Risposte (1)

Il mio canale principale "Gabriella Tupini": / @gabriellatupini
0:00 - Iniziamo
01:13 - Riusciremo ad evolverci?
15:17 - Elaborare la rabbia verso i genitori
23:00 - Conosce qualcuno che opera magia bianca?
23:32 - come si capisce che è caduta la mente condizionata?

Пікірлер: 53

  • @paolalupato4624
    @paolalupato46243 жыл бұрын

    Signora Gabriella lei ha confermato di non essersi mai sentita amata dai suoi genitori. Eppure lei ha sviluppato un' intelligenza e una sensibilità tali da onorare la memoria dei suoi genitori.

  • @gabriellatupini

    @gabriellatupini

    3 жыл бұрын

    Anche Castaneda scrisse che per fare la strada iniziatica occorresse un tiranno nella propria vita.

  • @paolalupato4624

    @paolalupato4624

    3 жыл бұрын

    @@gabriellatupini probabilmente Gabriella lei si è resa indipendente fin da giovane dai suoi genitori "tiranni" e non ha avuto modo né il tempo di confrontarsi con loro.Lei non può essere assolutamente certa che i suoi genitori non le abbiano mai voluto bene.

  • @btielk4880

    @btielk4880

    6 ай бұрын

    Ma conosce la vita di Gabriella? Come dare una dedizione così certa? ​@@paolalupato4624

  • @lily4068
    @lily40682 жыл бұрын

    Cara Gabriella sono stata tutta la mia vita una bambina, adolescente, donna non accettata. Sia dai miei genitori, sia dalla società, a cominciare dalla scuola. Sei un pozzo di saggezza e hai una grande cultura e sensibilità. Ascoltandoti mi sento accettata . Secondo me l’umanità si è condizionata per una questione di potere e controllo sulla popolazione.

  • @antoniochiariello2043
    @antoniochiariello2043Ай бұрын

    Buondì signora Gabriella , grazie per il dono che fa di raccontare la sua ricca esperienza di vita …cosa ne pensa di Gustavo Rol?

  • @paolosantomero3357
    @paolosantomero33573 жыл бұрын

    Grazie a lei, le posso confermare che riesce a demolire la mente condizionata in chi la segue.

  • @mariebluedelaralde3003Dafne
    @mariebluedelaralde3003Dafne Жыл бұрын

    Grazie per questo meraviglioso video❤❤❤❤❤❤

  • @chandralu5848
    @chandralu58483 жыл бұрын

    Grazie ♥️

  • @mariamancusi1326
    @mariamancusi13264 ай бұрын

    ❤ dolcissima come sempre❤❤ bravissima

  • @emilio2080
    @emilio20802 ай бұрын

    ❤ Video da vedere e rivedere e poi ricominciare ❤ sempre grazie cara Gabriella ❤

  • @manuelaiengo7679
    @manuelaiengo7679 Жыл бұрын

    Anbraccio a pieno i suoi pensieri dottoressa grazie di cuore, tutto mi e'più chiaro e logico

  • @antonellatarantino6223
    @antonellatarantino62233 жыл бұрын

    Grazie mille grazie

  • @Daniela-zk1yf
    @Daniela-zk1yfАй бұрын

    La ringrazio infinitamente per tutte le condivisioni, senza tralasciare nulla per scontato, con ogni parola...condivido tutto ed è la prima persona che mi convalida tutto ciò che penso e che provo! Che sollievo che in questa Terra ci sono anche persone come lei! 💙🌱🦋☀️🙏

  • @raffaellamaltoni-1967
    @raffaellamaltoni-19672 ай бұрын

    Buongiorno dottoressa Tupini grazie ancora e sempre perché é sempre interessante ascoltarla anche quando risponde a chi le chiede interpretazioni o spiegazioni perché per quanto mi riguarda mi sono accorta che é vero riguarda tutti. ❤

