KUSS, VINGEGAARD, ROGLIC, tutti felici oppure NO? Vuelta 2023 con Riccardo Magrini

Ойын-сауық

#seppkuss #vuelta2023 #ciclismo
KUSS, VINGEGAARD, ROGLIC, tutti felici oppure NO? Vuelta 2023 con Riccardo Magrini
GLI OSCAR FANTACYCLING DI QUESTA Vuelta
🔥 SCARICA MYSE:
www.mysportexchange.com
✅ RISCATTA IL CODICE COMMUNITY: fantacycling
👉 ISCRIVITI ALLA NOSTRA LEGA
Codice lega: PL-7qx7-828
Seleziona questo link per accedervi ⤵️
myse.page.link/Qnamx1rxWp4rz4oJ6
Scommetti con Fantacycling:
tipster.space/fantacycling/?g...
Per iscriversi alla lega del Mullah e vincere fantastici premi clicca qui sotto!
👑 (Lega Mullah) Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @fantacycling
💎 Per supportarci fai una donazione:
streamelements.com/fantacycli...
👕 LE NUOVE MAGLIA FANTACYCLING+TACCHETTE:
www.tacchettee.it/collections...
🚴‍♂️ IL NUOVO KIT FANTACYCLING 2022 PISSEI:
www.pissei.com/it/fantacyclin...
---------------------------------------------------------------------------
SCARICA LA NOSTRA APP!
✅Scarica la nostra app su Apple store:
apps.apple.com/it/app/fantacy...
✅Scarica la nostra app su Google Play store:
play.google.com/store/apps/de...
---------------------------------------------------------------------------
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!
Seguici su Instagram:
/ fantacycling_official
Seguici su Facebook
/ fantacyclingofficial
Gruppo telegram:
t.me/fantacyclingchato

Пікірлер: 49

  • @fiorenzobrambilla8482
    @fiorenzobrambilla84829 ай бұрын

    Che dire... na vuelta ... come disse il grande UGO .. na supercazzola...

  • @pavarik
    @pavarik9 ай бұрын

    1:11:20 mi ha fatto morire la faccia del Magro dopo il “Papà guarda, ci sono i fuochi d’artificio” E anche il suo cane come abbaia. 😂

  • @alerr7124
    @alerr71249 ай бұрын

    questa vuelta ha dato possibilità di discussione su diversi argomenti tattici: gestione jumbo, remco, spagnoli che fanno gli spagnoli (ovvero immobili), volate con top10 ridicole... almeno per 2 settimane c'è stato spettacolo, prima che la jumbo dominasse definitivamente. il giro cosa ha mostrato tatticamente? nulla, infatti la top5 della generale è la stessa della crono: vuol dire che non è successo nulla per 3 settimane. questa vuelta me la sono goduta, al giro aspettavo il delfinato. sulla questione evenepoel classifica: alla fine rimane il 2° gt in una stagione (il giro non l'ha finito, ma l'ha preparato e il picco annuale di forma era quello). se pogacar con 2 anni in più non è ancora pronto a fare 2gt, lo stesso vale per remco: era prevedibile un calo e quello che ha fatto dopo è tanta roba. da rivedere nel 2024.

  • @michelebavaro7044

    @michelebavaro7044

    9 ай бұрын

    kuss in maglia gialla dalla tappa 8 (ma considerando che davanti aveva lenny martinez per 8 secondi, possiamo anche considerare dalla tappa 6, quella della fuba bidone), in tre sul podio dalla tappa 13 (tourmalet), tappa in cui si è anche schiantato evenepoel. calcolando che nella prima settimana hai avuto delle clamorose pecche organizzative, io non so davvero di che spettacolo tu stai parlando. gli argomenti "tattici" che proponi a difesa di questa vuelta storicamente imbarazzante sono più che altro argomenti polemici, e di polemiche al giro se ne sono viste tantissime se è per questo.

  • @alerr7124

    @alerr7124

    9 ай бұрын

    @@michelebavaro7044 tappe 6, 13, 14, 16, 17 sono state spettacolari. Si sono visti attacchi. Al giro solo la tappa 16 ha regalato un'accelerazione vista la minicrisi di roglic. Se poi si vuole chiudere gli occhi per criticare le tappe 1, 2, 9 fate pure. Ma i fatti sono questi. L'unica cosa che è mancata è stata la tappa 20, ma anche al tour non c'è stato spettacolo in quanto i giochi erano chiusi. Il tour 2020 ricordato per il ribaltone nella crono di pogacar è stato di una noia mortale: dimostrazione che la tappa 20 non deve essere decisiva.

