Kisha e vetme katolike në trevën e Rugovës

Kisha e vetme katolike në trevën e Rugovës

Пікірлер: 51

  • @j.C1405
    @j.C1405 Жыл бұрын

    Respect per kombin shqiptar . E para jem shqiptar kurse tjrat vijn ma mbrapa kurse feja asht ma e fundit e vertet qka thot ky shqiptar i vjeter 🥃🥃🙏🇺🇸🇺🇸🇦🇱 . Zoti e bekoft kombin shqiptar .

  • @bajrambeqa6751

    @bajrambeqa6751

    Жыл бұрын

    Amin, t'mirat vin kadal kadale dhe e keqja ik kadal kadale Zoti nuk e harron popullin e vetë.

  • @eduarthana9232
    @eduarthana92324 ай бұрын

    Si musliman ortodoks katolik ne zot eshte jemi vellezer shqiptar ta duam zotin ta mbrojm kombin shqiptar

  • @Jaliji
    @Jaliji8 ай бұрын

    Vendi pêr të gjithë, Shqiptaria e madhe...

  • @fatmirberisha6214
    @fatmirberisha6214Ай бұрын

    Unë jam rikthye ne fen e te parëve me krejtë Familjen ✝️🇦🇱❗️ Per mendimin tim çdo Shqiptar duhet ti Rikthehet fes te Vjeter ✝️🙏🇦🇱!!!

  • @tonyselmanah7411

    @tonyselmanah7411

    Ай бұрын

    I lumi Krisht te bekofte me gjithe familje brez mbas brezi sepse vepra jote asht shembull i shkelqyer per te gjithe shqiptart. Po nuk u kthyem te gjithe ne fene e te parve,Shqiperia kurre nuk ka per te perparue.

  • @blackcat.19

    @blackcat.19

    24 күн бұрын

    Vëlla ke marr vendim me rujt amanetin e të parve tu! Ma rëndsishme ësht që ke marr vendim për me mbrojt kombin Shqiptar nga Turqit, Arbet dhe Shkau që veq për zi kan puna ndaj kombit tonë. Nji Zot ësht për të gjith por për mua ne çoft se me cenohet kombi e ndrroj fen sa her se duhet për më mbrojt kombin.

  • @aestheticdenis4250
    @aestheticdenis42509 күн бұрын

    Shyqyr se pe tregoni te verteten Zoti ju rujt Amen🙏

  • @LS-bm8yb
    @LS-bm8yb8 ай бұрын

    Respekt 🇦🇱🇦🇱🇦🇱

  • @dsh8107
    @dsh8107 Жыл бұрын

    Per hajr ju koft e urojme qe t'ju sherbej per te mira te gjithe shqiptarve pa dallim besimi !

  • @gjemajlkrasniqi2504

    @gjemajlkrasniqi2504

    10 ай бұрын

    Jo kjo ju sherben vetem katolik edhe kforit me shkije bashk se ska katolik ne rugov po krejt jan musliman. Ky asht mashtrim i te huajve.

  • @MarkuToma-dv7cm
    @MarkuToma-dv7cm7 ай бұрын

    👍

  • @sokolpali919
    @sokolpali919 Жыл бұрын

    Po po von jan bae ne Besimin islam.

  • @gjemajlkrasniqi2504

    @gjemajlkrasniqi2504

    10 ай бұрын

    Ky asht mashtrim i katolikve Per me u tall me fe muslimane.

  • @blackcat.19
    @blackcat.1924 күн бұрын

    Bravo plakut!!! Trego historin e popullit dhe familjes!! Nuk jemi turk!!!

