La legge 194 è di tutte le donne - Luciana Littizzetto - Che Tempo Che Fa 23/10/2022

www.raiplay.it/programmi/chet... - "La legge 194, è quella che garantisce il diritto all'aborto, e sottolineo, non invita le donne a farlo. È una legge del 1978, nata da un referendum, è una buona legge ma se cominci a metterci mano e a svuotarla perde il suo equilibrio e crolla. La 194 è una legge che allarga i diritti e non li restringe, che non toglie nulla a chi l'aborto non lo vuole fare e concede la possibilità a chi invece non vede altra strada. Quindi lo dirò forte e chiaro: la 194 non si deve toccare. La 194 non è mia, tua, né di destra né di sinistra, la legge 194 è di tutte le donne" Luciana Littizzetto.

Пікірлер: 384

  • @emanueladami8491
    @emanueladami8491 Жыл бұрын

    Che energia che ha questa donna!!💗

  • @batiza85
    @batiza85 Жыл бұрын

    Grazie Luciana da tutte noi donne. ❤ è importantissimo il dibattito su questi temi. Il diritto che questa legge garantisce è fondamentale, così come lo è aiutare tante famiglie che vogliono crescere e dare il meglio ai propri figli. Grazie.

  • @soulgoodman3008

    @soulgoodman3008

    Жыл бұрын

    Un po’ meno grazie dai bambini che uccidete chiamandolo diritto…

  • @antoniomameli1960

    @antoniomameli1960

    Жыл бұрын

    ma chi li vuole togliere i diritti? Cosa avete nel cervello? Il Lambrusco o il Barbera?

  • @antoniodelfino252

    @antoniodelfino252

    Жыл бұрын

    @@antoniomameli1960 si andati in acido però...

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    L'aborto procurato non è un diritto...è invece una prassi ...disumana.

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki due file di tre punti di sospensione non sono un abuso; avessi messo file da 4, 5, 6 allora sì...non sarebbe grammaticalmente corretto.

  • @marinaberlini9059
    @marinaberlini9059 Жыл бұрын

    Ciao Lucianina, hai pienamente ragione!! Anch'io porto il 35 e faccio fatica a trovare le calzature.....sei mitica, brava 1000 volte

  • @REMYX388
    @REMYX388 Жыл бұрын

    Roba unica,stupenda, fantastica. Naturalezza ne ha da vendere Lucianina. La amo👏👏♥️♥️♥️

  • @acquaketarompeponti
    @acquaketarompeponti Жыл бұрын

    Finalmente qualcuno parla della discriminazione dei piedi piccoli

  • @antonellaprivitera7910
    @antonellaprivitera7910 Жыл бұрын

    Hai ragione Luciana, un mio amico mi ha chiesto se erano dei paracadute appesi ad asciugare, sono una di quelle che pende in avanti a causa del peso. 🤣🤣🤣🤣

  • @mariaserenaloi5938
    @mariaserenaloi5938 Жыл бұрын

    Occuparsi dei bimbi già nati dovrebbe essere la priorità

  • @karel-de-Grote

    @karel-de-Grote

    Жыл бұрын

    ma anche di chi vorrebbe poter portare a termine la gravidanza senza il timore di rimanere per strada, senza lavoro, senza un reddito. Far nascere un bimbo dovrebbe essere sempre una gioia e non fonte di preoccupazioni. Se una ragazza rimane incinta, dovrebbe esserLe garantito un reddito in modo da prendere casa e accudire il figlio.

  • @karel-de-Grote

    @karel-de-Grote

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki rimane il primato della madre sul feto, tuttavia (a mio avviso), con la corretta educazione e con il supporto dei servizi (come scritto sopra) gli aborti possono ridursi giusto a qualche caso. ------------------------------------------------ Nel tuo commento sotto valuti un aspetto fondamentale : Per un motivo o per l'altro. Appunto dipende dal motivo. L'aborto anticoncezionale non é un motivo, ma una giustificazione. ------------------------------------- Qualora la femmine fosse autosufficiente e assistita in base ai bisogni, i motivi per abortire si riducono a casi sporadici. ============= Insisto: si é perso l'amore. O meglio si é trasformato in merce. Il matrimonio/ unione come un contratto aziendale, il fidanzamento deve essere coronato da un anello con diamante, piu é grande e piu si "ama". I figli come un investimento in costi per lo studio per il cibo, per le attivitá educative. Tutto gira attorno al denaro, ma l'amore? E... niente! non pervenuto! ------------------Il: Non esiste piu nell'imaginario collettivo. E' stato sostituito da: ---------------------------- La mercificazione della nostra esistenza. Quando eravamo selvaggi, primitivi, il nostro unico scopo era garantire il necessario alla nostra prole, ai nostri figli. ------E oggi ci viene detto che siamo popoli civilizzati. Nee.. siamo regrediti allo stadio di portamonete con le gambe. Per spiegare l'aborto occorre partire da lontano. Dalla complessitá della societá in cui viviamo. ------------------- Quando sento: solo la donna ha diritto a decidere se abortire, mi viene un brivido di terrore. Viene scaricato sulla donna quella responsabilitá . Quando ogni aborto é un prodotto di tutta la societá. Di tutti noi. Tutti siamo responsabili, vuoi solo perché lasciamo la donna a decidere da sola, invece di ricevere l'abbraccio solidale di tutta la societá.

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki quanto hai scritto, ma per dire cosa? Che l'aborto lo si può fare avec non chalance. Mi va di farlo, lo faccio. Come se si trattasse di togliere una ciste, un polipo uterino. Invece è una persona come te e me. Certo una persona a volte di pochi giorni, a volte di poche settimane, e piuttosto frequente anche il bebé al nono mese. Qui non si tratta di difendere l'embrione, il feto perchè l'obiettore è cristiano, qui si tratta di difendere un indifeso e con lui aiutare la puerpera.

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki se vuoi rifarti il naso sappi che comunque il medico valuta se sei normale psichicamente o no. Uccidere una vita nel grembo della mamma è tremendo per il bebè, per il sicario, per la mother il cui corpo già si preparava insieme alla nuova vita.

