LUGLIO DI SANGUE #19 ► Total War: Rome II [Campagna DEI Mod - Koinon Galaton]

Ойындар

⚔️Link per abbonarvi con Patreon , accedi a contenuti esclusivi e in anteprima. Chatta direttamente con noi e scegli le serie da portare sul canale! / clanlegioitalica
⚔️Link canale viola live / clanlegioitalica
⚔️Puoi sostenere il nostro lavoro anche tramite PayPal qui www.paypal.me/LegioItalica
⚔️ Iscriviti al primo canale di Clan Legio Italica / @clanlegioitalica
►PC da GAMING consigliati dal Clan qui www.u-game.it/ visita il nostro discord per configurazioni personalizzate e usa i nostri codici sconto per risparmiare!
CICIULO50 sconto 50 € sulla categoria PC Gaming Assemblati
LEGIO5 sconto 5% su qualsiasi prodotto in carrello, anche quelli già scontati
Emperor Edition è l'edizione definitiva di ROME II: offre un sistema della politica migliorato, costruzione rivista, battaglie ribilanciate e grafica migliorata sia nella campagna che nelle battaglie.
Emperor Edition contiene tutti gli aggiornamenti gratuiti dall'uscita del gioco nel 2013, tra cui correzioni di bug, stabilità, integrazione di Twitch.tv, touchscreen e compatibilità con Mac. Inoltre, include un pacchetto DLC gratuito della campagna "Imperator Augustus", che ripercorre i fatti successivi alla morte di Cesare.​
Il pacchetto campagna Imperator Augustus e tutti i contenuti dell'Emperor Edition sono gratuiti e disponibili attraverso un aggiornamento automatico per tutti i possessori di ROME II.
Pacchetto campagna Imperator Augustus
Il pacchetto campagna Imperator Augustus offre una nuova campagna giocabile per ROME II, paragonabile alla grande campagna originale come dimensione e obiettivi. Essa fa parte di Total War™: ROME II - Emperor Edition ed è disponibile come aggiornamento automatico e gratuito per i possessori di Total War™: ROME II.
Il pacchetto campagna Imperator Augustus è ambientato nel 42 a.C., durante gli eventi successivi al violento assassino di Cesare. La Repubblica resta in piedi, ma è divisa tra i tre membri del secondo triumvirato: il futuro di Roma è tutto nelle loro mani.
Ottaviano, figlio adottivo di Cesare e suo erede.
Marco Antonio, fidato amico e luogotenente di Cesare.
Lepido, pontefice massimo di Roma che svolse un ruolo importante nel sostegno della dittatura di Cesare.
Con i territori della Repubblica divisi e con il potente esercito di Roma a disposizione, ciascun triumviro può ambire al dominio di Roma come primo e unico Imperatore.
Forze esterne sono però pronte a fare la loro mossa e approfittare dell'instabilità di Roma per ampliare i propri territori. Difenderai Roma e sconfiggerai gli altri membri del triumvirato? O guiderai un'altra fazione in una campagna di conquista ed espansione, sfruttando il caos della guerra civile a tuo vantaggio?
Cosa sei disposto a fare per Roma?
La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i tuoi nemici attraverso la guerra, l'economia e la politica. La tua ascesa ti procurerà ammirazione e invidia, anche da parte dei tuoi alleati più fedeli.
Subirai il tradimento o sarai tu a rivoltarti contro i vecchi amici? Combatterai per salvare la Repubblica o cercherai di regnare da solo diventando imperatore?
✢ Pianifica la conquista del mondo conosciuto in un'enorme campagna libera a turni (che supporta modalità aggiuntive a 2 giocatori, cooperativa e competitiva). Congiure, politica, intrighi, rivolte, lealtà, onore, ambizione, tradimento. Le decisioni che prenderai plasmeranno il tuo destino.
✢ Crea grandi eserciti e affronta il campo di battaglia grazie alla modalità di combattimento in tempo reale. Metti alla prova le tue abilità strategiche controllando decine di migliaia di uomini che si affrontano in epiche battaglie per terra e per mare.
✢ Combatti per la gloria di Roma alla guida di una delle tre famiglie o assumi il comando di una tra le molte civiltà nemiche, ciascuna delle quali consente uno stile di gioco molto diversi con centinaia di unità esclusive; dalle macchine d'assedio alla cavalleria pesante, dai legionari ricoperti d'acciaio ai berserker barbari.
✢ Ammira antiche città esotiche e immensi eserciti riprodotti nei minimi dettagli nel corso di battaglie mozzafiato. Le visuali dettagliate permettono di osservare i tuoi uomini mentre lanciano grida di vittoria o urlano di dolore in prima linea, mentre una nuova visuale tattica ti fornirà una veduta aerea del massacro per consentirti di prendere al meglio le decisioni strategiche.
✢ Esperienza profondamente modificabile, con meccanica di gioco e prestazioni grafiche ottimizzate per adattarsi a hardware di tutti i tipi.
#totalwar #rome2totalwar #legioitalica #lig #clanlegioitalica #legioitalica

