Katia Ep. 42 - I migliori trend del 2024! 💣✨

Комедия

Benvenut* a Katia!
L'unico podcast che si chiama come l’amica pettegola di tua mamma! 💁‍♂️
Oggi a #KatiaPodcast parliamo di lavoro minorile sfruttato per il découpage, di un regalo speciale a tema Thun e dei trend 2024, ma non vi preoccupate: come al solito andremo facilmente fuori tema!
LEGGI IL NOSTRO LIBRO “HO PAURA DELLE SUORE”
✨ amzn.eu/d/eYnIgyE ✨
Segui Edoardo:
Instagram: / edoardozaggia
TikTok: / edoardozaggia
Twitter: / edoardozaggia
Facebook: / edoardozaggia
Segui Alberto:
Instagram: / albertopots
TikTok: / albertopots
Twitter: / albertopots
Guarda gli altri episodi di Katia qui: • KATIA Ep. 1 - Parenti ...
Grazie ciao! 💖

Пікірлер: 167

  • @EdoardoZaggia
    @EdoardoZaggia7 ай бұрын

    Raga fateci sapere i vostri capodanni da incubo che li leggiamo nella prossima puntata 🤩💖

  • @saralaudicina7913

    @saralaudicina7913

    7 ай бұрын

    Avrò avuto 22 anni massimo, disperata per il fatto di non avere programmi muovo a compassione la mia bff dell'epoca che mi invita alla festa degli amici over 30 del suo ragazzo. Svolgimento: goliardia etero con trenini birbantelli ahahah che ridere, all'avvicinarsi della mezzanotte iniziano ad accumulare materiale pirotecnico in mezzo alla strada facendo la striscia di polvere da sparo per accendere comodamente da dentro. Io piena rasa e convinta che avrei finito la serata a raccogliere dita chiamo disperatamente mio fratello per farmi venire a prendere, lui mi risponde mentre corre dietro a un suo amico per prenderlo a cinghiate davanti alla chiesa, io raga boh e comunque l'ho invidiato. A casa a mezzanotte e mezza.

  • @marialice86

    @marialice86

    7 ай бұрын

    Non mi interessa capodanno e non faccio mai nulla di che.. cmq il peggiore é stato tipo 12 anni fa, quando andai a vivere col mio ragazzo, prima casa in affitto e per via di mancanza di tempo e soldi non avevamo ancora il letto quindi decidemmo di comprare un materassino gonfiabile matrimoniale che a dava in voga all'epoca, ce l'avevano anche nella casa del.gf. purtroppo dopo neanche 2 ore di utilizzo si buco sgonfio e dormimmo(dormire un parolone) per terra tipo titanic col sottofondo di botti stile bahgdad 😂

  • @2375Lele

    @2375Lele

    7 ай бұрын

    Milano. Avevo 18 anni, taaanti anni fa. Io e le mie 4 amiche del cuore decidiamo di festeggiare l'ultimo dell'anno in un locale con karaoke che prevedeva un programma figo, con cena, intrattenimento e, dopo la mezzanotte, lenticchie e cotechino. 3 delle 4 amiche decidono di dare buca. Io e l'altra rimasta decidiamo di andare da sole e vaghiamo per mille negozi alla ricerca di outfit pazzeschi per questa serata che si preannuncia scintillante. La sera del 31 arriviamo al locale, deserto. C'eravamo noi, l'animatore della serata, altri 3-4 clienti (probabilmente parenti dei proprietari) e i proprietari, che si sono giustificati dicendo che avevano appena riaperto dopo la ristrutturazione e forse la gente non lo sapeva. Io e la mia amica abbiamo passato la serata a parlare fra noi, autocommiserandoci, fra un tristissimo trenino con l'animatore e gli altri pochi presenti e un paio di persone che effettivamente hanno utilizzato il karaoke. Ovviamente lenticchie e cotechino manco si sono sprecati a farli. Unica nota degna della serata, l'animatore che era un bonazzo e con cui poi è scattato un flirt durato qualche settimana.

  • @marilisacrespi6899

    @marilisacrespi6899

    7 ай бұрын

    Festa in cantina ,anno 92.insonorizzata con scatole delle uova... nessuno ti caga e tu hai pagato 20000lire di trucco....freddo e delusione. Mezzanotte chiuse in 4 ragazze su una uno in macchina a dormire 😅

  • @cogitoergosum8648

    @cogitoergosum8648

    7 ай бұрын

    Capodanno 2022, 20 persone anni 1994-2000, io ubriaca dal vino rosso decido dopo gli auguri di mezzanotte di farmi una canna. Dopo dormii fino alle 2 di notte sulle ginocchia del mio ragazzo, mi sentii di cacca ahahah ma bella rilassata

  • @eleonora9294
    @eleonora92947 ай бұрын

    Ora vogliamo assolutamente l'episodio decoupage! ❤

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Corro a comprare i tovaglioli 🤭✨

  • @giorgia1502
    @giorgia15027 ай бұрын

    Vedere l'angioletthun fatto all'uncinetthun mi ha fatto venire voglia di possederne uno Ora corro a comprare la colla a caldo (che ricordiamo, è l'uncinetthun degli incapaci)