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki o mamma nemmeno la parola puerpera conosci. Gnurant!

  • @MarcelloAlibani
    @MarcelloAlibani Жыл бұрын

    1:44 dove si trova il remix della sigla tg1?

  • @roxanapanduroaica7509
    @roxanapanduroaica7509 Жыл бұрын

    Presente, 35 scarso. Sono con te Luciana.

  • @robertofesta5570
    @robertofesta5570 Жыл бұрын

    Resto sempre esterrefatto quando sento parlare di aborto e chi ne parla non si ricorda neanche per sbaglio che aborto significa "bambino non nato", proprio letteralmente significa "non nato", non significa "svuotamento della cavità uterina" o cose simili... Quindi a chi continua scioccamente a dire che l'aborto non toglie diritti a nessuno e che la legge sull'aborto non toglie diritti a nessuno, vi supplico ricordiamo che la vita del nascituro stroncata con violenza chirurgica è bello grosso come diritto che viene ripetutamente tolto nella quasi totale indifferenza (citando la senatrice Segre)

  • @arabiamoon
    @arabiamoon Жыл бұрын

    Anche io ho visto la pubblicità, ma potevano farli fino all' ottava i reggiseni !!! Grrrr

  • @umbertinaamadio4017
    @umbertinaamadio4017 Жыл бұрын

    porto anch'io il 35 e condivido assolutamente. W Luciana!

  • @graby0472
    @graby0472 Жыл бұрын

    grazie ♥️

  • @Crapula12345
    @Crapula12345 Жыл бұрын

    Com'e brava Luciana! Mi fa piacere imparare l'italiano e potere capire quello che lei dice. In bocca al lupo, Lucianina!

  • @debelaura

    @debelaura

    Жыл бұрын

    The learner hi where you come from?

  • @Crapula12345

    @Crapula12345

    Жыл бұрын

    @@debelaura Ciao, sono della Colombia

  • @antoniomameli1960

    @antoniomameli1960

    Жыл бұрын

    È veramente un fenomeno perché è l'unica al mondo a parlare in italiano🤣🤮

  • @Crapula12345

    @Crapula12345

    Жыл бұрын

    @@antoniomameli1960 Auguri anche per te, carissimo

  • @isoldeb557
    @isoldeb557 Жыл бұрын

    Grande come sempre Luciana Littizzetto!

  • @nicolaalberti7736
    @nicolaalberti7736 Жыл бұрын

    Mha, io non so gli altri, ma, personalmente, sono contento che mia madre non mi abbia fatto tirare fuori un pezzo alla volta, morto, dal suo utero. Piuttosto, se non mi avesse voluto, avrei preferito che mi avesse dato in adozione.

  • @xela1821046

    @xela1821046

    Жыл бұрын

    due cose: primo, l'aborto non funziona che smembrano un feto pezzo per pezzo, ma tolgono un embrione, ossia un affare grande quanto un fagiolo. secondo, una donna che porta avanti una gravidanza non voluta può avere ripercussioni psicologiche e fisiche per tutta la vita. francamente io tra far nascere te o veder star male tua madre per sempre preferisco che tu non nasca. infine, parli così perché non sei stato adottato; il 99% dei figli adottati si chiede come mai non siano stati voluti dai genitori biologici e per alcuni questo porta anche a serie depressioni.

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    @@xela1821046 Se vuoi abortire anche dopo le 22 settimane, basta che tu vada in paesi permissivi ed "evoluti", secondo molti abortisti, come Francia ed Inghilterra, dove utilizzano cloruro di potassio per fermare il cuore del feto, che poi viene estratto a pezzi, si parla appunto di feticidio, un omicidio legalizzato a tutti gli effetti. Tra l'uccidere un feto e rischiare che la "madre" possa avere conseguenze (che non siano la morte, ovviamente) mi pare ovvia quale sia la scelta più morale ed etica, anche se il nascituro dovesse poi essere adottato.

  • @xela1821046

    @xela1821046

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 Informati meglio. gli aborti oltre i 3 mesi vengono fatti solo quando il feto ha dei problemi e portare avanti la gravidanza è un rischio per lui e per la madre, sia in italia che all'estero. non sono i legislatori a decidere il tempo per fare un aborto ma la scienza. già il fatto che fai confusione tra feto ed embrione la dice lunga su quanto tu ne sappia dell'argomento. ma sicuramente saprai anche la percentuale dei bambini nati con malformazioni o malati che vengono adottati, vero?

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    @@xela1821046 In Inghilterra l'aborto è possibile FINO ALLA NASCITA in caso di disabilità del nascituro od in caso di rischio di vita per la madre, SEMPRE fino alla dodicesima settimana e FINO ALLA VENTIQUATTRESIMA SETTIMANA se possono esserci problemi fisici o mentali per la madre, quindi, de facto, fino alla ventiquattresima settimana praticamente sempre, se si applicano i tuoi ragionamenti precedenti. Per questo parlavo di feto e non di embrione, ma, evidentemente, travolta dalla tua ignoranza sull'argomento, non avevi afferrato. Ma poi, secondo te, la "scienzah" è quella cosa che detiene il potere legislativo in tutti i Paesi del mondo 🤣??

  • @xela1821046

    @xela1821046

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 ma anche in Italia è possibile abortire fino alla nascita nei casi in cui sia rischioso portare a termine la gravidanza, non c'è il caso di andare in Inghilterra. Sì, la scienza e il buon senso per me vincono. La donna è una persona (l'embrione NO, non è un essere vivente e nel caso di malformazioni è nell'interesse del feto non portare avanti la gravidanza) e va tutelata la sua salute psico fisica.

  • @claudiagasbarro7416
    @claudiagasbarro7416 Жыл бұрын

    Fantastica come sempre, e ha ragione su tutto

  • @pietroursino532

    @pietroursino532

    Жыл бұрын

    E dove era la Littizzetto quando negli ultimi due anni i sacrosanti diritti dei cittadini non vaccinati sono stati calpestati da uno spregevole governo di servi delle case farmaceutiche?

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    Come sempre!

