"Si è presentato NUD0 con una chitarra in mano!" | Le RED FLAG dei coreani

🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕 LEGGIMI! 🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
Ciao a tutti!
Oggi si parla di red flags in Corea del Sud ma anche di gelosia e sicurezza in questo paese che forse sembra molto avanti da questo punto di vista.
Ho cercato di trattare anche gli argomento un po' più delicati con la mia solita ironia cercando di comunque portare rispetto sia alle mie ospiti che a tutte le persone che potrebbero essere triggerate da alcuni argomenti.
Spero con tutto il cuore di esserci riuscito e di aver passato almeno un minimo il messaggio che volevo dare con questo video.
Vi voglio benez!
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
🧴Il mio negozio di Skincare: kippun-haru.com/pages/seoul-m...
⭐️Usa il codice sconto PANNOCCHIA10 per uno sconto su tutto il sito! (tranne i prodotti già scontati)
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
💁🏻‍♀️GIORGIA:
-Instagram: @giorgiacaldarulo23
💁🏻‍♀️ELEONORA:
-Instagram: @ellmarcy
🎁SE VOLETE INVIARMI QUALCOSA:
Per: Wooil
Numero Telefono (non di Wooil 😂): +821048403286
W2B Entertainment - B1 328-6 Yangjae-dong, Seocho-gu, Seoul, Korea
☕️ SE VOLETE OFFRIRMI UN CAFFE':
ko-fi.com/seoulmafia
N.B: I ricavati serviranno a coprire i costi di produzione dei video: spostamenti, oggetti vari comprati per il video (ex: snack) e magari offrire almeno un caffè agli amici che mi aiutano a girare i video :)
😎BUSINESS E-MAIL:
seoulmafia89@gmail.com
Ricordati di ISCRIVERTI! Puoi seguirmi su:
🎶 FACEBOOK / seoulmafia
🎶 INSTAGRAM @seoulmafia / seoulmafia
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕
Welcome to my channel! 😍 I'm Marco and I'm working in the entertainment industry in South Korea! 🇰🇷 I had the urge to start this KZread channel where I can express myself freely and happily 💕 (and sharing with you guys the craziest facts about the industry!)

Пікірлер: 269

  • @dapwme1866
    @dapwme18666 ай бұрын

    morta per quello che suona la chitarra come i Ken nel film di Barbie

  • @doublemdance3566
    @doublemdance35666 ай бұрын

    Vivo in Giappone da 4 anni e più guradi video che trattano questi argomenti più capisco che coreani e giapponesi non sono poi così tanto diversi… le red flag citate qui sono le stesse che io avrei detto parlando dei ragazzi giapponesi 😅

  • @kicardo1584
    @kicardo15846 ай бұрын

    che gioia vedere delle donne sicure di se e felici. vorrei solamente che l’italia fosse cosí

  • @avatar9917

    @avatar9917

    6 ай бұрын

    La sicurezza in sé non c'entra con la sicurezza al di fuori di sé 🙂

  • @bbrikeld

    @bbrikeld

    4 ай бұрын

    ma lo hai visto il video?

  • @kicardo1584

    @kicardo1584

    4 ай бұрын

    @@bbrikeld si fra, io invece ti chiedo visto la tua risposta se tu hai visto completamente il video intero

  • @giuseppeamato9159

    @giuseppeamato9159

    2 ай бұрын

    La Corea è un paese immensamente sessista omofobo razzista e reazionario. Assai peggiore di quanto non lo sia la più retrograda provincia italiana e anche questo video lo fa capire, per quanto riguarda corruzione, mafia e sistema clientelare siamo più i meno pari. Poi se siete quelli che “amano la cultura orientale” (qualsiasi cosa voglia dire per voi) a prescindere è un altro discorso.

