No video

La verità sulla mia relazione e sul mio ex.

Solo quando ho spento la telecamera mi sono resa conto che avrei potuto dire un altro milione di cose in più....altri esempi da fare,cose da raccontare...umiliazioni etc....ma cosi mi basta...spero che dopo questo io non subisca piu nulla da quest individuo e che stia alla larga da me,facendomi vivere quella vita che tanto desideravo,che avevo perso....e pensasse a farsi lui una vita,ma seriamente non con le stronzate....perdonatemi,chiedo SCUSA per sto video patetico ma l ho fatto dettata dalla DISPERAZIONE. vi mando un bacio,a presto.

Пікірлер: 737

  • @nadiatempest
    @nadiatempest9 жыл бұрын

    Non devi rimproverarti niente, l'amore non è razionale e mi dispiace davvero, anche se non ci conosciamo, per quello che hai dovuto passare. I tuoi occhi parlavano da soli. Il lato positivo di tutto questo è che ora ti amerai come mai prima e che sarà quasi impossibile spezzarti. La ruota gira Alessia, e non è un modo dire ,fidati. E non parlo di te, parlo di lui. Auguri Marco ( parlo di Marco Masini ovviamente ahahahhahaha )

  • @LellaAvon

    @LellaAvon

    9 жыл бұрын

    ovviamente......ahahahahah

  • @ilgrandeode5152

    @ilgrandeode5152

    8 жыл бұрын

    Concordo pienamente Nadia.Comunque sono anche un tuo grande fan!

  • @VictoriasLullaby

    @VictoriasLullaby

    7 жыл бұрын

    grande Nadia!

  • @benedettadrogo8107

    @benedettadrogo8107

    7 жыл бұрын

    Nadia ϟ Tempest ciao nadiaaaaa! ti seguo tantissimo

  • @ridichetipassa7639

    @ridichetipassa7639

    7 жыл бұрын

    Nadia ϟ Tempest Lo penso anche io⚡

  • @gegiads01
    @gegiads015 ай бұрын

    ❤️‍🩹❤️‍🩹 mi ricordo questo video, sono contenta che ora avete un bel rapporto

  • @GeorgiaUrbanskiPlus
    @GeorgiaUrbanskiPlus9 жыл бұрын

    Questo video mi ha messo un'ansia addosso che non so spiegarti.. Sono felicemente fidanzata da 3 anni, conviviamo e siamo felicissimi e non so cosa potrei provare se le cose finissero così male, se dovessi rendermi conto di aver avuto accanto per anni una persona così... L'unica cosa che voglio dirti è che adesso è tutto finito e hai la possibilità di riprendere la tua vita, di trovare una persona che ti voglia bene per davvero e che ti apprezzi. Sei forte, intelligente e molto simpatica, quando sarai pronta troverai sicuramente un'altra persona che si prenda cura di te. Goditi la vita e non pensare più a tutta sta faccenda :-) Un bacio!

  • @xiaomei9177

    @xiaomei9177

    8 жыл бұрын

    Curiositá: State ancora insieme? 😋

  • @GeorgiaUrbanskiPlus

    @GeorgiaUrbanskiPlus

    8 жыл бұрын

    Sì :-)

  • @IreIsOnTheCloud
    @IreIsOnTheCloud9 жыл бұрын

    Ma che merda è?! Questo non è un uomo! Gli uomini sono ben altri! Ale vai fiera di stessa, meglio che sia andata così! Ringrazia i tuoi tanto amati ex suoceri che se lo sono ripreso! CHE SE LO TENGANO BEN STRETTO!!! Vicini vicini! Sono allibita! Facci sapere e tienici informate.. Noi ci siamo sempre! (Non scappiamo di notte 😂)

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    Bwahahahhahaha

  • @marziadangelo9889
    @marziadangelo98898 жыл бұрын

    È la 54655esima volta che guardo sto video fino alla fine e sono sempre più convinta della mia stima verso Alessia.

  • @ilaria5361
    @ilaria53619 жыл бұрын

    Ciao cara, è la prima volta che vedo un tuo video. "Meglio un donnaiolo che un vigliacco". Non posso che darti ragione su tutto quello che hai detto. Ho passato questi quaranta minuti ad ascoltare la tua storia e mi ci sono rivista, ho sentito montare la stessa rabbia, risalire lo stesso veleno e mi sono sentita ferire, di nuovo, dallo stesso dolore. Anche se sono passati mesi, anzi anni, le emozioni non cambiano perché su queste cose non si può passare oltre, non ci si riesce. Non è un tradimento o una fine normale di una storia. Un uomo che ti dice "non ti amo più" ti fa soffrire, ti fa piangere, ma non ti crea lo stesso inferno di uno che scappa così, da un giorno all'altro, senza darti spiegazioni. Anche io sono stata bloccata su Whatsapp e mi è stato intimato di non presentarmi sotto casa sua, solamente perché volevo una semplice spiegazione da una persona con cui avevo condiviso tutto. Una persona che mi ha lasciato sola ed inerme da un giorno all'altro, da una mattina all'altra. Un giorno ero accanto al suo letto d'ospedale insieme alla famiglia, e poi a casa durante la convalescenza, e TRE giorni dopo non ero più gradita, non dovevo più avvicinarmi a lui o contattarlo. Come si fa a farsi una ragione dopo una cosa del genere? Uomini che uomini non possono essere definiti, conigli che preferiscono scappare e rintanarsi in una buca profonda piuttosto che affrontare la realtà, qualunque essa sia. Uomini maleducati, le cui famiglie non hanno insegnato loro la cosa più importante nei rapporti con le persone, il RISPETTO per il prossimo. Gli altri non sono giocattoli, oggetti da usare e poi buttare in un angolo una volta che ci si è stufati. Gli altri sono esseri viventi, con un cuore e dei sentimenti. Mentre scrivo mi risale la rabbia e lo sconforto per cui credo sia meglio chiudere qui. Non so se mai leggerai questo commento, e so che magari non potrà esser molto di consolazione, ma non sei sola. Può capitare a chiunque perché quelli che crediamo brave persone (e soprattutto quelli che dici tu, le "acque chete") possono rivelarsi delle persone orribili in ogni momento e cogliere i segnali è difficile, soprattutto se siamo innamorate (e cieche). Io non riesco più a legarmi a nessuno perché la diffidenza che ormai ho maturato è troppo grande per permettermi di fidarmi nuovamente ma spero, col tempo, e magari con la persona giusta (forse), che le cose cambino. Ti mando un bacio grande grande e un in bocca al lupo gigante

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    Mi dispiace.. Assurdo,assurdo ci sia gente così di merda al mondo.. Ti mando un abbraccio

  • @evvivaveronica
    @evvivaveronica9 жыл бұрын

    Sono genovese. Se lo becco lo piglio a schiaffi sto sfigato di merda!!

  • @martiffany25

    @martiffany25

    9 жыл бұрын

    Anche io sono di Genova e stavo pensando la stessa cosa tua, ahahah!

  • @evvivaveronica

    @evvivaveronica

    9 жыл бұрын

    Martina Tiffany Ahahah, impossibile quanto meno non sputargli in faccia! Poi Genova è piiiccola!

  • @dendenmushi7978

    @dendenmushi7978

    9 жыл бұрын

    +evvivaveronica di sicuro uno così è di genova...

  • @TheAudrina17
    @TheAudrina179 жыл бұрын

    Che uomo di merda!!!! Anzi che neonato!! Scappa di notte! Ti insulta e non vuole manco confrontarsi! Poi tira fuori la storia del tuo amico! Lo conosco pure io uno così.. meglio perderli che trovarli!