  • @MrBedo830
    @MrBedo8303 жыл бұрын

    Grazie delle risposte ♥️

  • @silviaarbizzani7337
    @silviaarbizzani73373 жыл бұрын

    La ringrazio per condividere con le persone i suoi video. La ascolto sempre e la ammiro molto per la sua intelligenza. Come tante altre persone, ho perso un anno fa una persona a me molto cara. Era mia sorella e aveva solo 46 anni. Da quando lei non è più in questo mondo, mi sono capitati spesso dei fenomeni che io associo a lei. L’ultimo mi è capitato una settimana fa. Mentre pulivo i pennelli in un pezzo di carta ( amo dipingere nel mio tempo libero), è comparsa la sagoma di una farfalla. Non era una sagoma astratta o di libera interpretazione, era veramente una farfalla. Così nitida che sembrava che io stessa l’avessi disegnata. Questo è solo un esempio, ma potrei elencarne tantissimi. Ogni volta che mi capitano cose di questo tipo, penso sempre a lei e immagino che quello è il suo modo,ora, per comunicare con me. Sono sempre stata una persona sensibile e a volte, ho paura di illudermi e di inventare cose che nella realtà non esistono. Questi pensieri negativi mi influenzano a tal punto da mettere in dubbio le mie “ strane coincidenze “. Lei pensa che le persone che abbandonano questo mondo, cerchino in un qualche modo, dei canali per parlare ancora con noi? o siamo noi, che con il nostro dolore silenzioso, inventiamo piccole consolazioni che ci fanno sentire meno soli?. Grazie se avrà la gentilezza di rispondermi. Un abbraccio affettuoso.

  • @immacabras2275
    @immacabras22753 жыл бұрын

    Buongiorno carissima Gabriella, grazie per il bellissimo lavoro che sta svolgendo, la seguo con tantissimo interesse. Le descrivo un sogno che ho fatto: stavo sopra una grande nuvola e a poca distanza vedevo il cielo azzurro con delle scie bianche, ma guardando in giù avvertivo un po' di paura perché non sapevo come poter scendere, allora mi sono aggrappata ad una specie di colonna, e poi mi son svegliata. Grazie infinite, un affettuoso abbraccio.

  • @silviachiarito1035
    @silviachiarito10352 жыл бұрын

    Grazie, Gabriella carissima. Lei è un dono prezioso. Grazie di cuore. Un abbraccio grande e sincero

  • @iuliaelena2664
    @iuliaelena26646 күн бұрын

  • @lucabrun670
    @lucabrun6703 жыл бұрын

    Non so come ringraziarla. Proverò a seguire i suoi consigli.

  • @monicamony4593
    @monicamony45932 ай бұрын

    Dio ti benedica 🙏

  • @bridamonti7664
    @bridamonti76643 жыл бұрын

    Cara Gabriella, grazie delle sue preziose considerazioni. Desidero chiedere cosa ne pensa dell'apparire, in un mio sogno attuale, di teneri e bellissimi animali, che sembravano capretti o pecorelle candidi, che si facevano carezzare e coccolare da me. Grazie, la seguo con piacere.

  • @vittoriamaselli377
    @vittoriamaselli3772 жыл бұрын

    Grazie dottoressa avrei tante domande da farle ❤️

  • @raffaellamaltoni-1967
    @raffaellamaltoni-19672 ай бұрын

    Grazie

  • @Josef.K.1334
    @Josef.K.13349 күн бұрын

    Grazie per i suoi video, davvero utili e illuminanti. La mia domanda: lasciando il corpo, alla morte, dobbiamo o no entrare nel tunnel di luce? Ho sentito opinioni opposte a riguardo. Grazie infinite per il suo lavoro.

  • @albacampagnano8163
    @albacampagnano81633 жыл бұрын

    Gabriella sempre illuminante ! A proposito di sogni, sogno sempre di correre, a volte scappando ma non sempre, in macchina o con vari mezzi di locomozione che puntualmente si rompono o si fermano e mi compaiono o dei pattini con cui vado velocissima o riesco a volare sempre molto veloce e da una situazione un po' di angoscia divento felicissima poi mi sveglio che mi sento bollente. Secondo lei che vogliono dirmi questi sogni? A proposito di sentire crollare cose, molto tempo fa sentivo come se i palazzi intorno al mio crollassero tutti e anche la la sensazione di andare a fuoco ma faceva abbastanza freddo in realtà. Questo calore che sento ha un significato ?

  • @samanthaventre8604
    @samanthaventre860412 сағат бұрын

    Dottoressa lei ha avuto figli prima o dopo la sua evoluzione? Ciò ha avuto influenza sul suo saperli amare o ne era già in grado. Spero di non infastidirla con la mia curiosità