  • @nadia2402
    @nadia24026 ай бұрын

    Ho conosciuto parecchie ragazze che sono state in vacanza in Corea del Sud con lo scopo di “divertirsi” e di “farsi”, nel senso biblico, un bel ragazzo coreano, possibilmente idol, quindi con delle alte aspettative che spesso, come era logico aspettarsi, sono state deluse (altro che per conoscere culture diverse dalla nostra!). Quindi non ci si può stupire di quello che pensano questi ragazzi delle straniere e del modo in cui si comportano, ma in questo, tutto il mondo è paese. Inoltre stanno vivendo un’improvvisa esplosione di turismo e popolarità, dovuta al K-pop e ai K-drama, che porta un popolo con usi, costumi e modi di pensare diversi da quelli occidentali, a doversi confrontare in modo piuttosto repentino con l’affluenza di molte persone straniere che pensano e si comportano in modo a volte diametralmente opposto e che non di rado pretendono che siano gli autoctoni a doversi adeguare e non loro, con la convinzione di essere portatori di civiltà. Ci vorrà tempo e rispetto reciproco per migliorare la situazione, che comunque, considerato il continuo aumento delle persone che si traferiscono in Corea e Giappone, quindi non proprio a due passi da casa, non deve essere poi così male.

  • @inthesparklingsky
    @inthesparklingsky6 ай бұрын

    Capisco benissimo il discorso finale sulla sicurezza. È il motivo principale per cui ho deciso di rimanere a vivere in Giappone. In Italia, uscire la sera senza qualcuno che ti potesse riaccompagnare a casa in macchina era impossibile, senza contare anche semplicemente il doversi guardare sempre intorno anche solo per evitare che qualcuno ti mettesse le mani nella borsa (vivevo a Milano). C’è sempre qualcuno che ti approccia per chiederti soldi. Zingari dappertutto, che a volte ti minacciano pure se non dai loro l’elemosina. Andare al parco a correre da sola al di fuori degli orari di lavoro (mattina o sera) era assolutamente fuori questione con tutti i drogati e gli stupratori che ci giravano (vicino a casa mia avevano violentato addirittura una vecchietta di ottant’anni che passava per il parco tornando dal fare la spesa). Era veramente stancante. In Giappone, bisogna sempre prestare un po’ di attenzione a chi si dà corda perché anche qui ci sono individui con evidenti problemi mentali e malintenzionati, ma almeno non devi vivere guardandoti costantemente le spalle e guardando con sospetto tutti quelli che ti approcciano. A Tokyo forse bisogna fare un po’ più di attenzione perché girano più stranieri, che hanno una mentalità diversa, e più ubriachi e malintenzionati in percentuali. E poi è senza dubbio vera anche la questione dell’amicizia anche qui: l’amicizia fra uomo e donna per loro non può esistere. Ho un amico italiano (che è come un fratello) con cui ogni tanto faccio viaggi e per risparmiare dividiamo la stanza in albergo. I suoi colleghi, quando una volta lo ha raccontato, gli hanno chiesto “ma non ti viene voglia di farlo sapendo che hai una donna lì vicino?” E il mio amico inorridito dalla domanda: “Perché dovrei? Mica sono un animale. Poi è una mia amica e ho rispetto per lei. Non mi passa neanche per la testa.”

  • @carolap.b.335
    @carolap.b.3356 ай бұрын

    Noooo la cosa della carbonara😂 Come qui le solite sono "Se fare la carbonara più buona del mondo" e "se non mi fossi rotto qualcosa ora sarei in serie A"

  • @Comeinunospecchio
    @Comeinunospecchio6 ай бұрын

    Video e argomenti trattati in maniera impeccabile, bravo Marco! E grazie anche alle tue amiche per aver raccontato. Per quanto riguarda la sicurezza in Corea (così come in Giappone) ho sempre provato e provo sempre tanta invidia 😞… qui non ci si sente sicuri neanche dentro le proprie case.

  • @ritasavi7177
    @ritasavi71776 ай бұрын

    Però il solo fatto che puoi andare in giro da sola senza problemi e tanta roba ❤

  • @sharongamba6427
    @sharongamba64276 ай бұрын

    In realtà in Italia mi viene chiesto sempre " da dove vieni?" senza dar per scontato che possa essere italiana anche io. Questo succede perchè essendo mulatta ho un colorito abbronzato e in Italia succede che se non sei bianco ti viene chiesto di dove sei quindi su questo è molto simile alla Corea a quanto pare

  • @ilariasenatore1045
    @ilariasenatore10456 ай бұрын

    Io sono sposata da quattro anni e grazie alla dea per me i tempi del dating sono finiti da tempo, li ricordo come un incubo di ansia e schifo. La maggior parte di quello che raccontano le ragazze sono esperienze che ho vissuto in Italia dieci anni fa, e in alcuni casi sono anche stata ghostata. È che proprio secondo me esiste una categoria di persone che fanno pena in qualunque nazione.

