NAPOLI, ACQUISTATO ALESSANDRO BUONGIORNO DAL TORINO!

Спорт

#napoli #torino #calciomercato #calciomercato
Ancora pochi metri prima dell'addio....
ISCRIVITI SE TI PIACCIONO I MIEI CONTENUTI
/ @davormilito
EDIT PRO MEDIA CREATIONS, fai parte del mio nuovo progetto!
/ @editpromediacreations
Segui anche i miei Podcast "STORIE DI CALCIO" e "VOLTI NUOVI" su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Soundcould, Deezer, etc etc 🎙
• GRUPPO TELEGRAM: t.me/DavorMYT
• DAVOR MILITO YT MATCH (gruppo Telegram): t.me/DMMatch
• PROFILO INSTAGRAM: @davormilito_yt / @davor_milito
• profilo TIKTOK: @davormilitoyt
• KO-FI (per supportare il canale): ko-fi.com/davormilito
° Gli albori di ANCELOTTI: quando rifiutò BAGGIO: • Gli albori di ANCELOTT...
° [C&F] Ho parlato con il MANCHESTER UNITED, infortuni parte 1: • [C&F] HO PARLATO CON I...
° [C&F] Ho parlato con il MANCHESTER UNITED, infortuni parte 2: • [C&F] HO PARLATO CON I...
° La crisi dell'AJAX: • CRISI profonda per l’A...
° LUDOPATIA, il disturbo da gioco d'azzardo: • FAGIOLI, ZANIOLO, TONA...
- Playlist CALCIO & FISIOLOGIA: • [C&F] RENATO SANCHES a...
- Playlist PRESENTAZIONE CALCIATORI: • Ridgeciano HAPS (1993)...
- Playlist STORIE DI CALCIO: • Gli albori di ANCELOTT...
- Playlist FOOTBALL MANAGER 2024: • [FM24] Ecco dove potet...

Пікірлер: 47

  • @eliofereero1552
    @eliofereero155218 күн бұрын

    Il problema del Toro è sempre lo stesso, se non vendi non puoi fare mercato perché il Presidente non mette un soldo per la campagna acquisti. C'è da chiedersi perché non vende o si prenda un socio per mandare avanti l' impresa.

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    14 күн бұрын

    Allora vendano i loro pupilli, Seck Lazaro ed ilkhan. Visto che un idiota li acquisto' tempo fa

  • @aldogiuggia6505
    @aldogiuggia650518 күн бұрын

    Società inqualificabile, non c'è altro da aggiungere fvcg sempre ❤🦬💪buona giornata Davor da un granata stradeluso

  • @paolonasia6056
    @paolonasia605618 күн бұрын

    Ciao temo che Alessandro non sarà il solo a lasciare... Ilic non è una perdita grave ha capacità ma non volontà ...seve un degno sostituto adatto al gioco di Vanoli e poi c'è Ricci... Vendere so deve vendere il dramma del Torino è che non si sa investire...😅

  • @salvatoreconte92
    @salvatoreconte9218 күн бұрын

    Ciao Davor, seguo con interesse tutti i tuoi video e devo farti i complimenti per la qualità con la quale tratti certi argomenti. Capisco la delusione di perdere una bandiera, però il trasferimento al Napoli di Conte, per Buongiorno è sicuramente un upgrade rispetto al Torino, in questo momento storico. Dico ciò perché Buongiorno va a trasferirsi in una società storica che viene da un'annata disastrosa ma l'anno precedente si è laureata campione d'Italia sbaragliando la concorrenza e disputando un'ottima Champions League. Senza contare il fatto che sia stato Antonio Conte a richiedere il calciatore, il quale sarà al centro del progetto tecnico difensivo. Considerando anche l'età di Buongiorno, questo era il momento giusto per partire, soprattutto quando il Torino sembra non mostrare particolari margini di crescita con l'attuale gestione, e lo dico con tristezza essendo un simpatizzante dei granata. Alessandro probabilmente rifiutò il trasferimento all'Atalanta perché pensava ad un miglioramento del progetto Toro, oppure aspettava un'offerta da altre società (Inter o Milan).

  • @giacomodante614
    @giacomodante61418 күн бұрын

    vero che ridere non posso Davor? bella l'analisi sul Napoli. veramente ben fatta. il Torino HA un leader. vAGNATI. SE andrà via Buongiorno, SE.. comprerà il nuovo Demba Seck. e poi dicevano a IJ..... povero Vanoli.

