Recensione del casco SHOEI NEOTEC 3 🔥 Il miglior modulare?

Scopri l'ultima evoluzione dei caschi per moto con la nostra recensione approfondita dello Shoei Neotec 3. Il casco modulare più venduto del marchio giapponese torna, migliorato con la certificazione esigente 22-06 e ricco di nuove caratteristiche per rimanere in cima alla tua lista di acquisti.
Dalle norme di sicurezza potenziate a un rinnovato sistema di bloccaggio a perno in acciaio inossidabile, analizziamo in dettaglio ciò che rende il Neotec 3 una scelta eccellente per i rider di touring e avventura.
Esperienza migliorata nella riduzione del rumore grazie a cappucci laterali della mentoniera ridisegnati e un visore più ampio e sicuro con un nuovo sistema di sigillatura.
Con il suo sistema di ventilazione avanzato, incluso un ingresso d'aria anti-insetti unico sulla mentoniera, e un comfort ottimizzato per lunghe distanze, il Neotec 3 stabilisce un nuovo benchmark. Inoltre, esploriamo la sua compatibilità con gli occhiali e il sistema di comunicazione Sena integrato per un'esperienza di guida impeccabile.
Unisciti a noi mentre scomponiamo ogni dettaglio di questo casco modulare di punta, progettato per coloro che esigono il meglio in termini di sicurezza, comfort e funzionalità.
Se stai contemplando un upgrade o l'acquisto di un casco modulare, lo Shoei Neotec 3 merita la tua attenzione. Non dimenticare di controllare il link nel primo commento per prezzi e disponibilità aggiornati. Metti mi piace, iscriviti e lascia i tuoi pensieri qui sotto!

Пікірлер: 9

  • @MotocardItalia
    @MotocardItalia5 ай бұрын

    Shoei Neotec 3 🔥👉 mtc.onl/3ue9YpS

  • @clarkkent8662
    @clarkkent86625 ай бұрын

    Tenetelo in considerazione. L'unico umano che parla come un robot😂😂😂

  • @guidoloporchio7768
    @guidoloporchio77683 ай бұрын

    Avevo il Neotec 2, cambiato con questo, appena uscito, che dire, un Top di gamma come sempre, ancora più comodo ed insonorizzato. Comodissima la chiusura centrale della visiera, era ora di farla, più precisa in chiusura, sul 2 mi faceva difetto e non riuscivo a chiuderla ermeticamente. Ancor più comoda la chiusura micrometrica, messa ora lateralmente per non recare fastidio al nostro pomo d'adamo.

  • @gerardomitola7452
    @gerardomitola74528 күн бұрын

    Ho comprato il neotec ed é veramente comodo ; peccato per la ventilazione, dalle prese d’aria della mentoniera praticamente non entra aria È impossibile usarlo con la visiera completamente chiusa, ora per il caldo con un po’ di pioggia perché si appanna

  • @edoardoferretti173
    @edoardoferretti1732 ай бұрын

    Personalmente l'unica pecca riscontrata ad oggi con 25°/27°o meglio rispetto ad altri caschi è la tendenza a scaldare molto e la poca circolazione d'aria interna,nonostante tenga aperto al max le prese. Sicuramente in paesi più freddi o in autunno/inverno è l'ideale. Per il resto nulla da dire a parte la difficoltà con i guanti estivi di sgancio apertura centrale della visiera.

  • @francescoguasto6769
    @francescoguasto67695 ай бұрын

    Purtroppo avevo un neotec 2 e l'ho dovuto sostituire perché la calotta interna non era comoda per la mia conformazione della testa. Cosa che invece ho raggiunto con un casco di altra marca top di gamma. Mi fa piacere che anche shoei ha il sistema per adattare il casco alla propria testa. Rivaluterò di riacquistarlo.

  • @antoniettaquintiliquintili911
    @antoniettaquintiliquintili9115 ай бұрын

    Possiedo il neotec 2 e dopo circa 2 ore di moto ho problemi alla orecchie . Con il 3 potrei trovare miglioramento.?

  • @edoardoferretti173

    @edoardoferretti173

    2 ай бұрын

    C'è solo un modo x scoprirlo. Spendere 600 €