  • @Marcrazy
    @Marcrazy6 ай бұрын

    Sarebbe interessante per me vedere interviste sul dating lgbt in Corea. Se ci sono differenze con gli approcci etero.

  • @Salvatorecuccia_Art
    @Salvatorecuccia_Art6 ай бұрын

    Gran bel video Marco! Hai toccato un tema veramente delicato e importante con tanto senso di responsabilità, sei grande ♥️

  • @sandrabegni9300
    @sandrabegni93006 ай бұрын

    Grazie per il video davvero interessante 💙🎁. Buon Natale a tutti voi 🎄💖

  • @annadrum12
    @annadrum126 ай бұрын

    IO ADORO I TUOI VIDEO❤ Ogni domenica mi fai sentire a casa❤

  • @amything1929
    @amything19296 ай бұрын

    Io sono stata in Corea due settimane quest'estate, quindi ho un'esperienza molto limitata, ma sono una donna grassa e sono abbastanza nella media, non sono particolarmente bella, e passavo totalmente inosservata. Penso che questo, unito alla sicurezza generica per strada e sui mezzi di trasporto, sia stato il motivo per cui mi sono potuta godere una vera vacanza indisturbata, praticamente ero invisibile e al sicuro e nessun ragazzo mi ha mai fermata per strada (non ho esperienza nei club). D'altra parte, sono stata trattata con molta freddezza nei ristoranti e nei caffé da parte dei dipendenti (nonostante sappia un po' di coreano, per cui non c'era una barriera linguistica insormontabile) e una delle ragioni per cui ho pensato sia successo è che appunto fossi straniera, nè particolarmente bella nè ricca (indossavo vestiti da turista quindi mediamente comodi e orrendi lol). Questo mi ha fatto rimanere stranita in molte occasioni, ma magari ho incontrato commessi stronzi solo io lol

  • @ElwingWitch79

    @ElwingWitch79

    6 ай бұрын

    questa sensazione dell'essere "un disturbo,non voluta" nei ristoranti l'ho riscontrata anch'io,ma pensavo fosse dovuto al fatto che ero andata poco dopo la riapertura del paese,sono abituata al Giappone e a come trattano i clienti là ed ero rimasta davvero delusa🤷🏻‍♀️ un'altra mia amica ha avuto la stessa esperienza,quindi mi sa che é proprio un modo di fare🤔

  • @amything1929

    @amything1929

    6 ай бұрын

    @@ElwingWitch79 però sai, è strano, avevo sentito tutti pareri positivi su quanto i commessi fossero aperti è gentili in media più che in Europa e invece delusione....addirittura una volta ho risparmiato una mezza truffa grazie a un'amica coreana, il commesso alla cassa sosteneva che non funzionasse nessuna delle mie carte e la mia amica l'ha incalzato a riprovare e lui allora ha detto che "aveva inserito la carta al contrario"....

  • @ElwingWitch79

    @ElwingWitch79

    6 ай бұрын

    @@amything1929 ma tu pensa!😒 comunque davvero,la mia impressione non é stata positiva,mi dicono che a Busan sono piú simpatici,quindi la prossima volta proveró ad andare là🤷🏻‍♀️

  • @giadamadnaccari2732
    @giadamadnaccari27326 ай бұрын

    Bel video marco❤ tante cose interessanti e grazie del messaggio finale❤

  • @inkedbyhachi
    @inkedbyhachi6 ай бұрын

    sai che in realtà a noi asiatici qua in Italia ora ci chiedono spesso gli italiani, o almeno a me, "sei cinese? thailandese? giapponese? cambogiana? brasiliana?" finche poi dico di che sono italiana anche io LOL

  • @teresapantaleo4684
    @teresapantaleo46846 ай бұрын

    Bello. Grazie. Super informativo😊

  • @turipgn1598
    @turipgn15986 ай бұрын

    grazie Marco, questa è divulgazione scientifica :D fanne altri sono bellissimi

  • @de_licious7445
    @de_licious74456 ай бұрын

    Che bel video! Fatene altri ragazzi ❤❤❤❤

  • @laraangel6862
    @laraangel68626 ай бұрын

    belle queste riflessioni, grazie mille 👍🏻

  • @nicklas-fr9if
    @nicklas-fr9if6 ай бұрын

    2:30 “ma sono tutti orrendi” a parti invertite sarebbe stato percepito come incredibilmente sessista e brutto da dire