  • @cavalieretriste
    @cavalieretriste18 күн бұрын

    Ottimo video ed ottimo acquisto, finora il migliore

  • @markustyle13
    @markustyle1318 күн бұрын

    Vabbè Bongio è andato, l’abbiamo capito. Però mi chiedo: cosa c’entra tenere a tutti i costi i “big” (che poi big di cosa non si sa), se con un mister nuovo magari possono arrivare giocatori anche più performanti e devoti alla causa?

  • @mauriziocesarin2680
    @mauriziocesarin268014 күн бұрын

    Devor, Vagnati ed intelligenza è un ossimoro! Seck Lazaro ed Ilkhan li descrisse come fuoriclasse

  • @alemuzi
    @alemuzi18 күн бұрын

    Avremmo dovuto cedere Ilic che non è nessuno e tenere il figlio del Fila, ns ultima bandiera. Ma che ne sa il ns Presiniente di certi valori. FVCG

  • @3rivelino
    @3rivelino18 күн бұрын

    Farei fatica a capire il trasferimento a queste cifre, se arrivasse una squadra di premier con 50M come per Calafiori ancora ancora, ma il Napoli che è arrivato a pari punti con noi, non farà le coppe, ha svariate grane interne ancora da risolvere e come hai detto tu, il binomio Conte-ADL è tutto da testare, per me più che un upgrade rischia di essere un brutto affare sia per il Toro che per Buongiorno. Ciao.

  • @DavorMilito

    @DavorMilito

    18 күн бұрын

    Ciao! Prima aspettiamo che tutti i tasselli vadano al loro posto, ma penso che la cosa sia decisa ormai.

  • @umbertomascalchin2869
    @umbertomascalchin286918 күн бұрын

    È quello che ci si aspettava come granata sono ultra dell'uso ma dal braccino c'è lo aspettavamo, ora mi aspetto la cessione di Bellanova noi Torinisti dobbiamo renderci conto che si è una squadra di supporto per le grosse società poveri noi ciresta solo la maglia fin quando non venda anche quella S.F.T

  • @matteobtreides3803
    @matteobtreides380317 күн бұрын

    Intanto ad oggi il già venduto Buongiorno è ancora del Toro....mi aspetto un Bremer bis, giocatore già venduto alla grande di turno che poi si trasferisce da un altra parte

  • @Candroman2
    @Candroman218 күн бұрын

    Ciao Davor, se va via fa bene, se rimane anche. Non mi interessa troppo il nome del sostituto, quando arriveranno i giochi vedremo. Non sono sicuro che Buongiorno abbia scelto la piazza giusta, secondo me no, sia per Conte sia per la società, però problemi suoi😂, sicuramente il portafoglio ringrazierà. Il Toro ha perso molti capitani in pochi anni e ha venduto quasi tutti i pezzi grossi. tenendo conto, che il progetto vaniati avrà bisogno di tempo e di pazienza, aver un po' di soldi servono, ma non investirei su pezzi grossi, pochi soldi per giovani, due o tre anni x fargli crescere, staremo un paio di anni nella bassa classifica per poi costruire un progetto. I soldi li deve mettere per i debiti e per costruire delle giovanili(tutto quello che non ha fatto negli ultimi 19 anni) SFT❤

  • @flavio-iena68
    @flavio-iena6818 күн бұрын

    Ciao Davor.. chiama Urbano e dagli due dritte x il mercato.. Anche tre.. altrimenti mi sa che andrà a raccattare prestiti in giro per l’Italia/estero.

  • @diabolicosergione5897
    @diabolicosergione589718 күн бұрын

    Secondo me la società puntava a tenere Buongiorno ma, a fronte di un'offerta importante (siamo quasi al livello di Bremer ma il brasiliano veniva già da almeno 2 stagioni ad alto livello) si é deciso di cogliere l'occasione. Ora, per come la vedo io la società dovrebbe confrontarsi con l'allenatore per capire prima di tutto che modulo vorrebbe utilizzare e, di conseguenza quali degli attuali giocatori pensa di mettere al centro del progetto. Se infatti pensa alla difesa a 4 Bellanova dovrebbe essere uno dei partenti perché non credo che in quel ruolo possa ripetere la stagione di quest'anno. Al contrario se volesse puntare su di avrebbe senso tenerlo per venderlo l'anno prossimo sperando di guadagnarci di più. Stesso discorso per Ilic, considerando cha hai anche Ricci, si dovrebbe valutare se i centrali di centrocampo saranno due o tre. Io, personalmente, a quelle cifre li venderei tutti e tre a patto che si reinvesta subito per dare all'allenatore una squadra più completa possibile all'inizio del ritiro evitando, per una volta, di venderli all'ultima giornata per poi dover perscare dal fondo della rumenta perché il mercato finisce e ti servono giocatori. Just my 2 (euro) cents.

