Rifugio Rosalba

Seguimi su INSTAGRAM per foto live durante le escursioni! / _le_montagne
Escursione al Rifugio Rosalba ai piedi della Grignetta.
Guida completa al percorso su: www.lemontagne.net/rifugio-ro...
Vuoi partecipare ad uno dei trekking di gruppo che organizzo? Guarda il calendario degli eventi e iscriviti sul mio sito: lemontagne.net/trekking-organ...
► Iscriviti al canale per più video: bit.ly/2MFFODC
Il Rifugio Rosalba si trova a 1.720 ai piedi della Grignetta, in corrispondenza dell'inizio della Cresta Segantini e davanti allo splendido Torrione Cecilia.
Si rivela splendida anche la vista verso lo Zucco Pertusio con alle spalle il Lago di Como e le montagne che lo circondano.
Il rifugio può essere un punto di arrivo in cui fermarsi e godere di un panorama meraviglioso oppure si può continuare lungo le vie più impegnative che portano sulla vetta della Grigna Meridionale.
L'escursione è consigliata a tutti tranne che alle famiglie con bambini piccoli per via di alcuni tratti piuttosto ripidi. I sentieri sono in buone condizioni e classificati di tipo escurisonistico.
Il percorso è panoramico e vi permetterà di avere un assaggio di Dolomiti pur restando a pochi passi da Lecco.
Arrivare ai Piani dei Resineli, punto di partenza dell'escursione è semplice grazie ad una strada sempre a doppia carreggiata comoda da percorrere.

Пікірлер: 7

  • @Primavera75
    @Primavera75 Жыл бұрын

    I want to be there!!!🥰😍

  • @fratellostefano8124
    @fratellostefano81243 жыл бұрын

    In programma di andare 👍

  • @danielecavalli6047
    @danielecavalli60473 жыл бұрын

    Bellissimo..grazie!👍

  • @LeMontagne

    @LeMontagne

    3 жыл бұрын

    a te, ciao!

  • @manuelspera77
    @manuelspera773 жыл бұрын

    Stupendo 🤩🤩🤩

  • @Di-ry9yo
    @Di-ry9yo3 жыл бұрын

    Da brividi

  • @stefano4201
    @stefano42012 жыл бұрын

    Adesso io capisco l amore incondizionato per il denaro,ma non so se vi rendete conto come avete ridotto le montagne che sostenete di amare così tanto.......ai RESINELLI alle 10 di mattina di qualunque giorno festivo il traffico per arrivare su,parte da Ballabio........ripeto,io capisco che anche chi ha sempre vissuto lì e gestisce le strutture vuole sempre più soldi,ma c è un limite a tutto,sono proprio loro i primi devastatori ambientali,non i "milanesi"