  • @catherinekossere2809
    @catherinekossere2809 Жыл бұрын

    1 Come i profeti della Bibbia, nell'aprile 1993 io, Kacou Philippe, un uomo che non era mai stato in una chiesa, ricevo in visione la visitadi un Angelo che mi commissiona per un Messaggio destinato a tutta la terra in compimento di Matteo 25:6 ed Apocalisse 12:14. È qui il racconto della mia conversione così come delle tre grandi visioni della chiamata e commissione come li ho ricevuti:

  • @kacoublanchard2616
    @kacoublanchard2616 Жыл бұрын

    5 Leggiamo adesso Giosuè 3:7. [Ndr: Fratello Philippe legge Giosuè 3:7]. Ho intenzione di organizzare delle riunioni di preghiera. Ed io darò delle istruzioni per la linea di preghiera, in quale disposizione dovete venire in fila affinché si preghi per voi e penso che non ho ancora fatto niente come miracolo rispetto a ciò che aspetto come conferma di questo Messaggio. 6 Dalla fondazione del mondo, Dio è restato lo stesso in ogni suo potere, nella sua onniscienza e nella sua onnipresenza. È il Dio di misericordia, di bontà e di amore. Vuole salvare, vuole guarire, vuole benedire ma, unicamente nei limiti della sua Parola, nei limiti della sua volontà e del suo piano. È Onnipotente ma non nel peccato e l'incredulità. Egli siede nella santità ed è onnipotente nella santità. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].

  • @user-je5wy7fr9p
    @user-je5wy7fr9p Жыл бұрын

    2 E questa sublime dottrina è inevitabile anche per i peccati leggeri cioè involontari o per errore. Per esempio, se qualcuno vi chiede del denaro e glielo date senza domanda e questo va a giocare alla lotteria, acquista delle sigarette, bevande alcoliche... o se mormorate o vi sbagliate a cantare un canto pagano, siete colpevoli. Se vi associate anche un solo secondo per pregare con una persona di queste chiese cattoliche, protestanti, evangeliche e branhamisti ivi compreso l’islam e il giudaismo, siete colpevoli come quello che consulta un indovino o un feticista. Se siete da qualche parte senza Bibbia e che si trova là una versione Louis Segond o Scofield o Thompson o King James, guarderete ciò come una trappola di Satana. 3 Non potete fare uso di parole o espressioni di strada. E né per un morto, né per una festa o un matrimonio, per niente ... non entrerete in queste chiese, le loro veglie di preghiere o le loro cellule di preghiere. Se peccate leggermente in parole con una persona che sapevate beffarda o criticona, è un peccato simile a quello di chi va nella casa di una prostituta. Sono dei peccati ai quali si deve essere confrontati perché, al punto dove siamo arrivati, chiunque si dedica anche una volta alla masturbazione, alla menzogna, alla fornicazione, la politica, l'adulterio, o chi manca alla decima e all'offerta, è per noi un nemico temibile e l'oggetto delle nostre agitazioni, è come un lebbroso nel campo di Israele

  • @kouadioyaojosias3988
    @kouadioyaojosias3988 Жыл бұрын

    La volontà di Dio per la tua Salvezza non è ciò che fa la tua famiglia o tutti intorno a te, ma è ciò che ti dice il profeta vivente del tuo tempo. Sei nato solo e sii consapevole che un giorno morirai solo e che anche tu andrai da solo al giudizio davanti a Dio. Né tuo padre né un imam, nessuno risponderà per te. Ma Dio che è giusto manderà un profeta durante la tua vita per mostrarti la via per il paradiso, proprio come prima di te mandò i profeti per mostrare la via per il cielo alle generazioni prima di te. Leggi il messaggio del Profeta Kacou Philippe per la tua salvezza.

  • @Zbaijzdvvsjsbkbvvjb
    @Zbaijzdvvsjsbkbvvjb Жыл бұрын

    ...All'infuori del Messaggio che io, il profeta Kacou Philippe, predico, non c'è da nessuna parte la Salvezza non c'è da nessuna parte Verità e non c'è da nessuna altra parte Spirito Santo.

  • @kouadioyaojosias3988
    @kouadioyaojosias3988 Жыл бұрын

    Quando Dio manda un profeta sulla terra, quel profeta deve diventare buddista prima che i buddisti credano in lui? Questo profeta deve diventare cristiano prima che i cristiani lo seguano? Questo profeta dovrebbe diventare un indù prima che gli indù lo seguano? E tutto ciò che fa questo profeta deve essere in accordo con la Torah, la Bibbia, il Corano, la Bhagavad-Gita e tutti i libri sacri delle religioni della terra? Questo profeta non dovrebbe stare dalla parte di Dio e condannare tutti i sistemi della terra per la Salvezza dei figli di Dio? Le vostre religioni sono superiori alla Parola di Dio? Leggi il messaggio del Profeta Kacou Philippe per la tua salvezza.