  • @LadyAttymakeup
    @LadyAttymakeup9 жыл бұрын

    Ti ho conosciuta e parlato per pochi minuti l anno scorso al seminario di Mac... e ti seguo volentieri qui su youtube... Ma credimi che vederti così male, quegli occhi cosi lucidi, mi fanno davvero star male... Nessuno merita di essere lasciata così nel bel mezzo della notte... cazzo gli hai dato una casa, cibo, il tuo amore, sei andata contro i tuoi per lui.... non ho parole... ti auguro solo di farlo tanto male, se non per via legale almeno a suon di "buffuttun"!!! Non ti sei messa la merda in faccia Ale credimi.... finalmente te la sei tolta! Un forte abbraccio, per quello che può valere ♡

  • @Vincyincy
    @Vincyincy9 жыл бұрын

    Ascolto le cose che hai detto e ti giuro ho i brividi a pensare quello che hai passato.. si hai ragione a volte la colpa sta da entrambe le parti.. ma non sempre in parti uguali.. devo dire che le persone che più mi infastidiscono sono quelle che capiscono di essere dalla parte "del più forte" e sfruttano questa cosa per approfittare delle persone... io non so che dire.. dicono che la vita prima o poi ci restituisce quello che ci viene tolto, non so se crederci perchè io sto ancora aspettando.. Ti auguro di cuore davvero un futuro pieno di serenità e credimi ascoltando si sente che sei una brava ragazza anche se spesso ti mostri forte e sfacciata secondo me dentro hai tanta dolcezza e meriti un UOMO VERO che si prenda cura di te come la cosa più preziosa e delicata che esiste al mondo! un bacione e un abbraccio gigante

  • @esa591
    @esa5919 жыл бұрын

    Ci sono persone che riescono a ferirti profondamente facendo e dicendo le peggio cose. E tu rimani lí gli anni, segnato, a chiederti perché. Hai vinto un terno al lotto, Alessia cara, e piú andrai avanti nella tua vita, che ti auguro finalmente luminosa, piú te ne accorgerai. Ti abbraccio.

  • @Flavia.amoretto
    @Flavia.amoretto9 жыл бұрын

    Ho guardato qualche video tuo tempo fa... adesso per caso ho trovato questo qua, e l'ho seguito tutto. A parte il fatto che hai avuto accanto un "maschio" (perché tutti quelli così non li chiamerei uomini) di cacca! E sicuramente meritavi qualcuno come te, con gli stessi principi e la stessa onestà... I suoi genitori hanno influito tantissimo; vuoi mettere un ragazzo che ogni giorno quando parla al telefono con la famiglia si sente fare sempre gli stessi discorsi? Gli hanno lavato il cervello con la candeggina... a loro non interessava averlo lì per farlo lavorare, per la zona ecc... no, no... avevano il semplice piacere di toglierlo a te e tenerselo come pegno là... c'è gente che preferirebbe vedere i figli morti, andarli a trovare al cimitero ogni domenica con tutta la famiglia, ma non vederlo con la donna che ama perché sono CATTIVI. Non cercare altre spiegazioni, non ti dare colpe perché questa si chiama CATTIVERIA e basta. La gente avida, cattiva e malvagia ESISTE. La signora è una grandissima malvagia, na merda proprio! Lei e tutta la sua razza di tiranni. Figurati se gli dicevano di tornare da te, di lavorare di fare l'uomo se...se... quelli erano contentissimi la loro felicità è proporzionale alla loro bestialità. Tu dici che ti vergogni? Ma qua l'abbiamo capito tutti chi è che si deve vergognare. Stronza, troia, cretina...bla bla bla... Questi commenti sul tuo conto te li puoi risparmiare la parola giusta è un'altra, tu eri solo: INNAMORATA, lui CACCA e la sua famiglia è IL MALE. Secondo me questo rimarrà solo per tutta la vita e irresponsabile perché abbiamo capito com'è fatto, anzi no, resterà con mammina e papino ahah... consumerà qualche ragazza... e morirà solo, povero e pazzo. Io non sono nessuno, non ti conosco, però da quanto ho ascoltato, sulla base di quello che ho sentito ti voglio consigliare di trovare un'uomo con le palle, uno che non si fa supplicare, che ti va dietro e ti tiene come un gioiello, principalmente che la pensi come te, dovete stare sulla stessa linea d'onda. Tu sembri forte, intelligente, sai bene cosa vuoi, non puoi stare con uno che ancora deve tornare dai genitori per prendere il latte al seno e che si fa le seghe invece di darsi da fare per non rimanere un parassita quale in effetti è! Se ho sbagliato qualcosa dimmelo... Buon Natale :)

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    no vabbè,io ti amo. PUNTO.

  • @laylish87

    @laylish87

    9 жыл бұрын

    concordo pienamente...che essere di Merda!!!...guarda il lato positivo, tu sei in gamba e puoi andare avanti e farcela...lui, invece, resterà x sempre un'ameba manipolato dai suoi, mamma mia che invidia!! buon natale!! :)

  • @Flavia.amoretto

    @Flavia.amoretto

    9 жыл бұрын

    ***** Guarda, sicuramente le donne se una relazione finisce avranno le sue colpe... ma quando un'uomo è di merda è di merda e non ci puoi fare niente. Così come può essere una donna di merda... mica sono femminista. Purtroppo spesse volte la colpa delle donne è solamente che amano.

  • @Flavia.amoretto

    @Flavia.amoretto

    9 жыл бұрын

    Se non la amava era in dovere di andarsene prima e dirglielo... Presumiamo che è andata come dici tu; lui non amava lei e lei lo teneva con sé per tutte le motivazioni che dici tu. In tutto questo tempo credo che almeno uno dei due (LEI) dei sentimenti li abbia avuti nei confronti di questa persona che sia sicurezza, abitudine ecc.. comunque era legata in qualche modo a lui. A lui invece è venuto facile andarsene cosa che immagino LEI non avrebbe mai mai fatto! Lui già nella sua testa sapeva che poteva fare a meno di lei e sapeva anche che la sua ragazza non avrebbe saputo fare lo stesso (nonostante le liti perché dopo tanto tempo ci si conosce molto bene e ti dico che lui lo sapeva!), ma se n'è fregato... un bel giorno si alza dal letto e sparisce, sapendo di spezzare il cuore alla sua ragazza. Ecco perché è stronzo! Come si fa? E' senza cuore! Vigliacco! Non sono dalla parte di lei perché sono femminista, assolutamente! Anzi, spesso e volentieri sono la prima a sostenere che le ragazze sono tutte tr***! ma in questa situazione, in questo caso è lui il vigliacco e il falso. O è amore o è rapporto malato e morboso, lui in ogni caso è stato un traditore in tutti i sensi. Avevano un loro modo di fare, una complicità, facevano sempre la stessa versione e per lei era così, ma nella testa di Marco c'era un mondo segreto e parallelo in cui bramava tutta la sua vigliaccheria ... non so se capisci...

  • @admaiorana

    @admaiorana

    9 жыл бұрын

    FlaviaeRosario Amoretto si,a volte amano anche gli altri.scherzi a parte,nn si può generalizzare ne' tanto meno giudicare senza conoscere l'altra campana.è solo una questione di correttezza.per il resto mi spiace per il dolore che prova questa ragazza. un caro saluto...

  • @cyberbunny7418
    @cyberbunny74189 жыл бұрын

    .....ma che schifezza immonda di uomo!!!! Ma come si fa ad essere così SCHIFOSI, BUGIARDI, FALSI, MANIPOLATORI!!!! Ma questo non ha una coscenza???? Ma che SCHIFO!!!!! Se lo tenesse stretto mammina, ma STRETTOSTRETTOEH? Che sennò glielo freeeerganooooo!!!! BLEAHHHHHRCHHHHH!!!!

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    Bwahahaha

  • @chiaramonique
    @chiaramonique9 жыл бұрын

    Alessia questo video mi ha fatto riflettere e versare qualche lacrima.. Guardare i tuoi occhi mentre racconti il trattamento che questo " uomo" ti ha riservato è stato davvero commovente ! Purtroppo io sto vivendo la stessa cosa al momento e cercherò di prendere d'esempio la tua forza e di andare avanti.. Spero che mai più nessuno arriverà a farti dubitare di dover vivere... Ti auguro tanta felicità, un bacio !

  • @LaBellaLicantropa
    @LaBellaLicantropa9 жыл бұрын

    Ti abbraccio forte Alessia.Sai,io sono l'esempio di una rinascita.Il mio Marco invece,è morto tragicamente 3 anni fa in un incidente con la moto.Pensavo di morire,ho provato ad uccidermi.Ma 8 mesi fa è arrivato un ragazzo splendido che mi ha fatto tornare il sorriso.Il principe azzurro arriverà anche per te.La vita è piena di sorprese,basta solo lasciare aperto il cuore.Un bacione.

  • @TheLadyOfColours

    @TheLadyOfColours

    9 жыл бұрын

    Sei un gran messaggio di speranza e una ragazza fortissima. Ti abbraccio forte

  • @LaBellaLicantropa

    @LaBellaLicantropa

    9 жыл бұрын

    TheLadyOfColours grazie infinite! Ti abbraccio forte!

