No video

Mister Mandorlini e il Mantova ai play-out: «La delusione è tanta. Torrente? È un idiota»

«Non è un incubo ma l'opportunità di salvarci direttamente ormai è andata - afferma l'allenatore biancorosso dopo la sconfitta col Padova che condanna ai play-out il Mantova - Eravamo stati profeti tempo fa e sapevamo che questa poteva essere una opzione. Oggi abbiamo fatto nel primo tempo una delle nostre migliori partite. Siamo andati sotto e abbiamo recuperato, anche se a conti fatti abbiamo subito gol abbastanza evitabili. Inutile piangerci addosso però». Mandorlini risponde per le rime al tecnico rivale Torrente, che a dir suo si sarebbe preso una rivincita datata addirittura 1997: «Lui è talmente idiota da faticare a capire che io ero al primo anno da secondo allenatore ed ero il secondo di Novellino squalificato. Se è contento così, ha rosicato per 25 anni. Poverino, si vede, si è sciupato...Comunque, non me ne frega niente. Nel calcio prima o poi tutto ritorna. Gli auguro di centrare l'obiettivo».

Пікірлер: 17

  • @fabriziopaletta6251
    @fabriziopaletta6251 Жыл бұрын

    Sono interista, ma da meridionale dico che Mandorlini mi ha deluso tanto come persona più che come tecnico. Poverino...!!!

  • @robertorobustelli6648
    @robertorobustelli6648 Жыл бұрын

    T amo T...orrente t amooo

  • @Patavium-sx8bx
    @Patavium-sx8bx Жыл бұрын

    Hai attaccato Torrente in più occasioni e poi quello che rosica sarebbe lui? Dai Mandorla, troppe volte caghi fuori dal boccale..

  • @orsonebruno2965
    @orsonebruno2965 Жыл бұрын

    Quando ti caccia il Mantova vieni a Benevento

  • @mariodenicolais2444

    @mariodenicolais2444

    Жыл бұрын

    Forza Strega!

  • @matteocontestabile9912
    @matteocontestabile9912 Жыл бұрын

    La Penso come Fabrizio. Come persona mi ha deluso.buon giocatore,ma come persona ...

Келесі