L'ultima Conferenza stampa di Thiago Motta con il Bologna (Triste) 24/05/2024

Спорт

Conferenza stampa di Thiago Motta post Genoa-Bologna
Le parole di Thiago Motta al termine di Genoa 2-0 Bologna
Thiago Motta quasi in lacrime nella conferenza stampa dopo Genoa-Bologna
#postpartita #conferenzastampa #motta #thiagomotta #laddiodimotta #GenoaBologna

Пікірлер: 608

  • @Vittorio-xl4dv
    @Vittorio-xl4dv22 күн бұрын

    Ma quante sceneggiate per questa storia ... Li pagano, lavorano e si spostano per lavoro ... Sentire i giornalisti marciarci dentro fa proprio pena ... Dai basta

  • @alexpiri1002

    @alexpiri1002

    22 күн бұрын

    Ognuno di noi..nel nostro lavoro....se per fare la stessa cosa ti pagano di più....vai in una azienda più blasonata...a parte gli amici che puoi farti nel lavoro.... è normale accettare....allora non siamo ipocriti....il loro e quello dei calciatori è così..poi per i tifosi vogliono che i fenomeni rimangono nella propria squadra....ma si tifa la squadra...non i singoli.... rimarrà nella storia tizio e Caio.......ma i colori rimangono sempre....

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    @@alexpiri1002 .........a parte. i puntini sos.....pensione messi...... a caso........ con.....cordo.

  • @Maria-le9zi
    @Maria-le9zi23 күн бұрын

    Che strazio sta conferenza....le cose iniziano e prima o poi finiscono,punto! E che cos'è una tragedia greca?!!

  • @alessandropozzi9339

    @alessandropozzi9339

    23 күн бұрын

    ...da tifoso di vecchia data, del Bologna, sono ovviamente stra-felice per questa stagione e ringrazio anche Motta. Amen, quello che interessa è che si possa proseguire su questa linea. Questi strascichi stucchevoli e retorici sono solo becchime per giornalai, in stile "Un posto al sole".

  • @user-hw5zb2kq7g

    @user-hw5zb2kq7g

    22 күн бұрын

    Il punto è che lui ha ricevuto offerte importanti da altri club importanti,con questo non dico che il Bologna non lo sia, anzi. Ma i giornalisti hanno insistito con queste domande perché volevano che lui dicesse che sarebbe andato in un altro club. Ma la cosa più importante è che la società mantenga il livello alto della squadra e prenda un altro grande allenatore, bisogna accettare la scelta di un allenatore che ha fatto bene in questo club

  • @user-hw5zb2kq7g

    @user-hw5zb2kq7g

    22 күн бұрын

    Quando ad un allenatore arriva il treno di allenare un top club qualunque esso sia, è difficile non prendere in considerazione l'opportunità. PSG, Barcellona e Juve..per un allenatore emergente è ovvio che sia motivo di orgoglio ricevere certe offerte e opportunità.

  • @alinlupescu9655

    @alinlupescu9655

    22 күн бұрын

    Lo puoi dire a giornalisti

  • @giuseppe.lizzano855

    @giuseppe.lizzano855

    22 күн бұрын

    Brava Maria !!!! d'accordo con te !!!!

  • @vivafranz3895
    @vivafranz389522 күн бұрын

    Io tifo Fiorentina quindi non avrei titolo. Però questa melassa è brutta. Di' che te ne vai perché vuoi guadagnare di più e fare un salto di carriera, di' che hai già deciso da un bel po' e lascia perdere la retorica. Sarai più rispettato. In ogni caso complimenti al Bologna, sono felice che vada in Champions una tifoseria tra le più competenti (e ironiche) d'Italia e una città splendida. Tanti auguri a tutti voi, vi ho nel cuore dallo spareggio del '64 che vidi da bambino.

  • @luigizito8356

    @luigizito8356

    22 күн бұрын

    Esatto

  • @user-hw5zb2kq7g

    @user-hw5zb2kq7g

    22 күн бұрын

    Bhe dai è palese e scontato che se uno va via,lo fa per andare a guadagnare di più e perché magari ha ricevuto l'offerta di un nuovo club, quindi affrontare una nuova sfida a livello professionale. E da l'anno scorso che è corteggiato da vari club. A me fa brutto sentir dire ""vado via per soldi, e in una squadra più importante"" cioè sarebbe assurdo e penso farebbe più male. Bisogna essere realisti,che avrebbe lasciato a mio parere era palese,barca,PSG o Juve...con tutto il rispetto ma e ovvio che non sarebbe rimasto,c'era bisogno che lo dicesse in conferenza??

  • @nonnomir

    @nonnomir

    22 күн бұрын

    Io tifo Bologna e sono completamente d'accordo con te.

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    Esattamente. E soprattutto non schieri gente che non ha mai giocato nella partita che vale il terzo posto contro la squadra con la quale hai preso accordi. Se ne vada a Torino e non torni

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    @@gerolamosacco1439 ...che non tornerà puoi stare tranquillo, ora vedremo quanto vale la tifoseria bolognese nel riuscire a capire, superare ed accettare come vanno le cose, senza battere i piedi in terra come. a noi italiani ( magari fosse solo un problema di tifosi, i bolognesi non mi paiono neanche i peggiori ) piace tanto fare. Patetici.

  • @riccardoparola7538
    @riccardoparola753822 күн бұрын

    Chi critica così questa persona mi fa un po pena

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    Si è ritrovato ad allenare dei fuoriclasse dopo essersi lamentato con la dirigenza degli acquisti, ha trattato sottobanco con un'altra squadra tutta la stagione prendendoci in giro fino all'ultimo, dopodiché schiera le riserve per avvantaggiare la squadra con cui ha accordi. Ma secondo te è una figura positiva

  • @avv.albertovignoli5055

    @avv.albertovignoli5055

    22 күн бұрын

    Non ci ha mai amati

  • @cristianorango6373

    @cristianorango6373

    21 күн бұрын

    Ma hai visto cosa ha fatto le ultime 2 partite? Ti ricordo che era ancora un dipendente del Bologna quando regala il 3 pari alla Juve e quando inventa un formazione improponibile a Genova per non arrivare terzo (indovina a favore di chi)!

  • @gianlucaf8261
    @gianlucaf826122 күн бұрын

    si vede che è molto emozionato, e a quelli che dicono che è ipocrita io dico che non avete la minima idea di cosa vogliano dire i sentimenti, che centra con il fatto che vuole progredire di carriera con il fatto che è emozionato a lasciare un posto dove è stato bene!?! siete incredibili

  • @Pawel1333

    @Pawel1333

    22 күн бұрын

    Ma certo che è ipocrita…Non ha mai dimostrato affetto..ne per noi ne per le sue ex squadre..grazie di tutto per la stagione fino ai cambi con la Juve.. Adesso ste lacrime onestamente le trovo imbarazzanti. Ripeto grazie di tutto ma ste lacrime anche no. Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto ma non dimenticherò nemmeno che alla dirigenza del Bologna diceva che avrebbe deciso a fine stagione intanto faceva incontri con la Juve da febbraio. Onestamente dopo aver saputo questo le sue lacrime valgono 0.