Пікірлер: 24

  • @Simsalabin00
    @Simsalabin0021 күн бұрын

    Bene bene, tenere il Ponto sarebbe fondamentale perché con tutti quei porti risolverebbe il problema del cibo… gli staterelli cuscinetto a sud per ora tengono, io farei un salto con le flotte anche a Salamis per liberare. Dopodiché per l’espansione seguirei gli obiettivi di campagna

  • @gabrieledecandia391
    @gabrieledecandia39121 күн бұрын

    Incredibile come si è ribaltata la situazione in poche live. A questo punto inizio a pensare che sarà una lunga serie

  • @markus219
    @markus21921 күн бұрын

    il tuo grande nemico sin dal primo episodio è stato la mancanza di cibo

  • @andreaabitante
    @andreaabitante21 күн бұрын

    Grande... bravissimo... non pensaho ne uscissi vivo... grande solo dei complimenti... grande

  • @pcfvg
    @pcfvg21 күн бұрын

    Dic il cibooooooooo, consolidati per prima cosa risolvendo il problema dei panetti ed ordine pubblico poi puoi anche pensare di attuare il piano

  • @gabrielecarli5799
    @gabrielecarli579920 күн бұрын

    Campagna stupenda, veramente avvincente!!

  • @MaggerGT3
    @MaggerGT321 күн бұрын

    Spaventoso il recupero di questa campagna!!!

  • @THIAGO5503
    @THIAGO550321 күн бұрын

    Mio Signore, PER IL COPPER (RAME) DEVI VEDERE NEL NORD EST DELLA SPAGNA E/O A EPIDAMNOS

  • @Nicosubby
    @Nicosubby21 күн бұрын

    Ciao dic e buon primo luglio!! Bello vederti pimpante ! Ora mi godo la live

  • @andreaf8288
    @andreaf828820 күн бұрын

    Felice di essermi sbagliato 😊 Peccato per l obbiettivo vittoria in cui devi prendere l Armernia.magari due vs 1 vs i Parti puoi fare qualcosa. Non so se degli stati cuscinetto contino per completi l'obbiettivo vittoria .

  • @dshow3005
    @dshow300515 күн бұрын

    Grande dic

  • @ilbardomagno9449
    @ilbardomagno944914 күн бұрын

    Le difese hanno retto. Che svolta!

  • @gabrielemarcucci8327
    @gabrielemarcucci832720 күн бұрын

    Hai visto ?alla fine sei riuscito anche in questa campagna difficilissima,sei grande mio signore. Ps te devo pure una cena 😂😂

  • @LegioItalicaTV

    @LegioItalicaTV

    20 күн бұрын

    non erano 100 euro?

  • @traianox
    @traianox19 күн бұрын

    Ok, dai, piano piano le cose si stanno sistemando. Ancora una volta dic vive! Alla fine a fregarci fu la golosità di prendere subito Antiochia...fu un errore ma si sa, l'occasione fa il galato ladro 😂

  • @giuseppesilvestri1371
    @giuseppesilvestri137120 күн бұрын

    Grandissima serie

  • @LegioItalicaTV

    @LegioItalicaTV

    20 күн бұрын

    Grazie caro ❤️

  • @NicolasScheiber
    @NicolasScheiber19 күн бұрын

    Sono sorpreso di quanto sia florida la nostra economia, a pensare che qualche episodio fa si sopravviveva a furia di razie e saccheggi😮 Visto che non si può liberare, terrei la e poi farei pace con il Bosforo

  • @dmita
    @dmita13 сағат бұрын

    Anche se l'imperium non è contento, sembra inizi ad esserci del buon equilibrio nelle galliche terre d'oriente.. mica roba da nulla

  • @fra.totalwar1401
    @fra.totalwar140121 күн бұрын

    Rispetto a 2-3 live fa è decisamente un’altra storia. Io riprenderei l’Armenia e se possibile poi pace con i Parti. Così aumenta imperium

  • @MarcoPrevo
    @MarcoPrevo21 күн бұрын

    Sempre al top 🔥💪🏻❤️

Келесі