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Nel mio programma elettorale metterei sicuramente che tutti per legge devono possedere un angioletthun all'uncinetthun! Votatemi 🤭✨

  • @giorgia1502

    @giorgia1502

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia sii il nostro presidenthun

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Al rapporthun! 🤩💖

  • @giorgia1502

    @giorgia1502

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia riposo, soldathun

  • @nicolberdussin675
    @nicolberdussin6757 ай бұрын

    capodanno 2020. zona rossa. ho la brillante idea di suonare alla mia vicina per chiederle se le andasse di fare qualche gioco da tavolo, giusto per non passare la serata nello sconforto più totale. accetta e ci chiudiamo in camera sua a giocare mentre i nostri relativi genitori si fermano a parlare sull’uscio della porta. dopo una quarantina di minuti sentiamo della musica a volume alto provenire dall’esterno, andiamo a controllare e ci ritroviamo in mezzo ad un rave. in tutti i pianerottoli c’erano persone che parlavano tranquillamente sorseggiando spumante, nelle scale un via vai continuo e per finire la cassa con la musica posizionata nell’ androne in modo da amplificare il suono fino alla luna. il risultato? nessuno ci scoprì o prese il covid, ma in mezzo a quel casino qualcuno è riuscito a commettere dei piccoli furti (alcune porte erano rimaste spalancate perché tanto siamo tutti amici😁). furti di cui venimmo accusate io e la mia amica in quanto le uniche a non essere presenti durante il trenino per le scale con sottofondo “pepepepepe”. e pensare che io volevo solo giocare a labirinto.

  • @michelabellotti1254
    @michelabellotti12547 ай бұрын

    Un’ora fa, nel traffico, commentavo col mio ragazzo il negozio thun sulla strada, citando anche LA puntata. Ora vedo questo, credo sia un segnale chiarissimo.

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    È tutto collegathun 🤩

  • @23Luglio21
    @23Luglio217 ай бұрын

    Finalmente la risposta all'annosa domanda..ma chi è che ha perso un sændaloe!!?? È l'angioletthun!

  • @andreamacripo7310
    @andreamacripo73107 ай бұрын

    ma la più famosa critica di soprammobili in ceramica è Anna Winthun

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Esatthun 🤩💖

  • @Benebene32
    @Benebene327 ай бұрын

    Io ho BISOGNO, io NECESSITO di un episodio di Rubrichette con gli ✨orologi fantasia✨

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Non vedo l’ora di segare del compensato in diretta 🤩🤭

  • @Benebene32

    @Benebene32

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia 😂✨

  • @Clasbi21
    @Clasbi217 ай бұрын

    Capodanno dei miei 17 anni: degli amici mi invitano ad una festa ma in realtà era una trappolona organizzata dalla loro parocchia. Serata tombola con le signore di 80 anni, con qualche intervallo di preghiera contemplativa. Ho passato la "notte" nel guadaroba a parlare con una mia amica disperata come me. Sempre questi amici l'anno successivo hanno organizzato una festa in una sala senza riscaldamento, fuori nevicava. Mai più frequentati.

  • @Clasbi21

    @Clasbi21

    7 ай бұрын

    Ho messo notte tra virgolette perché all'1 ero già nel letto, con l'amica siamo scappate il prima possibile 💀

  • @emanueleangioni5093
    @emanueleangioni50937 ай бұрын

    La cosa che mi fa più ridere in assoluto è Edo che in ogni canzoncina di fine episodio ripete la prima frase sempre due volte: sarà una sua cifra stilistica per sottolineare il concetto o starà semplicemente prendendo tempo per pensare alla prossima cazzata da dire?

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    È tutto studiato dal grande artista musicale quale sono! Io ogni anno ci provo a Sanremo ma Amadeus mi manda sempre via! Sicuramente è perché sono troppo bravo e non vuole far sfigurare gli altri 🤭✨

  • @22Reghy
    @22Reghy7 ай бұрын

    Ma Isora artista vera! Raga ha realizzato anche il viso identico all’originale!!! 🤩🤩🤩stupendo lui e tutti i dettagli veramente fantastici 👏🏻👏🏻👏🏻bravissima!

  • @thisguisethisguise
    @thisguisethisguise7 ай бұрын

    Ma la fatica incredibile e la perizia che ci vogliono per fare un Angioletthun brutto identico al vostro, ma all’uncinetto? Il genio e il talento impiegato nel modo giusto!

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    IN CHE SENSO IL NOSTRO ANGIOLETTHUN È BRUTTO?! 😭

  • @thisguisethisguise

    @thisguisethisguise

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia Brutto in senso camp, queer, kitsch alla Gillo Dorfles! Cioè bellissimo!

  • @00Deoris00
    @00Deoris007 ай бұрын

    Capodanno 2007: io 18enne e altre quaranta persone ci ritroviamo a fare il veglione in un vecchio salone al centro paese. Nel bel mezzo dei festeggiamenti un ragazzo decide di mettere un po' di pepe alla serata dando fuoco a dei barattoli di pittura abbandonati all' ingresso. Scoppia un mini incendio e scappiamo dalle finestre. Torno a casa traumatizzata e incontro i miei genitori ubriachi fradici di ritorno da una festa, che ovviamente non mi prendono sul serio e mi invitano a preparare una tisana.

