TAM ON TOUR presenta SLAVA'S SNOWSHOW

Ойын-сауық

disponibile per tournée italiana.
Poetico, universale e senza tempo, Slava’s Snowshow continua a incantare milioni di spettatori di tutte le nazionalità, generi, credenza, religioni ed età come nessun’altro spettacolo al mondo.
Snowshow è un genere a sé stante, uno show che riesce a esser spontaneo e magico come il primo giorno in cui è stato rappresentando, catapultando gli adulti nell'infanzia.
Il suo geniale ed eccentrico ideatore, il russo SLAVA, (pluripremiato con l’Olivier e il Time Out Award a Londra, il Drama Desk a New York, lo Stanislavskij a Mosca e il Festival Critics Award a Edimburgo) e considerato “il miglior clown del mondo”, afferma di amare «un teatro che nasce dai sogni e dalle fiabe; un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni. Un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all’interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà».
Lo Slava’s Snowshow è proprio così: libero, lirico, ironico, fantasioso, divertentissimo e tenero, talvolta venato di malinconia. Lo spettacolo raccoglie i numeri più belli e famosi del repertorio di SLAVA, che per la sua arte si ispira a maestri come Leonid Engibarov, clown triste, o al raffinato Marcel Marceau, o alla delicata comicità di Charlie Chaplin. Il risultato è una serata diventa esperienza incredibile e inattesa, che lascia gli adulti pervasi di spirito bambino, che induce spettatori piccoli e grandi a divertirsi nella neve e a giocare assieme con i giganteschi palloni che invadono il teatro nel gran finale: e mai nessuno, alla fine, ha voglia di tornare a casa…
www.teatroarcimboldi.it

Пікірлер: 6

  • @jeecree884
    @jeecree8842 ай бұрын

    Amazing

  • @mariedreamer3977
    @mariedreamer3977Ай бұрын

    I saw this show for some 6 years ago, I loved a lot! Wonderful!!!!

  • @1Biel
    @1Biel2 ай бұрын

    Demais

  • @ELacedace
    @ELacedace4 ай бұрын

    Al ver esta obra de arte me hizo recordar a la vida del server del WEAS 2.0 gracias por representarlo

  • @francomanuelalvarezramonet3306

    @francomanuelalvarezramonet3306

    4 ай бұрын

    si si muy cierto la verdad pero que lastima que tuvieron que eliminar el grupo y crear uno nuevo ;(

  • @saoudirachidaofficial6746
    @saoudirachidaofficial6746Ай бұрын

    Wawwwwww

Келесі