INTERVISTE DI CONSAPEVOLEZZA: con Giuliana Conforto, Astrofisica e Docente di Meccanica Quantistica

La rivelazione annunciata: la terra come un grande organismo di cui noi, piccoli umani possiamo essere cellule… cellule speciali simili alle cellule del nostro corpo così intelligenti da discernere ciò che fa male da ciò che fa bene all’intero Organismo.
Ha condotto l’intervista la Dott.ssa Virginia Vandini, Sociologa e Supervisor- Trainer Counselor, Presidente Il valore del femminile.
www.ilvaloredelfemminile.org
/ ilvaloredelfemminile

Пікірлер: 16

  • @angelasiegfried-rossi5034
    @angelasiegfried-rossi50343 жыл бұрын

    Grazie.....meraviglioso🐞🌻😄

  • @capirecapire915
    @capirecapire9152 жыл бұрын

    "Laicista" Il volgere l'attenzione su ciò che non va bene, al posto di indicare il cosa andrebbe bene e come poterlo realizzare.. significa girovagare nell'oscuro abisso della tautologia. E così facendo si concorre all'aggravamento dei mali peggiori. Chiarisco cos'è la TAUTOLOGIA. La tautologia consiste e si traduce nello girare in tondo, ovvero il segnare il passo.. lo star fermi al palo.. seppur camminando, ma sempre attorno al palo. Chi ha compreso può avvedersi di come siano quasi tutti 'affetti da tautologismo'. Ovvero che, pur fra i migliori, quasi mai nessuno delinei neanche le premesse di COSA e COME FARE e quindi tanto meno poi si attivi ad ORGANIZZARE QUEL FARE per RISOLVERE almeno uno dei problemi in continuazione indicati e ripetutamente descritti. Avete a disposizione tanti video e audio .. Provate a trovarne e indicarne 1 che abbia una parte di 5 minuti con almeno 1 minuto che suggerisca il COSA e COME FARE per risolvere uno qualunque dei maggiori prioritari problemi dibattuti. Purtroppo, anche tra chi fosse animato dalle migliori intenzioni, è pressoché certo che molto raramente troverete almeno un minuto che sia pregnante parte di ''ricette'' prettamente risolutive. Vi accorgerete dei suggerimenti relativi alla soluzione del problema in esame che si limitano invece nella mera indicazione di altro collaterale ulteriore problema.. per l'ennesima volta senza giungere a SPIEGARE COME FARE per risolverlo.. nemmeno nel provarci. ==O== Il tempo è vita. E’ la vita di ogni essere umano .. il quale, se sottomesso dalla confusione, dal nichilismo, e per di più attraverso varie costrizioni in eccessive quantità di tempo, diviene schiavizzato e così ridotto in ‘vitaApparente’. ==O== L’essere umano ha delle potenzialità che consentono di far vivere le cose più splendide, a condizione che il suo “”LiberoArbitrio”” non venga soppresso (più che oppresso) da incontenibili condizionamenti. E questi, ahinoi, affliggono intimamente moltitudini di persone, ovunque. Uno dei fattori che costringono a questo patimento è proprio la sottrazione del tempo. ==O== Una settimana ha 168 ore ed è indispensabile che 42 di queste, almeno 42, siano riservate .. Perché se vengono meno queste 42 ore rispetto alle 168, l’essere umano non è più proporzionalmente in grado di far vivere l'integralità di tutti i suoi ''talenti''. Pertanto è indispensabile avere la possibilità di decidere in piena autonomia come viverle e che farne. E per arrivare a questo è necessario che venga, in media, dedicata una prima ora al giorno, 6-7 ore la settimana, che sono 4 ore su cento, per ascoltare e rispondere alle domande dell’Io che è in noi. E’ sufficiente questo minimo per l'accedere e poter giungere - con gli anni - sino al ''massimo'' delle proprie facoltà. Come il ferro arrugginisce e l’acqua imputridisce, così, se manca l’esercizio, anche il pensiero svanisce. Telegram: "Laicista" o "GESU'Laicista" UrgentePartecipare

  • @sandatoacsen9858

    @sandatoacsen9858

    6 ай бұрын

    Sugerisco I video di Salvatore Paladino,.. che da soluzioni per sconfigere i mali : pratiche concrete ! ❤

  • @capirecapire915

    @capirecapire915

    6 ай бұрын

    @@sandatoacsen9858 C'è un video con almeno 1 minuto che suggerisca il COSA e COME FARE per risolvere uno dei maggiori problemi?

