Telepace News 28 giugno 2024

In questa edizione parliamo del giubileo sacerdotale di 12 sacerdoti della Diocesi di Verona, dell’opportunità dell’impiego degli stranieri in settori dove si fa fatica a trovare personale, parliamo poi del Grest della Parrocchia del Sacro Cuore di Verona, infine dell’ultimo numero del settimanale diocesano Verona Fedele
00:00 Titoli
02:14 50 anni al servizio di Dio e dei fratelli
05:28 Gli immigrati come opportunità per l’economia
09:08 Grest ‘Elemental’
11:46 Verona Fedele
Rivedi tutte le puntate del TG sul sito → www.telepace.it/verona/progra...
Telepace live → www.telepace.it/diretta/

Пікірлер: 4

  • @mariobianchi7917
    @mariobianchi79177 күн бұрын

    Per quanto possa costare, non si può non fare ciò che il Padre ci chiede: la Sua volontà è più importante della nostra vita.

  • @mariobianchi7917
    @mariobianchi79178 күн бұрын

    Papà è onnipotenza e anche infinito amore. Dispiace tanto notare che gli Uomini lo hanno rinnegato e se ne sono allontanati convinti di essere dèi. Ma il Padre ha già glorificato il Suo Nome e continuerà a farlo.

  • @mariobianchi7917
    @mariobianchi79176 күн бұрын

    Dio vuole essere scelto, in quanto vuole essere amato liberamente. Per questo è stata necessaria l'esistenza del male, che il Padre ha permesso, perché in questo modo sia gli angeli sia gli Uomini hanno la possibilità di decidere da "quale parte" stare. Nessuno è obbligato a scegliere il Paradiso.

  • @mariobianchi7917
    @mariobianchi79177 күн бұрын

    Date troppa importanza agli affetti umani verso i vostri cari, e vi dimenticate di amare il Padre sopra ogni cosa e più di qualunque altra persona. Rischiate di giungere a "idolatrare" le persone a cui volete bene, sostituendole al Padre, al quale soltanto è dovuto ogni primo pensiero e ogni più importante amore.