  • @gianlucaf8261

    @gianlucaf8261

    20 күн бұрын

    @@Pawel1333 a criticare e puntare il dito siamo tutti bravi, ma nei suoi panni, fermatevi un secondo...chiudete gl'occhi... e mettetevi nei suoi panni, dove sta avendo un evolversi della sua carriera, che avreste fatto? a giudicare siamo tutti bravi ma a mettersi nei panni degli altri un pò meno... e poi mi chiedo : chi è l'ipocrita? lui o noi ?

  • @Pawel1333

    @Pawel1333

    19 күн бұрын

    @@gianlucaf8261 ma guarda che io non critico la scelta..critico i modi.. per tutto l’anno ha continuato a dire che avrebbe incontrato la società per confrontarsi con la società per decidere..invece all’incontro si è presentato con la decisione già presa.. nel mentre incontrava la juve da febbraio.. poteva andarsene ma fallo da signore invece ha preferito fare così..quindi inutile che pianga che non fa pena a nessuno

  • @liomplaza1929
    @liomplaza192922 күн бұрын

    TM paiaz, ha consegnato il 3o posto alla sua Rube, con i cambi scellerati che han consentito la rimonta biancomerdx e con la partita di oggi, dopo sua scelta di andar via (aspetta almeno la fine) che ha tolto ogni stimolo ai ragazzi!! TM grazie come mister, ma paiaz come uomo!

  • @user-fl3gx1iy2u

    @user-fl3gx1iy2u

    22 күн бұрын

    Non va all inter

  • @birkos2
    @birkos223 күн бұрын

    Per colpa dei tifosi in Italia, un allenatore non puo ' dire la verità... Lui ama bologna, è molto dispiaciuto ma OVVIAMENTE È AMBIZIOSO. ANDARE ALLA JUVE PER LUI SIGNIFICA UN SALTO IN AVANTI PER LA CARRIERA, SIGNIFICA MIGLIORARSI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA ANCHE QUELLO ECONOMICO. COSA C' È DI MALE? SMETTIAMOLA DI ESSERE IPOCRITI.. CHI NON LO FAREBBE? PERCHÉ SE TI CHIAMA LA JUVE E TI OFFRE 5 MILIONI NON DEVI ACCETTARE? FINIAMOLA DI ESSERE IPOCRITI

  • @albertochiodi8388

    @albertochiodi8388

    23 күн бұрын

    5 Milioni di € a stagione anche io avrei niente da dire

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    23 күн бұрын

    No no aspetta. Ha detto che non aveva ancora deciso, che avrebbe prima incontrato Saputo per parlare del progetto, poi dato notizia congiunta, e invece non solo aveva già deciso, ma ha pure affidato la notizia all'Ansa. Era in accordi da gennaio con una diretta concorrente e a fine campionato ha fatto di tutto per far sì che al terzo posto non ci arrivasse la squadra per cui allena ma quella per cui allenerà. Tutto questo fa schifo e se non lo vedi mi dispiace per te.

  • @eddieskream

    @eddieskream

    23 күн бұрын

    ​@@gerolamosacco1439si vabbè ahahahahah madonna vedete i complotti dappertutto 😂😂😂

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    23 күн бұрын

    ​@@eddieskreamma hai visto la partita? Hai visto chi ha fatto giocare contro il Genoa nella partita che valeva il terzo posto? Sei serio?

  • @gmchblq

    @gmchblq

    23 күн бұрын

    Appunto non c’è niente di male, basta dirlo. È lui che a dire e non dire l’ha fatta diventare una cosa drammatica.

  • @EmilioMezzenga
    @EmilioMezzenga22 күн бұрын

    In Italia è tutto così ignobile... Che ingrati che siete tutti bravi a sputare sentenze dietro una tastiera, dopo l'ottimo lavoro che a compiuto stando a Bologna siete capaci di prenderlo a sassate solo perché vuole avere altre esperienze per crescere ancora di più... Che meraviglia questo mondo...

  • @mitchbfc86

    @mitchbfc86

    22 күн бұрын

    Alt alt... Quest uomo fino a dieci giorni fa diceva che non aveva preso ancora una decisione e che non aveva parlato con nessuno... Si chiama ONESTÀ questa.... Poi certo ha fatto quel che ha fatto.... Ma se ne va facendo una brutta figura ovunque vada....

  • @adramelch82

    @adramelch82

    22 күн бұрын

    @@mitchbfc86 No; si chiama proteggere la squadra e farla restare settata sull'obbiettivo.

  • @EmilioMezzenga

    @EmilioMezzenga

    22 күн бұрын

    @@mitchbfc86 noi che ne sappiamo cosa stava pensando cosa si era prefissato e cosa la portato a prendere questa decisione. Troppo facile giudicare sempre e comunque ma tutto noi in questo siamo molto bravi. Dico solo che da tifosi ci sta essere amareggiati ma non ci si può comportare così e sputare sentenze a cazzum... L'intera nostra vita è fatta di scelte lo è per tutti quindi bisognerebbe smetterla di pensare di aver ragione e giudicare, rispettiamo le scelte altrui anche se non le condividiamo.

  • @giors5329

    @giors5329

    22 күн бұрын

    Ma cosa ti aspetti da tifosotti come quelli di Bologna? Gente ingrata che ha passato decenni arrancando e quando un allenatore li porta ad un gran livello lo insultano invece di fargli una statua

  • @viaggiare111

    @viaggiare111

    22 күн бұрын

    Chi è stato l'allenatore del Bologna? Tu? La prossima volta, mi raccomando, a con l'acca, grazie

  • @christianfavretto0777
    @christianfavretto077722 күн бұрын

    Vuole alzare il livello e confrontarsi in una realtà ancora più competitiva, è una questione di stimoli... uno sano cerca sempre di progredire, di migliorarsi

  • @fabsca1970
    @fabsca197022 күн бұрын

    Dalla professionalità che ha mostrato a Genova è bene che se ne vada anche se ha fatto una stagione eccezionale.

  • @marcobarbieriofficial2605
    @marcobarbieriofficial260522 күн бұрын

    ahahaha incredibile come ora tutti si sono dimenticati di quello che THIAGO MOTTA HA FATTO PER IL BOLOGNA E PER I BOLOGNESI, semplicemente non ve lo meritate , fare l’allenatore è un lavoro , una professione, ed ogni scelta va accettata!

  • @chmpyro10

    @chmpyro10

    22 күн бұрын

    Stanno rosicando tranquillo

  • @cabreens994

    @cabreens994

    22 күн бұрын

    È ciò che dicevo agli spezzini, ora li comprendo

  • @IvanFederici-mg4qq
    @IvanFederici-mg4qq22 күн бұрын

    Gli juventini che hanno rotto i coglioni con allegri,allenatore più vincente della storia che fanno la morale ai Bolognesi,siete fantastici

  • @emanalmerella6666
    @emanalmerella666622 күн бұрын

    Nuovi stimoli buove sfide fa parte del gioco fa parte del mestiere

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    miglior commento

  • @costantinogiroldi5288
    @costantinogiroldi528820 күн бұрын

    Comunque un grazie veramente di cuore per aver fatto perdere alla società tanti milioni di euro arrivando quinti..... La tavola era già apparecchiata per il terzo posto.ma caro mister lei le ultime due partite era già con la testa alla Juventus....e per quanto riguarda la qualificazione in Champions League....il merito oltre al suo è di tutta la società.....tutta....