  • @martinalogiacco
    @martinalogiacco Жыл бұрын

    Io voglio il remix come sigla ufficiale del TG 1

  • @lorenzozuccola6972

    @lorenzozuccola6972

    Жыл бұрын

    Nuova disco dance sigla remixata tg1

  • @emanuela9197

    @emanuela9197

    Жыл бұрын

    Io pure😂

  • @cristelcerato6002
    @cristelcerato6002 Жыл бұрын

    Io ho il 42 di piede xD praticamente vivo di scarpe da ginnastica... quelle ancora le trovo.

  • @coencoen.
    @coencoen. Жыл бұрын

    " ci sono siti on line i cui outlet sono pieni di scarpe di ottima marca e fattura misura 35. consiglierei. per quanto riguarda la taglia del portameloni mi sa che la tenutaria non abbia nessun cm da invidiare alla belen, anzi, credo che se non le partono i bottoni è solo perchè trova i camicioni larghi per lei che è particolarmente stretta di struttura. si potrebbe comparare. mentre i maschi fanno a chi ce l'ha più lungo, si potrebbe fare a chi ce l'ha più gonfie tra betlemme e la luciana. sarebbe bello farlo da _c'è posta per te_ ."

  • @vioricastreletchi945
    @vioricastreletchi945 Жыл бұрын

    Brava Luciana sei mitica,👍👍👍👍

  • @emanueladami8491
    @emanueladami8491 Жыл бұрын

    💓💓💓🌞💖💖💖💖sei FANTASTICA 💓

  • @giuseppecoretti98
    @giuseppecoretti98 Жыл бұрын

    Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono i nuovi mago Merlino e maga mago

  • @annalisabisi8339
    @annalisabisi8339 Жыл бұрын

    Bravissima e grazie da tutte le donne

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    parla per te!!! Tutte le donne proprio no, dato che l'aborto procurato le stermina in divenire.

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    Tranne che da quelle che sarebbero nate, invece che tirate fuori a pezzi dall'utero delle madri.

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 sì, purtroppo è così. Quando c'è da salvare un bambino non ancora nato gli uomini non devono entrare nel discorso perché la pancia è della donna (il bambino no però!). Se si tratta invece di eliminare il concepito, allora l'uomo maschio è ben accetto.

  • @lelavlacic6778
    @lelavlacic6778 Жыл бұрын

    Drugi P. S mi se jako, jako svidio jer mislim da je to pravi put za smanjenje abortusa i veneričnih bolesti. Pozdrav, 👏

  • @giudigi9987
    @giudigi9987 Жыл бұрын

    Senza "itagliani" non ci sarebbe questa spazzatura.

  • @virvaraluca1368
    @virvaraluca1368 Жыл бұрын

    Bravissimaaaaaaaaa!

  • @azazaalt6898
    @azazaalt6898 Жыл бұрын

    Lucianina sei grandeeeeeeee!!! Sei bellissiiiiiiiiimmmmaaaaaa!!!!!....😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @farfallina88

    @farfallina88

    Жыл бұрын

    Non è ne grande ne tanto meno bella

  • @azazaalt6898

    @azazaalt6898

    Жыл бұрын

    @@farfallina88 ....forse per te no ma per me si.... 😂😂😂😂

  • @giovannisottocorona1796
    @giovannisottocorona1796 Жыл бұрын

    Ha ragione

  • @caterinapedalino6490
    @caterinapedalino6490 Жыл бұрын

    SEI GRANDE 👏👏👏👏👏👏👏

  • @cinziasivo6431
    @cinziasivo6431 Жыл бұрын

    grande Lucianina 👍👍👍

  • @rogoraandrea91
    @rogoraandrea91 Жыл бұрын

    FAZIO TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUANDO LUCIANA PARLA!

  • @vdp21
    @vdp21 Жыл бұрын

    Ora mi immagino un lupo abruzzese con Berlu dietro 😂

  • @toxodonte1
    @toxodonte1 Жыл бұрын

    Qualsiasi legge italiana ha conseguenze su tutta la popolazione. Questa legge riguarderebbe anche i partner di quelle donne che desiderano abortire, che nella stragrande maggioranza dei casi condividono quella decisione, perché quando nasce un figlio indesiderato non é mica un problema solo per la donna. Dovremmo abituarci a considerare sempre le conseguenze indirette dei nostri atti, cosi come dovremmo sfatare certe stupide affermazioni che vorrebbero circoscrivere i danni delle discriminazioni solo ad un certo collettivo, perché quando in USA esistevano ancora le leggi razziali, la prima coppia mista (bianco con una donna di colore) fu costretta a trasferirsi in un altro paese, si fa presto a dire ad un uomo bianco che non puo parlare di razzismo perché non lo riguarda, o ai maschi in generale che la legge sull'aborto é una questione di sessismo

  • @farfallina88

    @farfallina88

    Жыл бұрын

    La legge sull aborto è solo e unicamente una questione di barbara crudeltà, ma come fai ad uccidere tuo figlio, con quale coraggio, anche se si trova in una fase primordiale, ma solo la consapevolezza psichica del fatto che in una donna sta crescendo una nuova vita come fa a spingerti a stroncarla mi chiedo è terribile e terribile ancora di più il fatto che molte donne oggi prendano sotto gamba la questione🥺🥺

  • @toxodonte1

    @toxodonte1

    Жыл бұрын

    @@farfallina88 Se fossi figlio di una madre che non desiderava la mia nascita, preferirei non nascere. In alcuni casi come l'abuso sessuale o rapporti sessuali quando si é troppo giovani, é piu facile comprendere le ragioni di una donna che vuole abortire, e non trovo affatto giusto che si possa obbligare qualcuno a portare avanti una gravidanza indesiderata, non sta a noi giudicare chi si trova in questo tipo di difficoltá, dovremmo solo trovare il modo migliore di aiutarla sia che prenda una decisione o l'altra. Nella preistoria e in certe tribú ancora esistenti, i figli sono di tutti, tutti si prendono cura dei bambini allo stesso modo, siano figli o meno.. Se vivessimo ancora cosi non ci sarebbe bisogno di abortire