  • @maskinisten019
    @maskinisten0194 ай бұрын

    🇦🇱✝️🇦🇱✝️🇦🇱

  • @albertkastrioti7624
    @albertkastrioti7624 Жыл бұрын

    Rrofte shqipria Etnike ilire Katolike Ballkan 🇦🇱🇦🇱🇦🇱🇦🇱⛪️✝️🦅🦅🦅🦅☝️🙏

  • @dardania6451

    @dardania6451

    7 ай бұрын

    Rroft shqiperia etnike iliri islame ☝️☝️☝️🤲🤲🤲Allahu ekber

  • @albertkastrioti7624

    @albertkastrioti7624

    7 ай бұрын

    @@dardania6451 Qomi Granimin ti qkoooordhi kaaaaar Hashko Gabel turko Arabe shume te madh 20 Cm Servisin e Dimrit ecin ma Mir 😉🤔☝️🇦🇱🇦🇱🇦🇱🇦🇱✝️⛪️🦅🦅🦅🦅

  • @fatmirberisha6214

    @fatmirberisha6214

    7 ай бұрын

    Feja e Shqiptarit eshte Shqiptaria 🇦🇱❗️ Zoti eshte Shqiptar 🇦🇱 🇦🇱 🇦🇱 🇦🇱 🇦🇱 !!! Kushë eshtë Shqiptar aj largohet nga Islami!!!

  • @shqipjaekosoves731

    @shqipjaekosoves731

    7 ай бұрын

    @@dardania6451ti veq perqarje e urrejtje paske si shkijet koh luftes qe dojshin me na perqa shkaku fes tradhtari niher se sen spo dishe

  • @shqipjaekosoves731

    @shqipjaekosoves731

    7 ай бұрын

    ⁠@@dardania6451shqiperia etnike islame ska me egzistu kurr njet ose sbashku ose hiq

  • @nacisekapeu7483
    @nacisekapeu7483 Жыл бұрын

    14 And in 1 Kings 19, Elijah could hear them crying authoritatively to Baal their god and to the gods, demons and idols of water, ground, the sky, mountains, gold, money, bronze, and of stone so that those ones should return their blessings to them.

  • @kouadioyaojosias3988
    @kouadioyaojosias3988 Жыл бұрын

    Non sono mai stato in seminario né in alcuna formazione biblica, non leggo i libri delle vostre librerie cosiddette cristiane, perché Colui che mi ha mandato è con me. Dio è sovrano! Può usare chi vuole, e se sei un figlio di Dio, sei tenuto a riconoscerlo. All'inizio della chiesa, lascia gli apostoli ei discepoli pieni di Spirito Santo e va a scegliere Saulo di Tarso, persecutore dei cristiani, per parlare a tutta la terra. E il 24 aprile 1993, questo stesso Dio ha scelto me, un pagano, per la Salvezza dell'umanità. Se sei un figlio di Dio, cosa dirai se non: "Oh Dio, sia fatta la tua volontà". Leggi il messaggio del Profeta Kacou Philippe per la tua salvezza.