  • @silviocoggiola7163
    @silviocoggiola716318 күн бұрын

    Le vendite di Buongiorno e anche di Ilic sono esigenze fisiologiche. Il Toro non è un terminale per i giocatori questi é chiaro. Quello che mi preoccupa è la capacità di reinvestire le somme in modo adeguato. Non ho fiducia nella dirigenza sportiva oltre che del presidente e della sua capacità di chiudere le trattative.

  • @flavio-iena68

    @flavio-iena68

    18 күн бұрын

    Mai una gioia x noi granata

  • @xxstrawberry_playzxx4181
    @xxstrawberry_playzxx418118 күн бұрын

    E' la società che ha ceduto Buongiorno non il ragazzo che ha voluto andarsene diamo le responsabilità a chi le ha il Napoli non fa le coppe ma ha un progetto e qui sta il problema questa società non ha un progetto serio. Ora parliamo della difesa manca Buongiorno, non dimentichiamo che Schuurs sarà pronto ad ottobre e non abbiamo certezza di come rientrerà, via Rodriguez comunque giocatore di una nazionale che è ai quarti dell'europeo, via Djdi che era un discreto difensore. Ad oggi arruolabili abbiamo Della Valle, Masina, Sazonov Vojvoda e Tameze riadattati. Sono convinto che rischiamo seriamente la B quest'anno poi se come al Sassuolo in cui si fece male Berardi dovesse accadere qualcosa a Zapata l'incubo diventa realtà. Ma forse per tutti quelli che giustificano Cairo continuando a dire: chi viene al suo posto lo sceicco? o amenità del genere, è quello che vi vorrebbe. Con una rete di osservatori seria e un progetto serio si cresce leggo nomi assurdi tipo Vogliacco dal Genoa o elementi dal Lecce.

  • @DavorMilito

    @DavorMilito

    18 күн бұрын

    Ciao! Sicuramente Vagnati sarà chiamato alle armi, i tasselli da sostituire sono tanti

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    18 күн бұрын

    La cairese è piena di gobbi, svegliatevi!!!!

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    18 күн бұрын

    Schurr carriera finita, non raccontiamo fandonie

  • @robertoditullio7939
    @robertoditullio793918 күн бұрын

    Con questo andazzo subito in serie B che vergogna!

  • @eliaildruido
    @eliaildruido18 күн бұрын

    Sono curioso di vedere se entreranno in unica tranche o in 17 comode rate da 30€. Per il resto buon viaggio Ale

  • @mauri3967
    @mauri396718 күн бұрын

    I giocatori forti vanno via, arriveranno altri e nn sappiamo se saranno all'altezza. Se farà la differenza il tecnico bene se no ci toccherà lottare nella parte sinistra della classifica

  • @marcosemprecomunquegranata5042
    @marcosemprecomunquegranata504217 күн бұрын

    la cessione di buongiorno a una big è inevitabile, i fatti dicono che, se giochi al toro la nazionale la vedi dalla panca se ti va bene, se giochi al toro vieni considerato come un panchinaro di altre squadre (carboni valutazione 40 m hujsen 35 m), nella serata di ieri c'è stato un interessamento dell'inter vediamo una possibile asta ? poi qualcuno mi spiegherà perchè i neroazzurri possano fare mercato (martinez 10 m tessman 8 m buongiorno 40 m gudmusson 30 m ) senza vendere ritenendo che chiudere un bilancio a -40 sia un successo,

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    14 күн бұрын

    Anche lo stadio vuoto sarebbe inevitabile se solo tanti ottusi lo capissero

  • @cavalieretriste
    @cavalieretriste18 күн бұрын

    Se il toro riceve altre proposte per bellanova, lo venderà,

  • @robertoanceschi3972
    @robertoanceschi397217 күн бұрын

    Te l ho detto Buongiorno Ilic Ricci e Bellanova minimo, ha speso tanto sotto Juric e deve rientrare del denaro e rifonda la squadra. Il nuovo allenatore non è in grado di gestire calciatori Big e farà, a mio avviso, un gruppo giovane che lo segua

  • @lorenzonoveri1092
    @lorenzonoveri109218 күн бұрын

    Leggo che la Giubbe avrebbe offerto 42+5 di bonus. Se fosse vero, Giubbe tutta la vita sia per le nostre casse che per il giocatore (Giubbe + affidabile del Napoli)

  • @DavorMilito

    @DavorMilito

    18 күн бұрын

    Non sarebbe mai andato alla Juventus….