  • @anamariaciurea8263

    @anamariaciurea8263

    6 ай бұрын

    Esatto

  • @user-zn4od8yr8q

    @user-zn4od8yr8q

    6 ай бұрын

    Infatti lo è raga. È orrendo da dire! Non sminuiamo un lato della medaglia per difenderne un altro! Non deve essere uno giusto e uno sbagliato. Sono entrambi sbagliati!

  • @ablindinglightthatnolonger8379
    @ablindinglightthatnolonger83796 ай бұрын

    Marco ho adorato il video ed ho apprezzato molto le ospiti. Avrei solo un appunto per un argomento che è venuto fuori durante la conversazione. Non essendo mai stata in Corea del Sud non saprei effettivamente se la frequenza con cui ci si imbatte nella domanda "da dove vieni?" sia maggiore. So per certo però, che non è vero che in Italia o nei paesi occidentali non succeda. Come persona di dubbia etnia per la gente che non mi conosce, a me viene posta molto spesso la domanda "da dove vieni?" che solitamente diventa un più insistente "sì, ma che origine hai?" se rispondo dicendo di essere nata e cresciuta a Roma, che si tramuta in tentativi di "azzeccare", attraverso il mio aspetto e il mio "accento (?)" da dove strac*zz* io venga. Cosa che mi è successa molto spesso anche in Inghilterra, lavorando nella ristorazione, nonostante la varietà etnica sia indubbiamente più diffusa ed evidente. La cosa peggiore però è che questa situazione non avviene solo quando c'è un tentativo di approccio forzato e maleducato da parte di persone viscide e clienti. Molto spesso mi succede anche in uffici pubblici e con le forze dell'ordine, dove la mia nazionalità (o nel caso dell'Inghilterra la legalità della mia immigrazione) viene messa in discussione per via della mia etnia.

  • @marialuisaarrigotti5908
    @marialuisaarrigotti59086 ай бұрын

    Complimenti Marco! Ti ho visto al telegiornale delle 20 a proposito del robot coreano, hai perfettamente ragione!❤❤😊

  • @lisacucchi1705
    @lisacucchi17056 ай бұрын

    Sto male ❤❤😂😂 adoro marco ❤😂 congratulazioni ❤😂🎉🎉🎉🎉

  • @blackpearl3969
    @blackpearl39696 ай бұрын

    Mi avete fatto troppo ridere 😂

  • @DarkiFelly
    @DarkiFelly6 ай бұрын

    Marco nn sei vecchio questo lo dice anche la tua pelle perfetta❤

  • @lucyabert
    @lucyabert6 ай бұрын

    Grazie per il video

  • @i_sogni_di_patty_all-uncinetto
    @i_sogni_di_patty_all-uncinetto6 ай бұрын

    Grande.... 🎉🎉ti ho appena visto su Tg1 sei fortissimo ❤❤

  • @patty3092
    @patty30926 ай бұрын

    Grazie mille per aver raccontato le vostre esperienze che potrebbero essere di aiuto venendo in Corea ☺️😊🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩

  • @antoniot1666

    @antoniot1666

    6 ай бұрын

    G in😅nc😊m

  • @antoniot1666

    @antoniot1666

    6 ай бұрын

    😊 un

  • @antoniot1666

    @antoniot1666

    6 ай бұрын

    😊😊

  • @francescaquaranta6210
    @francescaquaranta62106 ай бұрын

    Che simpatiche queste ragazze❤ invitale ancora 🎉

  • @ottoneiii4353

    @ottoneiii4353

    6 ай бұрын

    bah

  • @eleonoracarotta6906
    @eleonoracarotta69066 ай бұрын

    Bel video ❤

  • @chiara929ify
    @chiara929ify6 ай бұрын

    Questi canoni di bellezza mi mettono ansia. Prima o poi andrò in Corea ma non nego che mi rende apprensiva. Video comunque molto interessante

  • @francescar.c.3131
    @francescar.c.31316 ай бұрын

    Ti ho appena visto al tg 1! Che sorpresa .. il servizio sulla influencer virtuale coreana 👏📺😍

  • @simoz78
    @simoz786 ай бұрын

    A quando un video simile ma sulle ragazze coreane? Seguo te e Persi in Corea, quindi ovviamente le esperienze che avete raccontato negli anni sono centrate sui ragazzi coreani. Quindi magari gli ospiti potrebbero invece parlar di ragazze?