  • @echealta

    @echealta

    6 ай бұрын

    Caro toxodonte com'è facile parlare dal tuo posto privilegiato da uomo, si perche non sei donna, non puoi capire e no capirai mai come si sente una donna quando deve prendere una decisione importante come lo è ABORTIRE, tu pensi che è facile dire: ah non me la sento di avere questo figlio quindi lo abortisco, beh non è cosi, tutti dicono che capiscono che una donna vuole abortire quando e stata violentata o quando è in pericolo di vita ma quando vogliono farlo per altre ragione(le sue ragioni) GIUDICANO, ma voi non siete nessuno per giudicare, ogni persona e libero di decidere su di se e questo è doppia responsabilità quando si tratta di un possibile figlio, perche è sempre LA DONNA a occuparsi del figlio per tutta la sua vita, perche disgraziatamente viviamo ancora in una società MASCHILISTA e PATRIARCAL, e di conseguenza sono loro che decidono e vogliono decidere sulla vita e il corpo delle donne(vediamo tanti femminicidi) anche se tu dirai che non è cosi, ma sai che non è vero. Questo cambierà il giorno che L'UOMO RISPETTE LA LIBERTA DELLA DONNA IN TUTTO E DA PER TUTTO, un consiglio prima di esprimere una opinione su tutto che riguarda le donne, mettiti nei suoi panni solo per un momento e forse cosi potrai capire qualcosa ma per quello che hai scritto mi sembra che non hai un minimo di empatia, per questo ti metti a giudicare. come diceva mia mamma: NON FARE AD ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE FACCIANO A TE. Saluti.

  • @chaennelchaennel
    @chaennelchaennel Жыл бұрын

    porto il 42: un'impresa trovare scarpe che piacciano con questo numero 🥲😂

  • @ritanuvoli1245
    @ritanuvoli1245 Жыл бұрын

    Grandissima Luciana❤❤!!! La 194 NON SI TOCCA!! Speriamo che il grande Gaspy ti ascolti perché ci aspettano tempi duri sui diritti civili 😢!!! Ps: sono del team scarpe 35 (167cm per cui tacco basso) ci siamo ancora anche noi!!🎉🎉

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    Dove li hai visti i diritti civili negli ultimi 2 anni e mezzo ?

  • @sandecail1791

    @sandecail1791

    Жыл бұрын

    L'importante è pettinarsi bene e caricare video di ricette. Poi se si vuole andare ad abortire perchè la gravidanza mi rovinerebbe il fisico,... ah questo no, devo essere libera di avere sempre i miei spazi...

  • @xela1821046

    @xela1821046

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 non sono stati estesi, è vero, ma non sono stati tolti

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Grazie, avevo proprio bisogno di farmi una risata !!

  • @xela1821046

    @xela1821046

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 aaaaah ho capito. bastava dirlo subito che eri un novax non perdevo neanche tempo a risponderti.

  • @emanueladami8491
    @emanueladami8491 Жыл бұрын

    Ti adoro Luciana 💓😘

  • @emanueladami8491
    @emanueladami8491 Жыл бұрын

    Bravaaaa

  • @kiki-uw7ky
    @kiki-uw7ky Жыл бұрын

    La 104 invece solo per le migliori 😏😏😏

  • @mariannagolfre7920
    @mariannagolfre7920 Жыл бұрын

    La 194 NON SI TOCCA!!

  • @farfallina88

    @farfallina88

    Жыл бұрын

    No no è tutta per te tiettela stretta che nessuno te la tocca

  • @simoneesposito1863
    @simoneesposito1863 Жыл бұрын

    Sei imperdibile!❤️

  • @eleo7250
    @eleo7250 Жыл бұрын

    Ormai non posso più guardare il tg senza ridere sulla sigla

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    E io senza ballare

  • @_icefloe_
    @_icefloe_ Жыл бұрын

    Voglio il remix della sigla del tg

  • @servizieducativi4786
    @servizieducativi4786 Жыл бұрын

    Luciana!!!io ho il 33!!!consolati!!

  • @vioricastreletchi945
    @vioricastreletchi945 Жыл бұрын

    Anche io indosso 41 e non lo trovo mai.

  • @vl7203
    @vl7203 Жыл бұрын

    Brava Luciana. La 194 non va toccata. Povera Italietta, si torna al medioevo 😥

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Questo è poco ma sicuro

  • @mauralecis5878
    @mauralecis5878 Жыл бұрын

    Io, indosso il 41 e extra large😞

  • @marialetiziasaldari1124
    @marialetiziasaldari1124 Жыл бұрын

    Io di reggiseno ho l'8ava....devo andare in Austria per trovare dei reggiseni che non mi costino un rene 😉

  • @crispap1475
    @crispap1475 Жыл бұрын

    Brava ho il 34 di piede e ciabatte di Frozen e Skinner o come cavolo si chiamano con i fiorellini bianche😭😭😭

  • @graziadonatelli9318
    @graziadonatelli9318 Жыл бұрын

    Come ti capisco io porto il 42

  • @giovannafago8175
    @giovannafago8175 Жыл бұрын

    Che tempo che fa......demagogia a go go.....ma che bella serata!!!!!!

  • @mattlonee259
    @mattlonee259 Жыл бұрын

    Bravissima come sempre 👏👏

  • @silvanapaoletti8070
    @silvanapaoletti8070 Жыл бұрын

    GrazieLucianasei tutte noi che ti vogliamo bene

  • @Xersex2009
    @Xersex2009 Жыл бұрын

    11:30 Ronzulli

  • @raffaellaricchezza3201
    @raffaellaricchezza3201 Жыл бұрын

    Porto anche io.il.35

  • @ivanaperolfi3569
    @ivanaperolfi3569 Жыл бұрын

    Mai visto tanta volgarità e sono anni che le propina

  • @giorgiagiorgia9276
    @giorgiagiorgia9276 Жыл бұрын

    Menomale che Luciana c'è . 💓

  • @francescoagosto6322
    @francescoagosto6322 Жыл бұрын

    Luciana tu sei molto colta FORSE! e io intendo rispettare questa tua qualità. Ma tu hai citato con ironia nomi come Giorgia Meloni,Belen. Eppure mi chiedo quale la differenza tra te che fai la pirla vicino a Fazio e l'attuale presidente del Consiglio o di Belen Rodriguez venuta da lontano e affermata a livello nazionale protagonista di molti spettacoli dall'ottima riuscita considerando gli ascolti. Vedi tu con le tue lettere tenti di dare delle risposte invece dovresti farti delle domande!!