  • @tizianati5514
    @tizianati55143 жыл бұрын

    Bentrovata Gabriella,(spero che mi legga) la seguo sempre, e sempre durante l ascolto la mia stima per lei si rinnova inevitabilmente, e con gioia virtualmente l abbraccio, ammirando tutto il suo sapere le vorrei porgere la mia domanda. Nel 2005 ho perso mio padre e poco dopo anche mia madre, loro sono il dono che custodisco nel mio cuore, mi hanno lasciato l amore che non si può raccontare ne spiegare ma che probabilmente lo si può solo sentire, e la loro mancanza fa male, soprattutto quella di mia madre, ancora non riesco a pensare che sia morta.. io da quando se n è andata la sogno sempre, non dico tutte le notti ma quasi, nei sogni lei conduce per la maggior parte una vita serena, e facciamo delle cose normalissime insieme come se fosse reale.. poi ci sono sogni in cui si soffre, sogni in cui sento la mia sofferenza e la sua, una grande sofferenza dovuta al distacco tra me e lei, dove gli abbracci sono così forti che da sveglia la sento ancora qui, che mi sveglio con il volto bagnato dalle lacrime di quel ricordo che mi accompagnerà a continuare le mie ore di sonno.. vorrei poterla sentire parlare ma mai sento la sua voce nei miei sogni, solo sguardi espressioni che mi restano indelebili.. eppure ne son passati di anni, ma è anche vero (penso io) che grazie a questi sogni io ho trovato la forza di andare avanti, sentendola costantemente presente.. Gabriella, ma i defunti, dove sono? E come riescono a far visita ai propri cari nei sogni, sono loro che vengono da noi o siamo noi che andiamo in cerca di loro.. posso fare qualcosa per sentirla anche da sveglia durante i miei momenti di solitudine? Grazie infinite, un grande abbraccio. Tiziana

  • @gabriellatupini

    @gabriellatupini

    3 жыл бұрын

    presto risponderò a lei e agli altri

  • @tizianati5073

    @tizianati5073

    3 жыл бұрын

    @@gabriellatupini grazie infinite

  • @ritalicenziato421

    @ritalicenziato421

    6 күн бұрын

    Riguardo alle atrocità umane, basti pensare all’esperimento di Marina Abramovic. Solo pochissimi che vi hanno partecipato si rifiutarono di partecipare alle sevizie

  • @amaliaamili3702
    @amaliaamili37024 ай бұрын

    Signora Gabriella l'ho scoperta da poco ed è un piacere ascoltarla. È arrivata per caso come un vento caldo a dissipare la nebbia. Nel sentire il riferimento alla caduta della mente condizionata mi viene da pensare a uno dei miei sogni ricorrenti, che è quello di guidare la mia macchina che poi perde il controllo (non funzionano i freni e con difficoltà riesce a stare in strada perché o comincia a tornare indietro mentre sto facendo una strada in salita o corre in avanti in discesa. Il più delle volte finisce che vado fuoristrada e, anche se la macchina si distrugge, io ne esco fuori illesa. Potrebbe essere un riferimento alla caduta di qualche schema?

  • @inviaggioconlestelle7041
    @inviaggioconlestelle70413 жыл бұрын

    💚🙏🏻

  • @giangissl8793
    @giangissl87933 жыл бұрын

    Signora Gabriella complimenti per i suoi due canali e sopratutto per i tanti video pieni di contenuti preziosi. La domanda che vorrei porgli è questa: Ho perso mio papà ad aprile di quest’anno. Mi manca da morire e darei la mi vita per potergli dire anche un solo “Ciao papà”. Mi sto commovendo anche mentre le scrivo questo messaggio. Provo a cercarlo in ogni cosa che faccio ma non riesco a sentirlo. Esiste secondo lei un modo per entrarci in contatto? Grazie mille di cuore per la sua risposta.

  • @LeoMac1805

    @LeoMac1805

    4 ай бұрын

    Complimenti anche a te

  • @SaraCasadei-kb4dt
    @SaraCasadei-kb4dt2 ай бұрын

    ❤😊

  • @silvia_emozionando
    @silvia_emozionando3 жыл бұрын

    Ciao cara Gabriella. Quanto avrei voluto vivere nel Matriarcato! Vivere secondo natura, vivere nel "sentire", nell'essere veri. Nell'anima sono sempre stata così, ciò mi ha provocato un grande senso di inadeguatezza, fin da piccolina. Sono stata spietatamente giudicata, in età giovanissima. Ho fatto di tutto per essere accettata dagli altri e questo mi ha portato tanto dolore. Oggi ho acquisito consapevolezza, non mi nascondo più, non mi sento più sbagliata ed ho imparato ad essere "vera". Ma la mia più grande fragilità risiede comunque nelle relazioni umane: sono diventata selettiva nelle amicizie, scelgo con cura chi amare, e mi do con tutto il cuore; ma ciò che dono è sempre molto di più di ciò che ricevo, questo mi fa soffrire. Perché?

  • @stefania5128
    @stefania51283 жыл бұрын

    Buongiorno. Un amore importante finito, sento che da qualche parte c'è la mia fiamma gemella, un amore animico trascendentale che mi ispira a continuare a cercarlo... Ci può dire qualcosa sul percorso di fiamma? Grazie. I suoi insegnamenti sono preziosi!