  • @kouakoucynthia2827
    @kouakoucynthia2827 Жыл бұрын

    4 Ma che accadde questo 9 gennaio? Molto presto dunque questo 09 Gennaio ero là coi poliziotti e carabinieri e già con la Bibbia sollevata contro il palazzo, gridavo senza tregua al megafono: "È stamattina che i nemici di Dio vanno a radunarsi in questo luogo! È stamattina che i nemici di Dio e del paese vanno a radunarsi in questo luogo! ." E le persone mi chiesero di dire: "gli amici ed i nemici di Dio... "ma quando videro che non li ascoltavo e che non potevano influenzarmi, incitarono i poliziotti ed i carabinieri contro di me dicendo: "la sua Parola ci turba, non possiamo pregare con questo dietro! Fermatelo! "I poliziotti provarono ma non cedetti. 5 E verso le 9, un responsabile della polizia è uscito dal palazzo per venire a fermarmi su istigazione ma non cedetti. Abbiamo avuto degli scambi di parole e ha compreso. Gli avevo detto: "Signore, siete qui da parte del vostro maestro ed anche io, sono qui da parte del mio Maestro. "Poi due altri poliziotti sono venuti ma non mi vedevo cedere prima delle 10. Questo fu così fino alle 10 e 30. E là, un uomo che si presenta a me come il segretario nazionale della federazione delle chiese è venuto dal palazzo in tonaca nera. Aveva sentito parlare già del profeta Kacou Philippe ma non sapeva che ero io. Ha detto: "Dalla mattina ripeti solamente questa frase. Il presidente della Repubblica e le autorità saranno là e ciò non darà una buona immagine delle nostre chiese. "Poi, ha chiesto ai poliziotti di fermarmi se continuavo. Il loro capo ha detto ai suoi uomini: "Se ripete, fermatelo." Gli ho detto:" Se voglio continuare, lo farò perché la Bibbia non può sottoporsi ad una mimetica ! Sei tu chi mi ha commissionato per essere qui?" Ed io ero cinto dai poliziotti pronti a fermarmi ed io parlavo così severamente che egli rettificò dicendo: "Non lo fermate ma prendete il suo megafono! " Non so quante volte il mio megafono mi è stato strappato. 6 E stamattina tutte le confessioni religiose erano là. Nei ranghi, vedevo dei musulmani in “boubou”, dei cattolici, degli Eckankar, e così via... ed essi mi guardavano tutti come se non fossero venuti per pregare. Mi guardavano come se ero il loro diavolo mentre erano venuti per pregare.