  • @NoriDaPieve
    @NoriDaPieve7 ай бұрын

    Piccolo off topic sul patriarcato di Natale: a Cremona e Brescia, per tradizione, la vera persona che porta i regali è Santa Lucia, nella notte tra il 12 e il 13 dicembre. Poi a Natale comunque i regali ci sono, Babbo Natale ok, ma da piccol* la vera figura magica che porta i regali è Santa Lucia. Poi, non so se sia meglio il patriarcato o una santa sicula, martire, cieca perché torturata, che va in giro con l'asinello e con in mano un piattino con sopra i suoi occhi, e che ti lancia la cenere negli occhi se ti trova svegli* 😅

  • @matteo.peroni89
    @matteo.peroni897 ай бұрын

    Non ci credo che non avete detto UNCINETTHUN

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Mi sento deluso da me stesso 🤭✨

  • @Ken-dall
    @Ken-dall7 ай бұрын

    Come desiderio per il nuovo anno possiamo sperare che Stefano Nazzi si aggiunga al già ricco ma sempre fluido palinsesto di Katia? 🕵🏻‍♂️🤌🏻

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Una rubrica crime dentro a Katia sarebbe perfetta 🤩💖 O no?

  • @jessicadaydreamer
    @jessicadaydreamer7 ай бұрын

    Dai ragazzi, per marzo arriviamo a 50.000 iscritti!!!!! Ed Edo ha azzeccato tutte le parole della sigla: dev'essere la magia del Natale!

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Mamma mia Jessica che bello che sarebbe 🤩 Cosa stai insinuando scusa?! Che di solito non saprei le parole della sigla?!

  • @Leppola
    @Leppola7 ай бұрын

    #Capodanno Una volta ospitai nella mia casa in Sicilia una mia amica di Roma. Ci trovammo a tavola solo io, lei, mia madre, e due ospiti del B&B di mamma. Mio fratello ci aveva dato buca all'ultimo, e nessuno dei miei amici si era liberato dal cenone in famiglia. Pensando di arrangiarci ugualmente prendemmo parte alla cena organizzata da mia madre, pensando "ma sì , che sarà mai, cosa può andare storto?". Dopo 20 minuti la signora ospite è svenuta, completamente a caso, e mentre veniva malamente rianimata dal marito, la mia amica mi guardava con lo sguardo di chi si era pentito di aver percorso 800 km per soccorrere una cinquantenne cagionevole. La signora si è ripresa subito, del resto era una Katia.

  • @dariodesimone6160
    @dariodesimone61606 ай бұрын

    Dopo due anni nella calma e ridente Svizzera decido di organizzare capodanno a Napoli con il mio ragazzo, mia sorella e il suo ragazzo che ormai vivono a Londra da un po'. Arrivo per primo nel B&B al centro storico, avvicinandomi al palazzo una signora mi fa segno di stare attento e coprirmi la testa mente entro perche' e' appena caduto un pezzo di cornicione. Entro in casa arrivano tutti e ci divertiamo, il giorno dopo, il 31, usciamo e quando stiamo per rientrare troviamo la strada del B&B recintata da entrambi i lati. I carabinieri ci impediscono di entrare nella strada perche' a quanto pare e' crollata parte della facciata. Riusciamo a convincerli ad entrare in casa per preparare la cena, dopo 2 ore arrivano i carabinieri. Ansia perche' tutto il soggiorno era pieno di cose che i carabinieri non avrebbero dovuto mai vedere. Il tempo di nascondere tutto e andiamo ad aprire la porta blindata che nessuno riesce sbloccare perche' non al pieno delle nostre facolta' mentali. Dopo un po' mi rendo conto che stiamo usando la chiave sbagliata e riusciamo ad aprire la porta. Mia sorella prepara un caffe' per non dare nell'occhio e ci ritroviamo tutti marci a prendere un caffe' con i carabinieri mentre rispondiamo a delle domande. Dopo pochi minuti i carabinieri capiscono che noi non siamo i proprietari e vanno via. Ripensandoci e' stato il miglior capodanno della mia vita.

  • @silviapiparo6784
    @silviapiparo67847 ай бұрын

    muoio per il fatto che TUTTE le sigle finali di tutte le puntate iniziano con la stessa parola ripetuta due volte

  • @clac6099
    @clac60997 ай бұрын

    Il rosso è tornato in auge dopo il tuo video in cui ti trasformi in Gabibbo, va detto ❤

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    È VERO come ho fatto a non pensarci? 🤩💖

  • @pietrotancredi3804
    @pietrotancredi38047 ай бұрын

    Capodanno credo 2017; eravamo a casa di un membro del mio vecchio gruppo delle superiori senza che i suoi genitori sapessero nulla (erano in montagna e sarebbero rincasati in tarda mattinata del giorno successivo). Dopo delle pizze belle piene ci dividiamo in due gruppi: il primo dentro casa a giocare a just dance e con l'incarico di preparare gli alcoolici e il secondo, di cui io facevo parte, a fumare una """sigaretta""" in giardino. Il problema fu che il gruppo di just dance non adempì molto bene al proprio compito e passò circa un'ora a tracannare mentre ballavano scatenati in soggiorno. Poco dopo il nostro rientro in casa la biologia umana fece il suo corso e la situazione degenerò e, per riassumere, noi del secondo gruppo siamo stati l'intera nottata non solo a impedire che i membri del primo gruppo superassero vivi la notte ma anche a cercare di pulire la casa, che era in condizioni disastrose (vomito ovunque tra pareti e pavimento di marmo, tavoli zuppi d'alcool, giardino disseminato di pizza rigettata, coperte e vestiti decisamente da lavare), nel disperato tentativo di occultare ogni prova ai genitori. Fatto sta che alla fine tra pulizie compulsive (avevo i piedi gonfi come quando pulisci casa in 10 min perchè sai che sta arrivando la Katia) e pellegrinaggi alla lavanderia automatica il grosso l'avevamo sistemato e nonostante tutto mi rimane davvero un bel ricordo.

