Quello che non dicono di Nicolò Zaniolo

Спорт

Il Nicolò Zaniolo arrivato a Roma è un calciatore diverso rispetto al Nicolò Zaniolo che se ne è andato.
Crescita, esperienze ed infortuni.
Cos'è cambiato nel suo modo di giocare?

Пікірлер: 26

  • @iatra2382
    @iatra2382 Жыл бұрын

    Ascoltate l'audio di Di Biagio su Zaniolo.

  • @paoloarcipreti8459
    @paoloarcipreti8459 Жыл бұрын

    Sei stato molto preciso e dettagliato, bravo.da un tifoso della Roma

  • @tecnicadibase

    @tecnicadibase

    Жыл бұрын

    Grazie Paolo! Iscriviti mi raccomando

  • @cinziaventuroli3167
    @cinziaventuroli3167 Жыл бұрын

    Dico la mia da amatoriale, pure essendo due infortuni diversi, ricordo Ronaldo post infortunio, e non era più quel giocatore, perso di agilità di flessibilità.... Ronaldo riuscì a cambiare se vogliamo il suo modo di giocare. Nicolò post ginocchia mi pare fisicamente anche più importante, ma non è agile come prima, come dici tu ha perso quella sensibilità. Ora la differenza che passa tra i due (appurato la diversità dell'infortunio) è probabilmente la maturità e anche la modestia. Non ho certo la sfera di cristallo, ma credo che se non entrerà in quel mood, sia un giocatore dal futuro non roseo.

  • @tecnicadibase

    @tecnicadibase

    Жыл бұрын

    Sono d’accordissimo Cinzia

  • @alessandrostefanini9105
    @alessandrostefanini9105 Жыл бұрын

    Bel video edo grande!!

  • @tecnicadibase

    @tecnicadibase

    Жыл бұрын

    Grazie brodimo ❤️

  • @Aleko64
    @Aleko64 Жыл бұрын

    Il problema è stato anche il fatto che la massa muscolare di Zaniolo è stata aumentata e il giocatore si è appesantito e ha perso quell'agilità e velocità che lo rendeva esplosivo.

  • @emal.3940
    @emal.39407 ай бұрын

    Per assurdo lui ha guadagnato tanto e anche troppo in forza fisica perdendo soprattutto in agilità ed equilibrio. Quello pre-infortunio era un giocatore che anche se sbilanciato reggeva e continuava imperterrito. Quello di oggi è riassumibile perfettamente dalla tua frase: “un treno che deraglia alla prima curva”

  • @pietrodicicco
    @pietrodicicco Жыл бұрын

    Bravo, ottimo contenuto.

  • @mwpunk
    @mwpunk Жыл бұрын

    D accordo con te, anche mentalmente sembra molto più fragile di prima

  • @effebidi9677
    @effebidi9677 Жыл бұрын

    Eppure io lo vedo ancora in italia. Milan, Inter o Napoli .. l'importante è che si ricarichi in un ambiente meno stressante . È pur sempre un buon giocatore italiano e non sia mai che la Roma se lo ritrovi contro nel suo stesso campionato . Cheers & peace

  • @_cisca
    @_cisca Жыл бұрын

    dopo il primo crociato sembrava essere tornato più forte di prima, come un vero predestinato, il secondo gli ha dato il colpo di grazia.

  • @corrado1675
    @corrado1675 Жыл бұрын

    D'accordo con te. Penso che se incontrasse un vero maestro di calcio (Mou è grande ma intendo uno di quelli che allevano i giocatori) e di maturità gli sarebbe molto utile anche se da lui ormai si pretende tutto e subito. Penso che comunque, al netto di suoi comportamenti negativi, Zaniolo vada ricordato a Roma con gratitudine.