  • @FranzAudio
    @FranzAudio22 күн бұрын

    motta é andato via perché erano arrivati al punto di "o me o sartori" e Saputo ha giustamente scelto Sartori. Grazie e bon viaz a Motta (che prima di Bologna era un benemerito nessuno) e augurissimi con Giuntoli.

  • @Fratea
    @Fratea23 күн бұрын

    Era obbligatorio onorare il contratto e mettere in campo la formazione migliore per battere un Genoa tutt'altro che irresistibile. Bisognava arrivare terzi e, soprattutto, arrivare avanti la Juventus. Non c'erano i presupposti per fare di questa importante partita una passerella. È stata una grave mancanza sotto il profilo della professionalità e una grave mancanza verso la società e verso la nobile città di Bologna.

  • @stefanofacco726

    @stefanofacco726

    23 күн бұрын

    Ma pensa alla Salute Macarun...... 🤣

  • @marcopiogiardina1480

    @marcopiogiardina1480

    23 күн бұрын

    Da juventino, sono d' accordo

  • @alessiotonzuso5373

    @alessiotonzuso5373

    22 күн бұрын

    In campo ci vanno i giocatori svegliati, vedete complotti ovunque…a Marassi anche Inter e Juve non sono riuscite a vincere, dovete avere solo riconoscenza verso quest’uomo

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    22 күн бұрын

    @@alessiotonzuso5373 e' molto difficile negare che la partita di oggi sia stata buttata via in tutti i modi possibili. La scelta della formazione e' stata l'ultima e piu' evidente conseguenza della smobilitazione generale.

  • @cabreens994

    @cabreens994

    22 күн бұрын

    ​@@alessiotonzuso5373 Inter e Juve hanno cambiato il portiere? Con uno che non aveva mai toccato il campo in Serie A..

  • @angelogabrielli3265
    @angelogabrielli326522 күн бұрын

    Perché te ne vai? Sono felice. Perché lasci Bologna? Non lascio niente. Porterò tutti i ragazzi con me. Perché parti? Sono felice di come i tifosi mi hanno accolto. Vai alla Juventus. È quello il tuo posto. Si può essere discreti giocatori, bravi allenatori e uomini così. Senza commenti.

  • @user-hq1go9pt8u

    @user-hq1go9pt8u

    22 күн бұрын

    E Calafiori andrà dietro lui

  • @renzofaresi8631
    @renzofaresi863122 күн бұрын

    Motta un mio pensiero poteva rimanere a Bologna per aprire un ciclo vincente come Gasperini a Bergamo un mio pensiero ha avuto un abbaglio buon viaggio e pensa alla tua analisi

  • @danielemalvolti7177
    @danielemalvolti717722 күн бұрын

    Nelle ultime DUE partite ha rovinato tutto ciò che di bello e6 stato fatto in quest'anno compresa la sua immagine poco limpida. Dopo la partita con la juve oggi non dovevi essere in campo.

  • @user-fk2iw6ix6f
    @user-fk2iw6ix6f22 күн бұрын

    Infinitamente grato per lo splendido lavoro fatto Come uomo mi spiace sei degno ed alla stregua della squadra che andrai ad allenare ... At salut pajaz

  • @user-zr8ci6cs6m
    @user-zr8ci6cs6m22 күн бұрын

    Il tifoso elibero di criticare chiunque motta non e un dio in terra il suo e stato un atteggiamento oltraggioso e offensivo verso tutti noi ❤❤❤❤❤ 7:54

  • @pierospisni3536
    @pierospisni353622 күн бұрын

    Adesso caro Thiago.. Vediamo se Atalanta e Juve non fanno giocare chi deve andare agli europei..... Vergogna..... Le altre squadre fan giocare tutti fino alla fine.... Conflitto interessi palese.... E umiliazione x le riserve che han giochicchiato . e i tifosi a genova

  • @Els2903

    @Els2903

    22 күн бұрын

    Poi vedi la formazione della Juve oggi e ti viene voglia di cancellare il commento

  • @certosino2267
    @certosino226722 күн бұрын

    Tanti avevano detto e scritto che il contratto scadeva tra un anno, invece scade il 30 giugno 2024. A sto punto ha diritto dopo il 30 giugno di fare ciò che vuole. Ma prima di tale giorno è sempre tesserato Bologna ed è obbligato a fare gli interessi del Bologna e ciò che ha fatto nella gara con la Juve e nel comunicato Ansa prima della fine della stagione ha leso gli interessi economici del Bologna, ci sono gli estremi per il Bologna di chiedergli i danni. Il Bologna a causa della sua scarsa professionalità nelle ultime due partite perderà 9,3 milioni.

  • @domenicoielo7362
    @domenicoielo736222 күн бұрын

    Sono juventino però finiamola di fare il dispiaciuto lacrime di coccodrillo non solo x lui x tutti i giocatori e allenatori che sono la vergogna .prendono una marea di miliardi e ancora le persone guardano questo sport e non pensano che vita fanno tutte le persone che fanno sacrificio x portare avanti una famiglia con stenti con quattro soldi basta

  • @luigizito8356

    @luigizito8356

    22 күн бұрын

    Bravissimo

  • @certosino2267

    @certosino2267

    22 күн бұрын

    Bravo, purtroppo i tifosi che ragionano e la pensano come te sono una rarità.

  • @Manvagar
    @Manvagar22 күн бұрын

    ma nessuno che abbia domandato "Perché hai lasciato il calciatore del mese (Calafiori) in panchina? Faceva schifo un terzo posto?"

  • @lappone5564
    @lappone556421 күн бұрын

    Tranquillo Thiago, finisce un amore ma ne inizierà un altro con più di 20milioni di tifosi nel mondo!

  • @mitchbfc86

    @mitchbfc86

    21 күн бұрын

    😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @nover1134

    @nover1134

    21 күн бұрын

    4 mesi.

  • @M6002Topspeed
    @M6002Topspeed22 күн бұрын

    Scoccia finire il campionato così io preferisco andare andare in Champions con 3 giornate d anticipo che aspettare l ultima giornata all ultimo minuto Forza Bologna FOREVER ❤💙🏆

  • @user-zr8ci6cs6m
    @user-zr8ci6cs6m22 күн бұрын

    Chi no ha lacapacitadi criticare motta mi fa doppiamente penaede insignificante come l'aria fritta ❤❤❤❤❤❤ 8:02

  • @alieno63pleiadi32
    @alieno63pleiadi3222 күн бұрын

    Ha un futuro in politica, parla ma non risponde.

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    Banale e superficiale, ma se hai fatto solo una battuta allora scusa, in tal caso concordo.