  • @antonellac7892
    @antonellac78927 ай бұрын

    Signor Alberto con questi baffi sembra un po' John Holmes ( una vita per il cinema, John Holmes una vita per la moto)

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Io non riesco a smettere di vedere Pino Insegno 🤭✨

  • @chepazienzachecivuol
    @chepazienzachecivuol7 ай бұрын

    Tutto il pezzo sui papà mi ha fatto crepare 💀💀 fa così tanto ridere perché è tutto vero

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Un saluto ai papà i nostri eroi 🤩💖

  • @chepazienzachecivuol

    @chepazienzachecivuol

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia E comunque, vi ricordo che babbo natale sa fare i regali solo perché se li fa dire con delle letterine. Facile così!

  • @diegoiarossini6196
    @diegoiarossini61967 ай бұрын

    Era il lontano 2010, io e i miei amici stavamo festeggiando amabilmente il nuovo anno quando la canna fumaria del camino prese fuoco. Chiamammo i vigili e tra chi aveva dimenticato l'erbetta giocosa in bella vista e chi vedeva apparizioni della santissima Madonna a causa di un non consigliabile mix di alcol sottocosto, c'ero io che, già allora ragazza madre senza figli e maschio, chiesi il numero a un vigile del fuoco molto carino.

  • @meeree9523

    @meeree9523

    7 ай бұрын

    Il finale sembra quasi un film di Natale di Hallmark ahahah

  • @vivianasantucci7044
    @vivianasantucci70447 ай бұрын

    un anno stavamo festeggiando a casa di una nostra amica, mentre stavamo finendo i preparativi per la serata troviamo in un armadietto delle vecchie stelline di capodanno dentro una busta, erano un po' strane ma decidiamo comunque di utilizzarle. dopo arrivata la mezzanotte proviamo ad accendere queste stelline che puntualmente non si accendono, letteralmente sprecammo un intero accendino nel tentativo di accedere queste stelline... alla fine scoprimmo che non erano stelline ma elettrodi per la saldatura💀

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Una storia che potrebbe essere successa tranquillamente anche a me 🤭✨

  • @LylaPurple
    @LylaPurple6 ай бұрын

    Capodanno in una città Toscana. Iniziano due che cantano una serie di B-sides incitando anche il pubblico “ah questa se non la cantate tutti insieme” e poi era una canzone MAI sentita di Ligabue (che possiamo dire ha un buon repertorio di canzoni conosciute). Intanto teniamo d’occhio l’orologio e valutiamo se andare altrove MA annunciano un grande arrivo entro la mezzanotte. A pochi minuti arriva questa deejay, ovviamente sconosciuta, che manca la mezzanotte di un paio di minuti ma quando se ne accorge parte con un countdown e BUON 2023!!! Siamo tornati in hotel pentendoci delle nostre scelte di vita

  • @user-er6zn8ds4y
    @user-er6zn8ds4y7 ай бұрын

    VA CHE BAFFO ANNI 70!

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Il travestimento da Pino Insegno l'ha cambiato per sempre 🤭✨

  • @claudiadidio2718
    @claudiadidio27187 ай бұрын

    Capodanno di parecchi anni fa. Quando eravamo più piccoli (15/16 anni) io e miei amici passavamo capodanno a Rocca di mezzo (che è un po' la Piove di sacco dell'Abruzzo) dove la nostra amica ha una casa. La mattina del 31, per scherzare, alcuni ragazzi del gruppo chiusero le povere Chiara e Martina nel bagno mentre si stavano preparando, lanciandone all'interno un petardo. Lo scherzo in tutto sarà durato circa 10 secondi, ma mentre Chiara era rimasta ad imprecare alla porta, Martina decise prontamente di lanciarsi dalla finestra (la casa era al piano terra) ma, essendo il 31 dicembre in un paese di montagna, la strada era ghiacciata, quindi cadde rovinosamente slogandosi la caviglia e costringendo la nostra amica proprietaria di casa e sua mamma a passare il capodanno al pronto soccorso dell'Aquila.