  • @minae75
    @minae756 ай бұрын

    Oooooohh ragazzo! Immagino te lo abbiano già raccontato i tuoi: ieri eri sul TG1 delle 13! "gli influencer in Corea del Sud" ❤️

  • @giadatibaldi8358
    @giadatibaldi83586 ай бұрын

    Sono bi, dopo questo video ho capito di lasciar perdere i ragazzi coreani, ora attendo il video sulle ragazze e le loro red flag hahaha

  • @mimiful-life

    @mimiful-life

    6 ай бұрын

    Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio 😊 tranquilla che ci sono anche ragazzi carini, gentili e rispettosi. Magari bisogna trovarli in ambiti diversi dalle discoteche, non penso che i ragazzi italiani siano molto meglio quando sono ubriachi? 😅

  • @IRY-a-modo-mio
    @IRY-a-modo-mio6 ай бұрын

    Potrebbe essere un'idea commerciale: organizzare corsi su come approcciare/corteggiare le ragazze italiane 😂

  • @fuga93

    @fuga93

    6 ай бұрын

    Noi ridiamo, ma questi corsi esistono davvero.

  • @Nuvolettecarine
    @Nuvolettecarine6 ай бұрын

    Grazie per le vostre testimonianze ❤

  • @elmin82
    @elmin826 ай бұрын

    Già che ti inseguono quando scendi dalla metro è parecchio inquietante..

  • @pirimpallopirimpalli4932

    @pirimpallopirimpalli4932

    6 ай бұрын

    Successo anche in Italia, a me.

  • @elmin82

    @elmin82

    6 ай бұрын

    @@pirimpallopirimpalli4932 aiuto..

  • @silvanaiocola1987

    @silvanaiocola1987

    Ай бұрын

    Allora non sono l'unica😂😂😂

  • @Vale744
    @Vale7446 ай бұрын

    Già il titolo io morta subito 😂

  • @perlanera985
    @perlanera9856 ай бұрын

    🚩 🚩🚩 sarebbe un sogno potersi fare una passeggiata tranquillamente da sole alle 4 di notte anche in Italia. Comunque preferisco sempre la parola sparire, scomparire a ghostsre. Un saluto da Messina 💛❤️🚩🚩🚩

  • @lulab
    @lulab6 ай бұрын

    Il video molto bello, l'unica cosa è il fatto di andare in giro alle 4 del mattino, sono maschio 1 metro e 84 per 90 chili, di difendermi ne sono in grado ma con il grande prepuzio che esco alle 4 del mattino da solo😂, non si parla di avere libertà si parla che di notte alle 4 del mattino non è safe e basta nella maggior parte dei luoghi, poi ovviamente la sicurezza che c'è lì è decisamente migliore rispetto all'italia, but still se non ho necessità di uscire non uscirei da solo.

  • @simonededo3445
    @simonededo34456 ай бұрын

    Dovresti fare un video in qui intervisti Jessica di Universe Ticket. Sarebbe molto interessante ❤

  • @milenamansueto240
    @milenamansueto2406 ай бұрын

    MARCO SEI USCITO SUL TG1 AAAAAA AUGURIIIII

  • @giorgia3498
    @giorgia34982 ай бұрын

    ODDDDDIOOOO NORAAAAAAAAAAAAA 😂😂 Non me l’aspettavo hahahahahahaag

  • @loredanacatella5767
    @loredanacatella57676 ай бұрын

    🚩 il fatto di essere al sicuro in Corea mi piace moltissimo ❤️

  • @fairyarien

    @fairyarien

    5 ай бұрын

    Anche la Cina è così

  • @raffaeledimuro4350
    @raffaeledimuro43506 ай бұрын

    "...si" mi piego 🤣

  • @tintagliawest1931
    @tintagliawest19316 ай бұрын

    Cmq io ti amo Marco, sei il migliore 😂❤

  • @fuori.dallerighe
    @fuori.dallerighe6 ай бұрын

    Quando hanno elencato le ultime green flags mi sono messa a piangere 😔

  • @robygadelepore744
    @robygadelepore7446 ай бұрын

    Che ansia , praticamente per le donne straniere in Corea nel trovare L amore è quasi impossibile 😢😢😢😢😢