  • @Makeuppina87
    @Makeuppina879 жыл бұрын

    ciao ale ascolta io ho avuto una storia simile dove il mio uomo era il fantoccio dei suoi appena loro dicevano qualcosa lui scappava da loro,era come se lui avesse paura di opporsi a loro avesse paura di farli arrabbiare per metterseli contro....loro potevano buttarmi addosso tutta la merda del mondo e lui zitto!!!una volta sua madre mi dice guarda per me se lo lasci mio figlio mi fai un favore mi sono sentita morire me lo ha detto cosi davanti a tutti i parenti immagina che gia era una situazione di imbarazzo perche' era una festa di famiglia e non conoscevo quasi nessuno, poi un umiliazione cosi pubblica meglio che non ci penso per non parlare del fatto che si vergognavano del fatto che non ero laureata e del mio lavoro(la cameriera)come se questo lavoro per loro era vergognoso come andarsi a prostituire,andavano a dire hai parenti che io gestivo un albergo a 5 stelle mentre in quell'albergo io facevo la cameriera e lavoravo ai piani si vergognavano di me capisci e poi ti dico l ultima il fatto che io ero rotondetta anche questo non gli andava bene non si capacitavano come il figlio venisse con me ma ti rendi conto???...io ho visto il video dei rapporti con i suoceri l'altra volta e mi hai fatto piangere perche ho rivisto nelle tue parole la mia vita passata ti stimo perche' sei riuscita a dire basta mentre io non ho avuto la forza di farlo...forze un giorno ci faro' un video anche io sul mio canale chissa' cmq sappi che hai toccato cosi tanto le corde del mio cuore da farlo piangere cosa che non facevo da anni...anche se non ci conosciamo ti abbraccio forte ale....

  • @mariagrazialeotta7048

    @mariagrazialeotta7048

    9 жыл бұрын

    Quanto mi ha fatto piangere,forza tesoro c'è la farai vedrai ,è stato la tua fortuna lasciarlo credimi,TVb forzaaaa napoliiiiii anche se io sn siciliana i napoletani sn tutti. Spacchiosiiiiiii😘😘😘

  • @Fabianaa1989
    @Fabianaa19899 жыл бұрын

    ...e mi viene da dire..."MARCO SE NE E' ANDATO E NON RITORNA PIU'"....e rispondiamo in coro: "E MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEEE"....sta femmenella !! TU sei una ROCCIA......che DONNA!!!!!!!! Vai avanti.....e spacca il mondo anche da sola, che la vita ha per te qualcosa di migliore! Te lo dice una che ci è passata, come un pò tutti. Bacio bella! ;)

  • @Erikioba
    @Erikioba9 жыл бұрын

    Meglio un donnaiolo che un vigliacco! Parole sante!

  • @bridghetsaylor1504

    @bridghetsaylor1504

    9 жыл бұрын

    Sì infatti hai ragione , però le sante 😂😂,no vabbe apparte gli scherzi , hai ragione , io un uomo così almeno da come l'ho ha raccontato, non l'ho mai visto

  • @lonelystranger25
    @lonelystranger259 жыл бұрын

    1) Non è vero che le piccole cose non contano; è dalle piccole cose che si vedono le grandi cose: RICORDATELO SEMPRE! 2) non avresti dovuto ritirare la denuncia, secondo me. 3) Non è che non sapesse rispondere a tono alla famiglia: valutava quanto conveniva cautelare se stesso a scapito tuo. 4) Siccome ho vissuto una situazione analoga, dico che questo verme ("verme" è soft) ti ha fatto perdere tempo ed energie. Il mio consiglio è VEDI TE STESSA e, se ti capita un altro sotto mano, passalo al setaccio della ragione prima di coinvolgerti con il cuore. Proteggiti: vedi te stessa! Il mondo è pieno di gente che è pronta a calpestare gli altri non appena cambia il vento. un abbraccio e stai su!

  • @Lericettedellamorevero
    @Lericettedellamorevero9 жыл бұрын

    Tesoro mio, sai quanto ti stimo e quanto io mi sia affezionata a te! Vorrei poter essere lì vicino a te per tenderti la mia mano. Credimi, quando fra un pò di tempo riguarderai questo video, ti renderai conto di quanto tu sia fortunata ad avere un cervello, un carattere che con forza affronta tutto a testa alta e va avanti, buttandosi le cose schifose alle spalle. Credimi, ti farai una grossa risata, pensando a chi ha cercato di rovinarti, ma non ce l'ha fatta. Credimi, quando meno te l'aspetterai sarai felice tra le braccia di un uomo che ti amerà davvero come una donna deve essere amata. Questa storia ti è servita soltanto per capire da chi dovrai stare lontano nella vita. Sei speciale e dovrai sempre circondarti da persone speciali come te! Un abbraccio immenso!!!!!!!!!!

  • @BlackDalia956
    @BlackDalia9569 жыл бұрын

    Mi sono fermata al minuto 36 per commentare Su di lui Nn dico nulla Posso solo dire (anche se non ci conosciamo, perché mi sono appena iscritta al tuo canale ed è la prima volta che commento) che io ho vissuto una storia simile di 13 anni (di cui 3 di convivenza) finita ormai 4 anni fa. Anche io ho pensato al suicidio (è una volta, quando stavo con lui, l ho tentato, stando 4 gg in coma). Mi fai venire la pelle d'oca perché capisco ogni tua parola.... È il suo atteggiamento così vile. Nel video precedente dici che sei rinata, e sono sinceramente contenta per te. Io purtroppo a volte lo penso ancora... Nonostante tt il male che mi ha fatto Violenza psicologica, fisica, tradimenti, mi aveva praticamente annullato come persona Ti auguro solo tt il bene di questo mondo perché sei giovane, bella, sincera e spontanea È la vita paga sempre le persone belle come te. Un abbraccio da una tua nuova iscritta ❤️😘

  • @nastrorosa91
    @nastrorosa919 жыл бұрын

    Ho iniziato a guardare questo video non accorgendomi della durata, ma sono rimasta fino alla fine perchè la tua storia mi ha lasciata a bocca aperta... E' proprio vero che quando ci sei dentro non vedi cosa stai passando... Posso solo dirti che adesso che hai ripreso in mano la tua vita, mandala avanti con orgoglio e testa alta... sei stata una signora, altro che donna di merda. Sei stata una donna con i controcazzi, e non devi giustificarti con nessuno di qualsiasi gesto tuo voglia compiere verso di lui, anche se ritengo che sia arrivato il momento che lui smetta di succhiarti energie. Hai "perso" 8 anni della tua vita con lui, ma almeno ne sei uscita consapevole di chi sei e di quanto vali. Tutti abbiamo i nostri difetti, ma NULLA giustifica le parole che lui ha usato nei tuoi confronti

  • @maury0009
    @maury00099 жыл бұрын

    Il fatto che fingesse (non fosse sincero fino in fondo) appare adesso più chiaro che mai... Anzi a pensarci bene, penso che anche tutte le cattiverie derivanti dalla famiglia di lui, erano mirate ad allontanarti. Lui non aveva il coraggio di dirti ciò che provava! full stop.

  • @federicafranzini4553
    @federicafranzini45539 жыл бұрын

    Cara Alessia, hai raggiunto un gran traguardo.......dopo tanto tempo sei riuscita ad estraniarti e guardare la tua storia dal di fuori e con oggettività.......prima probabilmente eri accecata e plagiata dall'amore che provavi per lui e non ti rendevi conto di cose che per altri erano più che evidenti. I suoi comportamenti si commentano da soli, gli insulti verrebbero spontanei ma sono scontati, lui non si merita neanche questo. Si merita l'indifferenza più totale, che è peggio di qualsiasi altra cosa. E tu ora devi perdonare te stessa, perché tutto ciò che hai fatto era spinto dalle più sincere intenzioni, anche il fatto di perdonarlo. Rimani sempre così, vera ,onesta e sincera con te stessa.

  • @JessJuice
    @JessJuice9 жыл бұрын

    Ale sei GRANDE! Non ti devi vergognare di raccontare queste cose, anzi... fanno bene come valvola di sfogo... e ripeto: TU SEI GRANDE! Sei bella, intelligente, giovane e coraggiosa! MERITI DI MEGLIO! E lui non merita nulla, neanche la peggio ragazza esistente su questa terra!

  • @veratortora8302
    @veratortora83029 жыл бұрын

    Ti ho ascoltato davvero con il cuore...ti dico solo una cosa,TI SEI SALVATA! Amati tanto, ma proprio tanto perchè tu e la tua famiglia siete delle persone meravigliose, rare a questo mondo! Amati molto, parecchio, perchè nessuno deve mai più farti del male in questo modo. Mettiti al primo posto, adesso SEI SALVA. Un abbraccio grande grande!

