ORIENT EXPRESS, MERCI, EUROCITY E TANTO ALTRO ALLA STAZIONE DI PADOVA!

Oggi ci troviamo alla stazione di Padova, un congiungimento ferroviario delle linee Milano - Venezia e Bologna - Venezia. Partono treni anche per Bassano del Grappa e Montebelluna. Collegamenti nazionali ed internazionali per Napoli, Venezia, Reggio Calabria, Milano, Torino, Trieste, Vienna e Monaco di Baviera durante una giornata. Nella giornata di venerdì 29 marzo 2024 sono passati tanti treni in rapida successione: regionali, regionali veloci, alta velocità, espressi e merci. Il protagonista assoluto di questa giornata è l'Orient Express, EXP 1369 Brennero - Venezia S.L., passato a velocità ridotta verso le 16:30, che ha preceduto un guasto alla circolazione sulla linea Padova - Vicenza, che ha portato i treni della linea ad applicare ritardi e cancellazioni, ripresa dopo 30/45 minuti. Altri protagonisti della giornata, insieme agli incroci e alle precedenze in questa stazione, è stata la E193.770 RTC al traino di tramogge verso Venezia, EC 42 da Venezia a Ginevra, il merci chimico in transito verso Bologna e non solo.
In questo video potrete osservare tutti i transiti registrati nella giornata di venerdì 29/03/2024. L'Orient Express è al minuto [9:28].
Buona visione!

Пікірлер: 3

  • @ferroviestazioni7323
    @ferroviestazioni7323Күн бұрын

    🎉🎉🎉🎉🎉😊

  • @Trenimistiditalia
    @Trenimistiditalia2 ай бұрын

    Ciao Francesco! per aver iniziato da poco con le riprese su questa piattaforma ci complimentiamo tutti! ottimo video! Saluti 👋

  • @Sassolino06
    @Sassolino062 ай бұрын

    Ottimo video!