Martina Maggio (ITA) Beam D-Score 2022 Italian Assoluti EF (2022-24 Code)

14.500

Пікірлер: 4

  • @user-xj6dh2mo2z
    @user-xj6dh2mo2z Жыл бұрын

    Goodnight, young and beauty.

  • @michaelhoward5786
    @michaelhoward5786 Жыл бұрын

    14.5? For that? They've got to be higher than a kite to think that execution score will wold up in international competition.

  • @vittoriaisidelanfredi8390

    @vittoriaisidelanfredi8390

    Жыл бұрын

    @Andrea sono grande sostenitrice del team italia delle fate dal giorno 0, ma credo che sia innegabile che i punteggi di questo campionato assoluto (ma anche in generale delle serie A) siano stati gonfiati notevolmente e mio avviso anche a sproposito. abbiamo visto che a livello extraterritoriale siamo forti, che le nostre difficoltà vengono riconosciute e che i nostri esercizi che prendono complimenti dal mondo intero (molto spesso combacianti con il colore della medaglia assegnata) quindi non vedo il motivo di illudere le ragazze con delle cifre del genere, del tutto irreali. Se fossero davvero dei punteggi irrilevanti necessari solo per un confronto nazionale, non avrebbe senso esagerare in questo modo. In generale i punteggi italiani nelle gare in casa sono sempre stati molto più alti, ma in questa edizione degli assoluti siamo ai limiti della credibilità… senza nulla togliere allo splendido lavoro dei tecnici e delle ragazze in palestra ovviamente!

  • @beatricemortara278

    @beatricemortara278

    Жыл бұрын

    @@vittoriaisidelanfredi8390 Per quanto concordi sull’inutilità di punteggi così alti, credo che le ragazze e rispettivi allenatori siano i primi a sapere che punteggi del genere non sono affatto attendibili in campo internazionale. Sono atlete rodate da anni e dubito che dopo tutta la loro esperienza, far mondiali e Olimpiadi, si facciano illudere dai punteggi dei campionati assoluti italiani o della serie A. Oltretutto, è quasi una regola che nei campionati interni di ogni nazione i punteggi vengano parecchio gonfiati, rispetto al equivalente in campionati di maggior spessore. È successo in Italia, in Gran Bretagna, in Cina e in tanti altri paesi. È una cosa normale e penso sia illogico scandalizzarsi (con questo non mi riferisco a te ma a tante altre persone, soprattutto non italiane, che quasi ci mangiano vivi su internet perché siamo “overscored” 😅).

Келесі