Parcheggio a L in retromarcia 🏎

In questo video apprendiamo come si esegue un parcheggio a L in retromarcia all'interno degli stalli. Parcheggio eseguito per la prima volta da un allievo seguendo le mie indicazioni. Buona visione!
Video realizzati dal responsabile dell'autoscuola C.I.T.A. Lugagnano, sita a Lugagnano (Sona - VR) in Piazza Martiri della Libertà, 5. I video sono messi a disposizione per gli allievi dell'autoscuola e in generale per tutti coloro che devono sottoporsi agli esami per il conseguimento della patente come valore aggiunto al loro processo di crescita durante il loro percorso di apprendimento. Di seguito i contatti:
Mail: autoscuolacitalugagnano@hotmail.com
Telefono: 045-984043
WhatsApp: 3475861144

Пікірлер: 3

  • @muja04
    @muja0414 сағат бұрын

    salve, la lunghezza dell’auto può interferire con i riferimenti? perché con l’auto del istruttore il parcheggio mi viene con l’auto di mio padre che è più lunga riesci a farlo ma non sono centrale ne parcheggi sono troppo vicino all’auto di fianco.

  • @khadijaaddi6415
    @khadijaaddi6415

    Grazie mille sono passato lisami ieri🎉

  • @Aspirantiallaguida
    @Aspirantiallaguida

    Una piccola nota: essendo il primo parcheggio ho supportato l'allievo sostituendolo su alcuni passaggi: quando da fermo è partito per andare avanti si mette la freccia a sinistra 👈, si guarda lo specchietto di sx e ci si volta dietro per coprire l'angolo cieco. Poi durante l'affiancamento al veicolo si mette la freccia a dx ➡ e si mantiene per tutta la durata del parcheggio, dando ovviamente precedenza a tutti gli eventuali veicoli in transito. Qui eravamo all'interno di un pubblico parcheggio ma non importa, va sempre fatto in quanto chiunque può passare in qualsiasi momento. Non sottovalutate mai l'importanza dell'osservazione anche dei punti ciechi e l'utilizzo delle frecce di direzione 💪 🔥