  • @purplemoon2270
    @purplemoon2270 Жыл бұрын

    Sono diventata mamma da qualche mese,dopo un aborto spontaneo (E ribadisco spontaneo) suggerisco alla Littizzetto di informarsi perché è molto diverso chiedere di abortire quando appunto ci si sente dire che nostro figlio soffrirà e avrà una vita breve per X malattia: nessuno metterebbe alla gogna una donna che decide di abortire dopo una violenza ... un diritto/ scelta in determinati situazione orrende e sfortunate non lo tramuta automaticamente in uno sport! quando ero in ospedale sentivo donne (non Uomini, Donne!) che si vantavano di aver abortito almeno sei o sette volte con un bel sorriso stampato in faccia! Questa non è libertà Questo è un abuso di un diritto a scapito di chi ne ha davvero bisogno . Se vogliono giocare a fare le emancipate ed avere rapporti a destra e manca invito le suddette e i loro partner occasionali o non ,di fare uso di ogni tipo di contraccettivo e non si caschi dal pero dicendo nel 2022 non conoscono cosa sia la prevenzione! avere la scappatoia dell'aborto in questi casi non solo lo trovo abominevole e superficiale come pensiero ma anche un oltraggio davvero alla vita: .i bambini non sono un gioco, i bambini non sono una botta e via ....mi chiedo come queste persone dormono la notte magari scherzandoci su,e le ho sentite con le mie orecchie . il diritto all'aborto non è nato per questo, non è nato per essere un hobby.

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    L'aborto è comunque una scelta drammatica e dolorosa, anche in quei casi in cui è scelta obbligata. Ed è un intervento chirurgico. Devastante per l'equilibrio ormonale di una donna. Per fortuna esistono molti sistemi di contraccezione, compresa la "pillola del giorno dopo". Quindi, se pure la 194 va salvaguardata, sarebbe indispensabile una corretta informazione alla coppie, alle giovani donne, affinché l'aborto sia l'estrema ratio. E ciò non per un fatto di oscurantismo ideologico o morale, ma per la salvaguardia della salute della donna.

  • @purplemoon2270

    @purplemoon2270

    Жыл бұрын

    @@becaacca4699 Ti ringrazio Beca: seppur con parole diverse, abbiamo delle vedute simili ma non mi trovi d'accordo sul discorso che non si sia informazione sulla contraccezione :se ne parla ogni santo giorno (soprattutto della famosa pillola di giorno dopo )e personalmente fa strano che sappiano tutto il processo (Se vogliamo usare questo termine soft) sul rapporto e non sanno dell'esistenza dei vari contraccettivi?!? giocare a fare gli ignoranti cioè da coloro che ignorano, è come un gatto che si arrampica sugli specchi.... Confermo,è un trauma ed io l'ho provato sulla mia pelle,per fortuna sono rimasta incinta dopo pochissimo tempo e questo ha attenuato quel grandissimo dolore. Grazie buona serata

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    @@purplemoon2270 Mia cara, prima di tutto ti auguro tanta gioia, tanta serenità. E poi davvero sarebbe ora che le donne coniugassero su più registri la dignità del proprio corpo e non soltanto parlando di aborto. Se no si sta ferme, prigioniere dell'ignoranza, ben lontane da una presupposta "libertà". Un saluto caro.

  • @purplemoon2270

    @purplemoon2270

    Жыл бұрын

    @@becaacca4699 concordo ed approvo: la forza delle donne non è SOLO " rivendicare " ( alcune anche con volgarità gratuita) uso ed abuso del loro stesso corpo. grazie degli auguri: li prendo soprattutto per il monellino Vittorio 🥰🙏

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    @@purplemoon2270 Cara Purple Moon, un bacio grande al piccolo Vittorio, che è una tua grande vittoria, a te un abbraccio tutto al femminile da Beca (Gabriella)

  • @simona7563
    @simona7563 Жыл бұрын

    In casa mia 3 con il 35 e 1 con il 41

  • @Stil1525
    @Stil1525 Жыл бұрын

    Certo….argomenti degni della Rai….comicità becera…personaggi obsoleti…meglio cambiare

  • @SovRano_
    @SovRano_ Жыл бұрын

    a me lucianina hai fatto ridere❤

  • @giacomohuang
    @giacomohuang Жыл бұрын

    LUCIANA SAPEVO AVRESTI MOSTRATO LE STORIE DI BERNINI AHAHAHA

  • @giacomoblasco3716
    @giacomoblasco3716 Жыл бұрын

    tranquilla i mocassini da 920 euro di prada li trovi di tutte le misure

  • @mikedonovan8501

    @mikedonovan8501

    Жыл бұрын

    Che c’entra?

  • @monicasolazzo7891
    @monicasolazzo7891 Жыл бұрын

    Brava, e te lo dice una donna con la settima di seno

  • @adrianabisi1960
    @adrianabisi1960 Жыл бұрын

    35 pure io

  • @mariaangela_ambrosone
    @mariaangela_ambrosone Жыл бұрын

    😂😂😂😂

  • @epi0991
    @epi0991 Жыл бұрын

    Luciana, sei fantastica ❤️ Sulla 194 SEI STATA FAVOLOSA.

  • @michelecomito6410
    @michelecomito6410 Жыл бұрын

    Un consiglio da chi è sempre stato di Sinistra: "Inve e di sparare cazzate a destra e a manca, cerchiamo di non demonizzare chi ha vinto "denocraticamente" le elezioni, augurandoci che governino per il bene del Paese". Poi in merito alla 194, non mi risulta che ci sia nel loro programma l'abolizione, perché sanno benissimo che scoppierebbe na rivoluzione. Chiaro che l'aborto non può essere come giocare a monopoli e farlo comprendere bene, non è né di destra e né di sinistra, ma si chiama civiltà. A noi di Sinistra spetta il compito di ricostruire un'identità popolare che ci avvicini ai più bisognosi, alla classe operaia, invece di inseguire i salotti bene del capitalismo italiano. Diamoci da fare e smettiamola di demonizzare chi ancora non ha operato.