  • @cinziaverucchi66
    @cinziaverucchi6622 күн бұрын

    Thiago ti auguro il meglio e ti sarò sempre riconoscente per aver allenato il Bologna e aver raggiunto questi risultati. Sono molto delusa dai commenti dei tifosi Bolognesi. Dove si leggono le peggiori cattiverie. Mi dispiace ma ve lo devo dire i Bolognesi non sono così non provano rancore,rabbia e sopratutto sono tolleranti e rispettosi delle scelte altrui. Mi vergogno anche perché Thiago questa gogna mediatica non se la meritava. Sono ancora più delusa perché persone come Andrea Mingardi che si definisce Bolognese Doc nei suoi commenti non lo ha proprio dimostrato. Vabbe' a voi "tifosi" lascio tutta questa rabbia,questo rancore ,questa cattiveria. Io mi tengo la gioia che mi ha fatto provare Thiago. Mille volte grazie. Thiago.

  • @Giosh869
    @Giosh86922 күн бұрын

    Ma perchè gli chiedono “perchè no?” Uno sarà libero di scegliere dove andare a lavorare?

  • @gabrielenasci1958

    @gabrielenasci1958

    22 күн бұрын

    È normale invece chiedere

  • @mauriziobracco5157

    @mauriziobracco5157

    22 күн бұрын

    Esatto ognuno è libero di fare ciò che vuole ! È una persona corretta !

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    @@gabrielenasci1958 si, ma non chiedere, richiedere, chiedere ancora, recriminare, insistere, chiedere, richiedere...

  • @maxduetorri320

    @maxduetorri320

    22 күн бұрын

    Forse chè è il loro lavoro?

  • @Giosh869

    @Giosh869

    22 күн бұрын

    @@gabrielenasci1958 no non è normale, è da stolti, cosa deve dire?

  • @AngeloMasitti-xv2ud
    @AngeloMasitti-xv2ud22 күн бұрын

    Avete fatto tutti la stessa domanda perche lascia bologna perche e un professionista e vuole fare il salto di qualita

  • @manueldimaio

    @manueldimaio

    22 күн бұрын

    E però non lo dice

  • @marcoskeptical4233
    @marcoskeptical423321 күн бұрын

    L'importante è che siamo in champion, la riconoscenza non esiste per questa gente. Motta ha fatto tanto per il Bologna ma anche il Bologna ha fatto tanto per Motta, perché lo ha scelto quando era disoccupato e non lo voleva nessuno. Ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte con ciò che ne consegue. Restano i modi che a mio parere sono stati poco corretti, fosse stato per me lo avrei mandato a fare in c*ulo prima e avrei gia preso un altro allenatore. Capisco le ambizioni, ma se è vero ciò che si dice andra in una squadra che rappresenta il marcio del mondo del calcio, doping, calciopoli, intimidazioni, condanne e radiazioni di dirigenti.... basti guardare il modo ignobile in cui hanno trattato Allegri, Motta rimpiangera' un Signore come Saputo. Bon viaz

  • @liviobettoni3220
    @liviobettoni322022 күн бұрын

    Un allenatore in gamba che sa come si fa bravo merita allenare grandi club

  • @woozy2839
    @woozy283923 күн бұрын

    Non capisco la polemica legata al suo addio: ha raggiunto un risultato che mancava da non so quanto tempo (una vita, immagino.), ha rispettato il contratto, ha dato tutto quello che aveva da dare e che doveva fare di più? Restare per fare cosa? Ve lo dico io perché non è rimasto: perché ha accettato una proposta economicamente superiore e che, potenzialmente, gli può far fare un salto in avanti importante a livello di carriera, come succede con il 99,9% degli allenatori professionisti. Simone Inzaghi che lascia la Lazio e va all'Inter è un traditore? Non credo proprio anzi ha fatto bene perché l'Inter gli ha permesso di guadagnare di più e di fare lo step successivo come allenatore. Basta cazzate e basta finti moralismi!

  • @Giorgi6679

    @Giorgi6679

    22 күн бұрын

    concordo, tutti vogliono migliorare la propria carriera, o almeno avere più chances di vittoria, soprattutto quando si è ancora giovani e in rampa di lancio. E' un percorso naturale, a prescindere dalla società per cui andrà a lavorare.

  • @odok7154

    @odok7154

    22 күн бұрын

    Saputo poteva uguagliare economicamente l' offerta della Juve. Il discorso che Motta poteva fare lo stesso percorso fatto da Gasperini e sicuramente sarebbe stato ricordato x sempre,come lo sarà lo stesso Gasperini. Invece alla Juve x vincere l'ennesimo scudetto,che ambizione può essere, dopo tutti quelli già vinti . E chi se lo ricorderà fra qualche anno!!!!!! Si può essere ancor più ambiziosi partendo da squadre come Atalanta, Fiorentina e adesso anche il Bologna. Alessandro ♥️ 💙 ♥️ 💙 ♥️ 💙 ♥️ 💙

  • @marcolinop_009

    @marcolinop_009

    22 күн бұрын

    @@odok7154 Io odio questa tendenza tutta italiana alla mediocrità. Per non essere frainteso, non dico che la Juventus sia l'apice ed il Bologna la mediocrità, sia chiaro. Parlo di questa tendenza a preferire chi se ne sta in un ambiente che lo porta fino ad un certo livello ma non oltre a chi invece vuole sempre puntare in alto. Se sei un bravo programmatore punti ad arrivare in Google, se sei un bravo ingeniere punti alla Ferrari (non so effettivamente chi sia meglio ora nel mondo automotive, era giusto per intenderci) o alla NASA, se sei un bravo manager punti alle top 500. Che ambizione deve avere un allenatore se non vincere uno scudetto? Obiettivamente Motta ha fatto una cosa che per società come Juventus, Milan, Inter, Napoli è SCONTATA, e le vere ambizioni sono molto più alte. Perchè stare in un posto dove gli obiettivi scontati di altre società sono l'apice calcistico di 60 anni?

  • @odok7154

    @odok7154

    22 күн бұрын

    Con questo ragionamento allora vincono sempre le stesse .... guarda l' Atalanta e Gasperini..... tutti devono aspirare al massimo.....sai che ambizione vincere ennesimo scudetto.... Gasperini è nella storia calcistica ... Motta poteva essere sulla stessa strada . Vincere con squadre considerate non grandi è sicuramente più eclatante!!!!!

  • @marcolinop_009

    @marcolinop_009

    22 күн бұрын

    @@odok7154 Ah quindi Ancelotti, Guardiola, Ferguson (Sir Alex), Kloop, Mourinho e via dicendo non sono nella storia calcistica perchè hanno vinto con squadre memorabili? Sono sicuramente meglio Gasp (nulla da togliere a lui, è un grande ed ha reso grande l'Atalanta), Italiano, De Zerbi?

  • @morenopancaldi4952
    @morenopancaldi495222 күн бұрын

    Secondo me o spiazza tutti, perché in realtà sta per cambiare completamente vita, entrando in un convento a Barcellona o ha fatto lacrime da cuccudrillu, dal momento che non è stato di certo il medico a prescrivergli di accettare l' offerta che gli ha fatto Giuntoli per conto della Exor.

