Le voci e le storie delle donne vittime di violenza: il reportage di Francesca Mannocchi

Ойын-сауық

Le voci e le storie delle donne vittime di violenza e il lavoro delle operatrici di Differenza Donna. Il racconto di Francesca Mannocchi per Propaganda Live, verso il 25novembre.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/propagandalive

Пікірлер: 5

  • @mariagiovanna5146
    @mariagiovanna51467 ай бұрын

    Finché pensi che puoi cambiarlo o migliorarlo sei in balia del male. Ciò che non va bene è, esiste e non è mutabile. Va preso per quello che è, cioè una cosa che non ci piace e che quindi va mollata lì, non cambiata. Se provi un vestito ed è stretto non comprarlo pensando di allargarlo o di dimagrire tu. Perché non andrà bene affatto. Bisogna assolutamente capire che essere un po' più egoisti porta alla scelta di libertà. Ego ismo come mettere al centro te stesso e i tuoi bisogni e non quello che il lui di turno dice.

  • @user-cn3jf8zg5d
    @user-cn3jf8zg5d7 ай бұрын

    Sindrome della "crocerossina" oppure non avevo altra scelta? Sono le donne che scelgono l'uomo della loro vita ....Le ragazzine preferiscono gli stronzi, le donne più adulte la stabilità, ciò che il partner può offrire ...ma è sempre un errore dare una seconda possibilità ad un violento (manesco o verbale)... ma tant'è!

  • @PatrickArcato
    @PatrickArcato7 ай бұрын

    Riassunto del video: mio marito era un cogli0ne violento da sempre, ma io che sono sveglia l'ho sposato, ci ho fatto 7 figli e poi mi sono meravigliata che fosse un cogli0ne violento 😮

Келесі