  • @spiritolibero7776
    @spiritolibero77768 жыл бұрын

    Gurdati ora, sei diventata una leonessa😘

  • @Federicabruno
    @Federicabruno9 жыл бұрын

    Quanto ti capisco.... quanto ti capisco.......................................................................................... non ho mai seguito un video di 42 min. Com'è brutto scoprire che c'è gente che ha vissuto per filo e per segno le stesse cose, con la differenza che io lo tenevo qui a napoli e mi ha abbuffato di corna ...... mammamia quanto ti capisco , mi è salito il nervoso anche a me mentre elencavi quelle cose.... a me è successo anche ben altro e ho solo voglia di sputarlo in faccia veramente. Non mi stavi particolarmente simpatica , ma dopo questo video continuerò a seguirti..... dopo che psicologicamente era finita in testa mia la relazione con uno dei miei ex mi sono tatuata una frase sul braccio "panta rei" tutto scorre ( tutto passa) perchè prima o poi saranno definitivamente fuori dalla nostra vita questi coglioni... un bacione ale!

  • @moonchild2207
    @moonchild22079 жыл бұрын

    Alessia, se posso darti un consiglio, per favore, non ascoltare più nemmeno la tipa di roma. Lascia stare tutto per piacere, taglia i ponti definitivamente. Le persone prima o poi avranno ciò che si meritano, so che è complicato e difficile da accettare ora ed hai sete di vendetta ma ci rimetterai solo di salute. L'indifferenza è la miglior arma!

  • @Alice-il9re
    @Alice-il9re9 жыл бұрын

    "Restare aggrappato alla rabbia è come tenere in pugno un tizzone ardente per lanciarlo contro qualcun altro: chi si brucia sei tu" Evita di fare qualsiasi cosa contro questo ragazzo perché starai male solo tu non ti aiuterà a stare meglio e una persona che si è comportata così non ha la sensibilità per stare male di fronte a un video o degli avvocati! Concentrati sulla tua pace, fai del bene a te stessa, vivi come se non esistesse! Mi raccomando fidati di questo consiglio!😘

  • @JaneDful
    @JaneDful9 жыл бұрын

    Alessia ti abbraccio forte Non pensare neanche per un momento di aver meritato il comportamento orribile di quel ragazzo, non crederlo mai e ricorsa sempre che nessuno ha diritto a mancarti di rispetto. Se mi permetti un consiglio: non sentire più ne' lui ne' la tizia romana, possono solo farti male e tu hai bisogno di stare bene. Un abbraccio grande

  • @princessc8919
    @princessc89199 жыл бұрын

    Mi sono totalmente riconosciuta nelle tue parole. Purtroppo anche io ho avuto la sfortuna di innamorarmi di uno schifo del genere, che dopo 3 anni mi ha mollata con scuse assurde, via sms, dicendomi cattiverie simili a quelle che ti ha detto il tuo ex. Anche io ho pensato di uccidermi ma oggi sono fiera, nonostante dopo mesi ancora soffra e lui invece si è rifatto subito una vita, di non aver ceduto. Di essere stata forte. Perché questi schifo di uomini non si meritano le nostre lacrime, il nostro dolore e men che meno la nostra vita. Spero sia per te che per me che ci possa essere un po' di giustizia divina e soprattutto che la fine di questo schifo sia la nostra felicità. In bocca al lupo per tutto

  • @Mara.taciii
    @Mara.taciii9 жыл бұрын

    Sono sempre stata una "fan silenziosa" sul tuo canale.. ma adesso più che mai sento di scriverti qualcosina anche io. Sei DONNA e lo dico sia a Passion che ad Alessia, sei una DONNA con gli attributi, sia con qualche lacrima, sia con la voce spezzata. Prima del video avendo letto gli stati su fb ti avrei detto di non dargli troppo conto e soddisfazione, ma ad ora penso che sei stata in silenzio per troppo tempo ed hai fatto veramente bene, non vergognarti di aver detto quelle cose.. assolutamente!! Anzi tu più di tutti cammini a testa alta :)

  • @MartinaSimone
    @MartinaSimone9 жыл бұрын

    Questo è il primo video che vedo di te... Ho ascoltato con molta attenzione! È una storia molto pesante e penso che per raccontarla ci voglia un coraggio assurdo.. Ho solo 18 anni non so ancora cosa significhi la parola amore ma ascoltando il tuo video ho compreso molte cose!! Tu che a questo uomo hai dato cuore e anima e ti ha ripagata in un modo così meschino... È un'uomo di merda!!! E hai fatto benissimo a fare un video così!!! Deve arrivargli bene il messaggio!! Hai sofferto abbastanza, ora vai avanti prosegui la tua vita!! So che a parole è facile ma per il coraggio che tu hai mostrato nel affrontare una situazione simile so che puoi farcela!! Vai avanti sei una donna d'oro!! E facci sapere che fine farà ( spero la peggiore) questo uomo di merda!! Un bacio. Ps: Iscritta!

  • @OttaMakeup
    @OttaMakeup9 жыл бұрын

    No Ale, non puoi capi il nervoso che mi hai messo... ommioddio ti giuro gli spaccherei la faccia con le mie mani a questo vigliacco schifoso maledetto. Non mi oso di chiamarlo uomo perché una merda del genere non merita tanta considerazione. Alessia non sarò qui a dirti di lasciare perdere perché abbiamo un carattere simile ed impulsivo quindi vai, e fagli il culo anche da parte mia, sto cojone!

  • @chiaramaffe5526
    @chiaramaffe55269 жыл бұрын

    Mi hai fatto una tenerezza incredibile. Anche io ho avuto la sventura di vivere una storia simile tanti anni fa... e ancora oggi ne porto i segni sul mio corpo. Purtroppo esistono uomini che vivono una doppia vita e rovinano la nostra. Ti mando un grosso abbraccio e sono sicura che troverai una persona migliore. Sei una Donna splendida.

  • @annajfreak
    @annajfreak9 жыл бұрын

    solo un piccolo consiglio..quando parli di te stessa,non usare termini offensivi. non ti insultare,a prescindere dai tuoi errori. avere amore per se stessi,persino quando siamo arrabbiati con noi o delusi,ti apre la strada alle scelte migliori per il tuo futuro. un abbraccio:)

  • @veronicaserenavalli9157
    @veronicaserenavalli91579 жыл бұрын

    Cara Alessia, tu sei una brava ragazza, veramente forte e tutta questa vicenda ti fa onore. Mi riconosco nelle tue parole perché purtroppo il mio ragazzo mi ha lasciato dall'oggi al domani con un messaggio su Facebook, una cosa veramente incommentabile (e stavamo insieme da tempo, non da due ore. E lui non ha 12 anni). In fin dei conti sai che ho capito? Questi non sono uomini ma insetti, che non devono starci vicini ma come tali, venire scacciati. Ed è meglio capirlo, anche tardi, che tenerseli vicino per sempre. Ti abbraccio e grazie per avermi fatto compagnia :)

  • @Bluupslevine
    @Bluupslevine9 жыл бұрын

    Alla fine anche chi ti abbandona fa qualcosa di buono: ti ricorda che sei viva, perfino senza di lui. Ti toccherà fare più shopping, perdere numerose ore di sonno, andare a ballare, ubriacarti, mangiare troppo poco, mangiare troppo, guardare film improponibili,confidarti anche con l’aspirapolvere. Ti toccherà aprirti agli altri, ti toccherà toccare occhi nuovi, abbracciare tua madre, accettare la cellulite senza che nessuno ti rassicuri: "non la vedo nemmeno, sei bellissima". Ti toccherà soffrire, ti toccherà ricominciare. Ti toccherà anche amare di nuovo, pensa un po’. Ma tu pensa. Pensa che quando finisce un amore.. inizi tu.

  • @Erixiane
    @Erixiane9 жыл бұрын

    Hai fatto bene a fare questo video, per te stessa ma anche per chi, come me, è venuta a vederlo ritrovandosi in davvero tante cose. Io stessa poco tempo fa ho fatto una lista delle stronzate che il mio ex mi ha fatto e l'ho pubblicata così che nei momenti di tristezza, tutti mi potranno dire "ricordati che è quello stronzo che ha fatto questo e quest'altro". L'ho giustificato per tanto tempo anche contro i miei interessi, adesso basta, bisogna riprendersi la dignità che certi comportamenti ci han tolto. Ti dico solo che il "signore" dopo sette anni insieme è sparito una settimana e poi mi ha lasciata con un messaggio su facebook, quindi come vedi pure fin troppo simile la situazione.. Mi raccomando riprenditi la tua vita e usa la tua rabbia per andare avanti, a me sta aiutando molto.