  • @francescofratoni
    @francescofratoni22 күн бұрын

    Il perché sono i soldi caro Motta! Dovevi dire questo

  • @lorenzofilippin9617
    @lorenzofilippin961723 күн бұрын

    L'ultima frase di manfredi campione, siamo dispiaciuti, come si fa a gioire con l'amarezza in gola? Quello che ha fatto questo gruppo rimarrà nella storia e ne abbiamo gioito, rimane il dispiacere di non continuare a coltivare quesro progetto insieme.

  • @lucianacagnata8912
    @lucianacagnata891222 күн бұрын

    Sei una bella persona , ti ameremo anche noi 😘

  • @carlomarcantonio3696
    @carlomarcantonio369622 күн бұрын

    Sono tante le variabili che si possono incontrare quando si lascia un ambiente di lavoro in cui si è lavorato per due anni. Auguro a T. Motta di fare sempre meglio ma non sarà facile.

  • @crys601
    @crys60120 күн бұрын

    Non lo offendo perché ci ha portato in Champions e le scelte personali non si discutono... a banalità e noia è imbattibile. Come possa risultare interessante per i giocatori, resta un mistero.

  • @haller6486
    @haller648622 күн бұрын

    Motta non ringrazia Sartori. Senza la rosa che Sartori gli ha messo a disposizione Motta non avrebbe avuto il successo di cui gode oggi.

  • @user-fl3gx1iy2u
    @user-fl3gx1iy2u22 күн бұрын

    Se andasse ai prescritti farebbero altre domande 😂😂😂😂😂😂

  • @ivanosalomoni7007
    @ivanosalomoni700722 күн бұрын

    Fino all'ultimo non hai dato tutto, almeno per il Bologna, anzi hai dato tutto per la Juve.Comunque grazie per il lavoro fatto.

  • @stefanocaselli9801
    @stefanocaselli980123 күн бұрын

    Morto un papa se ne fa un'altro......at salut Thiago Motta bon viaz!! Sempre Forza Bologna!!

  • @rommyhnada
    @rommyhnada22 күн бұрын

    Ma non è difficile da capire… chiunque se gli arriva un offerta di lavoro più bella, anche se si trova bene, valuta le prospettive future e accetta. Ha ragione, non bisogna per forza cercare una giustificazione che scateni una polemica. Qualsiasi scelta che ha fatto la società è lecita, lui può non condividerla e anche questo é lecito.

  • @davidegenovesi6693
    @davidegenovesi669322 күн бұрын

    La scelta di Motta di non rinnovare dispiace per la stagione incredibile del BFC ma è legittima e comprensibile. Lascia il Bologna da vincitore; anche se ci sono ottime premesse per fare bene, la prossima stagione potrebbe non essere così brillante come questa. Poi davanti a offerte economiche migliori in club di alto livello i sentimentalismi non contano. Il Bologna troverà un altro allenatore degno del Bologna. ❤💙

  • @eptology
    @eptology22 күн бұрын

    Grande gratitudine e ammirazione fino al '75 di Bologna-Juventus; dopo è subentrato il patto con la squadra: "Vi ho portati fin qui, non createmi problemi con la Juve". In fondo ci sta.

  • @MarcoBellisario
    @MarcoBellisario22 күн бұрын

    Thiago motta è un avventuriero veniva dallo Spezia questo è il riconoscimento

  • @chmpyro10
    @chmpyro1022 күн бұрын

    Grande Thiago ti aspettiamo ❤️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️

  • @ignaziocasolla8870
    @ignaziocasolla887023 күн бұрын

    Non si dimentica di nessun giocatore, io crado che gia li a dimenticata, pensando ai 5 milioni che li da la juve, il calcio e solo andare avanti e guadagnare di più, e il BOLOGNA gli a datto questa possibilità.

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    23 күн бұрын

    Come se il Bologna non avesse 5 milioni ahah

  • @andreabaruzzi5916
    @andreabaruzzi591622 күн бұрын

    Un grande attore

  • @argoarghetto8911
    @argoarghetto891121 күн бұрын

    Te la sei preparata bene questa commedia? Grazie per il quinto posto.......che finale patetico

  • @Els2903
    @Els290322 күн бұрын

    A chi domanda "perché", la risposta è una sola: ambizione. Thiago Motta sarà nei prossimi anni uno dei migliori allenatori in Europa e sulle panchine più prestigiose. Col Bologna non sarebbe possibile.

  • @odok7154

    @odok7154

    22 күн бұрын

    Secondo te fa più clamore un Motta che vince l' ennesimo scudetto alla Juve ( e con tutti quelli che ha chi se lo ricorderà questo) o un Motta che fa un percorso simile a quello di Gasperini e magari portare il Bologna a qualche finale Europea!!!! L' Atalanta ha dimostrato che si vince anche senza essere fra le cosiddette grandi !!!! Alessandro ♥️💙♥️💙♥️💙

  • @Els2903

    @Els2903

    22 күн бұрын

    @@odok7154 secondo te, chi vuole entrare tra gli allenatori top in Europa rimane a mangiare lasagne e tortellini?

  • @4622201

    @4622201

    22 күн бұрын

    @@odok7154 vai a vedere chi detiene il pacchetto di maggioranza dell'Atalanta , uno dei fondi d'investimento piu' grandi al mondo

  • @odok7154

    @odok7154

    22 күн бұрын

    @@Els2903 vallo a dire a Gasperini...lui sarà ricordato x sempre...x te ambizione e vincere uno scudetto alla Juve che ne ha più di 30 ?????

  • @odok7154

    @odok7154

    22 күн бұрын

    Sicuramente Motta non entrerà nella storia x aver vinto l' ennesimo scudetto alla Juve

  • @del58oldman37
    @del58oldman3722 күн бұрын

    Bravissimo a far perdere il "suo" Bologna x perdere il terzo posto a favore della Juve...si è già immedesimato nell'ambiente Juve. Grande! 🙄😳

  • @danielebrunetti3747
    @danielebrunetti374723 күн бұрын

    I sono tifoso juventino ma devo dire una semplice cosa....Thiago deve scegliere fra due squadre la Juventus e un altra squadra che non si sa chi è....deve decidere ed è per questo che non dice vado alla Juve si deve riunire alla sua famiglia deve confrontarsi e poi dirà la squadra che allenerà...altrimenti non si spiega perché di tanta indecisione.....

  • @Heldor100

    @Heldor100

    23 күн бұрын

    Fabrizio Romano ha già confermato l’approdo a Torino, e non è uno che può permettersi di twittare stronzate dato che la sua intera carriera si basa sull’affidabilità

  • @sergiocaroli9301

    @sergiocaroli9301

    22 күн бұрын

    Si spiega bene è un falso lo imparerete a conoscere

  • @user-wq4ug8us2t

    @user-wq4ug8us2t

    22 күн бұрын

    Sono d' accordo

  • @Alby-ur3fs
    @Alby-ur3fs22 күн бұрын

    Tristezza finta...ora si che 6 felice, ingrato

  • @tmtmtm4936
    @tmtmtm493622 күн бұрын

    io credo che se fosse andato all'estero non ci sarebbe stata tutta questa polemica.

