No video

LUX - "INSEGNAMENTI COSMICI" con Giorgio Dibitonto, Pamela Pintus e Anna Tamburini Torre (8/7/24)

LA BACHECA DELLA LUX...L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA
Cari amici e cari studenti vi ricordo la lezione della nostra LUX !
Lunedì 8 luglio 2024 ore 21,30
“INSEGNAMENTI COSMICI”
Docenti: Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus . Con la partecipazione di Anna Tamburini Torre
Continuano le lezioni di Giorgio Dibitonto e Pamela Pintus…Riprende il viaggio con “Angeli in astronave”.
Bentornati nella nostra LUX!
Vi ricordo inoltre che tutte le lezioni le potrete rivedere in differita su KZread ESSERE- Anna Tamburini Torre Channel. Buon studio e buona LUX a tutti!!
Per info: anna.tamburinitorre@gmail.com
Anna Tamburini Torre
Giornalista e scrittrice (“Due Mani due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo” e “Manuale Straordinario per vivere la Vita” - Edizioni Mediterranee) è nata a Torino, città in cui vive e lavora.
Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale da più di cinquant’anni.
Da oltre vent’anni è docente nel corso di Psicologia all’Università della Terza Età.
Già direttore editoriale del canale Focus 3.0 Il Mistero della Vita, attualmente ha fondato ed assunto la direzione editoriale del canale “ESSERE - Anna Tamburini Torre Channel”.
Ha fondato LUX L’UNIVERSITÀ DELLA CONOSCENZA e LIFE L’ACCADEMIA DEL BEN…ESSERE.
È Presidente dell’Associazione Culturale “LUXLIVE ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE”.
Conduce STAGE DI ALTA FORMAZIONE UNIVERSALE con l’Associazione Culturale LUXLIVE.
Partecipa a conferenze, eventi, convegni, seminari, trasmissioni televisive, radiofoniche e in streaming.
Conduce seminari a livello nazionale ed internazionale su “Perché vivere, perché morire?”.
Giorgio Dibitonto
Dal mese di aprile a settembre del 1980, ha avuto inaspettatamente sogni, visioni e incontri ravvicinati, come ha poi scritto in "Angeli in astronave" (Edizioni Mediterranee, Roma), pubblicato agli inizi del 1983.
Sin dall'autunno del 1980 è stato invitato, sia in Italia che all'estero, a testimoniare quanto ha vissuto, a tenere incontri, seminari e convegni. I suoi contatti sono proseguiti e tuttora, dopo 40 anni, Giorgio prosegue la sua missione di divulgazione di quanto ha vissuto, delle indicazioni e degli ammaestramenti ricevuti. �La sua testimonianza è in ordine alle forme ufologiche e le sue esperienze riportano al contattismo spirituale. Eufemio Del Buono, noto spiritualista e ufologo, ha scritto, nella prefazione del libro, che ‘il 'testimone’ lasciato alla sua morte da George Adamski, doveva essere raccolto e che ciò è stato fatto da Giorgio Dibitonto, l'Enoch degli anni 80".
Nella quarta di copertina del libro, l’Editore, fra le altre cose, ha scritto: “Questi incontri e queste rivelazioni assomigliano per tanti versi - nella loro fenomenologia e nei contenuti - a quelli di Fatima, Lourdes. Garabandal, La Salette ed altri simili; ne rappresentano, anzi, una versione adeguata ai tempi di oggi”.
Pamela Pintus
Da sempre interessata alle tematiche spirituali, nel 1993 conobbe Giorgio Dibitonto, autore del libro “Angeli in astronave” (Edizioni Mediterranee, Roma) e da allora ha seguito le sue conferenze e seminari approfondendo le sue esperienze e sposando il messaggio spirituale a lui affidato.
Negli anni ’90 e inizio anni 2000 ha collaborato alle attività di redazione della Rivista NovaConvivia - periodico di cultura, spiritualità e scienza - fondata e diretta da Giorgio.
Lo ha affiancato in importanti seminari in Italia e all’Estero e più volte lo ha intervistato. Le due interviste più note sono state realizzate a Roma il 25 aprile 2015 ( • Angeli ed Extraterrest... ) e a Brescia nel dicembre 2019 (www.angeliinast....
Dal 2007 affianca Giorgio come sua compagna di vita e di missione.
Ha avuto anche esperienze personali col soprannaturale e di contattismo. In particolare, a Napoli il 14 dicembre 2008 ha assistito con Giorgio e altre persone a un importante incontro ravvicinato.
Nel 1997 si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Ha svolto attività lavorative in campo universitario ed educativo e attualmente lavora nel campo della ricerca pubblica.

