POLESTAR 3 ⚡ SFIDA i premium tedeschi con 516 cv

Автокөліктер мен көлік құралдары

Polestar lancia la sfida alle tedesche premium con la sua ammiraglia Polestar 3, un SUV elettrico di 4,9 m di lunghezza.
Basato sulla piattaforma SPA2, la stessa della "cugina" Volvo EX90, il SUV è proposto solamente con un doppio motore da 360 kW che salgono a 380 kW con il Performance Pack. Prestazioni notevoli visto con per accelerare da 0 a 100 km/h bastano 5 secondi (4,7 secondi con il Performance Pack).
Batteria da 111 kWh per un'autonomia che può arrivare poco oltre i 620 km secondo il ciclo WLTP. In corrente continua si può ricaricare dalle colonnine HPC fino a 250 kW di picco.
Dentro l'abitacolo tanto spazio, anche per chi supera i 180 cm di altezza. Meccanica raffinata. Il doppio motore consente di disporre della trazione integrale. Ci sono poi anche il torque vectoring, sospensioni adattive e una ripartizione del peso 50:50.
Prezzi a partire da 92.900 euro. (p.s. è scappato un Polestar 2 alla fine, ovviamente parliamo sempre e solo della Polestar 3).
⚡🔋 App per la ricarica delle auto elettriche: bit.ly/3HGpAFm🔌⚡
👍 Lascia un LIKE e dicci la tua sull'auto nei commenti
✔️ ARTICOLO: bit.ly/3XlmZd3
🚘 CONFIGURATORE: bit.ly/4bXsm70
🙂 ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/31YHe0q
⚡🔋🔌
SEGUICI SUI SOCIAL:
🚗 Facebook ► / hdblog
🚙 TikTok ► www.tiktok.com/@hdblog_it?lan
🚲 Telegram ► telegram.me/HDmotori
🚚 Instagram ► / hdblog_it

Пікірлер: 2

  • @HDmotoriTV
    @HDmotoriTV16 күн бұрын

    👍 Lascia un LIKE e dicci la tua sull'auto nei commenti ✔ ARTICOLO: bit.ly/3XlmZd3 🚘 CONFIGURATORE: bit.ly/4bXsm70 🙂 ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/31YHe0q

  • @user-tc2hw2pi7l
    @user-tc2hw2pi7l14 күн бұрын

    Vista dal vivo a Roma (concessionaria Volvo). Bellissima. Secondo il mio parere però, dato che il marchio non è conosciuto in Italia e in Europa, la mancanza di una storia, di un passato, di questo marchio automobilistico, è un po' come fare il salto nel buio. Soprattutto per una cifra di poco inferiore ai 100.000 euro. Penso che chi disponga di tale cifra si orienti su Porsche, Mercedes, BMW o Audi.... Cosa che farei pure io...sebbene ritengo che questa Polestar sia stupenda. Vi dico solo che al concessionario (Volvo) dove erano esposte le Polestar, ero l'unico a vedere la Polestar, tutte le altre persone erano nel padiglione Volvo. Polestar dovrebbe partire con prezzi molto più bassi...per farsi conoscere e agredire il mercato. Per poi aumentarli successivamente. Un po' come hanno fatto con i cellulari cinesi. Quindi credo che questa autovettura (purtroppo) sarà un flop nelle vendite. Un altro errore è la vendita dopo anni: non puoi presentare un'auto nel 2023 e venderla nel 2025, sarà ormai obsoleta nelle novità. Questo è il mio parere. Saluti

Келесі