  • @emanuela9197

    @emanuela9197

    Жыл бұрын

    Concordo in pieno

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Facciamo la stessa cosa della destra quando è all' opposizione, cioè criticare tutto quello che fa il governo. Quindi mettiti l'anima in pace e sopporta poi fra 5 anni puoi tornare a criticare

  • @michelecomito6410

    @michelecomito6410

    Жыл бұрын

    @@lucybuonasera8862 Dispiace che tu non ti sia resa conto del danno che certe posizioni assunte nel passato, ci hanno portati a dimenticare le persone più abbienti, la classe operaia e gli interessi del Paese. Io da italiano spero che chi governa, possa fare sempre il bene della nostra Italia. Criticare a priori ci ha spinti all'inferno.

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    Ma guarda che sono gli stessi che nel 2011 hanno quasi fatto fallire lo Stato italiano, eh! 😅 Quindi li conosciamo già! 🤗 GOVERNO TECNICO IN ARRIVOOOOOOO 😍

  • @michelecomito6410

    @michelecomito6410

    Жыл бұрын

    @@giorgiolecchi6921 Amico mio, continuo a pensare che finché chi si identifica con valori e principi di Sinistra non fa un salto in avanti e non trova il coraggio di lottare per affermare la verità, la Sinistra muore. Sappiamo tutti chi ha spinto al fallimento il nostro Paese nel 2011; sappiamo benissimo che il berluschino non era l'unico responsabile, così come sappiamo chi ha complottato con le varie cancellerie e pilotato il mercato. La Sinistra deve uscire ire dai salotti, deve tornare nelle fabbriche, deve lottare per diminuire la povertà e riaffermare i valori del proletariato. Basta flirtare coi capitalisti, basta con la Sinistra salottiera. Apriamo tutti gli occhi, auspichiamo che governino bene e prepariamoci a governare con il voto popolare.

  • @antoniosantangelo7696
    @antoniosantangelo7696 Жыл бұрын

    Per aborto si intende tradizionalmente l'interruzione della gravidanza intervenuta prima che il feto abbia raggiunto lo stadio di sviluppo in cui può sopravvivere separato dalla gestante. L'aborto comporta la perdita dell'essere umano in gestazione.. forse è il caso di riflettere profondamente e seriamente su cosa è l'aborto..il " diritto " di decidere se il nascituro debba vivere o sia degno di vita non è un diritto che tutela la vita del nascituro... non vi è alcuna tutela per la parte più debole ed indifesa: ovvero il nascituro..

  • @epi0991
    @epi0991 Жыл бұрын

    Gasparri, torna nel medioevo

  • @pinkpanther7030
    @pinkpanther7030 Жыл бұрын

    Certo che a sedici anni in cerca d'amore e ritrovarsi in cinta non è da poco.🤦

  • @karel-de-Grote

    @karel-de-Grote

    Жыл бұрын

    e ritrovarsi in ?

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Succede sai?

  • @elenaferrigno4683
    @elenaferrigno4683 Жыл бұрын

    Io ti ho sempre stimato ,ma questa volta sei scivolata malamente ,Io non avrei avuto il mio fantastico figlio se sarei andata dietro a delle notizie false .Pensateci bene donne uccidere una creatura innocente non è mai una scelta giusta,Siviglia che ci indorano la pillola.

  • @user-yq9kj1dy8f

    @user-yq9kj1dy8f

    Жыл бұрын

    Se "fossi" andata dietro. Prima di pretendere di saper distinguere le notizie vere da quelle false, che palesemente non ci riesci, comincia dalla grammatica. Poi quando e se ci arrivi a saper trattare i temi degli adulti seriamente ne riparliamo.

  • @smackjack6127
    @smackjack6127 Жыл бұрын

    Che conicità stantia, ripetitiva e finto pruriginosa!

  • @annaconti4882
    @annaconti4882 Жыл бұрын

    si vergogni

  • @cristinazagami7493
    @cristinazagami7493 Жыл бұрын

    Ma la Roccella sarà stata Folgorata sulla via di Damasco?

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    È sempre la solita omofoba misogina troglodita cattotalebana di sempre.

  • @fraberto766
    @fraberto766 Жыл бұрын

    Certo che con tutti gli anticoncezionali in uso rimanere in cinta è quasi impossibile, ma poi a pensarci bene il sesso in Italia è sempre stato considerato un tabù.

  • @cosettapessa6417

    @cosettapessa6417

    Жыл бұрын

    @@Helga7850 ahahahahah

  • @sarabrunengo3047

    @sarabrunengo3047

    Жыл бұрын

    E invece non è così... Poi lasciamo parlare le donne visto che il corpo è il loro grazie

  • @sarabrunengo3047

    @sarabrunengo3047

    Жыл бұрын

    @@Helga7850 purtroppo se la prendi e vomiti o te la dimentichi o altro potrebbe non funzionare anche quella

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Però in tv si vedono solo donne nude

  • @laurabollati3983

    @laurabollati3983

    Жыл бұрын

    @@Helga7850 non tutte possono prendere la pillola per motivi di salute, inoltre conosco gente che e' rimasta incinta pure prendendola regolarmente. Non e' infallibile al 100%. Si informi, grazie.

  • @antonioledda401
    @antonioledda401 Жыл бұрын

    Forse Gasparri ha frainteso sullo "schizzetto in utero" di cui parla David Lodge nel suo L'arte della narrativa, proposto nel medioevo, onde battezzare appunto con uno schizzetto d'acqua battesimale il nascituro in pericolo di vita...

  • @annazerulo3980
    @annazerulo3980 Жыл бұрын

    Da un'età in poi continuare a fare il clown non è un po' troppo.