Пікірлер: 35

  • @clarissamagro2278
    @clarissamagro2278Ай бұрын

    Dalla Sicilia ❤Giorgio e Pamela sono venuta all'Om l' 8 giugno a Rimini 💗 per vedervi da vicino ❤siete reali 😊e soprattutto ❤️ avete un energia potentissima grazie sento le vostre parole mieeee

  • @marcoargo876
    @marcoargo87620 күн бұрын

    Grazie Giorgio e pamela ❤

  • @graziabilardello646
    @graziabilardello646Ай бұрын

    Grazie di vero cuore...!!!! A tutti voi...!!!

  • @rosariobaldi7122
    @rosariobaldi7122Ай бұрын

    Le parole di Giorgio, meravigliose, e di alto contenuto spirituale, sono la cartina di tornasole di quanto siamo messi male oggi su sto pianeta. Con dei pazzi che corrono ad armarsi per portare il mondo in un inferno di morte e dolore. Sembra che tolta la cravatta a questi criminali ,rimane solo un troglodita cavernicolo assetato di potere e di sangue. Grazie Giorgio e Pamela.

  • @OliviaCarrara
    @OliviaCarraraАй бұрын

    Grazie Anna carissima per avere ripreso le lezioni con i nostri amatissimi Giorgio e Pamela❤❤❤❤

  • @elisaioveledelbianco292
    @elisaioveledelbianco292Ай бұрын

    Che meraviglia rivedervi assieme, Giorgio e Pamela assieme alla nostra amata Anna❤❤grazie di cuore, siete una gioia e un balsamo per l'anima in questi tempi di prova esistenziale 🙏🙏🙏

  • @annamariadurso1327
    @annamariadurso1327Ай бұрын

    Che bello!!❤Sento dentro di me,che e così....sono grata di tutto🌈🌈🌈🌈💛💙💚

  • @sergiobelviso1581
    @sergiobelviso158123 күн бұрын

    Grazie a voi rinasce la speranza di un mondo nuovo e migliore! Grazie di cuore!

  • @CarmelaRandazzo-tw2vf
    @CarmelaRandazzo-tw2vfАй бұрын

    Una trasmissione molto molto molto interessante, vibrante, profonda, di alto insegnamento. Anna, Giorgio, Pamela siete stati straordinari. Grazie dal profondo.

  • @veradirosa962
    @veradirosa96228 күн бұрын

    17.11 Anna Giorgio e Pamela Anime meravigliose grazie per quello che ci donate la mia Anima è felice solo nell" ascoltare la vostra voce e credo in tutte le informazòni che ci stai dando Giorgo il tuo libro e' come un oracolo anzi e' un oracolo❤

  • @psychemondoolistico6660
    @psychemondoolistico666028 күн бұрын

    Grazie di cuore per i vostri messaggi ❤

  • @veradirosa962
    @veradirosa962Ай бұрын

    Bellissimo sto vedendo in differita Anna il nostro caro Giorgio e la cara Pamela

  • @OliviaCarrara
    @OliviaCarraraАй бұрын

    Che bella puntata!!! MERAVIGLIOSI ❤❤❤

  • @giuseppinaaonzo9736
    @giuseppinaaonzo9736Ай бұрын

    Un grazie dal mio cuore ❤️ a tutti voi!!!!