  • @Giorgi6679
    @Giorgi667922 күн бұрын

    Rendiamoci conto che non può dire che andrà alla Juve, per diversi motivi, anche se è il segreto di Pulcinella. Inutile cercare di farglielo dire a tutti i costi...

  • @chmpyro10

    @chmpyro10

    22 күн бұрын

    Perché Bologna è anti Juventus come la maggioranza in Italia

  • @Buscado-rk9wt
    @Buscado-rk9wt22 күн бұрын

    Thiago sono convinto che tu avresti continuato almeno un altro anno ma PENSO...... che la tua scelta sia dovuta a poca alchimia con Sartori (non avendo risposto al giornalista) Che dire: avrei voluto rimanessi, ti auguro tanto bene e il peggio quando incontrerai il Bologna (sportivamente parlando)

  • @morgan1957
    @morgan195723 күн бұрын

    diciamo che hai dato tutto fino al terzultimo giorno, il penultimo e l'ultimo proprio no

  • @user-ti7gv6eb7w

    @user-ti7gv6eb7w

    22 күн бұрын

    Beh con la Juve fino al 75 era un Bologna stratosferico

  • @simoneloganathan613
    @simoneloganathan61323 күн бұрын

    Vive in un mondo diverso... grazie, ciao.

  • @michelegallana6371
    @michelegallana637122 күн бұрын

    Ma perche dovrebbe rimanere al Bologna?😂

  • @ciokko666
    @ciokko66623 күн бұрын

    Ti è mancato un metro per arrivare al cuore dei Bolognesi e non hai mai avuto il coraggio di farlo. Grazie infinite per questo impensabile traguardo ma da domani non occuperai 1kb della mia memoria. Ciao Grande allenatore, Addio piccolo uomo.

  • @sassonaticarello368

    @sassonaticarello368

    23 күн бұрын

    io direi anche un po' pezzo di melma...finto come molti in quell'ambiente!!

  • @heisenbergbreakingbad646

    @heisenbergbreakingbad646

    21 күн бұрын

    Drogatevi de meno!! Ve meritate altri 20 milioni di decimi posti 😂😂 inchinatevi e ringraziate questo GRANDE UOMO!!! Vorrei vedere voi lavorare per 1000€ o 5000€ e un futuro ambizioso… ragionate davvero come dei bambini a cui hanno fatto un torto… svegliatevi il mondo è questo 😉😉

  • @ciokko666

    @ciokko666

    21 күн бұрын

    @@heisenbergbreakingbad646 resta nel tuo mondo e non ti muovere da lì, grazie 😘

  • @heisenbergbreakingbad646

    @heisenbergbreakingbad646

    21 күн бұрын

    Ciokko il prossimo anno guardati bene la champions che tu di sicuro non la vedrai mai più!! Forse i tuoi nipoti ma dubito… ora torna nel tuo angoletto a piangere il terzo posto e l addio di Thiago 😉😉😂😂

  • @heisenbergbreakingbad646

    @heisenbergbreakingbad646

    21 күн бұрын

    Piagnete de meno 😂😂😂😂

  • @fezzovero792
    @fezzovero79223 күн бұрын

    Andare in una squadra nella quale ai tifosi non frega niente di chi ha in panchina, bravi a elogiare e altrettanto bravi a sputare merda dopo 2 sconfitte, proprio perché sei ambizioso abbi le palle di provare a fare un’altra stagione a questi livelli, provare a giocare una champions con questa squadra, la gente ti ama e tu te ne vai Complimenti, sei riuscito a rischiare di rovinare tutte le belle cose che hai fatto in due anni di gioco ai massimi livelli

  • @lucaciru1970

    @lucaciru1970

    23 күн бұрын

    Ma cosa credete che a Motta possa importare del Bologna e della sua fantastica gente? A questo interessa solo il denaro,perchè è un ingordo , Si PROPRIO UN UOMO DA JUVE è ma gli andasse di traverso la juve,io speravo restava a fare la Champions col Bologna ma è chiederle troppo, scherzate,questo uomo per il denaro lasciò l'Inter per un PSG senza 1titolo poi racconto le stesse bugie che sento in questa conferenza,il solito Motta,finche le ha fatto comdo ha preso soldi del Bologna,ora preferisce quelli della juve,che uomo senza vergogna. Speravo era cambiato,1a simpatia da emiliano per il Bologna c'è l'ho ,e immaginavo col tempo era cambiato..invece no alla juve,poveraccio chi abbandona la nave è un pessimo esempio,specie se lo fa chi di soldi ne ha tanti ma è ingordo; peccato ma i tifosi rossoblù meritavano meno balle da questo patacca e più sincerità.

  • @matteocataldi9001

    @matteocataldi9001

    23 күн бұрын

    A me sembra che i tifosi a cui non frega niente della panchina siete voi. Sono bastate un pareggio e una sconfitta per farvi fare i complotti su motta che favorisce la Juve, cosa senza senso. Motta ha onorato il suo contratto e ha deciso legittimamente la sua prossima squadra, ma siccome avete un complesso di inferiorità con la Juve gli state tirando merda addosso come se vi avesse tradito. Mentre alla Juve c'è ancora gente grata ad agnelli e allegri per il loro primo ciclo nonostante i disastri societari e sportivi che hanno causato che ci hanno portati in questa situazione difficile

  • @siriokds

    @siriokds

    22 күн бұрын

    Quando Motta andrà via dalla Juventus per andare in premier League sicuramente non faremo questa tragedia ma rispetteremo la sua carriera. Imparate ad essere una grande squadra a partire dall'atteggiamento.

  • @mitchbfc86

    @mitchbfc86

    22 күн бұрын

    ​@@siriokdstre partite che perderà e sarete già a piangere per allegri....

  • @thaurus9681

    @thaurus9681

    22 күн бұрын

    ​​@@siriokdsma che vuol dire ahahahah 🤣🤣🤣

  • @ivanciadamidaro9177
    @ivanciadamidaro917721 күн бұрын

    Vorrei solo sottolineare che il 2025 é il prossimo anno 😂

  • @MARCOVENTURA-os8vp
    @MARCOVENTURA-os8vp22 күн бұрын

    Ma per favore... Non ci siamo

  • @andreadallomo8558
    @andreadallomo855822 күн бұрын

    Tristezza vai alla rubentus un top club 😂😂😂😂😂😂😂

  • @ivancasadei553
    @ivancasadei55323 күн бұрын

    Andare alla Juve di oggi e' un salto di qualita? Ne parliamo il prossimo anno

  • @salvosammartino5693

    @salvosammartino5693

    23 күн бұрын

    😂😂😂

  • @RiccardoD-ru4rj

    @RiccardoD-ru4rj

    23 күн бұрын

    Dai per favore, non siate ridicoli.

  • @gaetanocosentino5352

    @gaetanocosentino5352

    23 күн бұрын

    Appunto ne parliamo il prossimo anno 😅😅

  • @siriokds

    @siriokds

    22 күн бұрын

    Giocare il mondiale per club è un salto di qualità. No?