  • @jelly_lori
    @jelly_lori7 ай бұрын

    ridiamo e scherziamo ma le fabbriche di orologi nelle parrocchie (con aggiunta di sfruttamento di minore) è un qualcosa di cui non parliamo abbastanza 💀

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Anche da te si chiamavano orologi fantasia? 🤭✨

  • @jelly_lori

    @jelly_lori

    7 ай бұрын

    ​@@EdoardoZaggia purtroppo non erano orologi ma crocifissi con nomi personalizzati... crocifisso fantasia avrei dovuto proporlo anni fa come slogan

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Mamma mia come vorrei possederne uno adesso 🤩💖

  • @meTEOr1997
    @meTEOr19977 ай бұрын

    Capodanno di qualche anno fa a casa degli zii. Io e il gruppo dei bambini stavamo festeggiando in una stanza a parte e, per errore, mi sono seduto sulla stufa. Dopo che mio fratello ha cercato invano di convincermi a non andare a piangere dalla mamma io ci sono andato comunque e lei ha mostrato a tutti gli ospiti le mie chippette sante. Morale della favola: mio padre che mi dice "ma si dai, che vuoi che sia. Ci soffiamo un po' sopra e passa tutto"

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Crepo neanche davanti alle ustioni di secondo grado i padri riescono a provare emozioni 🤭✨

  • @saraardissone3062
    @saraardissone30627 ай бұрын

    Non io che sono a lavoro il 23 e spero nessuno mi disturbi per potermi guardare Katia tranquilla! 😅😁

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ti prego dimmi se ce l’hai fatta poi 🤩💖

  • @saraardissone3062

    @saraardissone3062

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia Sono arrivata al minuto 15, mannaggia! Poi tutto un caos! Ma adesso ho chiuso e me lo finisco di vedere mentre metto in ordine e vado a casa! 😁 Buon Nataleeeee!!! Vi amoooo!!!

  • @Sara-nh7zp
    @Sara-nh7zp7 ай бұрын

    Capodanno 2019, periodo di crisi con il mio ragazzo, quindi io rimango nella mia piccola città insieme all’unica amica rimasta. La serata è stata composta da balli in piazza con famiglie albanesi e una nostra compagna di classe invitata all’ultimo, che sbocca sulla scalinata del duomo e rischia il coma etilico. All’una eravamo a casa

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    A me quello che descrivi sembra un capodanno da sogno 🤩

  • @micolcolangelo2151
    @micolcolangelo21517 ай бұрын

    Se durante l'anno vi è risultato difficile individuare la Katia presente nella vostra vita, forse la Katia siete voi

  • @federicapiccirilli4017
    @federicapiccirilli40177 ай бұрын

    Un anno Capodanno di qualche anno fa vado ad una festa, arrivo e trovo lì il mio ex, le mie ex compagne di classe ed un buffet MOLTO DISCUTIBILE. Ciliegina sulla torta, prima di andar via vado in bagno (che era ovviamente in condizioni pietose a fine serata) e mi cade il cellulare nel cesso. Buon anno nuovo a tutti

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    La cosa peggiore di questa storia mi sembra il buffet discutibile! Non si può accettare una situazione del genere 🤭✨

  • @lutragus6445
    @lutragus64457 ай бұрын

    Mi avete smarmellato il cervello❤ Stavo per addormentarmi con il termine della puntata 43 e parte la 42 che in dormiveglia non ricordavo, il mio riposo è stato molto confuso 😢 Ps: puntata decoupage😮

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ma come fai a dormire con Katia?! Puntata decoupage già segnata nella lista 🤭✨

  • @lutragus6445

    @lutragus6445

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia a mia discolpa, la 43 l'avevo già vista 5 volte❤️😁

  • @miralbouaddi1331
    @miralbouaddi13317 ай бұрын

    Capodanno a casa degli amici dei miei genitori una loro amica si ubriaca (non poteva bere alcol perché beveva certi psicofarmaci che non glielo permettevano) e la Katia di turno ha peggiorato la situazione dandogli un bicchiere di vodka scambiando lo per acqua 😃

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Perché a Katia dell'opinione della scienza non interessa minimante 🤭✨

  • @lindaleonardi8933
    @lindaleonardi89337 ай бұрын

    out of context è davvero incredibile come anche nei momenti no riusciate a strapparmi un sorriso sono stata lasciata ieri dal mio ormai ex ragazzo e sono ovviamente devastata ma non c'è verso in cui guardando katia/rubrichette io non scoppi in una fragorosa risata (ovviamenthun oggi scatta il rewatch) grazie 💖

  • @sarapassarelli8221
    @sarapassarelli82217 ай бұрын

    ISORA TI PREGO VOGLIO ANCH'IO L'ANGIOLETTHUN ALL'UNCINETTHUN

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Lei deve aprire una fabbrica 🤩💖

  • @marialice86
    @marialice867 ай бұрын

    E stupendo l'angioletto 😂❤

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Vero?! Veramente elaborathun 🤩💖

  • @salame_twich
    @salame_twich7 ай бұрын

    Mia mamma è appena tornata da una vacanza in Egitto e, come una vera Katia, continua a parlare ininterrottamente della storia di tutti i templi che ha visitato, mostrando foto ecc😂😂🥶

  • @salame_twich

    @salame_twich

    7 ай бұрын

    Che poi spero che nn legga il mio commento dato che abbiamo l'account condiviso da quand'ero minorenne🤣

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Innanzitutto un saluto alla mamma e complimenti per l'Egitto! Lo sai qual è il segreto? Chiedere informazioni sempre più dettagliate finché non molla 🤭✨

  • @salame_twich

    @salame_twich

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia graziee! Lo farò di sicuro 😂😂😂