  • @michelebavaro7044

    @michelebavaro7044

    9 ай бұрын

    @@alerr7124 non capisco davvero cosa trovi di spettacolare nelle tappe 14, 16 e 17. Nella prima c'è stata la riscossa di Remco, col gruppo dei migliori ad oltre 8 (!!) minuti, bene Remco dopo il batostone del giorno prima ma dietro il nulla cosmico. Nella tappa 16 c'è stato questo "attacco" di Vinge seguito dalla quarta punta della UAE e dietro praticamente tutti assieme. Nella 17 la salita era sì spettacolare (ma 124 km di tappa, roba da juniores), ma l'unica emozione era capire se Vinge toglieva la maglia ad un suo compagno di squadra, cosa che infatti non è avvenuta. La tappa 13 era spettacolare nel percorso (come sopra, solo 135 km), ma del tutto condizionata dall'esplosione di Remco e conclusasi con la tripletta Jumbo, quindi ben poca battaglia. In sostanza mi resta solo la tappa 6, spettacolare a posteriori perchè una fuga bidone con kuss, soler, martinez etc è risultata decisiva. In sostanza quest'anno si è trattato di una corsa con una buona startlist, tra gente che voleva riscattare il giro, giovani e la jumbo vogliosa di fare filotto, ma tra organizzazione, unipuerto e tappe cortissime e questa ridicola tripletta che entra nella storia dalla parte sbagliata, abbiamo assistito ad uno spettacolo mediocre.

  • @simonesolenghi
    @simonesolenghi9 ай бұрын

    Comunque onore a Remco anche nel fallimento. Dopo una crisi del genere la maggior parte dei corridori vanno a casa o finiscono la corsa in modo anonimo, lui conclude con 3 tappe, la maglia kom e tante giornate rese interessanti solo da lui, compresa l'ultima in pianura a Madrid. Giù il cappello

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    È mancato però il vero confronto con i big nelle 2 tappe dure che rimanevano. sopratutto quella dell’angliru. Poteva essere un modo per testare e testarsi contro motori come Vingegaard

  • @simonesolenghi

    @simonesolenghi

    9 ай бұрын

    ​@@Fantacyclingda quel punto di vista però non lo vedo uno da salite lunghe. Per me per i grandi giri coi fenomeni non può competere

  • @ragabello8144
    @ragabello81449 ай бұрын

    Chiedete scusa a George Jackson 😂

  • @ocram2m
    @ocram2m9 ай бұрын

    Vediamo che combinerà Kuss il prossimo anno... Puó essere che sia dietro a Vingegard e a Roglic, ma non penso che in un GT sia dietro a molto altri. Forse Pogacar e Envenepol... Ma non penso.

  • @schwerepanzerjager1945
    @schwerepanzerjager19459 ай бұрын

    Vuelta pagliacciata cosmica, hanno frenato Vingegaard per cedere alle pressioni mediatiche. Al Magro gli stava sulle palle Vingegaard prima che si decidesse a regalarla, ma metti che ci fosse stato uno scenario simile con Yates in maglia, Pogačar e Ayuso... Avrebbe tifato Pogi ad ogni scattino per poi giustificarlo con la storiella del cannibale. Evenepoel era campione in carica, ci sta che avesse certe sicurezze. Per me il suo problema principale è che è troppo distratto in corsa, avrebbe avuto una tappa in più se si fosse voltato indietro e una caduta in meno se avesse guardato avanti. Quanto alla sua GC non mi aspettavo molto sinceramente. Ha fatto un carico d'altura pazzesco prima del giro e si è preso il covid. (poi la gente prende in giro gli Jumbo perché portano la mascherina). Per lui era semplicemente impossibile replicare la stessa preparazione con lo scarico, San Sebastian e i mondiali, lo voglio vedere al tour al top della forma e con due chili in meno prima di giudicarlo.

  • @cicciopungiball
    @cicciopungiball9 ай бұрын

    Ciao gente nella starlist del Giro non avete menzionato Tao che era dato come possibile capitano ineos Alla fine al di la degli spagnoli che si sono dimostrati ancora una volta molto al di sotto delle aspettative tra il giro e la vuelta la differenza è stata che alla vuelta c’era Vingegaard e al giro Tao La vera differenza peró è che chi era al giro era li come vero obbiettivo stagionale, alla vuelta a parte Ayuso gli altri erano all’obbiettivo secondario

  • @giuseppebuscemi179
    @giuseppebuscemi1799 ай бұрын

    Non condivido la polemica sulla Vuelta 2023. Kuss si è trovato in maglia rossa con nessuno degli avversari capace di metterlo davvero in difficoltà. La JV ha scelto di mantenere le posizioni, visto che non c'era motivo per metterle a rischio. Dal punto di vista mediatico/sponsoristico avrebbe avuto vantaggi da una vittoria di Vingegaard o Roglic. Il fatto che Kuss sia rimasto a difendere la maglia rossa ha reso la Vuelta meno scontata: uno qualunque fra Vingegaard e Roglic avrebbe vinto totalmente senza fatica, riducendo l'interesse. L'unico capace di pedalare in salita come i tre JV è Pogacar. In mezzo, il baratro. Mas, Landa, Almeida, Thomas, Ayuso... non è che non ci provino, è che non ci riescono e sono lontani dal riuscirci.

