ROVAL TRAVERSE SL II MTB WHEEL TEST

Спорт

We tested the Roval Traverse SL II MTB carbon wheels on the Specialized Turbo Levo SL, a wheelset designed for the trail and all-mountain world which uses a new design for Roval which lowers the weight, but improves handling, precision and above all removes the risk of punctures.

Пікірлер: 8

  • @domenicodelpeschio8230
    @domenicodelpeschio8230Ай бұрын

    Buongiorno Andrea guardando il video mi sono accorto del parafango che hai montato a marchio Specia .. Volevo sapere dove lo hai preso perché su siti e negozio n c’è .. Grazie ..

  • @PIANETAMTB

    @PIANETAMTB

    Ай бұрын

    Ciao, in realtà la bici ci è stata data direttamente da Specialized con quel parafango già montato.

  • @damianomolon
    @damianomolonАй бұрын

    Veramente belle…. Effettivamente un po’ caruccie, ma finalmente qualcuno che pensa al confort ed alla “ semplicità” di guida…. Interessanti.

  • @angelodigennaroadg

    @angelodigennaroadg

    Ай бұрын

    Io sulla mia monto delle dt swiss hx 1700 Hybrid, sono un ottimo compromesso

  • @PIANETAMTB

    @PIANETAMTB

    Ай бұрын

    sì, mi sono piaciuto proprio perchè non sono le ruote rigide solite e in un ambito più ricreativo credo che siano più indicate, magari non sono le ruote che sceglierei se dovessi gareggiare.

  • @PIANETAMTB

    @PIANETAMTB

    Ай бұрын

    @@angelodigennaroadg gran belle ruote, con cerchio in alluminio in quel caso.

  • @andrearosotti8925
    @andrearosotti8925Ай бұрын

    Sulla Levo Sl preferisci 29/29 o mullet? Commenti sulle Purgatory?

  • @PIANETAMTB

    @PIANETAMTB

    Ай бұрын

    ciao, dipende tutto un po' dall'utilizzo che se ne vuole fare, però in formato mullet è davvero tanto tanto facile nello stretto è un po' più giocosa. Devo dire che con le traverse sl anche in 29, rispetto che con ruote in alluminio si guadagna in agilità e quindi anch ein 29/29 si ha un facilità di cambio di direzione molto vicina al mullet. Purgatory bella gomma, un po' morbida la T9 e si consuma un po' in fretta, da l'idea di "scivolare" sempre un po' in curva, ma in realtà tiene bene e non porta fuori linea, bisogna un po' abituarsi a questa caratteristica.

Келесі