S03E19 - Cento e non più cento

Музыка

Naaah, tranquilli. Non abbiamo intenzione di smettere. Più che altro, crediamo sia il momento di celebrarci un pochino, visto che non avremmo mai pensato di arrivare a cento puntate. Ma ci siamo riusciti, incredibile! Ripercorriamo quindi il percorso fatto insieme, da quella mitica puntata zero sul black metal.
Link della puntata: www.sistavametal.it/podcast/s...
Facebook: / sistavametal
Instagram: / sistavametal

Пікірлер: 2

  • @bello_bellissimo
    @bello_bellissimo3 ай бұрын

    Argomento Meshuggah: troppo bravi per essere accantonati come esperienza di nicchia, troppo esperti per non piacere a schiere di fan-musicisti sempre più tecnicamente ineccepibili, troppo isolati all’epoca del loro esordio per fare scena (il cosiddetto djent è venuto letteralmente decenni dopo) Detto ciò, mi fermo a Chaosphere, Nothing per me è già manierismo Non sottovaluterei il fatto che nascono in epoca pre internet, fossero stati bersaglio delle lodi degli webzinari, avrebbero fatto la fine dei Mastodon

  • @sistavameglioquandosistava6327

    @sistavameglioquandosistava6327

    3 ай бұрын

    Bella disamina. Rimangono un'esperienza live sempre di altissimo livello, da fare almeno una volta nella vita, anche a prescindere. Sui dischi uno poi decide in base ai propri gusti dove fermarsi (forse non sei stato nemmeno così tanto severo)

Келесі