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    Quando si è capito che l’avrebbero lasciata a kuss ha perso Comunque di interesse, di spettacolo. Bello che abbia vinto un gregario… ma lo “sport” e l’”agonismo” a tratti sono mancati.

  • @enriquegalindo3419

    @enriquegalindo3419

    9 ай бұрын

    @@Fantacycling io andrei più indietro . Si anticipava un duelo Roglic - Remco , ma purtroppo è andata male per l spettacolo e l’agonismo con questa Jumbo . Se Baharain , Movistar e UAE andassero d’accordo avevano tappe che potevano attaccare alla Jumbo una volta Remco fuori del giochi ma è prevalso l’attendismo di conseguenza il agonismo è andato a puttane .

  • @eliamagagna6685
    @eliamagagna66859 ай бұрын

    Kuss fugabidonaro per eccellenza.... comunque imbarazzante sta vuelta, non può vingegaard regalare un grande giro così

  • @stefano_campani
    @stefano_campani9 ай бұрын

    secondo me invece vingegaard e anche roglic hanno provato a vincere, ma quando dopo l'angliru non erano ancora riusciti a scalzare il loro "gregario" la squadra ha deciso di smettere di combattere in casa e far finire la gara così in tranquillità, anche perché in caso contrario potevano rischiare di non fare tripletta. In fin dei conti Kuss ha guadagnato 2 minuti in una fuga che serviva per mettere paura a Remco, e in effetti questi due minuti sono stati un po' "regalati" per il resto è andato forte, in salita, a cronometro, ovunque Non è che gli altri potessero andare al suo doppio Se Evenepoel non fosse andato in crisi nera kuss avrebbe dovuto fare il solito lavoro sporco per i suoi due capitani è andata diversamente e a me sinceramente fa piacere così La gara si è comunque decisa su una salita molto dura, l'Angliru, dove Kuss è riuscito a tenere duro e per me si è meritato il titolo Io non ci vedo nulla di male, anzi sono contento per lui che per tanti anni ha lavorato per far vincere gli altri e stavolta ha avuto la sua soddisfazione

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    La tua riflessione è giusta. È mancato solo lo spettacolo nelle tappe finali. Purtroppo avere 3 della solita squadra e nessun antagonista…. Porta a questo. La scelta della Jumbo è legittima.

  • @stefano_campani

    @stefano_campani

    9 ай бұрын

    @@Fantacycling assolutamente d'accordo

  • @enriquegalindo3419
    @enriquegalindo34199 ай бұрын

    Premio rivelazione a Tiberi

  • @fernandoscatena4502
    @fernandoscatena45029 ай бұрын

    poi si criticano gli altri sport...vorrei vedere se un calciatore a porta vuota non calcia,un centrometista si ferma, un pilota frena sull arrivo...è la stessa cosa, anche peggio...hanno ridicolizzato il ciclismo

  • @brianfenzi226

    @brianfenzi226

    9 ай бұрын

    Un calciatore a porta vuota non calcia 😂 semmai un calciatore (Kuss) a porta vuota la dovrebbe passare a un compagno di squadra?

  • @alessiopiras3143
    @alessiopiras31439 ай бұрын

    Quest'anno grandi giri davvero pessimi: al Giro non si è corso per due settimane, il Tour finito e deciso con una crono con l'ultima settimana in cui non è successo nulla, Vuelta organizzata col culo e decisa a tavolino dalla squadra e dagli sponsor. La conclusione migliore alla fine l'ha avuta paradossalmente il tanto bistrattato Giro

  • @enriquegalindo3419
    @enriquegalindo34199 ай бұрын

    Vlasov fa sempre quei piazzamenti li …

  • @enriquegalindo3419

    @enriquegalindo3419

    9 ай бұрын

    Peggior Higuita , Warbasse, Donbrowski

  • @eliamagagna6685

    @eliamagagna6685

    9 ай бұрын

    Ti piacerebbe avere un vlasov.... meglio lui che tutti i nostri messi insieme

  • @enriquegalindo3419

    @enriquegalindo3419

    9 ай бұрын

    @@eliamagagna6685 a me Vlasov mi piace , evidente che ha un gap come tutti davanti a un Jumbo così .

  • @enriquegalindo3419
    @enriquegalindo34199 ай бұрын

    Qualcuno ha il conto delle volte che Vine è caduto in questa stagione ?

