Itinerario Moto Umbria: Gubbio, Scheggia e Bocca Serriola (10 ItineRiders per 10 Weekend)

Автокөліктер мен көлік құралдары

www.pianetariders.it presenta il video del moto-itinerario in Umbria, realizzato per la raccolta "10 itinerariders per 10 week-end" (in download gratuito a partire dalla seconda metà di giugno 2013 su Pianeta Riders). La parte video del percorso mostra le strade curvose e alcune delle località toccate lungo l'itinerario da Perugia a Città di Castello, passando per Gubbio, Scheggia, il Parco del Monte Cucco e il passo di Bocca Serriola. Il resto dell'itinerario, con tutti i particolari, i luoghi dove fermarsi a mangiare e a dormire e le attrazioni da non perdere, sarà pubblicato all'interno dell'E-book "10 ItineRiders per 10 Week-end". Tutti i particolari al seguente link
www.pianetariders.it/2013/06/v...
Durante l'itinerario abbiamo soggiornato presso il RELAIS CASAMASSIMA, a 5 Km dal centro di Perugia, presso Strada Pieve San Sebastiano, 5 (Perugia). Per info e prenotazioni: 075.5899280, oppure 338.8256682; email: info@relaiscasamassima.it ; sito: www.relaiscasamassima.it
Soundtrack
Doron Deutsch - Out Run magical - acoustic shower
La moto dell'Itinerario: HONDA CBR500R
Abbigliamento Tecnico Utilizzato:
CASCO: AGV Skyline (integrale comodo e confortevole, destinato ad un utilizzo prevalentemente Touring". Ha una grafica sobria, senza eccessi, e si adatta alla perfezione a tutte le esigenze di chi vive la moto day by day. Ottima la ventilazione interna, e molto utile il visierino solare in dotazione)
GIUBBOTTO: DAINESE G. Super Speed TEX (proposta in pelle di Dainese dedicata a chi cerca un capo ideale per l'etate, grazie allo speciale tessuto che garantisce un'aerazione ottimale. Belli i particolari in alluminio sulle spalle, accoppiati a protettori morbidi Pro-Shape per un comfort superiore)
PANTALONI: New Drake Air TEX (pantaloni in cordura pensati per un utilizzo estivo e nelle mezze stagioni. Estremamente confortevoli e ideali per il turismo, sono in grado di fronteggiare, tanto un imprevisto acquazzone, quanto il caldo insistente, grazie alle prese d'aria sulle cosce da aprire all'occorrenza)
STIVALI: DAINESE Giro ST (stivale dal taglio Sport-Touring, molto confortevole e protettivo. In occasione di un paio di acquazzoni, ci ha favorevolmente colpito l'ottima impermeabilità)
GUANTI: DAINESE Carbon Cover ST (guanto in pelle bovina, con inserti brevettati Microelastic, ed ergonomia studiata per ogni genere di utilizzo, anche quello sportivo. Molto confortevole e protettivo, garantisce una buona sensibilità durante l'azione di guida.

Пікірлер: 4

  • @SILVIOLANGELLA
    @SILVIOLANGELLA3 жыл бұрын

    Complimenti!!! Bel giro ma non hai indicato la strada di ritorno da Sassoferrato a Gubbio

  • @aleguidoquinzani4577
    @aleguidoquinzani45773 жыл бұрын

    Dove si trova il ponte nel video?

  • @antoniopalmieri3096
    @antoniopalmieri30964 жыл бұрын

    Questo sara' il primo che faro'

Келесі