MERCATO INTER: UNO SPAGNOLO OGGI, UN AMERICANO DOMANI!

Спорт

Realizzato con ricondizionati regenstore.it
Il mio canale KZread: bit.ly/GianLucaRossiTV
Puoi abbonarti alla sezione Premium del canale: bit.ly/GianLucaRossiPREMIUM
Video esclusivi: kzread.info/dron/_rA.html...
📩 Per Info e collaborazioni: posta@gianlucarossi.it
📱Su Instagram: / gianlucarossitv
Su Facebook: / gianlucarossitv
Su Twitter: / gianlucarossitv
Su Thread:
www.threads.net/@gianlucarossitv

Пікірлер: 21

  • @CarloVolvay
    @CarloVolvayАй бұрын

    Abitando a Venezia, oltre all'Inter seguo anche la squadra cittadina e devo dire che Tessmann ha davvero delle grandi potenzialità. Quando arrivò in Italia era troppo giovane e acerbo (come anche Busio) per esordire in serie A . Ora, due anni dopo, il ragazzo è molto cresciuto sia dal punto di vista tecnico che agonistico ed è stato un artefice della promozione in serie A. Ha tiro da fuori, vede la porta, sa cucire bene il gioco, ha una buona corsa ed è molto fisico anche nei contrasti. Concordo con lei sul fatto che è un'ottima idea quella di prenotarlo e lasciarlo a maturare un altro anno al Venezia.

  • @warpath72

    @warpath72

    29 күн бұрын

    Buonasera: mi scusi, l’ho visto una volta sola… Mi sembrava più mezzala; mi sbaglio?

  • @CarloVolvay

    @CarloVolvay

    29 күн бұрын

    @@warpath72 sì, in effetti è nato mezzala, ma ora gioca a tutto campo e parte come regista davanti alla difesa. Ha dei mezzi fisici notevoli, sa recuperare palla, smista bene il gioco e ha tanta corsa. Sono curioso di rivederlo ora in serie A

  • @orianospazzoli4224

    @orianospazzoli4224

    29 күн бұрын

    Ottima analisi. Concordo in pieno

  • @orianospazzoli4224
    @orianospazzoli422429 күн бұрын

    L'abbiamo visto giocare in Venezia Inter 0 a 2 il primo anno di Inzaghi. Entrò nel secondo tempo. Un medianone grande e grosso ma con piedi buoni. Allora aveva solo venti anni. Quest' anno ha segnato 6 gol con epiche cannonate da fuori area. Per dare un'idea un mediano fisico alla Emre Can del Borussia, con buona tecnica. Se mantiene le promesse è un tipo di giocatore che ci manca. Grazie Gianluca e buon lavoro.

  • @LorenzoHell
    @LorenzoHellАй бұрын

    Direi che siamo in una fase di programmazione a medio termine (assoluta novità per noi!): benissimo così!

  • @mauriziobosco8298
    @mauriziobosco8298Ай бұрын

    💙🖤 buonasera Gianluca sempre sul pezzo Forza INTER sempre 💙 🖤

  • @marilenamercurio9390

    @marilenamercurio9390

    Ай бұрын

    Ti leggo pure qui Maurizio, siamo sugli stessi canalu

  • @mauriziobosco8298

    @mauriziobosco8298

    Ай бұрын

    @@marilenamercurio9390 ciao Marilena sarà telepatia?

  • @BULABRAW
    @BULABRAWАй бұрын

    Gianlu io terrei carboni, e vado a prendere un defensore forte com pavard e bastoni. Che né pensi? Parlaci di carboni sembra un buon prospecto

  • @ilnero55
    @ilnero5529 күн бұрын

    Seguo il campionato di serie B e posso dire che è un ottimo giocatore e il prossimo campionato farà un altro anno col Venezia e poi può passare all’Inter fra due anni pronto se le aspettative lo confermeranno

  • @blackblueandgold
    @blackblueandgoldАй бұрын

    L'americano é il tipo di centrocampista che ci manca, fisicato che sa anche trattare la palla , un Rabiot 2.0 speriamo..se fanno un anno al Venezia in prestito e poi a Milano é una grande presa!!

  • @vitalianocastelli9023

    @vitalianocastelli9023

    Ай бұрын

    Il miglior acquisto è topalovich 🖤💙🖤💙

  • @micheletomanelli6215
    @micheletomanelli621529 күн бұрын

    Ottimo giocatore. È punto fermo del Venezia. Il grande salto lo farà quest’anno, poiché 3 anni fa non aveva ancora un ruolo di primo piano. In serie B è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Se è già pronto per l’Inter non lo so, ma sicuramente colpo importante in prospettiva. Così facciamo contenti anche gli incontentabili che dicono che non compriamo i giovani.

  • @possumsteak
    @possumsteak29 күн бұрын

    E così aumentiamo anche la popolarità della squadra negli USA, non dico che pagheremo Tessmann con la vendita delle magliette (poi magari si infilail fratello di cr7)

  • @stefanonicoloronzoni7953
    @stefanonicoloronzoni795329 күн бұрын

    caro gianluca, sui giovani la penso come te ma per carboni farei un'eccezione. dovesse fare un buon europeo me lo terrei come quarta punta. potrebbe ripetere il percorso di lautaro - perderlo per perderlo meglio aspettare che guadagni ulteriore valore e venderlo a 50-60 milioni

  • @lorisfranconeri8012
    @lorisfranconeri801229 күн бұрын

    Gianlu...ci fai un video su Valentin carboni che iare uno da 35/40 milioni .....tu cosa pensi ....si sbaglia a venderlo?

  • @maurizioferrari1268
    @maurizioferrari126829 күн бұрын

    Gianluca io non credo che Martinez farà la riserva....

  • @francescobellusci8969
    @francescobellusci896929 күн бұрын

    Gianluca, che tristezza vedere giocare Brozovic in nazionale , sembra quello compassato e indolente dei primi anni Inter! Mi piace invece ricordare quel fenomenale giocatore inventato da Spalletti e diventato grande con Conte e Inzaghi . Ma perché bruciarsi una carriera per qualche milione di euro in più in un campionato finto , quale è quello arabo!

  • @luigi2686
    @luigi2686Ай бұрын

    Tessmann è in gamba ed io, come fanno all'estero, lo prenderei subito per farlo esordire in prima squadra. Ottimo fisico, energia, ottimo tiro. Facciamo esordire questi giovani, con tante partite che ci sono da giocare!

Келесі