  • @sabrinaarielli
    @sabrinaarielliАй бұрын

    Grazie Anna per averci riportato Giorgio e Pamela. Quanta grazia, quanta luce buona e giusta emanano , io non mi perdo una puntata quando sono ospitati da chiunque gli inviti, il discorso di Giorgio fatto all'Om di Rimini poi me lo sento e lo risento di continuo, mi infonde tanta forza e gioia! Grazie a tutti voi e ad Anna per continuare questo meraviglioso cammino di conoscenza🥰😇

  • @danielarinauro6392
    @danielarinauro6392Ай бұрын

    Grazie a Giorgio x la sua straordinaria saggezza, a pamela e ad Anna finalmente ti ho trovata io ti cercavo ancora su FOCUS mi hanno indirizzato al tuo canale subito iscritta, GRAZIE di cuore 🙏🕉️💖🛸🛸😘🥰

  • @clarissamagro2278
    @clarissamagro2278Ай бұрын

    ❤❤❤🎉🎉🎉🎉siii feliceeee sempre di 💖 ascoltare con il ❤️ cuore aperto

  • @alessioalbanese6371
    @alessioalbanese6371Ай бұрын

    Grazie ❤🙏

  • @giuseppinaaonzo9736
    @giuseppinaaonzo9736Ай бұрын

    ❤❤❤

  • @francescapetrucci1290
    @francescapetrucci1290Ай бұрын

    Grazie vi abbraccio❤

  • @francescapetrucci1290
    @francescapetrucci1290Ай бұрын

    Grazie❤

  • @alessandramarinucci8876
    @alessandramarinucci8876Ай бұрын

    Penso che ognuno abbia il suo sogno... Il mondo esterno è una proiezione dei nostri stati interiori... Uno specchio per aiutarci a comprendere e guarire le ferite o approfondire i nostri talenti. Se nel sogno ci sono astronavi queste si manifesteranno (creazione) ...se tutto é energia e UNO dove tutto e tutte le dimensioni sono interconnesse, una diversa energia non ha bisogno dell'astronave per manifestarsi ma può muoversi tranquillamente in ogni dimensione. Ma rispetto il vostro sogno (che non é quello onirico ma avviene nel "non tempo" quando Siamo in silenzio fortemente connessi).. sogno Che é la cosa più reale che ci sia🙏✨✨✨💕

  • @sergiobelviso1581
    @sergiobelviso158123 күн бұрын

    Penso bisogna fare una puntata spéciale x capire cosa sia la "Coscienza"!

  • @noemigrillo93
    @noemigrillo93Ай бұрын

    Immensi❤

  • @user-gb4bj6ef6c
    @user-gb4bj6ef6c27 күн бұрын

    Troveremo tutto. Ma non in questo mondo. Purtroppo questa è la realtà. Troveremo l' amore. In altre galassie. Auguri

  • @nikalambr1427
    @nikalambr142723 күн бұрын

    ✨💚✨

  • @annamariadurso1327
    @annamariadurso1327Ай бұрын

    Giorgio una volta che noi tutti abbiamo la Coscienza pulita,piena d'Amore, possiamo sia andare a livelli alte, frequenze eccellente,anche stare sulla terra,giusto?Ci sarà una scuola o tante scuole che noi attingiamo tutto,impariamo,come i nostri fratelli e sorelle,giusto?😊❤

  • @francabonazza5934
    @francabonazza5934Ай бұрын

    Buonasera carissimi. Cosa sapete del libro della Conoscenza? Sono venuta in contatto con qst libro da poco ed ho letto alcuni capitoli. Molto complesso.

  • @francabonazza5934
    @francabonazza5934Ай бұрын

    Si parla dei tempi che sono vicini: c'è chi dice 20 anni, ma chi dice 200 almeno . Questo da cosa dipende? Io credo che forse dipende da noi, dal nostro tempo di risveglio. E credo che ci siano molte anime oggi risvegliate, x cui i tempi sono più vicini.

  • @giulionaimo5
    @giulionaimo5Ай бұрын

    Gesù disse ,nella casa del padre mio ci sono molte dimore,vado ha prepararvi, un posto,poi tornerò e vi prenderò e dove sono io sarete anche voi,,,,Gesù ancora non è tornato,quindi i credenti morti sono nelle tombe incosci ,in attesa del ritorno di Gesù,che li farà risorgere è solo allora che li porterà in quel posto che sta preparando,,,,,,,

  • @maurizioterreni3435
    @maurizioterreni343528 күн бұрын

    Ma se è cosi come dite che ci fate qui.?

  • @danielarusso6849
    @danielarusso6849Ай бұрын

    ❤❤❤

  • @AngelaMaria-un1re
    @AngelaMaria-un1reАй бұрын

    ❤❤❤

Келесі