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    Infinito

  • @fiorenzobrambilla8482

    @fiorenzobrambilla8482

    9 ай бұрын

    Da un campione sui rulli ... gli metteranno le ruotine

  • @mariaangelaferrarin4683
    @mariaangelaferrarin46839 ай бұрын

    Ma perche una squadra nn puo ragionare da squadra ed evitare musi lunghi e ritorsioni se possono restare come sono e tutti sono d accordo.... Per me nn ce niente da recriminare alla jumbo sono i piu forti e kuss nonostante tutto ha vinto anche se fosse stata decisa a tavolino come dite voi giusto cosi.... Premio simpatia kuss e la jumbo che fa vincere il gregario per me prende 100 punti.... Nn hanno fatto nulla di irregolare e se jonas e primoz alla fine di tutto sono tranquilli ma perche nn avrebbero dovuto farlo.... Secondo voi gia kuss e forte di suo dopo questa vittoria regalata dai suoi capitani in tutti gli altri GT se puo dare 10 in piu nn lo fa.... Io provo solo rispetto e ammirazione per kuss Roglic E Vingo

  • @joelouis1844
    @joelouis18449 ай бұрын

    Kuss per il Gregario che non fa il gregario è Top. Mas premio Sepeda assieme a Geraint Thomas

  • @joelouis1844
    @joelouis18449 ай бұрын

    Ma Bernal è davvero finito per via di quell' incidente? Pensavo che si riscattasse prima o poi. Un tempo era una vera promessa.

  • @living_in_exile

    @living_in_exile

    9 ай бұрын

    Bernal ha vinto un Tour de France, era "leggermente" di più di una promessa

  • @alexscamaglio8447

    @alexscamaglio8447

    9 ай бұрын

    ⁠@@living_in_exileed un giro d’italia

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    Purtroppo pare di si

  • @davidemarazzi2832

    @davidemarazzi2832

    9 ай бұрын

    Bernal a mio parere era un campione ma non ha la testa da campione. Cercate alcune sue dichiarazioni del 2021...

  • @flaviomastropietro7014
    @flaviomastropietro70149 ай бұрын

    Vuelta non entusiasmante ma non paragoniamola al giro perfavore. Sono diventato tossico dopo il giro che è stato raccapricciante

  • @marcorossi2854

    @marcorossi2854

    9 ай бұрын

    No. Sono entrambi usciti male ma per motivi diversi. Le topiche organizzative della vuelta sono assurde

  • @mariaangelaferrarin4683
    @mariaangelaferrarin46839 ай бұрын

    E antisportivo che vincono in tre??ma perche se sono i piu forti ma dai su nn c era uno on grado di attaccarli e sono i piu forti nn hanno rubato nulla

  • @enriquegalindo3419
    @enriquegalindo34199 ай бұрын

    Peggior Arkea e Astana

  • @mariaangelaferrarin4683
    @mariaangelaferrarin46839 ай бұрын

    Scusate ma chi se ne frega dello spettacolo se loro hanno tre corridori davanti e posso vincere in carrozza senza problemi.... Nn sono mai esistite le vittorie senza spettacolo??? ma dai su Hanno i corridori piu forti in assoluto e se gli altri nn gli portano manco le scarpe nn son problemi della jumbo ma degli altri.... Per quanto riguarda lo scannarsi io nn sono d accordo e giusto siano rimasti cosi..... Sono i piu forti e in un giro dove nessuno li puo attaccare e giusto che sia cosi... Ma chi cazzo se ne frega degli scommettitori.... Ma perche kuss nn lo mandi in fuga che con roglic e vingo hai van barle e Valter.... Siete solo cinici e arrivate al punto di dire che magari si infortuna vingo e roglic nn puo piu vincere ma dove cazzo sta scritto....che brutta roba

  • @stefanosyd6556
    @stefanosyd65569 ай бұрын

    Troppo volgare, non puoi permetterti di usare certe tipologie di parole e modi fare, sei al pubblico e da un po' di tempo anche tanto pubblico

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    A chi ti riferisci?

  • @federicoercoli4240
    @federicoercoli42409 ай бұрын

    Mullah se non guardi te la vuelta non cambia na sega, stai tranquillo

  • @Fantacycling

    @Fantacycling

    9 ай бұрын

    😂😂😂 è un commento polemico?

  • @mulla_82

    @mulla_82

    9 ай бұрын

    Meglio così, ora sono più tranquillo.

  • @simonesolenghi
    @simonesolenghi9 ай бұрын

    Comunque onore a Remco anche nel fallimento. Dopo una crisi del genere la maggior parte dei corridori vanno a casa o finiscono la corsa in modo anonimo, lui conclude con 3 tappe, la maglia kom e tante giornate rese interessanti solo da lui, compresa l'ultima in pianura a Madrid. Giù il cappello

Келесі