  • @raffx8635
    @raffx86357 ай бұрын

    Io e il mio gruppetto l'hanno scorso abbiamo avuto la brillante idea di aggregarci all'altro gruppo di gente della nostra età del nostro paeseino. Finito lavoro vado a casa ad incipriarmi il naso e poi mi dirigo a casa del nostro ospite, ma non trovo nessuno e scopro che la "festa" si sarebbe tenuta nella baracca dove sua zia faceva dormire i suoi cani. Per non essere maleducato decido di non andamene a casa a dormire (decisione rimpianta). La situazione degenera quando mezza gente se ne va con la scusa di una misteriosa influenza, la mia migliore amica e supporto morale sparisce con il suo malessere per "chiarire delle cose" e il padone di casa falcia via tutti i bicchieri dal tavolo con un decespugliatore. Il lato positivo è che nel 2023 me ne sono andato dal paesino (in veneto).

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Scusami ma questa storia è la trama di un horror. Sono ancora fermo al decespugliatore 🤭✨

  • @raffx8635

    @raffx8635

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia anche io

  • @lauragenova566
    @lauragenova5666 ай бұрын

    Eh ma io voglio vedere un sandalo con tacco a spillo decorato con i tovaglioli DECOUPAGE! Ahahahah

  • @-kamikaze-monsoon
    @-kamikaze-monsoon7 ай бұрын

    Buone feste ame❤

  • @gianniconi4063
    @gianniconi40637 ай бұрын

    Capodanno dell’anno scorso, mio padre decide di invitare il suoi amici con 2 figli da i 2 ai 4 anni a casa nostra, la mamma di questi due bambini aveva avuto un idea fantastica: portare il kit da trucca bimbi (con pennelli,spugnette e colori che hanno pure fatto sfogo alla faccia di uno dei suoi figli). Ad un certo punto della serata il papa dei bambini si stava rompendo i maroni perché li stava tenendo da 5 minuti visto che la mamma era andata in bagno, quindi obbligò a me e alla mia migliore amica di truccarli da Batman. Quella sera mia mamma aveva tolto il copri divano perché doveva lavarlo , e i bambini essendo entrati nel personaggio saltarono felicemente sul divano facendolo diventare nero e giallo fluo. Non vi dico quanto era arrabbiata mia mamma,invece la mamma dei bambini arrabbiata per la figura di m. decise di prenderli a schiaffi… almeno si sono stati zitti per il resto della serata😂

  • @fabiofailla9568
    @fabiofailla95687 ай бұрын

    Il decupage si fa coi tovaglioli...???? 😂😂😂😂 Non posso più stare senza Katia... sono in totale dipendenza... 😊

  • @francescaS7889
    @francescaS78896 ай бұрын

    Capodanno 2018, birreria a Trento con amici. Per tutta la cena sentiamo dei piccoli scoppi, come se qualcuno stesse lanciando dei petardi in giro per il locale. La cosa continua fino a poco prima del brindisi, quando vengono tolti i tavoli per liberare la pista. Li, gli scoppi si intensificano e riusciamo a capire chi fosse a lanciare sti petardi. Arriva la bottiglia per il brindisi, scocca la mezzanotte e a mezzanotte e 1 minuto mi sono trovata a lanciare ghiaccio al ragazzo dei petardi, urlandogli le peggio cose.

  • @meTEOr1997
    @meTEOr19977 ай бұрын

    La mia Katia arriva il 25 con un bagnodoccia o una candela profumata alla vaniglia, anche se sa che a te la vaniglia fa cacher, il tutto ovviamente impacchettato in una sporta natalizia di plastica con fiocco di plastica e minimo 15 graffette che non si aprono. Ovviamente bigliettino rigorosamente scritto a mano così da vantarsi delle lezioni di calligrafia che prende al martedì sera.

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Lezioni di calligrafia per cui lei ha comprato un pennino stilografico da 200€ vero? 🤭✨

  • @meTEOr1997

    @meTEOr1997

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia Ovvio, altrimenti come farebbe a vantarsene?

  • @isabelladamelio4325
    @isabelladamelio43257 ай бұрын

    Comunque che bono Alberto con i baffi 💘

  • @moon_2256
    @moon_22567 ай бұрын

    Sempre stupendi❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Grazie e altrettanto! 🤩💖

  • @martapaolelli8250
    @martapaolelli82506 ай бұрын

    la Katia nella mia vita (amica della nonna) si chiama ✨Nicoletta✨, e per natale ha regalato a mia nonna un delizioso cappellino di lana crochet, con divertente spilla a fiore, anch’essa crochet

  • @samypao7312
    @samypao73127 ай бұрын

    Ma l’angelo come vola con quelle ali ?😱😱😱😱😱😱😱😱

  • @Abcia2
    @Abcia26 ай бұрын

    la cosa divertente è che recuperando le puntate in ordine l'algoritmo di KZread suggerisce la 42 prima della 43 quindi chi ascolta non capisce cosa non va

  • @francescapuccio5619
    @francescapuccio56197 ай бұрын

    Capodanno 2020, open bar in un locale, io e le mie amiche in super presa bene a ballare (e limonare tra di noi) finchè alle quattro del mattino non si presenta alla stessa festa il mio ex fidanzato (mi aveva lasciato due settimane prima) con tanto di maglione regalato da me, io ovviamente nera decido di tirarlo fuori per “parlare” e pregarlo di tornare insieme… Ecco da lì in poi ricordo solo di essermi ritrovata in lacrime su un marciapiede mentre la mia amica mi prendeva a schiaffi in faccia per farmi riprendere. Un classicone che da quell’anno ci piace ricordare ogni tanto e, a detta delle mie amiche, uno dei loro capodanni più divertenti. Un bacione vi guardo sempre❤

  • @martapaolelli8250
    @martapaolelli82506 ай бұрын

    aspettiamo con trepidazione una puntata di rubrichette sugli orologi fantasia!

