Malibu Van charming GT 640 LE RB: prestigio, letti gemelli e separazione interna degli ambienti

Автокөліктер мен көлік құралдары

Dedicato a chi cerca un camper furgonato al top, il Malibu Van Charming GT 640 LE RB "first class - two rooms" è un veicolo che non passa inosservato. Dotato di grande fascino, è anche in grado di regalare tanto comfort ai suoi occupanti, sia per la possibilità di separazione in due ambienti, sia per la presenza di un open space anteriore con skyview e di una comoda camera posteriore con letti gemelli.

Пікірлер: 11

  • @atangeli
    @atangeli3 жыл бұрын

    Malibu é sempre uno spettacolo di qualità ma questo è proprio ben studiato come vivibilità interna 👍

  • @ON-zx1yj
    @ON-zx1yj3 жыл бұрын

    Thank you for the English subtitles. Great presentation

  • @pippopigrizia7957
    @pippopigrizia79573 жыл бұрын

    Spettacolo Ragazzi ❤️❤️🇮🇹🇮🇹👍👍🤠🤠🍷🍷🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  • @dica7684
    @dica76843 жыл бұрын

    Stupendo 😍

  • @giovannighedin2166
    @giovannighedin21663 жыл бұрын

    Non c'è confronto con altri Van!

  • @antonellovacca292
    @antonellovacca2923 жыл бұрын

    😍😊👍👌🤙

  • @marcopare91
    @marcopare913 жыл бұрын

    Una domanda da profano: perché e come vengono sfruttate le bocchette nel "gavone"?

  • @CamperOnTube

    @CamperOnTube

    3 жыл бұрын

    Per riscaldare dal basso i letti posteriori, che così godono di una climatizzazione efficace. Nello specifico, il Malibu ne ha una dedicata a "coprire" la zona dei letti vicina ai portelloni posteriori.

  • @MrRoberto984
    @MrRoberto984 Жыл бұрын

    Salve una domanda, forse sciocca, ma sono un neofita e mi sto avvicinando a questo mondo...ho una mezza idea di prenderne uno...quello che mi spaventa e che sono veicoli a gasolio e dopo il 2035? Si potrà ancora circolare? Ci potremmo aspettare modelli ibridi benzina o addirittura elettrici ?

  • @CamperOnTube

    @CamperOnTube

    Жыл бұрын

    Non siamo super esperti in fatto di legislazioni comunitarie, ma prendiamo atto empiricamente che la direttiva specifica che dopo il 2035 non si potranno più commercializzare veicoli con motore termico (eccetto, sembra, quelli che utilizzeranno gli e-fuel), non che non potranno più circolare. Il provvedimento UE, infatti, riguarda le nuove immatricolazioni fatte a partire dal 2035. Vuol dire che fino a quel momento si possono tranquillamente acquistare e immatricolare anche camper che non siano elettrici e che dopo il 2035 questi stessi camper potranno tranquillamente continuare a circolare per le strade (salvo ovviamente eventuali nuove limitazioni a livello locale). In ogni modo, la ricerca tecnologica va avanti, e anche i veicoli commerciali (basi meccaniche dei camper comprese) beneficieranno prima o poi di motorizzazioni elettriche compatibili con l'utilizzo vacanziero. Infine ci permetta un'ultima considerazione. Da qui al 2035 passano comunque 12 anni. 12 anni nei quali, acquistandolo ora, potrà godersi il suo camper senza limiti o preoccupazioni.

  • @marcodalmolin6990
    @marcodalmolin69902 жыл бұрын

    Bello lo visto al salone del camper, modello con il tetto a soffietto 4 posti letto con accessori costa quasi 72 mila euro cmq e bellissimo.