No video

Percorso di Educazione al Silenzio Fecondo 1° Incontro

In un mondo sempre più rumoroso e disorientante in cui rischiamo di allontanarci sempre più dalla nostra anima e dalla Verità di noi stessi, il silenzio può rivelarsi l'unica soluzione per riportare ordine e pace nelle nostre vite agitate e farci incontrare con il nostro vero Sé, uomo e donna interiore ad immagine e somiglianza di Dio.
Il Silenzio come spazio di Accoglienza di sé e di Comunione con il Sé per scoprirci degni di dell'AMORE che ci ama così come siamo.
Il Silenzio diventa così la grande Rivelazione che ci prepara a celebrare il senso ultimo della vita e ci indica la via che siamo chiamati a percorrere per essere e realizzare noi stessi.
7 Incontri per imparare a frequentare il Silenzio e a renderlo uno spazio non fine a se stesso ma uno spazio Fecondo, cioè uno spazio in cui possiamo costruire la relazione con il nostro vero Sé e con il Divino che ci ama incondizionatamente a prescindere da tutto.
" Non è quello che sei, né quello che sei stato, ciò che il Divino vede con i suoi occhi misericordiosi, bensì ciò che tu potresti essere" ( da La nube della non-conoscenza)

Пікірлер: 12

  • @francescomuscato6033
    @francescomuscato60332 ай бұрын

    Grazie davvero

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    2 ай бұрын

    Grazie a te

  • @cosettapezzoli4090
    @cosettapezzoli40904 ай бұрын

    Bravissima nella spiegazione, grazie!!

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    4 ай бұрын

    Grazie di cuore

  • @mariagabriellasicilia1036
    @mariagabriellasicilia10363 ай бұрын

    Grazieeee

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    3 ай бұрын

    Di nulla. Grazie a te

  • @rosaannacapalbo748
    @rosaannacapalbo7485 ай бұрын

    Brava❤️💕 grazie

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    5 ай бұрын

    Grazie 🙏

  • @brunosilvi6939
    @brunosilvi69392 ай бұрын

    Sei giunta nel momento del bisogno...la parola che mi hai fatto vivere è che avrei detto alla fine è stata "innocenza" associata all'immagine di una mia foto bambino (3/4 anni) apparsa ad occhi chiusi . Parola che ho ripetuto come un mantra che diventava "innocente" -" innocenza" e che soprattutto era una parola che portava amore tenerezza compassione sciogliendo credo la mia severità /rigidità!Ho avvertito tenerezza amore ...Considera che ora ho 81 anni!

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    2 ай бұрын

    grazie di cuore per questa intima condivisione... continua così ogni giorno nel dedicarti questa tenerezza che ti abbraccia. Se ti va segui anche gli altri video del Percorso ed altri ne aggiungerò.

  • @orettaminguzzi5878
    @orettaminguzzi58782 ай бұрын

    La mente si è aggrappata alle immagini care di mio marito, morto tre mesi fa, poi ho sentito il mio respiro

  • @VenireallaLuce

    @VenireallaLuce

    2 ай бұрын

    È naturale che arrivino immagini e altri tipi di distrazione,ma accorgersene è già di per sé Attenzione... brava, vai avanti così, aggrappati al respiro, al corpo o alla parola sacra se ne hai scelta una