  • @francescomastromatteo4098
    @francescomastromatteo4098 Жыл бұрын

    sei teleraccomandat

  • @chuki6545
    @chuki6545 Жыл бұрын

    L' unica cosa meritevole di questa puntata e' la " letterina " della Littizzetto. Io non sono una fan delle letterine che mi hanno gia' stufato, ma per le cose giuste, come questa, mi rallegro. Per il resto Fazio e' noioso, noioso, sempre le solite frasi , sempre le solite risatine, sempre la solita performance. E la Littizetto anche lei dovrebbe andare in pensione.

  • @emanuela9197
    @emanuela9197 Жыл бұрын

    Io la trovo mitika ma non condivido affatto questo "demonizzare" un governo appena insediato che neanche ha iniziato a lavorare e già viene messo in croce da parte sua tanto x partito preso.. in qst caso non fa più tanto ridere xke è ripetitiva 😝 in merito all'aborto credo sia un diritto inalienabile (a prescindere se sia una gravidanza capitata e indesiderata, un feto con gravi problemi, una violenza o altro) ma non mi sembra proprio ci sia in discussione l'abolizione scoppierebbe una guerra..

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Dall' altra parte c'è chi ringrazia il governo e la Meloni pur non avendo fatto niente ancora, quindi va bene così

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    Guarda che parlava della sparata di Gasparri eh

  • @simonalopiano3330
    @simonalopiano3330 Жыл бұрын

    Ma basta

  • @Axel-lp9is
    @Axel-lp9is Жыл бұрын

    lei e la murgia....😶NO COMMENT !!!

  • @elianastorace2799
    @elianastorace2799 Жыл бұрын

    Io ho il piede più largo invece come gli ornitorinchi

  • @bruceboss3278
    @bruceboss3278 Жыл бұрын

    Una delle tante di sinistra con il conto in banca bello gonfio e parla di diritti civili.

  • @ceciliaranfagni211
    @ceciliaranfagni211 Жыл бұрын

    Carrie lo sguardo di Satana

  • @armandogabba8966
    @armandogabba8966 Жыл бұрын

    Era una bella donna con una voce sensuale.purtroppo con l'età si è guastata pure lei.mi viene da piangere...

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    Era una bella donna????? Ma quando???? È sempre stata uno scorfano. Senza trucco di scena, vi assicuro, che assomiglia a una strega. Ha una voce gracchiante insopportabile. È grossolana di gesti e di aspetto. Proprio non si capisce chi faccia ridere... è un mistero. Anzi, no, il suo successo televisivo è merito dell'"aura" di intellettualità che le dà lo schierarsi a sinistra.

  • @armandogabba8966

    @armandogabba8966

    Жыл бұрын

    @@becaacca4699 😁🤣

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    @@becaacca4699 a be schierandosi a destra non può venire fuori un grande, tipo la Mussolini??

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki Cara Tamaki, purtroppo è la realtà italiana, se no non si spiegherebbero tanti caproni insignificanti e stolidi che trovano spazio al cinema e in TV. È un regime, bellezza.

  • @becaacca4699

    @becaacca4699

    Жыл бұрын

    @Tamaki Temaki Tamaki caro, "pro aborto e omofobi" (sic!). Poche idee le tue, ma molto ben confuse. Continua a ridere per la raffinata comicità della Littizzetto, così non corri il rischio di annoverarti tra gli "schifosi fascisti"...

  • @Cassini-Huygens
    @Cassini-Huygens Жыл бұрын

    Tutto mi sarei aspettata dalla Littizzetto fuorché facesse "body shaming" prendendo in giro le donne con seno robusto. O, come lo chiama lei, "trasporto eccezionale ", bisacce". Mon arrivo a sera stanca, sono stanca per la mia età, sono stanca di sentire idiozie ma il seno grande non mi dà fastidio.

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Vabbè un po di ironia dai, a me disturba di più quando fanno dell' ironia sulle donne non bellissime

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    Neanche a me.

  • @alessandra.demontis
    @alessandra.demontis Жыл бұрын

    Penso di amarla

  • @alessandra.demontis

    @alessandra.demontis

    Жыл бұрын

    @occultis ahahahahahahah

  • @alessandra.demontis

    @alessandra.demontis

    Жыл бұрын

    @cosimino ma ogni due secondi cambi commento? Mi stai riempiendo di notifiche

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    "De gustibus non disputandum est', non te ne devi vergognare, e non rischi nemmeno di dover affrontare una eventuale gravidanza indesiderata 👍

  • @alessandra.demontis

    @alessandra.demontis

    Жыл бұрын

    @@nicolaalberti7736 👍🏻

  • @karel-de-Grote
    @karel-de-Grote Жыл бұрын

    23:58 Che secondo un maschio non sa distinguere cosa é giusto o sbagliato? Come se far figli fosse esclusiva delle femmine? Ecco se dovessi fare una modifica alla legge 194, vorrei che fosse data VOCE anche ai maschi. O vanno bene solo quando si tratta di chiedere gli alimenti in caso di divorzio? Solo in quel caso contano come genitori? Un donna rimane incinta sempre e solo con un uomo, la gravidanza non appartiene solo alle femmine.

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Spesso però del maschio si perdono le tracce, quindi mi sa che spetta di più alla donna decidere.

  • @laurabollati3983

    @laurabollati3983

    Жыл бұрын

    Ai maschi basta un orgasmo mentre la donna si deve subire nausee, non potersi muovere agevolmente, i rischi e il dolore del parto, le difficolta' dell'allattamento ecc. Alla luce di questo, mi pare ovvio che spetti alla donna decidere. Non si puo' umanamente forzare una persona a tutto questo contro la sua volonta'

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    @@laurabollati3983 sarebbe utile che la donna possa decidere del proprio corpo in un paese cosiddetto civile

  • @karel-de-Grote

    @karel-de-Grote

    Жыл бұрын

    @@laurabollati3983 quindi lei pensa che il maschio sia solo una sacca di sperma con una cannuccia atta a fecondare la femmina? messa cosi vale la pena di donare lo sperma alla banca del seme ed evitare di formare delle coppie di genitori. ------------- sembra orribile convivere con un soggetto privo di sentimenti e dotato solo di puro istinto sessuale. -------------- Lei ha appena paragonato i maschi degli umani a dei tori da riproduzione, svolta quella funzione possono tornare nella stalla. -----------------------------------