  • @elisagenova2766
    @elisagenova27669 жыл бұрын

    Non colpevolizzarti..Non sei affatto una donna di merda, ma sei una gran Donna! Tutti abbiamo un caratteraccio a volte, ma certe cose non stanno nè in cielo nè in terra.Una persona così non è degna di vivere fino alla fine dei giorni con una persona che lo ami e lo rispetti.E mi dispiace ma lo sbaglio lo hanno fatto soprattutto i genitori, perchè purtroppo i figli li tira su qualcuno e se è così apatico, tirchio e legato solo a loro, evidentemente è perchè fin da piccolo è stato abituato a questo. Sono contenta che tu ti sia ripresa in mano la tua vita e sopratutto questo fa di te una gran persona, perchè con tutta la rabbia che hai addosso (che hai saputo rendere benissimo visto che ho fatto anche un pò mia), sei comunque stata garbata.E se qualche parola brutta ti è uscita non importa.Ci sta tutto.L'ha voluto lui. Ti sei umiliata per anni, colpevolizzata, hai buttato la tua vita nelle sue braccia.Una parola brutta nei suoi confronti è il minimo. Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio, perchè lo meritiamo tutti, soprattutto una donna come te..

  • @elisagenova2766

    @elisagenova2766

    9 жыл бұрын

    (visto che l'ho fatta un pò mia *) perdona gli errori!

  • @RobyCiccia
    @RobyCiccia9 жыл бұрын

    Ti apprezzo per il tuo coraggio ale, sei davvero una ragazza forte, che ha superato una fase così difficile come questa. Ti stimo tantissimo. Ti dico solo una cosa: goditi questo Natale e fai tanto shopping alla faccia di chi ti vuole male u.u

  • @MissValeMi
    @MissValeMi9 жыл бұрын

    Alessia bella, ho vissuto una storia simile anche io.. e sempre ho detto che è meglio un paio di corna che un essere vigliacco... ora dopo due anni sono rinata.. e sono felice e mi sono resa conto che per tutto il tempo nella storia passata avevo i prosciutti sugli occhi... sei un bellissima persona e sono sicura che ti stai sollevando dalle ceneri più forte di prima strafregandoti di uno che ti avrebbe regalato infelicità eterna. Ti sei liberata di un fallito.. e ora ti aspettano solo cose belle.. e mi auguro che sia così..perchè te lo meriti. Un bacio :*

  • @Alessiah29
    @Alessiah299 жыл бұрын

    Ho vissuto una storia simile se non peggiore e anche lui di Genova.. Era tutto rose e fiori poi ha iniziato a torturarmi psicologicamente allontanandomi da famiglia e amici dicendo che non servivo a nulla e non ero capace di fare niente. Mi ha plagiato così tanto la mente che ci credevo e ho avuto anche io voglia di morire ma mi sono rialzata ed è tornato lui strisciando, piangendo ma l'ho cacciato via dalla mia vita. Fatti forza la vita è bere se poi perdiamo tempo appresso a sti individui è finita. Sei una grande che ti stai facendo valere! Ti auguro il meglio! ;)

  • @claudiadevivo4247
    @claudiadevivo42479 жыл бұрын

    Alessia non ti devi assolutamente colpevolizzare non'è colpa tua se ci credevi, poi fortunatamente col tempo si cresce e si VEDONO tante cose che prima non vedevi. Non voglio fare la maestrina ma ti dico per esperienza, che tutta sta merda che si sei subita, ti servira a capire finalmente tante cose e a non prendertela piu in quel posto, una voragine scampata!!!! UN BACIO ALE

  • @sari-hs1qg
    @sari-hs1qg8 жыл бұрын

    Ti ho scoperta solo ora ma posso solo dirti ke anke io ne ho passate di tutti i colori cn uno dei miei ex, nn potevo nemmeno andare in giro da sola... troppa paura. Ora meno male vive all'estero. Ma questa cosa è durata x ANNI ! Il passato è difficile da dimenticare ma ti auguro tutto il bene del mondo, sei una bella persona

  • @annabg9805
    @annabg98059 жыл бұрын

    Per tutta la durata del video mi è sembrato di patire le tue sofferenze...è palese che parlavi con il cuore in mano e sinceramente penso che nessuno ( o quasi) merita un simile trattamento, specialmente tu! Spero con il cuore che un giorno ti possa gettare alle spalle questi otto anni di sofferenza, trovare qualcuno che ti ami veramente e ti aiuti a liberarti da tutta l'amarezza che tieni nel cuore. Te lo meriti davvero 🌺

  • @271003love
    @271003love9 жыл бұрын

    ale un consiglio!!! lascia perdere avvocati,cause ecc...nn ne vale la pena spendere qst soldi,cancellalo dalla tua vita e divertiti,riprenditi gli ultimi 8 anni,qualsiasi sms o altro che ricevi da lui o altri ignorali,sii superiore,mandali a quel paese!!! sono fidanzata da 11 anni e fino a 5 anni fa il mio ragazzo riceveva sms dall ex,ignorata oggi,ignorata domani si è scocciata e a fanculo c è andata da sola!!!!

  • @lively90210
    @lively902109 жыл бұрын

    Cara non devi scusarti anche perché questo è il tuo modo per dare voce alle tue emozioni e ai tuoi pensieri...hai tutta la mia solidarietà anche perché io ho un esperienza che posso dire fa ancora più schifo della tua perché riguardava anche la mia salute e non solo mentale...dei nullafacenti ne è pieno il mondo e ti posso dire che il lavoro nobilita l uomo perché è solo così che l essere umano si confronta con il mondo vero e finalmente esce dall'ambito e dalla protezione familiare ed è solo così che si smette di essere considerato figlio di famiglia ma finalmente persone che si assumono le proprie responsabilità ! Di questa esperienza disastrosa tu ne farai tesoro e ti servirà a vivere ed avere una storia d amore che realmente meriti e desideri! La tua dignità è più importante di qualsiasi altra cosa e te lo dico per esperienza e non tanto per...! E ricorda che dopo la tempesta esce sempre il sole e per noi quel sole sarà ancora più caldo e il cielo ancora più azzurro!! In bocca al lupo!

  • @pamelabracaglia5728
    @pamelabracaglia57289 жыл бұрын

    Ciao è il primo tuo video che guardo e mi dispiace per quello che ti è successo purtroppo il tuo ex ragazzo fa parte della categoria bambini mai cresciuti...!!! capisco che ogni volta che lo hai perdonato è perche' tu hai AMATO! lui rimarra' cosi io ho passato una storia simile subendo anche "corna",ma sono felice perchè adesso ho trovato un ragazzo che mi ama...ma sopratutto prima di amarmi mi rispetta! un bacio auguro anche a te questo! :*

  • @perdita86f
    @perdita86f9 жыл бұрын

    Sei una grandissima donna Ale...ricorda che comportarsi da signora ripaga sempre...spero si risolva questa situazione nel migliore dei modi...un bacio!!!

  • @marybabyboutiqueroma
    @marybabyboutiqueroma9 жыл бұрын

    Comunque questo video potrà aiutare tante ragazze che stanno vivendo una storia come la tua. La vita conta più di qualsiasi amore ! Grande Ale

  • @ellispaw
    @ellispaw9 жыл бұрын

    Ci sono persone che non meritano di stare con ragazze come te. Ti capisco davvero. Io ne ho avuti due così (scema più scema io) che mi hanno fatto corna, messo contro la mia famiglia, fatto promesse mai mai mai mantenute... e uno se ne è anche scappato... IN UN ALTRO STATO! Vabbè, meglio da soli si dice... Ma meglio davvero! Ci siamo noi che ti seguiamo a sostenerti sempre :D

  • @dalilacannas376
    @dalilacannas3769 жыл бұрын

    Non ho parole! è una persona molto triste....e dobbiamo ricordarci tutte che non bisogna mai e poi MAI lasciarne passare una, altrimenti è l'inizio della fine! Concludo dicendoti Alessia che mi dispiace tantissimo, davvero! ma rifletti sull'odio, non puoi avere un sentimento per una persona del genere e ricorda che anche l'odio ti lega mentalmente ed energeticamente a quella persona, quindi trova la pace interiore dentro di te fino a provare totale indifferenza nei suoi riguardi :)

  • @allegra1952
    @allegra19529 жыл бұрын

    prenditela la soddisfazione. I graffi al cuore ed all'anima sono terribili, ma causati da uomini cosi' sono troppo!

