Raccontare il calcio: Alessandro Sticozzi tra sala stampa, aneddoti e...Sarri | Ep.8 Podcast LCB

Спорт

Alessandro Sticozzi è un giornalista, radiocronista sportivo e video reporter. Dal 2013 al 2018 è stato redattore e cronista per la Lega Calcio a 8 e Fanner. Dal 2019 al 2021 ha lavorato come inviato per CentroSuonoSport, seguendo, tra le altre, anche la Lazio per TMW Radio. Oggi è reporter incaricato per EsteNews, svolgendo commissioni per Adnkronos. Con Alessandro approfondiremo il mondo della comunicazione giornalistica dentro e fuori dalle mura di Formello, approffittando del punto di vista di chi vive quotidianamente le realtà della comunicazione Biancoceleste con aneddoti e curiosità anche direttamente dalle conferenze stampa di Inzaghi, Sarri fino a quella prevista per Baroni.

Пікірлер: 10

  • @amebxl1052
    @amebxl105223 күн бұрын

    Veramente una bella intervista, piena di interessanti aneddoti! Bravi Bxl Boys!

  • @Carlos-lc3ee
    @Carlos-lc3ee19 күн бұрын

    Ottimo video🙌

  • @Eraserhead1977
    @Eraserhead197723 күн бұрын

    Continuate ottimo podcast

  • @LazioClubBruxellesPodcast

    @LazioClubBruxellesPodcast

    23 күн бұрын

    Grazie!!

  • @lorenzomarchione4230
    @lorenzomarchione423021 күн бұрын

    Mamma mia questo Sticozzi...logorroico e retorico come pochi. Col giornalismo siamo messi male in Italia e questo Sticozzi ne è un esempio vivido e fulgido.

  • @alessandrosticozzi

    @alessandrosticozzi

    21 күн бұрын

    Godo come un pazzo a leggere tutto ciò. Non godevo così da quando Mourinho mi disse “tu sei un grande giornalista sportivo”. Un abbraccio Marchione.

  • @lorenzomarchione4230

    @lorenzomarchione4230

    21 күн бұрын

    @@alessandrosticozzi Subodoro un certo livello di "rosicata" nella tua risposta. Io invece non ti abbraccio...ti consiglio un gastroprotettore.

  • @alessandrosticozzi

    @alessandrosticozzi

    21 күн бұрын

    @@lorenzomarchione4230 subodora male, si rifaccia le cavità nasali. Godo come un pazzo, sa perché? Perché i complimenti te li fanno gli amici, le critiche le fanno gli “ascoltatori”. Non conosco un giornalista/cantante/politico/calciatore di successo che non abbia almeno un (giusto) contestatore. Vivo per questo, per l’adrenalina delle emozioni intorno alle cose semplici. Poi, mi avesse insultato sul cognome o a livello personale mi sarei arrabbiato davvero, caro Marchione. Il suo commento, mi dispiace per il suo subodorare, produce solo godimento.

  • @lorenzomarchione4230

    @lorenzomarchione4230

    21 күн бұрын

    @@alessandrosticozzi Allora si segni, Sticozzi, oltre al gastroprotettore, anche del cloruro di magnesio da assumere la mattina a stomaco vuoto prima di colazione. Ma temo che questa non la possa capire.

  • @alessandrosticozzi

    @alessandrosticozzi

    21 күн бұрын

    @@lorenzomarchione4230 invece l’ho capita. Non capisco come mai, ma percepisco una certa acredine da parte sua. Leggo e faccio mia la sua critica. Sono contento e ne godo perché per una volta arriva “sul merito”. E non su stronzate tipo dileggio del cognome. Assumo già magnesio al mattino, dato che sono spesso affaticato, su prescrizione. La ringrazio del consiglio Marchione. E anche della critica, perchè costruttiva e non insultante. Un abbraccio!

Келесі