  • @karel-de-Grote

    @karel-de-Grote

    Жыл бұрын

    @@lucybuonasera8862 spesso peró le madri se ne fregano dei loro figli. Come vede, generalizzare é un gioco facile. ----------------------------------- sarebbe stato piu corretto: Capita qualche volta di perdere le tracce del maschio. Cosi come capita qualche volta che la femmina decida di abortire per non voler prendersi delle responsabiliitá. L'aborto come anti concezionale é purtroppo frequente. Piuttosto di rinunciare alla linea fisica, alle vacanze in spiaggia, alla vita "mondana", preferiscono rinunciare ad un figlio. ------------------- Proprio per questo ritengo che il maschio ha diritto ad essere coinvolto in prima persona. ------------- spetta di piu alla donna? eh...viste le donne che circolanti, é da qualche anno che ho dei dubbi sulla saggezza femminile.

  • @cristinazagami7493
    @cristinazagami7493 Жыл бұрын

    Lucianina rischia il posto. Purtroppo.

  • @cristinazagami7493

    @cristinazagami7493

    Жыл бұрын

    🤣

  • @emilianaprasciolu9703
    @emilianaprasciolu9703 Жыл бұрын

    una legge assurda,l'aborto e' autorizzare un' omicidio,non capisco come si faccia a non capire,una mamma non'e' obbligata a tenere suo figlio,ma si può dare in adozione,perché tutti hanno diritto di nascere e non di morire,

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    Concetto troppo complicato da capire per parecchia gente.

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    @@dannygrivus Personalmente direi assolutamente la seconda, ma, soprattutto, la domanda è fallace nella sua interezza, siccome queste non sono affatto le due uniche alternative, conosco ad esempio una ragazza russa adottata dalla nascita da una famiglia benestante che sta molto meglio di me e, probabilmente, di te.

  • @nicolaalberti7736

    @nicolaalberti7736

    Жыл бұрын

    @@dannygrivus Non conosco la percentuale esatta, ma, quindi, nel dubbio, cosa faresti, li uccideresti tutti ? Ma poi perché ? Perchè potrebbero avere una vita infelice secondo il tuo personale parere? Non mi sembra un ragionamento particolarmente logico, onestamente.

  • @emilianaprasciolu9703

    @emilianaprasciolu9703

    Жыл бұрын

    @@dannygrivus sicuramente e in ogni caso non siamo noi a decidere per gli altri

  • @emilianaprasciolu9703

    @emilianaprasciolu9703

    Жыл бұрын

    Certo non giudico chi lo fa,e mi dispiace,ma e' anche vero che la vita di ogni essere deve essere rispettata

  • @lorenzovisentini2797
    @lorenzovisentini2797 Жыл бұрын

    per fortuna non ci siete piu al governo

  • @giorgiolecchi6921

    @giorgiolecchi6921

    Жыл бұрын

    Ma VERGOGNATI

  • @Australia958

    @Australia958

    Жыл бұрын

    Ma chi,Fabio Fazio e la Litizzetto...ma cosa dice?

  • @Luca_Schiano
    @Luca_Schiano Жыл бұрын

    Questa sta a galla solo come pupazzo della sinistra, non mi ha mai fatto ridere.

  • @annalauramoro361

    @annalauramoro361

    Жыл бұрын

    Perché la guardi?

  • @Luca_Schiano

    @Luca_Schiano

    Жыл бұрын

    @@annalauramoro361 infatti, è pure brutta. Il problema è che la RAI me la spiattella in faccia sempre!

  • @corradoleoni9503

    @corradoleoni9503

    Жыл бұрын

    Ha mai pensato che il problema potrebbe essere il suo? Non tutti hanno il senso dell'umorismo.

  • @andreaesc

    @andreaesc

    Жыл бұрын

    E cosa ci fai sotto un suo video?

  • @vl7203

    @vl7203

    Жыл бұрын

    E che minkia te li guardi allora?

  • @donatellagennaro5578
    @donatellagennaro5578 Жыл бұрын

    Littizzetto non prendere in giro la dx perché ce la dx al governo no i tuoi di sx

  • @francescomastromatteo4098
    @francescomastromatteo4098 Жыл бұрын

    non fai piu ridere ....ritirati

  • @andreaesc

    @andreaesc

    Жыл бұрын

    Puoi non guardarla

  • @cosettapessa6417

    @cosettapessa6417

    Жыл бұрын

    @@andreaesc 😂

  • @antoniodelfino252
    @antoniodelfino252 Жыл бұрын

    Una comica, non dovrebbe fare ridere? Ride solo lei, poverini noi che ci tocca pagare.

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    Rido pure io. Anche i politici li dobbiamo pagare per dire stronzate ma nessuno si lamenta

  • @antoniodelfino252

    @antoniodelfino252

    Жыл бұрын

    @@lucybuonasera8862 abbondi pure nel suo riso. È un paese libero per ora soprattutto se paragonato alla Cina. Nel frattempo, quando non ride, ascoltando la gente, si accorgerà che non c'è persona che non si lamenta dei politici. E con ragione.

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    @@antoniodelfino252 ma pure di lei si lamenteranno, perché anche lei è una politica e ora è al potere. Siamo un Paese libero o no??

  • @antoniodelfino252

    @antoniodelfino252

    Жыл бұрын

    @@lucybuonasera8862 esattamente, succederà così. È normale.

  • @lucybuonasera8862

    @lucybuonasera8862

    Жыл бұрын

    @@antoniodelfino252 e giusto, non è che uno possa criticare il governo stando all' opposizione e poi quando è il suo turno si indigna delle critiche degli altri. Fa parte della politica, non so cosa pretende ora chi ha votato la destra...

  • @giorgiolecchi6921
    @giorgiolecchi6921 Жыл бұрын

    IMMENSA Lucianina, come sempre! Gasparri tornasse nel paleolitico dal quale proviene.

  • @dandycrow2821
    @dandycrow2821 Жыл бұрын

    Di tutte le donne o solo quelle femministe e stra-gender?