  • @eliaildruido
    @eliaildruido18 күн бұрын

    Cmq come de Rossi, capitan futuro, capitan futuro, capitan "mai più "😢 In chiusura, tengo tutti dell'anno dell'Europa non ha funzionato. Tieni chi vuole. Bellaanova e ilic a quelle condizioni li DEVI CEDERE SENZA MENO. POI si due sostituirli ma idee più soldi puoi fare tutto

  • @giulioferraris7480
    @giulioferraris748018 күн бұрын

    Con i 60 milioni da Buongiorno e Ilic prendere con la metà uno tra Pongracic e Bijol, Idzes che rimpiazza Djidji e da tempo a schuurs di rientrare, Luperto o Pirola per Rodriguez. In porta Joronen. Poi da vedere CC e A

  • @roberto3752
    @roberto375218 күн бұрын

    Buongiorno + Ilic = un tesoretto non banale. Perchè anche Ilic parte in direzione Zenit. Se il presiniente stavolta non si muove ad investire.... scapazzon ed anche forti. Non mi esalta la cessione di Buongiorno, anzi. Avremo Schuurs che è bravo e con tanta vogla di rivincita. Però la logica del mercato oramai è fare plusvalenza per poi investire. Se le plusvalenze arrivano ad inizio Luglio è bene completare la rosa della nuova stagione almeno al 70-80% entro il 15-20 Luglio, dando così un senso al ritiro estivo a Pinzolo.

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    18 күн бұрын

    Si si investiamo in burattini come i pezzenti della società

  • @yerrolyerrol5831
    @yerrolyerrol583118 күн бұрын

    Bongiorno non vale nemmeno l’alluce del piede destro di Calafiori

  • @mauriziocesarin2680

    @mauriziocesarin2680

    14 күн бұрын

    Assolutamente no, giocatori diversi. Calafiori partecipa di più alla impostazione ma è molto meno forte in marcatura. Mettilo a marcare osimehn e lukaku annullati da Buongiorno e vediamo se regge la loro fisicità!!! Secondo me no! Domandiamoci perchè Conte voleva solo Buongiorno come centrale

  • @Chris-vc5yz
    @Chris-vc5yz18 күн бұрын

    Bongio sta per fate la cazzata della vita, io avrei aspettato offerte dalla Premier come per Calafiori, è la sua giusta dimensione se proprio toccava cederlo, ormai su società e Cairo non dico niente se no volano bestemmie..ma con questi soldi io a sto punto proverei ad aprire una trattativa con la Lazio per Gila...buona giornata Davor e SSFT

  • @olwersardo5449
    @olwersardo544918 күн бұрын

    Quest'anno se non ingrana Vanoli andiamo dritti dritti in B basta vedere il Sassuolo. Prenderei Ogbonna svincolato per aspettare il rientro di Schuurs.

  • @DavorMilito

    @DavorMilito

    18 күн бұрын

    Ciao! Una scelta coraggiosa devo dire. Qualche dubbio ce l’ho onestamente ma, ma spero di sbagliarmi io per il Torino

  • @robertoottone1966
    @robertoottone196618 күн бұрын

    Ciao Davor, Io mi auguro parta solo Ilic anche se a me piace molto. Con 25 ml , anche non tutti, ma tenendo Ricci , Bongio e Bellanova e tutti gli altri,con Wellington e magari qualche altro innesto (non dimentichiamo Peer che rientra e sarà l'acquisto dell'anno) avremmo già un bello squadrone. Se più Bagnati riesce a piazzare e capitalizzare gli esuberi magari si potrebbe fare anche di più... Secondo me Alessandro si metterà un po' di traverso, almeno spero 🙏🙏🙏 sempre Forza Toro 🐂

Келесі