Juventus-Milan 3-2 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2013-2014

Спорт

Link alla Pagina Facebook
/ 195372110559326
Juventus-Milan 3-2, i bianconeri restano in scia, i rossoneri sprofondano
TORINO, 6 ottobre 2013
La squadra di Allegri passa dopo 20 secondi con Muntari, ma Pirlo pareggia su punizione. Nella ripresa pressing bianconero: Giovinco sostituisce Quagliarella e segna il 2-1. Il terzo è di Chiellini.
Festa bianconera dopo il gol del pareggio di Andrea Pirlo. Ansa
Festa bianconera dopo il gol del pareggio di Andrea Pirlo. Ansa
Non perde colpi la Juventus. I bianconeri rispondono a una Roma che incanta e a un Napoli costante ad alti livelli, battendo 3-2 il Milan. Decisivi i cambi di Conte: Giovinco ha segnato il 2-1 appena entrato facendo espellere Mexes, Pogba anche da esterno ha dimostrato che è più agevole rinunciare alle pellicce in Siberia a gennaio che per Comte al suo apporto. La Juve è andata sotto per la sesta volta nelle ultime sette gare. La reazione ha prodotto 15' da grandissima squadra. Poi quando la partita sembrava più bloccata, ci ha pensato Giovinco. In una stagione lunghissima chi entra dalla panchina deve essere decisivo. Così anche una Juve lontana dal top (arriverà a febbraio quest'anno, dicono i muri di Vinovo), non perde contatto alla vetta. Pere con qualche rammarico il Milan, che ha subìto la Juve solo a sprazzi e ha pagato, oltre alle assenze, i cambi di ritmo dei bianconeri. InoltrEe a inizio ripresa il primo ad avere la palla del vantaggio era stato Robinho. E ora i punti distacco dal primo posto sono 13 dopo 7 giornate. Inaccettabile se ti chiami Milan.
JUVENTUS-MILAN, giovinco da' la scossa
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
fotogallery
20" E GOL - Il Milan, che presenta Nocerino a centrocampo per il Nazionale Poli, va in gol alla prima azione, dopo aver battuto il calcio d'inizio. Dopo una respinta della difesa Nocerino ciabatta il destro, che taglia fuori Padoin e smarca Muntari sul secondo palo, pronto nella girata. Difesa bianconera non allineata benissimo, Asamoah su tutti, e Stadium che, liberi di non crederci, si zittisce.
DEVASTANTE - Il gol subìto ha l'effetto che Conte spera. La Juve recupera palla e ribalta subito l'azione, col movimento su tutto il fronte di Tevez e Quagliarella. Vidal mette in porta l'ex Udinese, che spreca da due passi. Milan schiacciatissimo. In questo modo c'è spazio per le conclusioni da fuori area, con Abbiati molto bravo in successione su Asamoah e Chiellini. Il Milan capitola proprio alla fine di quello che gli americani chiamano un gran brutto quarto d'ora. Progressione centrale di Tevez, steso (col giallo) da De Jong. Va Pirlo, forse un po' avanzato rispetto alla mattonella ideale. Ma il destro dei fuoriclasse di Brescia sorprende Abbiati, che nella circostanza ha qualcosa da rimproverarsi.
LUCE SPENTA - La gara si spegne. Il Milan palleggia bene. De Jong è scolastico ma conosce il mestiere di mediano davanti alla difesa, Montolivo detta i tempi. La Juve invece è priva di sbocchi sulle corsie laterali. Asamoah è solo generoso, Padoin stecca. E con Marchisio un po' timido, la seconda parte di primo tempo è la fetta meno interessante di gara. Perché anche il Milan fatica a creare, con Matri abulico e Robinho troppo intermitente.
PROVA TV? - La ripresa riparte subito con la polemica. Mexes rifila un pugno a Chiellini su azione da corner. Nessuno vede nulla, forse c'è materia per la prova tv. L'episodio innervosirà comunque parecchio il francese. L'occasione migliore è per il Milan: Padoin perde una brutta palla, Matri batte un colpo e la mette in area per Robinho. Decisivo Buffon in uscita bassa. Conte toglie Padoin (missione fallita se doveva risalire le gerarchie bianconere) e mette Pogba esterno. Non è il suo, ma guarda caso la manovra bianconera trova subito qualche sbocco in ampiezza. Il francese in 10" sfiora il gol e poi serve l'assist per Asamaoh, che ciabatta una conclusione più invitante di un Tartufo d'Alba sul risotto. Quagliarella cala e Conte lo toglie, scegliendo però i guizzi di Giovinco invece della stazza di LLorente. Lo Stadium è perplesso.
La gioia di Sebastian Giovinco dopo la rete del 2-1. LaPresse
La gioia di Sebastian Giovinco dopo la rete del 2-1. LaPresse

Пікірлер: 17

  • @Frank80143
    @Frank8014310 жыл бұрын

    Abbiati è proprio un mostro.

  • @AiRwayTV
    @AiRwayTV4 ай бұрын

    Zapata sta ancora cercando Giovinco😂😂😂

  • @AiRwayTV
    @AiRwayTV4 ай бұрын

    Avete sollevato guerre puniche per il gol di Muntari (con gol regolare di Matri nella stessa gara) e fate finta di nulla sulla gomitata di Mexes? Poveracci. Quante ve ne abbiamo date in quei tempi

  • @3211cacca
    @3211cacca10 жыл бұрын

    Questa musica è azzeccatissima

  • @willbarbero
    @willbarbero10 жыл бұрын

    c'erano 2 rigori per la Juve

  • @IamGuzzo
    @IamGuzzo6 жыл бұрын

    Chi aveva Muntari al Fantacalcio quel giorno?

  • @cimiez1
    @cimiez110 жыл бұрын

    força juve

  • @SempreJU29
    @SempreJU2910 жыл бұрын

    occasioni nitide 11-5 risultato 3-2....

  • @FrancescoqeVincentis
    @FrancescoqeVincentis10 жыл бұрын

    Napoli - Livorno?

  • @gbog0588
    @gbog058810 жыл бұрын

    forza juve

  • @giuseppeleporati9957
    @giuseppeleporati99578 жыл бұрын

    cera la rete bucata gol del 2 1 da annullare!

  • @cumbaje78
    @cumbaje7810 жыл бұрын

    Ma se so ammazzati de botte ...sembrava piu una partita de rugby...mancava solo la palla ovale !!!

  • @FIREFIGTHER115
    @FIREFIGTHER11510 жыл бұрын

    W Juve

  • @hwfan772
    @hwfan77210 жыл бұрын

    F*****o juve

Келесі