  • @giusyandrea791
    @giusyandrea7919 жыл бұрын

    Una cosa non ho capito ma la romana di roma è incinta di lui?

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    No

  • @marylaangela88
    @marylaangela889 жыл бұрын

    Ciao, sicuramente non è facile aprirsi parlando su youtube di cose così intime e private. La gente spesso non ha rispetto del dolore altrui, ci ride sopra, ci specula, ecc... ecc... Per me hai sopportato fin troppo in questi 8-9 anni!!! Io non avrei avuto tutta questa pazienza. Non ti sentire in colpa su niente. A volte, purtroppo, l'amore per qualcun altro tende a farci perdere di vista l'amore verso noi stessi fino a farci calpestare nella dignità. Devi aver passato un calvario. Adesso devi recuperare i pezzi del tuo cuore ferito, non è facile, ma neanche impossibile. Conta su chi ti vuole bene, Non ci conosciamo ma mi sento di dire che per te ci sono! CHE BASTARDO DIRE CHE SEI PEGGIO DI UN TUMORE, STRONZOOOOOOOOO Mi hai fatto morire quando hai detto " Sono abbastanza presa da Davide, afammocc"

  • @marylaangela88

    @marylaangela88

    9 жыл бұрын

    Ti auguro un anno migliore

  • @STELLINAdel95
    @STELLINAdel959 жыл бұрын

    Sono ALLIBITA. Non sono solitamente il tipo che dà giudizi facili e aprioristici senza entrare nel merito delle vicende, ma cazzo, e Ale passami i termini coloriti che potrò usare, questo individuo (perché non è una persona, dal momento che manca di personalità) è una grandissima MERDA. Tu sei stata ORO e credimi, perché quello che puoi avergli fatto tu non è minimamente paragonabile a ciò che ha fatto lui a te. Non è un uomo. Un uomo è capace di cogliere le fragilità della sua donna e si impegna per costruire un futuro con lei. Non distrugge vite, nè cerca di rovinare le reputazioni, come addirittura voleva fare iscrivendosi a quelle pagine come se già non avesse fatto abbastanza. Hai speso soldi e tempo prezioso della tua vita dietro ad una montagna di merda e Dio solo sa quanto hai sofferto e quanto questo te lo trascinerai per sempre dentro il tuo cuore. Nove anni non si cancellano, ma ricordati che ora sei LIBERA (finalmente) da lui e dai suoi subdoli modi di insinuare la tua mente. Tu sei veramente buona Ale, perché la bontà vera non è apparenza, non è garbo o timidezza ostentata come da quel soggetto lì, ma è una cosa che nasce dal CUORE e il tuo perdono negli anni, la tua comprensione, il rispetto e il decoro che hai mantenuto, l'accoglienza e l'amore che gli hai dato sono chiari segni della tua bontà. Alla gente potrai sembrare orgogliosa, acida, irascibile, infantile come lui magari voleva pure farti apparire (dandoti colpe che non hai, perché manco le sue responsabilità sa prendersi), ma in realtà sei NOBILE e PURA di cuore. Lui dovrebbe solo vergognarsi di averti fatto soffrire così e il fatto che ti auguri sofferenza e morte è indice della sua profonda cattiveria e meschinità.

  • @HappinessPowder
    @HappinessPowder9 жыл бұрын

    Cara Ale quanto ti capisco!!! Storia di 9 anni con casa acquistata assieme...partiamo per le ferie programmate cosi: i primi 4 giorni ognuno dalla propria famiglia per poi ripartire per il resto della vacanza assieme. sparisce... Torno a casa mia in treno a 600 km di distanza..quando apro la porta stavo per morire. Portato via tutte le sue cose...ti dico solo che sono finita in ospedale. Ma ti posso garantire che è stata la cosa migliore che sarebbe mai potuta capitare... non puoi capire quanto amo ora la mia vita e quanto mi rode aver perso 10 anni della mia esistenza appresso ad una merda vile e senza vergogna! Ti abbraccio! Quando ti passerà la rabbia sarà una liberazione!

  • @IdaNapoli83
    @IdaNapoli839 жыл бұрын

    questo Marco e la sua family sono LO SCARTO UMANO. Vai avanti fiera di te stessa.

  • @sarabelviglio6864
    @sarabelviglio68649 жыл бұрын

    Bellissimo questo video, l'ho visto con mia mamma. Ci troviamo d'accordo con quello che hai detto! So che magari sarò fuori luogo, ma mi hai fatto morire dal ridere anche in questo video. Sei il meglio

  • @monetta100
    @monetta1009 жыл бұрын

    sicuramente non è stato facile esporre cose così private e spero questo video ti sia stato utile x sfogarti un po'.....sei una ragazza forte e avrai le tue soddisfazioni...un abbraccio

  • @francescadeluca9648
    @francescadeluca96489 жыл бұрын

    Prendere un treno,non dir nulla,chiedere di vedersi,chiedere di parlare,andar sotto casa.. Tesoro mio mi hai fatta tornare indietro nel tempo..ma purtroppo certi uomini sono dei poverini..sappi che ti rimpiangerà,quando sarà solo e triste tra 2, 3, 5,10 anni si ricorderà di chi lo faceva sentire VIVO , cioè tu.. Nella sua miserevole esistenza non potrà che pentirsi, ma tu sarai su un altro pianeta e lui sarà un ricordo ancor più sbiadito di oggi! Auguri teso!

  • @giorgiad1440
    @giorgiad14409 жыл бұрын

    Non c'è cosa più pura di un cuore ferito... Vedrai sarai ripagata di tutto ciò che hai subito perché cieca dall'amore. Non aver nessun timore , vai a testa alta e noi ti follower ti adoriamo. ❤️💝❤️❤️💗💙💙

  • @carmela_dascoli
    @carmela_dascoli9 жыл бұрын

    Ale hai fatto benissimo a parlarne e non è un video patetico.. HAI AMATO e di questo non devi rimproverare nulla a te stessa! Ti considero una grande donna e dopo tutto l'inferno che ti ha fatto passare hai fatto benissimo a "sputtanarlo" in video! Spero che riuscirai ad agire anche legalmente, perché comunque ti ha arreccato dei danni morali e psicologici notevoli. Un abbraccio 💜

  • @enemakeup
    @enemakeup9 жыл бұрын

    Ale spero che tu faccia un incontro a Roma x poterti abbracciare e dirti che sei una donna con la D maiuscola di persona cm meriti

  • @alessiaciulla2409
    @alessiaciulla24099 жыл бұрын

    Ciao Ale,da quello che ho potuto vedere dai tuoi bellissimi video,io e te siamo simili e per questo,non mi sento di dirti lascia perdere e nemmeno dirti :"dai dai...facci sapere",l'unica cosa che mi sento davvero di dirti è: fai quello che ti fa stare bene,che ti fa stare serena,perché sei e sarai,così,in pace con te stessa. Capisco che sei arrabbiata ed è giusto che,adesso,fai quello che ti fa stare bene. Non scusarti per il video "patetico",perché non lo è...in piccolo,"noi" siamo delle amiche e se tu vuoi,siamo qui per sostenerti,aiutarti,consigliarti.Tu hai la coscienza pulita e,per quello che ci hai raccontato,l'unico a perderci è stato lui.Sei una brava persona e si vede. :) Spero,di cuore,che tu possa stare meglio con persone che meritano di averti accanto. Un bacio :*

  • @Luisasituation
    @Luisasituation9 жыл бұрын

    troppe cose vorrei scriverti Ale, ma a fine video l'unica cosa che riesco a pensare è che in questo mondo abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini! Benedetto il giorno in cui vi siete lasciati, meriti molto di più di un vigliacco senza palle e maleducato!

  • @LillyPinkPink
    @LillyPinkPink9 жыл бұрын

    Premetto che ti seguo da tempo, dopo questo video mi è solo venuta una parola da dire: minkia! Ragazza hai levato fuori palle quadre e fumanti, mi inchino a te, brava brava e ancora brava. Hai ingoiato fin troppo e ora è tuo assoluto diritto sfogarti! Brava!

