Sex tourism in Tunisia - The truth

- -
Video for the deaf, subtitles in: Italian, English, French and German by DIARIO TUNISIA.
Diario Tunisia is an independent Vlog, register here:
www.youtube.com/@diariotunisi...
Join our Community on Facebook:
/ communitydiariotunisia
A private group with real and registered users upon authorization on WhatsApp at +216 25252932.
VIDEO DESCRIPTION:
In this video we talk about the phenomenon of sex tourism in Tunisia. We will discover why many Europeans choose Tunisia as a destination, attracted by its geographical proximity and favorable exchange rate. We will analyze how this problem is limited to specific tourist areas and concerns a small part of the population. It is important to understand the dynamics of this phenomenon to counteract its negative effects and promote responsible tourism that respects local culture.
Track: Damascus
Music by www.fiftysounds.com
==/
Easy Jam by Kevin MacLeod is a song licensed for use under the Creative Commons Attribution 4.0 license. creativecommons.org/licenses/...
Source: incompetech.com/music/royalty-...
Artist: incompetech.com/

Пікірлер: 18

  • @pasqualinobombardier1917
    @pasqualinobombardier1917Ай бұрын

    Buongiorno Enzo, complimenti per quanto condividi con noi. Personalmente, credo che per fare turismo sessuale si possa anche rimanere in Italia... Trovo particolarmente interessante il tuo video sulle case in Tunisia: quelle, non puoi certo portartele a spalla dal Belpaese...e le leggi sono diverse. Attendo con curiosità i tuoi video successivi al primo, sull'argomento. Ciao e ancora grazie.

  • @monicaguacci2618
    @monicaguacci2618Ай бұрын

    Interessante questo video e anche molto carino. Grazie.

  • @paperoselvaggio1964
    @paperoselvaggio196425 күн бұрын

    molto interessante

  • @abraka1001
    @abraka1001Ай бұрын

    La poverta purtroppo , e l'arrivo degli turisti in massa, prima del 2011, fatto si, che ragazze e ragazzi tunisini, hanno scoperto I "facili guadagni". Purtroppo anche certi "turisti maschi " hanno scoperto I piaceri a poco costo. Cosi accaduto che certi "maschi" dal olanda etc, per passare "vacanze dolci" non dovevano piu andare lontano, perche i ragazzini carini, a poco costo, si trovavano in Tunisia. A Sousse c'era un cafe incontri, conosciuto nei giri internazionali. Cosi anche donne, diciamo "maturette" 50+, olandesi, inglesi... godevano le compagnie di ragazzi tunisini. Ragazzi furbetti, che scoprendo I facili guadagni, hanno inventato il "besness". Cosa questo? A farsi mantenere in Tunisia. Ogniuno degli ragazzi, aveva piu amori, I loro habibi, che ciecamente credenti nelle bugie orchestrate eccellentemente dagli maschietti, regolarmente mandavano soldi. Prima del 2011, Tunisia era stra piena di turisti! Al aeroporto di Monastir un aero arrivava, l'altra partiva. Cosi le nonnette, un habibi arrivava, una partiva. Certi ragazzi poi hanno scoperto la via legale per immigrazione. Sposarsi con le nonne e via in Europa, via legale con tanto di visto, poi una volta arrivati nel paradiso sognato, chiamata Europa, scomparivano, con le ragazze giovane, oppure da una nonna al altra, chi aveva piu denaro. Questi "maschi" poi divennero chiamati "ratti", dalle nonne abbandonate, bidonate, con gruppi creati sul Facebook, dando a caccia, tipo: chi l'ha visto?! Phenomenal 🤔🙄😊 Un puo, come si dice, paese che vai, usanze che trovi. Io direi Di stare molto attenti con queste cose per evitare grattacapi, dispiaceri enormi, eventuali guai legali.

  • @mariahejleh4503

    @mariahejleh4503

    11 күн бұрын

    Incredibile ma loro dovrebbero essere mussulmani 😢

  • @user-kp4ud4jx7f
    @user-kp4ud4jx7fАй бұрын

    Ho visto che ci sono diversi centri massaggi, ad Hammamet. Sono autentici o nascondono altro?

  • @diariotunisia

    @diariotunisia

    Ай бұрын

    Dipende, ci sono alcuni che integrano un finale alternativo...

  • @yayasbiru8551
    @yayasbiru8551Ай бұрын

    Speriamo che non diventa come Milano. Dalla casalinga al centro massaggi, al centro hygiene dentale che fa altro che dentale, alle annunci anche su i pali della luci alle viale verso il Centro Milano, da mezzo notte in su per finire e non ultimo le strade statali che portano a linterland ogni rotonda. D'altronde è il mestiere più vecchio del mondo. è Milano risponde presente.

  • @davidecembrano3399
    @davidecembrano339916 күн бұрын

    Nel cuore dell'Europa in che senso?

  • @diariotunisia

    @diariotunisia

    16 күн бұрын

    @@davidecembrano3399 nel cuore dell'Europa in senso metaforico chiaramente...

  • @davidecembrano3399

    @davidecembrano3399

    16 күн бұрын

    @@diariotunisia mi pare un bel pò spinta come metafora, anche se la Tunisia da quel che ho letto, è uno dei paesi più moderni del nord Africa

  • @diariotunisia

    @diariotunisia

    16 күн бұрын

    @@davidecembrano3399 nel video si parla del fatto che la Tunisia è un paese vicinissimo all'Italia... nel cuore del mediterraneo e dell'Europa. È un fatto... che non ha nulla a che vedere con progresso o altro. La metafora è legata esclusivamente ad un concetto geografico di posizione.

  • @davidecembrano3399

    @davidecembrano3399

    16 күн бұрын

    @@diariotunisia non riesco proprio a capire la metafora. Nel cuore del Mediterraneo non è esattamente nel cuore dell'Europa.

  • @diariotunisia

    @diariotunisia

    16 күн бұрын

    In realtà, anch'io non capisco cos'è che lei non capisce. Mi piacerebbe aiutarla a farlo però... prima di tutto è fondamentale che lei abbia visto il video. Il video è incentrato sul discorso che le persone pensionate scelgano di andare a vivere all'estero e preferiscano la Tunisia, benché sia un paese dell'Africa, perché è estremamente vicina all'Italia, poche decine di chilometri in alcuni punti... vicina alla Spagna... alla Francia... qui di fatto, si insinua la metafora "nel cuore dell'Europa" che è sicuramente una frase insolita e da considerare metaforica e inspiegabile... ma che trova risposta guardando il video. Più di questo non so come spiegarlo, spero di averla aiutata.