Recensione completa dopo anni di utilizzo - Ferrino nightec 600 lite pro

Benvenuti nella mia recensione completa del sacco a pelo Ferrino Nightec 600 Lite Pro, dopo anni di utilizzo. In questo video, condividerò con voi la mia esperienza approfondita con questo sacco a pelo affidabile. Vi racconterò i pro e i contro di questo modello, analizzando le sue caratteristiche tecniche, la comodità e le prestazioni sul campo. Se state cercando un sacco a pelo di affidabile per le vostre avventure outdoor, non potete perdervi questa recensione. Scoprite se il Ferrino Nightec 600 Lite Pro è la scelta giusta per voi!
Inoltre questo è il primo di una serie di video dove vi parlerò di tutta la mia attrezzatura, recensione, pro e contro, le impressioni maturate nel corso degli anni e delle uscite, insomma tutto quello che può essere d'aiuto.
Altre info le trovate sul sito ufficiale Ferrino:
www.ferrino.it/shop-it/attrez...
Se vi piacciono i miei video, vi interessano gli argomenti trattati e non volete perdere le nuove pubblicazioni:
- iscrivetevi al canale;
- commentate;
- mettete "mi piace" ai video;
- condividete i video con i vostri amici!
Grazie e... STAY TUNED!
#recensioni #gearreviews #ferrino

Пікірлер: 5

  • @amicimontanaripugliaedintorni
    @amicimontanaripugliaedintorni Жыл бұрын

    Io ho preso Ferrino Lightec Duve 1400 gr , preferisco morire di caldo e non di freddo. Unico neo che trovo nel mio è la cerniera, tende sempre a "incepparsi" e bisogna stare attenti se no si strappa tutto. Fortunatamente con un pò di accortezza si riesce.

  • @Live_In_Mountain_Channel
    @Live_In_Mountain_Channel Жыл бұрын

    Giusè, comunque Ferrino fa così. Donna ( comfort ) uomo limite. Non sono entrambi limite ma solo l’uomo è limite. La donna crea meno calore e quindi Ferrino cerca di avvisarti così. Un po’ di schifo ma va bene ugualmente.