Pisa/Roma 2 - 4. Grande gol di Kieft: commenta Gianni Zei

Спорт

www.videonewstv.tv Stadio Arena Garibaldi di Pisa 13 Aprile 1986. Pisa-Roma 2-4 Questa è stata per me che ho visto oltre 1000 partite e ne ho commentate in diretta almeno 400 la gara più intensa e drammatica. Stadio al limite della capienza, azioni continue, gol e autogol da una parte e dall'altra,(Volpecina, Kieft,Caneo, Pruzzo, Bonetti)grande intensità di giuoco,il 100° gol di Pruzzo ,l'esito finale drammatico per il Pisa ed il cronista (il sottoscritto) senza più voce....Tutto il bello ed il brutto dello sport a seconda come lo si voglia giudicare.Quel risultato non servì alla Roma che poche settimane dopo venne sconfitta in casa dal Lecce nè ovviamente al Pisa che subì all'ultima di campionato anche la beffarda sconfitta contro la Fiorentina. Il direttore di VideoNewsTV , Gianni Zei.

Пікірлер: 5

  • @eccolo75
    @eccolo7514 жыл бұрын

    devo riconoscere la sportività del commentatore che ammette la sconfitta e loda la Roma. Ce ne fossero di sportivi in Italia (e qualcuno c'e' ancora) ... altro che i molti pupazzi che oggi giorno riempiono radio e tv. forza AsRomA.

  • @ketto65
    @ketto6512 жыл бұрын

    Certo che Pisa c'ho fatto delle trasferte tutte e due stupende ...nell'83 1-2 e questa 2-4 ;-))

  • @romeoanconetani
    @romeoanconetani15 жыл бұрын

    te riempivi il palatriglia hahahaha

  • @vero3020
    @vero302015 жыл бұрын

    la roma si giocava lo scudetto e il pisa sarebbe retrocesso, nell'anni 80quando certe tifoserie si movevano era dura fermalli,i napoletani andavano in 25mila a roma firenze milano. te lo stadio non lo riepi nemmeno col manchester livornese gioi da anni in uno stadio voto in a in b e' uguale

  • @dinamo721
    @dinamo72115 жыл бұрын

    boia...c'era piu romani che pisesi...i romani ci facevano le scampagnate a gostolandia

Келесі