  • @monabunny88
    @monabunny889 жыл бұрын

    Sei fin troppo signora cara Alessia io l avrei sfondato di mazzate...t abbraccio forte

  • @Robstennal
    @Robstennal9 жыл бұрын

    ale io ti stimo.. hai una forza incredibile e lui non si merita assolutamente una ragazza come te, sei fantastica. Ti auguro il meglio

  • @thenoodlemaker3937
    @thenoodlemaker39379 жыл бұрын

    Per lui non spendo nemmeno parole...mi fa una rabbia vedere che ti sei fatta trattare così. L' amore rende proprio cieche purtroppo. Io spero vivamente che tu possa al più presto lasciarti questa storia alle spalle, basta vendette, avvocati, basta.Non lasciare inquinare la tua vita da queste persone schifose. La tua rivalsa ce l'hai già, tu ne sei uscita, da sola e con dignità.Hai dimostrato di avere più coglioni tu di tutti i membri maschili della sua famiglia. E poi AMATI DI PIÙ ALESSIA. PENSA UN PO'A TE ADESSO.un abbraccio.

  • @valepassionformakeup
    @valepassionformakeup9 жыл бұрын

    Ciao Ale io non commento spesso i tuoi video ma ora devo farlo: ho sempre pensato anche senza conoscerti che tu fossi una donna con le palle e dopo quello che hai raccontato e che hai dovuto subire ne ho l'assoluta conferma! Quello che posso dirti è che ti capisco per quanto riguarda la storia a distanza perché anche io ne ho una da 8 anni e aspetto il giorno in cui finalmente andremo a convivere (la nostra situazione è completamente diversa però lui è un ragazzo d'oro), per te deve essere stato poi ancora più difficile tornare a separarsi dopo aver convissuto tre anni!!! Su di lui non voglio nemmeno commentare perché non lo merita vorrei solo dirti di non continuare a colpevolizzarti perché se hai sbagliato tu in qualche modo lo hai fatto solo per amore quindi non devi avere rimorsi! E poi come hai detto tu uno così è meglio perderlo che trovarlo! Un abbraccio Ale

  • @marzia723
    @marzia7239 жыл бұрын

    Ale tu non ti devi rimproverare niente, tu eri una donna innamorata e cieca e lui è un vile approfittatore. Ti vedeva come la sua gallina d'oro, ha sfruttato la tua bontà e la generosità dei tuoi ma una volta spremuta come un arancio ha buttato via la buccia. Sarà un poveraccio a vita. Taglia tutti i ponti con lui e riprendi in mano la tua vita e la tua serenità. Un bacio grande.

  • @Ventodestate80
    @Ventodestate809 жыл бұрын

    Ciao Ale! Non sapendo cosa dirti visto che questo video mi ha lasciato veramente senza parole, ti auguro solo il meglio per il tuo futuro, sia in campo sentimentale che lavorativo! Un grosso in bocca al lupo per il tuo sogno e per la tua vita :)

  • @Bibisisonoio
    @Bibisisonoio9 жыл бұрын

    Si è fregato da solo questo qui a farsi vedere nei tuoi video...adesso tutte noi sappiamo che faccia ha e pure l'angolazione migliore per prenderlo a schiaffi se lo incroceremo per sbaglio! A parte gli scherzi, anche dall'ultimo post su facebook si evince che è un uomo senza sostanza, che parla perchè ha la bocca (che, molto probabilmente, non è ben attaccata al cervello). Ti augura la sofferenza e la morte, diciamo che è uno di quegli insulti da bambino di 6 anni che non sa quello che dice, non vale nemmeno la pena prendersela perchè sarà già con la coda tra le gambe in cuccia con la mamma. Ma tu adesso puoi rispondergli dall'alto dello sbocciare di un nuovo amore e alzando il tuo divino e luminoso dito medio, che è momento che si metta a rosicare perchè adesso, finalmente, sei felice :D

  • @koredKo
    @koredKo9 жыл бұрын

    ***** Amore, quanto mi dispiace, Hai addirittura paragonato, nel tuo cuore, quell episodio alla morte di tuo zio. Questo fa capire quanto tu sia sensibile, deve solo vergognarsi. Spero che tu l abbia lasciato dopo quella cosa. Un abbraccio

  • @88Evolet88
    @88Evolet889 жыл бұрын

    Azz, Ale ma scusa se mi permetto eh, ma non è che questo video potrebbe usarlo lui contro di te? :/ spero di no, perché si merita di peggio, sei stata pure troppo pacata per i miei gusti! Ma poi che è sta cosa che quella si confidava co te?! Bah...spero anche che lei non ti. Abbia raccontato delle fregnacce!

  • @aniawonderwall6275
    @aniawonderwall62759 жыл бұрын

    sei una gran persona, davvero ti stimo tantissimo! non ho altre parole da aggiungere, hai tutto il diritto di mettergliela in culo perchè si merita tutto il male di questo mondo una persona così! ti sono vicina sappilo ! un abbraccio forte!

  • @lucrytinista9144

    @lucrytinista9144

    9 жыл бұрын

    Hai ragione

  • @Ka-bp7oy
    @Ka-bp7oy9 жыл бұрын

    Ciao Ale io non commento mai .. Ma ti seguo da molti anni credo 2o 3 ma Non perdo mai i tuoi video , ti auguro solo un po di serenità e che questa faccenda possa comunque finire e che tu possa trovare qualcuno in grado di apprezzarti . Ti abbraccio!

  • @shari91
    @shari919 жыл бұрын

    Eccomi, presente, un'altra cogliona che perdona sempre! Ti ammiro per la forza che hai. Credimi che nell'altro video dove hai parlato di lui sei davvero stata una signora e non ho la minima idea di come hai fatto a mantenere la calma per così tanto tempo. Io ti posso solo dire che il karma farà quello che deve, tutto torna indietro. Ma se vuoi dargli pure una mano al karma, fai solo che bene!

  • @Knuppa994
    @Knuppa9949 жыл бұрын

    Tesoro, sei una GRANDE DONNA e meriti un grande uomo ! (Basta insultarti, il cuore purtroppo ha una sua logica distorta ;) ) Un bacione!

  • @84gail84
    @84gail849 жыл бұрын

    Ti seguo da tanto ma non ho mai commentato, dopo questo video dire che ti stimo è poco... sei un esempio di forza rara, una donna forte ed intelligente che ha saputo prendere un lutto e farne un punto di forza. Ti ammiro sinceramente e ti auguro ogni bene, e stai tranquilla che prima o poi la vita ti presenta sempre il conto... nel bene e nel male. Un abbraccio!

  • @mummiosa
    @mummiosa9 жыл бұрын

    Ciao Alessia, mi sono imbattuta nel tuo video e spero non ti dispiaccia se ti scrivo due parole. Ho pensato subito che per ripercorrere i passi di una storia finita così male e che ti ha causato tanta sofferenza serva un enorme coraggio e una forza che evidentemente tu hai, perciò ti ammiro molto, ma vorrei parlare di te, non di quello che ha fatto lui, non delle sue cattiverie e scorrettezze, ma delle tue reazioni, del tuo dolore. So che è dall'esperienza che tutti noi impariamo, ma spesso ci rifiutiamo di vedere l'ovvio, e questo blocca la nostra crescita e consapevolezza. Tu meriti di più, ma avresti meritato di più da subito, e forse l'avresti capito se ti fossi amata di più, se avessi amato di più te stessa, conscia del tuo valore e dei tuoi diritti. Mi spiace molto sentite di storie come la tua, storie in cui la donna si annulla, si perde, perde il sorriso, la propria vita, perché non si riconosce come donna unica, forte, speciale e fantastica, capace di vivere con o senza un uomo (o presunto tale), capace di dire "io valgo molto di più di quello che mi stai dando, io VOGLIO di più"... Te lo dico con il cuore stretto stretto, perché io ho sofferto tanto, ero debole e mi aggrappavo all'amore di un ragazzo per sentirmi viva, importante...senza di lui stavo male e allora elemosinavo attenzioni, prendevo le briciole che mi dava distruggendo inconsapevolmente la mia dignità di donna e persona...poi, quando davvero le lacrime mi hanno stancata, ho capito cosa dovevo fare e cioè pensare a me, curare le mie ferite, lavorare sulle mie debolezze, diventare indipendente. Solo quando si è davvero felici e sereni da soli, credo, riusciamo a vivere appieno un rapporto d'amore, dove non c'é dipendenza, non c'è timore o rancore o rabbia repressa. Quello che voglio dire è che non importa quello che fanno gli altri, importa quello che facciamo noi. Importa come decidiamo di reagire, importa se lasciamo che qualcuno influenzi la nostra vita al punto di portarci via il sorriso. Credo che tu queste cose le sappia giá, e ti chiedo scusa se ti sembra un messaggio presuntuoso, ma mi sono sentita di ricordarti che i sentimenti che provi, la rabbia, il dolore, il risentimento, puoi lasciarli andare...puoi decidere che lui non ti tocchi più in nessun modo, che non abbia più potere su di te. È un percorso faticoso e lungo, ma vale la pena intraprenderlo. Ti auguro davvero di essere felice, di sorridere tanto, di divertirti e di trovare una persona che ti faccia ridere, non piangere, mai piangere.