  • @_sophie011
    @_sophie0116 ай бұрын

    Yoh ma che cz- penso che se fosse successo a me il fatto di quello con la chitarra mi sarei sparata

  • @_Tallulah_
    @_Tallulah_6 ай бұрын

    Quando si è nominato Inter-Milan mi aspettavo uscisse Jun da dietro il divano a sorpresa.

  • @Jenny03
    @Jenny035 ай бұрын

    Che ansia

  • @noemi.p
    @noemi.p6 ай бұрын

    8:01 ma infatti ti adoriamo per dirci esattamente cio che vogliamo sentire e sapere 9:07 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sembra una scena programmata di uno show 😭😭😂😂

  • @gg-uc2bb
    @gg-uc2bb3 ай бұрын

    15:05 miglior pronuncia mai sentita

  • @claudiapolloni5813
    @claudiapolloni58136 ай бұрын

  • @vocialeggio
    @vocialeggio6 ай бұрын

    Io che speravo in un ritorno della pannocchia del cuore 😢

  • @Anitram2
    @Anitram26 ай бұрын

    Marcooo, proprio ora ti ho vista al tg. 🎉👋

  • @TucciSJ
    @TucciSJ6 ай бұрын

    È risaputo che in corea i canoni estetici siano ben precisi e che i bianchi siano quasi sempre visti come belli. Sarebbe bello approfondire com'è essere nero in Corea! Soprattutto sapendo che sono abbastanza razziati

  • @silviaaury3698
    @silviaaury36986 ай бұрын

    Ultima parte interessantissima, da donna che abita in Italia, colpisce molto

  • @Asmaryl
    @Asmaryl6 ай бұрын

    Non possono dire "non entri perché sei brutta"... invece "non entri perché sei straniera" è l'educazione fatta frase😒

  • @user-zn4od8yr8q

    @user-zn4od8yr8q

    6 ай бұрын

    Dicono entrambe le cose e nessuna delle due va bene

  • @sakuraji30
    @sakuraji306 ай бұрын

    ciao anche qui a Taiwan 🇹🇼 nella capitale Taipei ce una sicurezza assurda e non solo nella capitale

  • @ladywood7065
    @ladywood70656 ай бұрын

    petizione per far aprire un canale youtube a giorgia!!!!!

  • @txtholic23
    @txtholic236 ай бұрын

    Kdrama moment quando i due si sono messi a litigare per Giorgia 😂

  • @cristinacolle9197
    @cristinacolle91976 ай бұрын

    Marco al TG1 ! WOW

  • @mario_degia5472
    @mario_degia54726 ай бұрын

    Sarebbe interessante anche a parti inverse ovvero come le ragazze approcciano e se lo fanno (l'approccio ovviamente)

  • @azzurracasucci9313
    @azzurracasucci93136 ай бұрын

    Riguardo l'argomento relativo alla pratica di considerare semplice portare a letto le ragazze occidentali non è solo tipicamente dei coreani, ma anche dei cinesi. Ovviamente, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però ho avuto qualche esperienza sgradevole con dei cinesi 😅

  • @bennysmiley
    @bennysmiley6 ай бұрын

    Marco sei te che non fai il toto nazionalità in Italia, perché a volte capita 😅

  • @tintagliawest1931
    @tintagliawest19316 ай бұрын

    Vado a Seoul a parlare di calcio ❤

  • @noemi.p
    @noemi.p6 ай бұрын

    La cosa della sicurezza voglio veramente sperimentarla

  • @REDabyss
    @REDabyss3 ай бұрын

    guarda ti dirò, a me ogni volta in italia chiedono di dove sono e tirano ad indovinare o fanno scommesse, soprattutto a lavoro ( sono cameriera) a volte è davvero snervante soprattutto quando ha quella vena di razzismo sottile...