  • @francisstarrk2813
    @francisstarrk2813 Жыл бұрын

    buon video, non ho nulla da criticare sinceramente. detto questo: zaniolo non ha tutta la colpa.. diciamoci la veritá per un giocatore giovane come lui é gia abbastanza forte nonostante gli infortuni.. ma come hai detto te, adesso ha una idea storta di se stesso e per questo il problema del rinnovo é comparso e lo ha fottuto amaramente. c'é da dire che peró i tifosi sono stati degli sconsiderati assurdi. di solito un crociato rotto puó significare la fine di una carriera, pensa un po' 2 perdendo un anno intero di calcio. il zaniolo che avevamo fino a poco fa era in buona condizione per essere la sostituzione di dybala per alcuni anni finche si fossi completamente recuperato. ma no cosa dicevano i tifosi tutto il tempo? "zaniolo é na pippa" "non fa un cazzo" "inutile" "non vale lo stipendio che prende" vorrei vedere quelli stessi stronzi a fare lo stesso e mantenere ancora una buona testa per giocare nel modo in cui pensano dovesse giocare. mi dispiace tanto, lui poteva essere un buon giocatore per il futuro, e ancora ha il tempo di diventare anche meglio di quello che era pre-infortunio, ma i tifosi non vedono oltre gol e assist. ormai é troppo tardi, ma sarebbe finita meglio se rinnovava con lo stesso stipendio per altri 5 anni e poi se poteva parlare, perche non lo vedo recuperare ancora per almeno altri 2 anni.. mi fa arrabbiare perche poteva finire molto meglio.. ma non mi sorprende, stesso problema con florenzi, un giocatore che se poteva morire per la maglia, lo faceva anche mille volte. ma ormai rispetto per i giocatori non esiste se non ti fanno gol ad ogni partita. mi vergogno della maggioranza dei tifosi della mia squadra del cuore. mo vedi come sfottono abraham se non riprende a fare gol, nonostante anche lui sia molto forte per la giovane etá e molto dedicato..ci sta dando tutto se stesso ma gia mi aspetto i tifosi che diranno "one season wonder" ma li mortacci loro... forza roma!

  • @crisdandy9302
    @crisdandy9302 Жыл бұрын

    Zaniolo torna alla Magica...E piateve Roma

  • @guglielmocorvo8972
    @guglielmocorvo8972 Жыл бұрын

    Gennaio 2023 “frate fidati questo è L anno del 22”…..

  • @tecnicadibase

    @tecnicadibase

    Жыл бұрын

    Ahahahah ❤️

  • @andreadecandia5999

    @andreadecandia5999

    Жыл бұрын

    siamo nel 23, ormai non è più il suo anno ! ahahhahahah

  • @alessiobonesi2978
    @alessiobonesi2978 Жыл бұрын

    Zaniolo di oggi è imbarazzante

  • @giacomocosenza9833
    @giacomocosenza9833 Жыл бұрын

    Profondamente amareggiato e deluso.. da romanista mi ci ero molto affezionato e lo difendevo sempre, anche nell’indifendibile. Ancora oggi mi chiedo come sia possibile che ha preferito lasciare un ambiente in cui era diventato professionista, amato ed idolo per molti, per andare a downgradare la carriera in Turchia, lasciando l’amaro sulla bocca di centinaia di migliaia di tifosi; me per primo.

  • @tecnicadibase

    @tecnicadibase

    Жыл бұрын

    Si, Dispiace anche a me. Incredibile come si possa sbagliare così tanto in poco tempo

  • @sweetmaster7696

    @sweetmaster7696

    Жыл бұрын

    Proprio perchè è stato difeso oltre l'indifendibile è diventato quello che è diventato, sono sportivi strapagati non sono divinità!

  • @eduardomazzola897
    @eduardomazzola897 Жыл бұрын

    Mi e sembrato arrogaante nel calcio diboggi

  • @tony-kv5pd
    @tony-kv5pd Жыл бұрын

    Per me hai fatto un analisi paurosamente veritiera. Quel giocatore non c è piu

Келесі