  • @felixmarvu8055
    @felixmarvu80557 ай бұрын

    Puntata scoppiettante e magica come si addice per la festività. Ma non riesco a capire se sono io oppure effettivamente dopo mezz'ora di video non ci è stato ancora spiegato il motivo della confusione nella numerazione delle puntate ahahaha. Se invece lo avete spiegato e io non me ne sono nemmeno accorto significa che mi sono lasciato trasportare dalle vostre chiacchiere come solo una Katia sa fare❤

  • @salvoborgese1333
    @salvoborgese13336 ай бұрын

    Comunque vivo solo per il movimento de cabeza di Alberto a “e un po’ di follia”

  • @alessiapietrobon-vc3mw
    @alessiapietrobon-vc3mw7 ай бұрын

    Il capodanno più triste l'ho passato 2 anni fa, non ci eeavamo organizzati e ci siamo ritrovati i miei genitori, io e mia sorella a mangiare pesce cucinato da mia mamma, dopo aver mangiato abbiamo messo un film sulla tv che nessuno ha guardato, poi abbiamo "feeteggiato" facendoci gli auguri e andando a letto alle 00:15 😂😂😂

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Dai non sembra così male! O il pesce faceva così tanto schifo? 🤭✨

  • @alessiapietrobon-vc3mw

    @alessiapietrobon-vc3mw

    7 ай бұрын

    No, più che altro, mi sono dimenticata di dirlo, era tutto condito da febbre e raffreddore

  • @valerianicolini9250
    @valerianicolini92507 ай бұрын

    Cherry Scotti ⚰️

  • @sabrinalagangac.8433
    @sabrinalagangac.84337 ай бұрын

    Grazie Isora, sei una tesora 💕😂

  • @user-wp6cm7ze4b
    @user-wp6cm7ze4b7 ай бұрын

    Il Post 💚

  • @aishasanogo4016
    @aishasanogo40167 ай бұрын

    Altro episodio per favoreeeee

  • @isacliabsanna4778
    @isacliabsanna47787 ай бұрын

    Buonissime feste tesori belli 🙏🙏🤗🤗❤❤🎉🎉🎊🎊

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Grazie anche a te e famiglia 🤩💖

  • @isacliabsanna4778

    @isacliabsanna4778

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia

  • @Oblivion5197
    @Oblivion51977 ай бұрын

    Capodanno da incubo: passiamo 3 giorni in una casa in Toscana, la prima notte la mia (ex) amica con il suo fidanzato decidono di fare fiki fiki affianco al mio letto (nonostante sapessero che mi ero anche svegliata). Le notti successive le passe in un divano letto ripensando al trauma

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ma che schifo! Certe cose potrebbero farle a casa loro! 🤭✨

  • @sarapolverini-sg7yt
    @sarapolverini-sg7yt7 ай бұрын

    Parte la sigla e io già sto bene, gracias ❤

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Una sigla indimenticabile (grazie Matteo Sügan) 🤩💖

  • @annalisafilo3713
    @annalisafilo37137 ай бұрын

    No ragazzi vi assicuro che è stata mezz'ora davvero dormiva me l'hanno confermato i chierichetti e ministranti che lo sentivano russare,tra noi pubblico serpeggiava la voce di qualcosa di mistico!! E qui chiudo.. Vi adoroooo!! ❤❤

  • @22Reghy
    @22Reghy7 ай бұрын

    Albi pienoh e pronto per le vacanze 😂

  • @silvias.8050
    @silvias.80507 ай бұрын

    Ma chi l’avrebbe mai detto!

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ormai letteralmente TUTTI 🤭✨

  • @Debby1191
    @Debby11917 ай бұрын

    Capodanno 2014: veniamo invitati da amici di amici tutti dalla facoltà di medicina a casa dello zio di uno di loro a cui il ragazzo aveva rubato le chiavi. La casa era in campagna, senza luce senza acqua e senza gas. Siamo dovuti andare via dopo due ore di strada, e abbiamo passato la mezzanotte in auto con la compagnia di rtl 102.5 discoteca nazionale 😂😂😂

  • @giuliosanti2089
    @giuliosanti20897 ай бұрын

    Stasera per la vigilia da me una convention di katie

  • @LiaSPs
    @LiaSPs7 ай бұрын

    Abbiamo scoperto chi ha perso il sandalo!

