'altra cosa..quindi trovi la "vecchia" un po' uppata con queste cose e non costa molto e con pochi km direi che sarebbe una buona scelta in quanto la pagheresti magari metà prezzo..è vero che la gt ha diverse cose in più come il cruscotto a colori il cruise control, la sella migliorata compresa la postura del passeggero che è meno sacrificata ed in più la moto la è leggermente più lunga quindi con stabilità migliorata, li poi dipende cosa devi farci con la moto se tanto tanto turismo e se viaggiarci da solo oppure in due..penso che la differenza alla fine la faccia il prezzo :-) io ho pensafo di cambiare la mia per una gt ma alla fine ho preferito tenere la mia tenendo qualche milletta in tasca e se proprio voglio migliorarla visto l'uso che ne faccio con un investimento di 1000 euro circa andrei a mettere a punto la moto ;)

  • @raphaelbaglione2695
    @raphaelbaglione26955 жыл бұрын

    Very good job

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    thank youu 😉😉

  • @stp5985
    @stp59854 жыл бұрын

    Ciao e complimenti! Ho visto solo oggi la tua prova pochè sto documentandomi più che posso sulla tracer 900 gt, è la moto che che verrei, ma per i lunghi viaggi in coppia mi lascia qualche dubbio per la ridotta capacità di carico. Ho visto che givi ha un telaio dedicato per tris bauli, ma è esageratamente invasivo sia a livello estetico che per ingombro, temo possa causare fastidiose turbolenze. Ovviamente il conce non si esprime. Cosa consigli: lascio a casa la zavorrina?Un saluto Ross

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    4 жыл бұрын

    no dai non lasciare a casa la zavorrina ahhahaha a meno che non sia per un giro smanettone 🤣 comunque le sue borse originali sono molto belle e per quanto riguarda quelle givi ti posso dire che in Marocco avevo delle morbide ultracariche con dei telaietti autocostruiti in metallo e sono arrivato anche a 150 senza perdere nulla e senza turbolenze eccessive, certo non sarà come essere a moto scarica se ti trovi a 200 allora però non penso sia qualcosa di cosi insopportabile

  • @oscarvisani2194
    @oscarvisani21945 жыл бұрын

    Ciao, volevo chiederti, se hai avvertito vibrazioni fastidiose alle pedane ed al manubrio? io ho provato la versione std, mi ha lasciato un po' perplesso in merito.

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    ciao, guarda io ho la standard anno 2016 e di vibrazioni non ne sento praticamente, non ho mai avuto fastidio ne al manubrio ne alle pedane..quella di un mio amico che inveve l'ha comprata usata ha il manubrio che vibra in maniera assurda ma in quel caso non ti so dire da dove arrivi il problema.. la mia è impeccabile!! idem e stessa cosa la gt non ho avvertito nessuna vibrazione fastidiosa

  • @oscarvisani2194

    @oscarvisani2194

    5 жыл бұрын

    Grazie mille della tua celerissima risposta, te l'ho chiesto perchè stavo pensando di acquistare la GT, e mi piaciuto molto il tuo video e soprattutto la tua conoscenza sul mezzo in quato ne sei anche un possessore, ma sono molto restio perchè ho effettuato un test ride con la versione 2018 std e vibrazioni a go go...a questo punto ne provero' un altra per rendermene conto. Grazie Mille di nuovo.

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    ma figurati, ci mancherebbe 😉 ti dico per me è una gran bella moto? io mi ci trovo benissimo, è due anni che ce l'ho ed ho piu di 30.000 km, senza mai un problema di questo tipo..poi per carità magari sono io che non le sento e tu le avverti di più però vedendo quell'esperienza con quella del mio amico che ti dicevo, veramente se riesci a provarne un'altra secondo me..sarebbe meglio per fare una prova del nove..comunque grazie a te per la visualizzazione e sono contento che ti sia piaciuto il video!! se hai bisogno, sono qua :-)

  • @antoniomartinelli5272
    @antoniomartinelli52724 жыл бұрын

    A mio avviso soffre ancora di turbolenze alle alte velocità.per il resto e una gran moto,vedremo se regge il chilometraggio.

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    4 жыл бұрын

    per quanto riguarda le turbolenze ad alte velocità ho parzialmente risolto settando le sospensioni originali ed ora vado molto bene nonostante la mia sia una vecchia serie, per quanto riguarda il chilometraggio sulla mia sono ora a 50.000 Km ;)

  • @FuserinhoYoutube
    @FuserinhoYoutube4 жыл бұрын

    Bel video e bella moto 🔝✌🏼😉 se vi va di passare sul mio canale per vedere le meraviglie del Friuli ✌🏼😉🔝 #fuserinho

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    4 жыл бұрын

    Grazie 1000 !!! certo volentieri, mi sono anche iscritto, non l'avevo fatto prima perchè credevo di averlo già fatto !! sorry ;) devo correre un po' dietro ai commenti perchè questo yt studio per telefono non è molto efficiente

  • @FuserinhoYoutube

    @FuserinhoYoutube

    4 жыл бұрын

    Il Tracerista Grazie mille ✌🏼😉

  • @lucac3260
    @lucac32604 жыл бұрын

    Ho provato la 900 proprio qualche giorno fa ... purtroppo le gomme che montava mi hanno fatto scivolare il posteriore più volte nonostante il controllo impostato su 2... Nn me la sono goduta ...molto scorbutica.

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    3 жыл бұрын

    era una moto test ride o era di qualcuno che ci aveva già cambiato delle gomme? sicuramente c'è da dire che se apri come se non ci fosse un domani :D il motore c'è e si fa sentire, ovviamente quella che hai provato credo avesse un problema di gomme, perchè la mia se apro di cattiveria in curva perde aderenza ma il tc ti tiene in strada tagliando la potenza e facendoti divertire senza farti avvertire scherzi ;)

  • @lucac3260

    @lucac3260

    3 жыл бұрын

    @@IlTracerista ma infatti è quello che penso io ... Era una moto test ride ...il concessionario m ha detto che forse erano gonfiate troppo. Vabbè . Diciamo che nn me la sono goduta ma ci riproverò. Grazie!

  • @giuseppecalabrese
    @giuseppecalabrese5 жыл бұрын

    Hanno tolto l'effetto on-off

  • @IlTracerista

    @IlTracerista

    5 жыл бұрын

    si è molto meno presente che nel vecchio modello

Келесі