  • @kouassiyvonne8538
    @kouassiyvonne8538 Жыл бұрын

    1 L'islam riceverà anche la sua parte di verità secondo ciò che Dio ha affermato in Marco 13:35. [Kc.102v17] 2 Durante quattro anni, sono stato sotto la tutela di una famiglia musulmana. Mi hanno trattato talmente bene che ho come un debito da pagare loro. In quattro anni di tutela, non hanno voluto accettare mai un centesimo dai miei genitori... 3 Sono figli di Dio tanto quanto voi e me, ma è Dio che li ha messi in disparte nelle catene dell'islam per un periodo. L'atteggiamento del mondo verso i musulmani e gli arabi fu lo stesso atteggiamento che ebbe verso gli ebrei sotto il regno di Hitler. Verrà Il giorno dove Dio li chiamerà: Il mio popolo... Sono contro la religione, ma non contro le persone. Voi vedete? [Kc.25v2] 4 L'islam è l'immagine perfetta del cattolicesimo come la mano sinistra e la mano destra. 5 Bene! Adesso, vorrei dare tuttavia un'immagine dell'islam, questa religione sanguinaria e demoniaca che deve tenere un popolo prigioniero fino al tempo contrassegnato per inginocchiarsi poi davanti ai suoi propri figli nel Nome di Gesù Cristo. Sono un “rassoul” e lo dico in virtù della missione che ho ricevuto il 24 aprile 1993. Parola di profeta. L'ora del giudizio di Dio sull'islam arriva! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 6 Prima della nascita dell'islam, gli arabi adoravano una moltitudine di dei tra cui Allah, la dea del cielo di cui il simbolo era la luna, ed Al'ozza, la stella della mattina. Potete comprendere facilmente i simboli della luna e della stella nell'islam. Ed allo stesso modo che Roma ha cristianizzato gli dei e le feste pagane e romane, è così che anche gli dei e le feste pagane dell'Arabia sono state islamizzate. Le parole sacre che i musulmani pronunciano prima di parlare sono le pratiche dei kâhinsqui, gli indovini arabi. Maometto non ha cercato lontano. L'islam è, in parte, una pura fabbricazione umana a partire da oggetti di fede già esistenti. Questi dei erano rappresentati nel cielo dagli astri e sulla terra dalle pietre riunite nel Ka'ba alla Mecca secondo la leggenda musulmana. 7 Da sempre, anche prima dell'islam, ogni anno, c'era una grande manifestazione: la hajj durante la quale i pellegrini che vengono dappertutto dovevano fare il giro di queste pietre che li conduceva al monte Arafat che è differente del monte Ararat in Turchia. È nel gennaio 622 che, Maometto sostenuto da un esercito di tremila uomini ritorna alla Mecca, rovescia gli idoli del Ka'ba e ne lascia sopravvivere una che sarebbe la sede di Abramo, di Ismaele e di Agar. 8 Secondo la leggenda musulmana, Maometto stesso è nato verso l'anno 571. Il suo supposto padre Abdallah è morto quattro anni prima della sua nascita. Sua madre Amina lo mise in una tribù di beduini e morì dopo averlo ripreso. Fu ripreso da suo nonno paterno che morì quando aveva otto anni. Fu suo zio Abou Talib che lo educa dunque. Diventò pastore con suo fratello di latte. A nord della Mecca, sentì parlare di Mosè e di Gesù. Ma non poteva avere la Torah, i cinque libri di Mosè. Ma più tardi, Khadidja, una vedova ebraica molto ricca che conduceva la carovana e che è diventata la sua moglie gli offrì i rotoli di Mosè. I genitori di Khadidja si opposero a questo matrimonio che ebbe luogo tuttavia. Aveva 24 anni e lei, 40 anni. Dopo la morte di Khadidja, Maometto prese nove mogli legittime e decine di concubine tra le quali la più amata era Aicha, la figlia del suo amico Abou Bakr, che sarà il primo califfo, il primo vicario dopo la morte di Maometto. Aicha aveva 6 anni quando fu presa come fidanzata e 9 anni quando venne sposata. Quindi Maometto sposa Aicha quando Aicha aveva 9 anni. Ed è tra le braccia di Aicha che Maometto morì ammalato quando essa aveva 18 anni. 9 Ma come Maometto cominciò il suo ministero? Secondo la leggenda musulmana, verso il 612, ritirandosi per una meditazione, dormiva in una grotta del monte Hira ed ebbe un sogno. L'angelo Djibril che non è l'arcangelo Gabriele della Bibbia, venne a lui e gli chiese di leggere un rotolo. Maometto gli dice: " Non so leggere! ." Ma quando Maometto si è svegliato, aveva l'impressione che un libro era sceso nel suo cuore; è la realtà del Maouloud. Il corano non è sceso letteralmente dal cielo come lo si sottintende ma era sceso nel cuore di Maometto. E questo giorno, all'uscita della grotta, vede lo stesso angelo immenso, riempire l'orizzonte e che lo saluta dicendo: " Salvezza, inviato da Allah!". 10 Così dunque, alla sua nascita, siccome non aveva padre, il suo nome fu innanzittuto "Ma-Homet" cioè "senza-padre" o " non-riconosciuto. "è quando diventò profeta che il suo nome fu cambiato in Mohamed cioè " benedetto da Dio." Ma al principio questo era " Ma-Homet" cioè "Non-riconosciuto." "Ma" esprime la negazione in arabo. Voi vedete? Saul e Paolo per il cristianesimo, Maometto e Mohamed per l'islam. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].

  • @dardania6451
    @dardania6451 Жыл бұрын

    Allahu ju ndihmoft vllezer shqipetar lereni kishat Mirrnu me arsim shkollim se ajo shoqeri iken perpara

  • @shqipjaekosoves731

    @shqipjaekosoves731

    7 ай бұрын

    Ani leni edhe ju xhamiat pra

  • @dardania6451

    @dardania6451

    7 ай бұрын

    @@shqipjaekosoves731 Po ngelet duke mirr me kisha .njerzit Ikan ndertua objektet fetare zoti si ka ndertua keshtu vlen per te gjitha fet

  • @fatmirberisha6214

    @fatmirberisha6214

    2 ай бұрын

    ​@@dardania6451🇦🇱✝️🇦🇱

  • @fatmirberisha6214

    @fatmirberisha6214

    Ай бұрын

    ​@@dardania6451ne Shqiptaret edhe merremi me Arsim e Shkollim edhe rikthehem ne fen e te parëve ✝️ 🇦🇱 ❗️

  • @dardania6451

    @dardania6451

    Ай бұрын

    @@fatmirberisha6214 Po cfar arsimi keni ju andej ne kosov apo shqiperi Po cop cop jeni mbani er ende te kumunizmit ska rikthim ne fen te parve ajo fe erdhi me dhun ne europ Po ik mos u ben i dituri botes ti se nuk din Cfare fol.

Келесі