  • @mitchbfc86

    @mitchbfc86

    22 күн бұрын

    ​@@siriokdsnon arrivare a Natale é un salto di qualità?

  • @filippo.orlando
    @filippo.orlando22 күн бұрын

    questa non è un'intervista, è una tortura 😂😂😂😂😂😂

  • @odok7154
    @odok715422 күн бұрын

    Motta ha lasciato il Bologna non x i soldi e tanto meno x ambizioni . La ragione vera che tutti sanno ma nessuno dici è la poca sintonia di Motta con la dirigenza del Bologna. Quando si creano queste divergenze è sempre l' allenatore che si cambia. Questa è la sola ragione tutto il resto sono discosi x riempire i giornali!!!! Guardiamo avanti.... Alessandro ♥️💙♥️💙♥️💙♥️💙♥️

  • @christiandallolio
    @christiandallolio22 күн бұрын

    Bagaglio!!!!!!

  • @peterpesarini164
    @peterpesarini16422 күн бұрын

    2025 ????

  • @giuseppeborelli3670
    @giuseppeborelli367022 күн бұрын

    Si ma stasera ha giocato l'intera panchina del bologna e poi l'assenza di calafiori si è sentita.e se non bastasse la squadra è entrata in campo x una passerella

  • @marcelloceccarelli9509
    @marcelloceccarelli950923 күн бұрын

    W Andrea Mingardi 😂😂😂

  • @ob_next
    @ob_next22 күн бұрын

    Ma siete veramente assurdi a criticarlo ora!! Una settimana fa era un eroe…. É un mestiere e si tratta di scelte professionali… e smettetela che vi ha regalato una gioia immensa

  • @chmpyro10

    @chmpyro10

    22 күн бұрын

    Stanno rosicando

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    Con Zirkzee Ferguson Calafiori Lucumì etc in champions ci andava anche Paperino. Non è questione di rosicare, è che da fastidio vedere l'allenatore della Juve sulla tua panchina che ti fa perdere la partita apposta

  • @gaiasco1
    @gaiasco122 күн бұрын

    Ha fatto bene, lascia Bologna nel momento più alto, l'anno prossimo rischierebbe di rovinare tutto o in parte. E poi c'è una big che lo vuole ed è una scelta difficile da rifiutare per la propria carriera .

  • @user-zr8ci6cs6m
    @user-zr8ci6cs6m22 күн бұрын

    Lo so che i se Ono esistono ma se motta avesse avuto i giocatori che aveva mihailovic sarebbe arrivato alla Champions non credo proprio veri meriti sono di sartori e della società ❤❤❤❤❤ 8:02

  • @albertoconsonni8410
    @albertoconsonni841023 күн бұрын

    caro Thiago, vai adesso in giro per Bologna e verifica quanti bolognesi ti vogliono bene...ahahhahahahahahhah

  • @4622201

    @4622201

    22 күн бұрын

    con 5 milioni a stagione sai quanto gliene frega di quanto gli vogliono bene i bolognesi !!!.... ahahahahahahahahahahah

  • @krantivira70

    @krantivira70

    22 күн бұрын

    Gli intelligenti capiscono, gli stupidì no..

  • @davidefalco3865

    @davidefalco3865

    22 күн бұрын

    Ma cosa pensavi....che rimanesse a Bologna? Forse nn ti è chiaro cosa vuol dire giocare nella juventus.

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    ​@@4622201come se il Bologna non avesse 5 milioni ahahah

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    ​@@davidefalco3865 buona fortuna

  • @esauro88
    @esauro8823 күн бұрын

    Premesso chè ognuno è libero di far cio che vuole, ma secondo me è stato ridicolo! Dai suvvia! Aveva l'accordo con la juve da gennaio... Poteva essere più chiaro dai... non capisco perché anche dopo l'ultima partita non abbia detto la verità alla stampa e a tutti i tifosi.

  • @DonDokken74

    @DonDokken74

    22 күн бұрын

    Eh no...sennò non poteva più camminare x Bologna 😅

  • @massimocapitanio4085

    @massimocapitanio4085

    22 күн бұрын

    Ma, se lo sai, perché infierire!? Se non sei capace di elaborare una perdita è meglio che ti consulti con un professionista

  • @heisenbergbreakingbad646

    @heisenbergbreakingbad646

    21 күн бұрын

    Visto che aveva l accordo con la Juve o con qualsiasi altra squadra a maggior ragione dovete baciare il cul… a quest uomo!!! Siete in champions dopo 60 anni!!!!!!!! Svegliatevi e ringraziatelo!!!! È come se dovesse venire alla Juve vincere la champions dopo 30 anni e poi va via in altro club più prestigioso… che faccio gli auguro il male?!?! Lo ringrazio infinitamente e gli do un in bocca al lupo grandissimo!! Non ci arrivate voi è troppo dura da capire 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

  • @donatoboffa3468
    @donatoboffa346822 күн бұрын

    Caro MOTTA secondo me per vincere le corse ci vogliono cavalli forti e di classe, non basta un buon fantino.....quindi per la tua futura squadra se non ci saranno giocatori di classe non vincerai niente... Gasperini ha vinto la Coppa perché il suo attaccante ha fatto tre magie...altrimenti non vinceva..

  • @Harlock2day
    @Harlock2day22 күн бұрын

    Lo dico da Juventino. Se viene bene senno` non e` un problema. Sia Bologna che Juve non avranno mai problemi a trovare un allenatore. Per il Bologna meglio liberarsi da chi vuole andare via, il Bologna non e` certo povero. Idem per la Juve, la certezza e` la tipologia di allenatore, vincere attraverso il gioco.

  • @user-ym5zg1dl5j
    @user-ym5zg1dl5j22 күн бұрын

    Non è il primo e non sarà l' ultimo mister che cambia squadra io visto la persona gli auguro il meglio per il prosieguo della sua carriera forza Thiago e buona vita

  • @ignaziotekken467
    @ignaziotekken46722 күн бұрын

    poteva restare con il contratto a vita con il bologna

  • @Giosh869

    @Giosh869

    22 күн бұрын

    Certo come no? Per farti contento doveva rimanere a vita

  • @ignaziotekken467

    @ignaziotekken467

    22 күн бұрын

    @@Giosh869 si cretinu

  • @Stefano_Zamboni
    @Stefano_Zamboni22 күн бұрын

    Grazie di questa stagione meravigliosa, soprattutto per le ultime due partite, ti auguro il meglio in quella magnifica squadra che andrai ad allenare, tutti a Bologna ti amano moltissimo e le tue lacrime mi commuovono sinceramente. Ciao Thiago.

  • @mitchbfc86

    @mitchbfc86

    22 күн бұрын

    Ironico spero....

  • @francoarena2150
    @francoarena215021 күн бұрын

    E anche abbastanza calmo...io già alla seconda domanda.mi sarei alzato e me ne sarei andato....

  • @robertazanetti7414
    @robertazanetti741422 күн бұрын

    Bologna è una regola...