  • @ruxmarchetti7293
    @ruxmarchetti72936 ай бұрын

    Per me puoi essere Brad Pitt o Ryan Gosling, farti 600 docce ,spalmarti la crema corpo all'essenza di sti cazzi,ma se hai la fiatella all'aglio puoi andare in Transilvania a cacciare i vampiri😢😢😢

  • @Sofi.x
    @Sofi.x6 ай бұрын

    marco ti ho visto al tg 1 a parlare degli influencer virtuali👍🏼

  • @avatar9917
    @avatar99176 ай бұрын

    Non è assolutamente vero che in Corea ci si può vestire come si vuole, se si è "in bikini" per strada arriva la polizia, se una ha la pancia scoperta la riempiono di insulti. O lo fanno soltanto con le asiatiche?

  • @Edoardon
    @Edoardon6 ай бұрын

    Muoio per quello della chitarra (ti ho visto al tg)

  • @AmoreASMR-ih3gx
    @AmoreASMR-ih3gx5 ай бұрын

    “Se non volete essere buttati fuori dai club, fate la skin care coreana” questo sì che è marketing di livello ahahahahahah… 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • @diegodessy9700
    @diegodessy97006 ай бұрын

    comunque sulla questione della sicurezza in Italia c'è un tam tam mediatico enorme. Se si vanno poi a vedere i dati sulla criminalità si scopre che l'Italia è molto più sicura di quel che si pensi. Ovviamente c'è più criminalità che in Corea ma non è neanche questo posto insicuro come certi media cercano di far passare instillando paure eccessive nelle persone.

  • @Hkg81

    @Hkg81

    6 ай бұрын

    io abito in lombardia e ti assicuro che i crimini sono aumentati..il problema è che la gente non denuncia più perchè sfiduciata e questo falsifica le statistiche.

  • @Turbonilla

    @Turbonilla

    6 ай бұрын

    sicuramente in termini di criminalità generale sì, però qui si parla di pericolo per le donne

  • @diegodessy9700

    @diegodessy9700

    6 ай бұрын

    @@Turbonilla se vogliamo fermarci ai femminicidi, ce ne sono circa 100 all'anno o poco più in un Paese con 30 milioni di donne. Oltretutto più della metà di questi femminicidi sono nei confronti di donne che hanno più di 60anni segno che vi è più pericolo nelle generazioni precedenti, maggiormente soggette alla cultura patriarcale

  • @HamelinSong

    @HamelinSong

    6 ай бұрын

    @@Turbonilla E' uno dei paesi più sicuri d'europa anche parlando di pericolo per le donne e femminicidi. Il che non vuol essere una scusante o uno scrollare di spalle, perchè sono cose che vanno comunque combattute. Ma è vero che gli Italiani hanno questa cosa di pensare che tutto dell'italia faccia schifo, è il paese peggiore al mondo, siamo iper-critici senza avere una visione oggettiva. (E poi vanno a dire che il cibo italiano è indiscutibilmente il migliore al mondo come se non fosse una questione di gusti anzichè di numeri e statistiche)

  • @Failpupo

    @Failpupo

    6 ай бұрын

    @@Turbonilla Che è comunque una percentuale insignificante all'interno della criminalità stessa.

  • @ciofi1550
    @ciofi15506 ай бұрын

    Troppo simpatica giorgia AHAHAHAHAHAHAHHAH

  • @fm_fra
    @fm_fra6 ай бұрын

    La caramella magica

  • @Balbotoys
    @Balbotoys6 ай бұрын

    11:59 il ragazzo ha sicuramente visto "How I Met Your Mother"

  • @beatricemarangio333
    @beatricemarangio3336 ай бұрын

    Sei andato sul Tg1 adoroooooooooooooooooooooo

  • @user-bf7gc9bf5t
    @user-bf7gc9bf5t6 ай бұрын

    Min è fantastico ...

  • @luciagianquitto4010
    @luciagianquitto40106 ай бұрын

    💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻

  • @suelllenangelucci6878
    @suelllenangelucci68786 ай бұрын

    Ciao marco a me divertono molto i contenuti che posti sul tubo.solo che intermino ,",tecnici",,che usate voi giovani di oggi...,sono un po ostici per noi gente vintage!