  • @tanialeoni2204
    @tanialeoni22047 ай бұрын

    io che preferisco katia a rubrichette, forse perché sono un po’ katia

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Nel senso che vai a trovare le tue amiche senza avvisarle? 🤭✨

  • @simona5499
    @simona54997 ай бұрын

    23:50 infatti sempre detto che Befana >>>> babbo natale

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Qualcuno ci nasconde qualcosa! Serve un servizio di Striscia per fare chiarezza 🤭✨

  • @cakebow6320
    @cakebow63207 ай бұрын

    L’uncinetthun!!!!

  • @giuliaspagnolocaruso1203
    @giuliaspagnolocaruso12037 ай бұрын

    Ho almeno due storie interessanti ma una coinvolge un accoltellamento e l'altra droga e giochi da tavola quindi forse non sono le migliori per il podcast zauuu xx

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ma no scusa ora voglio saperle sono PERFETTE 🤩🤭

  • @mariannabrvno
    @mariannabrvno7 ай бұрын

    Capodanno 2019, appena mollata dal mio ragazzo, passo l'ultimo giorno dell'anno a ubriacarmi da sola in camera mia. Verso le 22:30 il tracollo: mi faccio una mega pippa mentale, mi metto mezza nuda sul balcone e decido di farmi un tatuaggio che ho ancora adesso ma di cui non ricordo assolutamente il significato perché è stato partorito nel delirio.😂

  • @andreasartore5445
    @andreasartore54457 ай бұрын

    Uncinetthun ❤

  • @ottaviamapelli
    @ottaviamapelli7 ай бұрын

    niente di trascendentale ma da quando ho memoria i miei genitori si addormentano sul divano entro le 9 e mezza anche il giorno di capodanno (noi figli ovviamente facciamo altro)

  • @mariananna9576
    @mariananna95766 ай бұрын

    Edo, non trattare male Albertooooooooooo

  • @caterinando
    @caterinando7 ай бұрын

    AngioleThun all'uncinetThun

  • @arypolly
    @arypolly7 ай бұрын

    Il regalo di Katia di sicuro èèè.. reciclato!🤭 Il capodanno più brutto è stato molti anni fa a casa di amici! La padrona di casa impazzisce per un commento sulla sua crema al mascarpone, minacciando tutti e sbraitando di tornarcene a casa nostra! Inutile dire che la serata è calata in un gelo pungente che ha costretto tutti a iniziare a bere come dei forsennati😂 Buone feste tesori❤✨ Un grosso abbraccio e un bacione ad entrambi!! ✨Ve se ama,sempre!😘

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Ti prego ma adesso voglio sapere com'era quella crema al mascarpone 🤭✨

  • @arypolly

    @arypolly

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia molto liquida e con un retrogusto molto strano🫣 Fortunatamente era solo molto cattiva ma non nociva: nessuno ha scacazzato come i piccioni😂

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    In veneto diremmo sicuramente che era colpa delle uova sguarattone! 🤭✨

  • @jessicadaydreamer

    @jessicadaydreamer

    7 ай бұрын

    ​@@EdoardoZaggiavero 😂😂😂😂😂

  • @irenecairo9594
    @irenecairo95947 ай бұрын

    Capodanno dell'anno scorso. La ragazza che aveva fatto il pagamento della casa che avevamo preso in affitto, giustamente, chiede i soldi a tutti appena entrati in casa e dopo non poche difficoltà riesce ad ottenere i 600€ che le spettavano. Lei, furbissima, li mette nella borsa con l'idea di andarli a versare il prima possibile. Si dimentica di versarli. Lei esce con quella borsa la sera del 31. Si ubriaca. Perde la borsa. La serata è finita con un suo attacco di panico e una graziosissima atmosfera festosa😍✨🕺🏿💅

  • @shigavanadio
    @shigavanadio7 ай бұрын

    Ma funziona come per il cdm (coinquilino di merda), che se non conosci la Katia nella tua vita vuol dire che Katia sei tu?

  • @scubiduviola

    @scubiduviola

    7 ай бұрын

    Si. Io sono entrambe.

  • @LocMarco
    @LocMarco7 ай бұрын

    Katihun

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    L’amica di mamma che di domenica si imbuca alla festhun 🤭✨

  • @SuperS1mone
    @SuperS1mone7 ай бұрын

    Laboratorio di traforo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Nel senso che andavate a traforare il Gran Sasso? 🤭✨

  • @SuperS1mone

    @SuperS1mone

    7 ай бұрын

    @@EdoardoZaggia l'impegno fisico sarebbe stato inferiore, passavamo pomeriggi interi a ritagliare pezzi di legno (altro che semplici orologi) per costruirci riproduzioni di barche ed areoplani in legno, per poi venderli a prezzi da capogiro #mafiadellegnocattolico

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    Qui serve immediatamente un'inchiesta di Striscia La Notizia! 🤭✨

  • @user-gb2th8fs8g
    @user-gb2th8fs8g7 ай бұрын

    L'avete ri-cantata voi?

  • @EdoardoZaggia

    @EdoardoZaggia

    7 ай бұрын

    La sigla dici? Non ancora! Matteo Sügan ha troppa pazienza con noi 🤭✨

  • @makoscorner
    @makoscorner7 ай бұрын

    Io credo nell’esistenza dello straightsplaining

  • @shigavanadio
    @shigavanadio7 ай бұрын

    Vogliamo gli orologi fantasia con suore e grafiche della sistah!!!! Shut up and take my money

Келесі