  • @mari89b
    @mari89b9 жыл бұрын

    Ciao alessia,da poco ho finito di vedere il tuo video....tesoro mi dispiace per tutto,combatti per stare bene con te stessa e fai di tutto per ritornare serena... Come te ho passato 1anno di inferno e come te perdonavo ogni cosa,poi ora non ho più rabbia per lui e niente vendetta,non mi importa più....ho preferito me e la mia famiglia. Come sai si dice tempo al tempo... tu diventerai più forte e più orgogliosa di te stessa. Gli errori si fanno e tu hai capito i tuoi...ama te stessa e sii felice del carattere bello che hai.... ti sono vicina in bocca al lupo leonessa

  • @claraschumann1819
    @claraschumann18199 жыл бұрын

    Ciao Alessia. Mi dispiace molto per quello che ti è successo con questo ragazzo immaturo e inconsistente. Se vuoi un consiglio lascia perdere le denunce e chiudi questo capitolo, anche se è difficile. Ti meriti qualcuno che ti voglia bene veramente...non perdere altro tempo con questa brutta persona, la miglior vendetta sarebbe che lui vedesse accanto a te qualcuno che ti renda felice. Un abbraccio!

  • @Dejanila
    @Dejanila9 жыл бұрын

    Nei tuoi vecchi video sembravi una gran snob...finalmente in questi ultimi video ti vedo umile e una donna forte. Felice di averti rivalutata.

  • @annari3480
    @annari34809 жыл бұрын

    Ciao carissima, è la prima volta che vedo un tuo video.. lasciati tutto alle spalle e guarda avanti, prenditi cura di te perchè avrai altre persone nella tua vita. Ti consiglio di vedere questa esperienza come una lezione di vita.. Ti auguro di essere felice con la persona giusta.. un abbraccio ciao

  • @TheLadyOfColours
    @TheLadyOfColours9 жыл бұрын

    Non voglio generalizzare, ma ormai ho capito che noi donne abbiamo insito questa tendenza al sacrificio verso l'uomo, che spesso da premura può trasformarsi in mancanza di dignità...ricordo di aver detto al mio ex, quando mi stava lasciando per la seconda volta, che non mi importava se mi avrebbe tradita, bastava che non mi lasciasse. Non me ne faccio una colpa, non ero mai stata innamorata prima di quella storia e avevo solo 18 anni, dovevo capire ancora una serie di cose. Il problema è che molte continuano con questo ragionamento anche da adulte...chissà che abbiamo nel cervello che ci fa ragionare cosi. È che quando ti innamori sembra impossibile poter vivere senza di lui, quando alla fine è solo il caso che ci ha fatti incontrare... io insisto con tutte le donne, me in primis, amare un uomo più di se stesse è malsano, ok il sacrificio ma mai perdere la dignità.

  • @LollyMakeup1
    @LollyMakeup19 жыл бұрын

    Che forza che hai avuto nel raccontare il tutto!! Sei una donna con i contro co**** Testa sulle spalle e mandalo a fanculo.. SIAMO CON TE

  • @EleonoraManni
    @EleonoraManni9 жыл бұрын

    Fai bene a sfogarti secondo me t fa bene! Io anche dico dell'indifferenza ma poi alla fine quando m sfogo sto meglio! Non sentirti in colpa x tuo fratello vedrai che con il tempo si dimenticherà ! Tu pensa a te stessa e alla tua vita! Lui non lo commento xk neanche tutte le parolacce del Mondo basterebbero! Mi fa male vederti così ! So che t pare assurdo ma quando vuoi, anche x sfogarti , io ci sono ❤️

  • @Mrs000R
    @Mrs000R9 жыл бұрын

    Sei forte Ale! Capirai di aver veramente superato tutto quando ripensando a quei momenti smetterai di farti salire la rabbia..ma senza dimenticarli mai, che servano per il futuro e per evitare uomini (bambini!) come lui! Mia nonna napoletana diceva sempre "quanno ddoje se vonne, cincuciente nun ce ponne"! ci credo, anche da bolognese: lui non era quello giusto, magari in passato ti amava davvero, ma poi questo non gli è bastato per scappare via alla chetichella e comportarsi da egoista insensibile e stronzo!! menomale che sei stata abbastanza oculata da non farci scappare un figlio, sennò ti toccava tenertelo per tutta la vita...e sai che palle!!?? :D

  • @danielapodda5646
    @danielapodda56467 жыл бұрын

    Scusami se mi permetto di darti alcuni consigli, ma lo faccio perché tutte le vicende d'amore che terminano lasciano sempre del amaro in boca. Hai amato e' solo per questo dovrebbe essere un grande dono da tenere in un angolo del tuo cuore. Rinfacciare o elencare ciò che la controparte Ti ha fatto non beneficia ne te ne lui. Sei giovane, la tua vita continua anche senza di lui ed il tuo cuore farà spazio a nuove esperienze più' o meno positive. Vivi, vivi questa bellissima vita che ti è stata donata dai tuoi genitori, continua i tuoi blog parlando di bellezza, il resto tienitelo per te chiuso in un cassetto che aprirai solo per riderci sopra tra cento anni! Auguri!

  • @nonsonokate
    @nonsonokate9 жыл бұрын

    io ho qualche anno in più di te ma in passato ho visto uscire il mio compagno di casa dopo quattro anni e una figlia. L'amore finisce ma il rispetto no...Io la pensavo così ma il mio ex evidentemente no e da quel momento mi ha fatto passare momenti durissimi e grandi umiliazioni. Ho capito solo una cosa: il dolore non può trasformarsi in vendetta. Lascia veramente perdere perché la vendetta e la rabbia ti consumano...prendi quello che è stato e mettiti tutto alle spalle. Vivi la tua vita sìì costruttiva dimenticati gli avvocati e cerca di svagarti e fare esperienze. Mia nonna diceva sempre: " si chiude una porta e si apre un portone"... e il portone si aprirà a patto che tu abbandoni il risentimento...Buona vita a te!

  • @alessiuccia1981
    @alessiuccia19819 жыл бұрын

    Alessia carissima, non sto ad infierire contro questo personaggio (che neanche uomo si può definire), perchè non esisterebbero parole adeguate, se non certi termini piuttosto coloriti..... ma permettimi di dirti che costui non merita affatto tutta la tua sofferenza, e gli attacchi di panico (che ahimè, conosco molto bene) ti lacerano dentro: non ne vale la pena, tesoro!!!! Io dal profondo del mio cuore ti auguro di trovare il meglio durante tutta la tua vita, e anche se non ti conosco di persona, intuisco da tutti i video che ho seguito finora che sei una bella e onestissima persona..... Ti saluto con la tipica frase napoletana che si dice in certe occasioni: "SE CHIURE NA'PORTA E S'ARAPE NU'PURTONE!!!!!" :D Con affetto e tanta stima..... ♥

  • @Alex30790
    @Alex307909 жыл бұрын

    Ti ho conosciuto grazie a questo video. Sei una donna come poche. Spero tu possa trovare presto la vera felicità. Iscritto... :)

  • @luanha1
    @luanha19 жыл бұрын

    ;-( che tristezza...udire tutto questo... l'amore...e' un sentimento cosi' puro....e non bisogna affatto giocarci FORZA ALE... UN SALUTA DA LUANA SKY VOLLA ;-)

  • @andreevamaryahmorena638
    @andreevamaryahmorena6389 жыл бұрын

    Questo video mi ha fatto piangere...cmq sei tanto coraggiosa quello nn merita di essere felice e nn merita te...nn soffrire per favore...voglio tanto che sei felice...ti voglio tanto bene davvero sei magnifica...ti abbraccio forte

  • @azzzzzzzzaza
    @azzzzzzzzaza9 жыл бұрын

    Non ha tradito la mia figa ahahahsh ti amo

  • @AlessiaLiberale

    @AlessiaLiberale

    9 жыл бұрын

    XD

  • @TheChepizza

    @TheChepizza

    9 жыл бұрын

    *****

  • @virginiameoli1162
    @virginiameoli11629 жыл бұрын

    Ti stimo, io al tuo posto non sarei rimasta così calma! Soprattutto hai avuto del coraggio a fare questo video su un argomento così "brutto" quindi posso solo farti i miei complimenti :)