  • @Giosh869
    @Giosh86922 күн бұрын

    Motta ha ambizioni, che venga da noi o al Barcellona è comprensibile, chi non lo capisce è un babbeo

  • @Trave3155

    @Trave3155

    22 күн бұрын

    Lo criticano per come se ne andato e per come ha trattato la piazza. È diverso

  • @nick-87-

    @nick-87-

    22 күн бұрын

    😂😂😂😂 perché ti paragoni al Barcellona?

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    22 күн бұрын

    Siccome guardate solo se uno vince o perde e non andate oltre non potete capire. Qualità umane, trasparenza, non ve ne frega nulla lol

  • @oncobronco5460

    @oncobronco5460

    22 күн бұрын

    @@nick-87- Vabbè, come club. sono più simili Barcellona e Juventus che Barcellona e... Bologna. Sbaglio ?

  • @maxduetorri320

    @maxduetorri320

    22 күн бұрын

    ​@@oncobronco5460 Si è vero, noi abbiamo 7 scudetti vinti legalmente e l'ottavo non ci è mai stato dato. Quindi si c'è molta differenza, con voi.....❤️💙🖖

  • @liomplaza1929
    @liomplaza192922 күн бұрын

    Forse TM non ha capito che andando alla Rube va contro a tutti i suoi principi finora dichiarati di onesta, correttezza e bel gioco.. Una squadraccia che ha fatto del sistema calcio un sistema mafioso, del suo stile un'organizzazione ipocrita. A loro frega un chezz del bel gioco, importante solo vincere e ogni mezzo è lecito, come aiuti arbitri e Var. Che dovrai ringraziare a fine. ogni partita a posto dei giocatori.. Non frsintendiamoci, può andare dove vuole ma senza fare sta pantomima con un signore, Saputo, dicendo che vedremo, ci penseremo, quando da Feb ha già accordo. Quindi conta anche il modo e soprattutto senza aver fatto appositamente pareggiare i biancomerdx con cambi assurdi, mai fatti, il tutto per non prenderci il 3o posto. Quindi grande mister ma come uomo.. Paiaz...

  • @gianpieromilanetti6213
    @gianpieromilanetti621321 күн бұрын

    Ma se ti dispiace tanto, perché te ne vai?! Nessune ti costringe sei tu che te ne vuoi andare per guadagnare di più.

  • @mauriziobracco5157
    @mauriziobracco515722 күн бұрын

    Andare alla Juve c è una pressione che sicuramente a Bologna non esiste ! Cmq auguri ognuno è libero di fare cio che vuole !

  • @KristianAutostrade
    @KristianAutostrade23 күн бұрын

    Addio mister....alle svariate domande del xche hai continuato con supponenza a non rispondere cosa che avremmo preferito rispetto a quelle 2 mezze lacrimuccie ....peccato x come hai chiuso questi 2 anni ...penso che la rubentus sia veramente la società piu adatta a te e come diceva mio nonno chi si assomiglia si piglia....a mai più

  • @ilparrafrontlines7516

    @ilparrafrontlines7516

    23 күн бұрын

    Immagina dire a mai più ad un allenatore che vi ha portato da niente a tutto

  • @KristianAutostrade

    @KristianAutostrade

    23 күн бұрын

    @@ilparrafrontlines7516 se il Bologna x te è il niente vuol dire che tu di Bologna non sai niente....Motta era disoccupato e veniva da esperienze con Genova (esonerato) e Spezia quindi penso che come lui ha dato a noi anche noi abbiamo dato tanto a lui....

  • @marco6951

    @marco6951

    23 күн бұрын

    Anno prossimo dovete lottare per non retrocedere, ve lo auguro col cuore

  • @gerolamosacco1439

    @gerolamosacco1439

    23 күн бұрын

    ​@@ilparrafrontlines7516 vi piacerebbe....ma avrete una bella sorpresa l'anno che viene. Come ho già scritto di là con Zirkzee Calafiori Ferguson Lucumì in Champions ci andava pure Oronzo Canà. Tanto che l'anno prima non vi eravate manco accorti della sua esistenza. Buona annata 2024 2025

  • @KristianAutostrade

    @KristianAutostrade

    23 күн бұрын

    @@marco6951 Quello che sarà l'anno prossimo lo dirà il campo e non tu....di quello che auguri sinceramente mi frega 0 assoluto.

  • @renatotedeschi6966
    @renatotedeschi696622 күн бұрын

    Prova adesso a vedere se in giro a Bologna ti fermano allo stesso modo,ci sentiamo traditi

  • @lucatrematerra8584

    @lucatrematerra8584

    22 күн бұрын

    Siete agghiaccianti

  • @chmpyro10

    @chmpyro10

    22 күн бұрын

    Ahahah che fesso, pensavi fosse rimasto per te a Bologna?

  • @maurocassani3335
    @maurocassani333522 күн бұрын

    E quale sarebbe il grande club?

  • @renzofaresi8631
    @renzofaresi863122 күн бұрын

    Ma la scelta è sua ma se non sei un tifoso del Bologna non può capire comunque ti auguro un bene per l a tua carriera sempre forza Bologna

  • @ignaziotekken467
    @ignaziotekken46722 күн бұрын

    io vorrei sapere perchè sta andando via da bologna

  • @gianniguidi6975

    @gianniguidi6975

    22 күн бұрын

    Perché la Juve gli ha garantito molti più soldi del Bologna... Semplice!

  • @adramelch82

    @adramelch82

    22 күн бұрын

    Perché è ambizioso. Ed è la stessa caratteristica che vi ha permesso di raggiungere un risultato straordinario.

  • @gianniguidi6975

    @gianniguidi6975

    22 күн бұрын

    @@adramelch82.... Certamente anche l'ambizione ha giocato a favore della Juventus....

  • @alessandroghirardelli7481

    @alessandroghirardelli7481

    22 күн бұрын

    ​@@adramelch82vero, giusto.

  • @lara4311
    @lara431122 күн бұрын

    La stagione del Bologna è quasi irripetibile e lui lo sa. Lui va via da vincente e solo un pazzo rifiuterebbe la Juve

  • @sauroboselli3042
    @sauroboselli304223 күн бұрын

    I sostituti servono per sostituire i titolari tu non eri più in grado di gestire il Bologna nelle ultime due partite questa è la realtà

  • @user-jd4ow7wk7g
    @user-jd4ow7wk7g22 күн бұрын

    L'unica domanda che dovevano fargli non l'hanno fatta. Ma vai alla Juve o no? Ti senti pronto per una grande squadra? in tal caso, pensi di restare in Italia o vai all'etsero? che fenomeni di giornalisti!

  • @matteoorsi8077
    @matteoorsi807722 күн бұрын

    Thiago.. nn hai idea di quanto sono amareggiato.. ho sempre sperato e anche convinto che tu ci avresti accompagnato e guidato nella Champions (e chissa.. magari un asticella in piu nella classifica).. che grazie a te siamo qualificati. per me sei una bravissima persona.. ovunque andrai avrai sempre la mia stima. e cmq.. spero che rimanga uno spiraglio sia da parte tua che dal BFC uno spiraglio per un tuo ritorno. NN sappiamo chi verra dopo di te.. ma sicuramente avra un eredita che nn gli sara facile da gestire.. in bocca al lupo per tutto..

Келесі