  • @francamariotti3228
    @francamariotti32284 ай бұрын

    Cara Gabriella, scopro oggi, 8.3.24 di essere stata fortunata a scoprire il suo canale solo al terzo tentativo. dopo aver ascoltato "Contattare i defunti" mi sono decisa a scriverle per porle una domanda. Sono ormai varie settimane che sento una spinta fortissima per parlare con una defunta , ma non so se e come comunicare. la cosa e' molto strana, perche' si tratta di un personaggio molto noto , morto negli anni '90, che non ho mai conosciuto personalmente, neanche per interposta persona, e per il quale provo sentimenti di pieta', attrazione e desiderio di conoscenza. Ma cosa potrei trovare dall'altra parte?

  • @gabryghiani1459
    @gabryghiani1459 Жыл бұрын

    Buonasera S. Gabriella la seguo da 2 mesi. Ho capito che lei dice la Verità perché a seconda delle frasi che dice il mio corpo vibra. La Mia domanda è questa : credo di avere visto qualcosa nella mia camera mentre ero a letto al buio. Ad un certo punto io ho iniziato a vedere al buio la camera si è riempita di grossi treccioni di fumo nero era tutta piena mi arrivavano quasi in faccia. Era buio ma io li vedevo benissimo. Ho allungato le mani per toccarlo. Poi non ricordo più. La notte successiva di nuovo ma era molto meno.

  • @idda2002
    @idda2002Ай бұрын

    Riguardo alla storia del gatto con il piccione ....trovo che l'ingiustizia sia dovuta dal fatto che tutti e due avrebbero dovuto avere libertà di movimento e di fuga ....Cosa volevano insegnare. al gatto se gli hanno semplicemente dato la pappa pronta .. doveva solo andarsela a prendere ...🥺

  • @miriampirrottina1606
    @miriampirrottina16065 ай бұрын

    Vorrei avere dei manuali di lettura per informarmi personalmente sulle basi degli argomenti che lei tratta grazie

  • @Samuel_spirito_libero
    @Samuel_spirito_liberoАй бұрын

    Salve Nel 2020 stavo crollando, mi aveva lasciato la persona con cui ci sono stato 10 anni ero a pezzi, mio zio mi ha portato in casa sua e adesso abito con lui, praticamente É successo che quando stavo male per Pandemia isolamento, ecc.. nel sogno mi è apparso padre pio Dicendomi figliolo non ti preoccupare, non è niente. Poi ho fatto un altro sogno dove un signore con il capello mi disse figliolo tu sei forte. É un altro ancora mi sono sognato un cavallo bianco, secondo lei cosa vorrebbero dire questi 3 sogni particolari.?

  • @mirkotomei2298
    @mirkotomei2298Ай бұрын

    Buonasera io vorrei contattarla è possibile?

  • @marcorossi6271
    @marcorossi62713 жыл бұрын

    Cosa succederà il 21 dicembre di quest'anno? Sarà veramente una data epocale? Vorrei sapere cosa ne pensi.

  • @albacampagnano8163

    @albacampagnano8163

    3 жыл бұрын

    Perché cosa dovrebbe succedere?

  • @albacampagnano8163

    @albacampagnano8163

    3 жыл бұрын

    Ho ricercato cosa dovrebbe succedere. Io sapevo che bel 2025 dovrebbe finire il Kali yuga e iniziare il Satya yuga quindi l'avvicinamento della nuova età dell'oro ma credo anche questo accadrà solo per alcuni, chi ancora risuona nelle basse energie non si evolverà... Chissà se Gabriella ci potrà far capire meglio...🙏🤗

  • @marcorossi6271

    @marcorossi6271

    3 жыл бұрын

    Ne ho sentito parlare in un video di Carlo Dorofatti e in un altro di Giorgio Rossi. Entrambi si occupano di magia, con un approccio, credo, prevalentemente maschile (Gabriella forse direbbe 'mentalizzato'). Mi interessava anche sentire un punto di vista femminile.

  • @fabriziofraraccio2791

    @fabriziofraraccio2791

    3 жыл бұрын

    Astrologicamente parlando, la congiunzione di Giove e Saturno in Aquario, oltre ovviamente al solstizio d'inverno.

  • @alessandrafarinella3332
    @alessandrafarinella3332Ай бұрын

    Ciao

  • @Mago_Moli
    @Mago_Moli4 ай бұрын

    Sei fidanzata?

  • @mirkotomei2298
    @mirkotomei2298Ай бұрын