STRAGISTI. DA GIUSEPPE GRAVIANO A MATTEO MESSINA DENARO. Uomini e donne delle bombe di Mafia.

Presentazione del libro di LIRIO ABBATE, giornalista di la Repubblica. Dialoga con l'autore GIANFRANCO DONADIO, Procuratore Capo di Lagonegro.
Modera: PAOLO BIONDANI, giornalista de L'Espresso.

Пікірлер: 9

  • @giovannamarateo6838
    @giovannamarateo6838Ай бұрын

    Seguo da molto tempo " faccende di mafie" processi ma non si smette di conoscere fatti nuovi , come il magistrato

  • @giovannisposito9846
    @giovannisposito98465 ай бұрын

    Il fax al consolato è allucinante.........rido per non piangere se non fosse che è morta povera gente!! Solo gli stupidi non capiscono

  • @user-zp6ci6sp4w
    @user-zp6ci6sp4w9 ай бұрын

    Buongiorno. Secondo il mio umile parere questo non è un video da vedere solo un volta nella vita, per poi subito dopo dimenticarsene, questo è un video d'ascoltare, il che significa fermarsi e dedicare il tempo giusto all'ascolto una volta al mese per il resto della propria vita, perché non possiamo dimenticare tutti i morti innocenti accontentandoci di mezze verità distopiche. Sono si passati 30 da quelle stragi, però sono ancora in mezzo a noi, perché i figli degli stragisti, tutti gli stragisti quelli visibili e soprattutto quelli invisibile, camminano con i nostri figli. Francamente questo fatto mi indigna. Tuttavia questi argomenti dovrebbero essere messi sui libri di storia, entrate in tutte le scuole europee per merito delle vittime innocenti, per i loro cari e per la verità che ancora non è completa.

  • @giovannisposito9846

    @giovannisposito9846

    8 ай бұрын

    Si mah non sono tutti in territorio italiano........organizzazione terroristica parallela ha agito con Cosa Nostra, con evidente contributo e direzionalita, dei servizi segreti italiani! I servizi segreti non sono un blocco monolitico però si sa che hanno le mani insanguinate in tutte le stragi italiane da Portella in poi, non solo stragi, anche omicidi eccellenti in Sicilia e nella penisola! I nostri servizi agivano di loro sponte? O i vertici prendevano ordini da altri?? Non ci vuole Derrick, c'è puzza di atlantismo lontano km........

  • @Fake_account_001
    @Fake_account_0019 ай бұрын

    Con tutto il rispetto per le cittadine del sud (io sono di lì): è possibile "sprecare" un procuratore come Donadio a Lagonegro?

  • @giovannamarateo6838

    @giovannamarateo6838

    Ай бұрын

    Se lo stato è mafioso non è uno STATO ...si !!!!

  • @MariaRosa-os7vo
    @MariaRosa-os7vo7 ай бұрын

    ora capisco perche' donadio non e' procuratore antimafia, grazie per aver pubblicato questo video !

  • @giovannamarateo6838

    @giovannamarateo6838

    Ай бұрын

    Ma è un grande

  • @massimoequilibrio3049
    @massimoequilibrio30495 ай бұрын

    questo è servizio pubblico

Келесі