  • @alessandrocalegari775
    @alessandrocalegari7753 ай бұрын

    Ma perché i link non sono in azzurro così basta cliccarci sù...con la scritta in nero non si può

  • @slavyanskaya-magiya
    @slavyanskaya-magiya6 ай бұрын

    È da un anno che dici che ti sposi !quando ti sposi?

  • @melaniacobzaru4304
    @melaniacobzaru43046 ай бұрын

    10:28 più passa il tempo e più cose scopro e più mi rendo conto che ho un carattere da Coreana 😂 eppure io sono rumena e vivo in Italia 😅😂

  • @Peppe73it
    @Peppe73it6 ай бұрын

    Che fortuna con queste donne bellissime , la corea sembra un paese ospitale

  • @user-bf7gc9bf5t
    @user-bf7gc9bf5t6 ай бұрын

    Marco mi viene da piangere 😢 Esistono uomini "normali " in Corea che approcciano la donna in modo normale, romantico o non c'è speranza? Marco perché non fai un video al contrario ,mi piacerebbe sentire le esperienze dei Coreani con le straniere ....chissà che non ci danno delle perle per capire meglio cosa gli passa per la testa ....😊❤

  • @grazygtv4006

    @grazygtv4006

    6 ай бұрын

    Mah questa è la loro esperienza, qualcuno buono ci sarà,basta stare attenti a riconoscere le red flag anche perché pure in Italia possono essere così,prendi Min il marito di Anna di Persi in Corea, se esiste lui ne esisteranno di simili no?

  • @carlaagostini5640
    @carlaagostini56406 ай бұрын

    🚩

  • @giovannasarachella4017
    @giovannasarachella40176 ай бұрын

    😁😄😆

  • @Lisa-xm3sz
    @Lisa-xm3sz4 ай бұрын

    Come fai a sentirti sicura in un posto dove ti molestano?

  • @yeqianlin7552
    @yeqianlin75526 ай бұрын

    Riassunto: lasciate le speranze voi che entrate🤣

  • @towers6664
    @towers66646 ай бұрын

    Quanti anni hai?😅

  • @flaviaferdinandi8574
    @flaviaferdinandi85746 ай бұрын

    Ma quando intervisterai una donna grande italiana che vive in korea? Non dico una sessantenne ma magari una tua coetenea Marco... Sarebbe interessante il punto di vista di una donna di Trenta/trentacinque anni che racconta il suo punto di vista. Vediamo sempre video di interviste con ragazze e ragazzi giovani che ovviamente si divertono ma ti chiedo se io dovessi venire a Seoul sarebbe tutto così figo? Sono una tua vicina di casa (come età) normale di aspetto quale sarebbero le mie prospettive di vita figa lì? Invitiamo qualcuno che abbia più di vent'anni/venticinque anni, donna, normale prima o poi? Io continuo a guardare ma non credo che mi farai contenta... Baci ❤

  • @meryemghasir4357

    @meryemghasir4357

    6 ай бұрын

    consiglio di vedere qualche video di Anna di perse in Corea.

  • @flaviaferdinandi8574

    @flaviaferdinandi8574

    6 ай бұрын

    ​@@meryemghasir4357non me ne perdo uno in realtà! Hai scritto senza sapere eh! Vai pure a controllare 😅👋

  • @flaviaferdinandi8574

    @flaviaferdinandi8574

    6 ай бұрын

    ​@@meryemghasir4357e comunque è: Persi in Korea... 🙈

  • @meryemghasir4357

    @meryemghasir4357

    6 ай бұрын

    @@flaviaferdinandi8574 Persi in Corea

  • @user-zn4od8yr8q

    @user-zn4od8yr8q

    6 ай бұрын

    Perché scrivete tutti KOREA con la K?????? Mamma mia, Corea. COREA!!

  • @napalm187infante
    @napalm187infante2 ай бұрын

    ...siamo estinti e non lo sappiamo...

  • @nathan072ita
    @nathan072ita6 ай бұрын

    ieri sera eri sul TG1

  • @Belle_life
    @Belle_life6 ай бұрын

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 rotolo

  • @alessiaorizio7597
    @alessiaorizio75976 ай бұрын

    Il tizio della chitarra CHIARAMENTE si è ispirato a l'uomo nudo di himym !

  • @user-zn4od8yr8q

    @user-zn4od8yr8q

    6 ай бұрын

    Che è una molestia, ricordiamolo 🙂