  • @DAN-IELE
    @DAN-IELE3 жыл бұрын

    Quindi? E’ ovvio che non vediamo tutti gli aspetti di una cosa, perche’ ogni cosa emette anche onde elettromagnetiche di frequenze che non entrano nello spettro del visibile, se guardi un corpo umano con una camera termica vedi una figura diversa ma non e’ mica un’altra cosa, non ci credo che sia docente di astrofisica e meccanica quantistica. La terra e’ un embrione perche’ con un filtro ad infrarossi ricorda quel tipo di figura? La terra non ha una forma sferica perfetta e non ha la stessa temperatura in tutti i punti, ci sono gli oceani…

  • @Rositagen

    @Rositagen

    3 жыл бұрын

    la terra non è un embrione. La terra è immersa in questo plasma che ha la forma di un embrione. Secondo la tesi della Conforto, il nostro pianeta coincide, come posizione, con la testa di questo plasma. Fondamentalmente, quello che dice, è che stiamo basando questa realtà solo sui nostri sensi; sensi che riescono a spiegare solo un 5% delle cose che ci circondano. Da qualche anno a questa parte stiamo invece scoprendo, con tutti i nuovi strumenti scientifici che utilizziamo, che dovremo rivedere tutto. Concepire la realtà in un modo nuovo. Peccato continuiamo a non voler vedere. In una trasmissione, il ricercatore capo del Gran Sasso, diceva più o meno così: la relatività generale regge, regge ancora perché vogliamo tenerla in piedi. Manteniamo ferme delle leggi perché ci fa comodo per fare conti e non mettere in discussione il nostro sistema di potere basato su tempo, denaro, guerre e divisione.

  • @DAN-IELE

    @DAN-IELE

    3 жыл бұрын

    @@Rositagen E’ ovvio che noi vediamo parte degli aspetti di cio’ che osserviamo, se guardiamo un corpo con rilevatori di infrarossi, vedremo anche altri aspetti ma quello che vediamo non e’ diverso dalla realta’, e’ una parte, per quanto riguarda la relativita’ invece, man mano che passa il tempo, troviamo sempre piu’ conferme della sua validita’, uno tra i fenomeni, da prima ipotizzati ed ora osservati ci sono le onde gravitazionali, la signora del video mescola scienza con pseudo scienza, trovando accostamenti dove non ci sono, se vede una nuvola a forma di elefante pensa che ci siano gli elefanti cosmici… ma di quale embrione? Semplicemente da come e’ disposto il magma all’interno della terra, se osservata all’infrarosso, appare una figura che per i piu’ fantasiosi puo’ richiamare alla mente l’aspetto di un embrione, ma potrebbe essere anche una fava se vogliamo fantasticare, poi richiama anche la forma di una mela la disposizione del campo magnetico, quindi’, la terra e’ un frutto? Se vedo una cacca di mucca per terra, non sto osservando una torta al cacao… che razza di ragionamenti fa? Dice alcune cose vere ma pii le condisce con delle castronerie che solo uno stolto si puo’ bere…

  • @Rositagen

    @Rositagen

    3 жыл бұрын

    @@DAN-IELE :D Non sto difendendo la Conforto, amo alcuni suoi punti di vista, soprattutto nel ritrovare un equilibrio più armonico di vita, senza guerre, senza tutto questa ansia di prospettive di ricchezza e crudeltà gratuite. // Per il resto: le castronerie arrivano dagli accostamenti a Giordano Bruno, alla Bibbia, a Platone. Nella sua visione, scomparendo l'elettromagnetismo, o comunque al momento dell'inversione dei campi, potrebbe essere possibile vedere non il cielo ma altro. Siamo immersi nella caverna Platonica? Le ipotesi sono infinite, nessuno lo sa. Nemmeno lei, e non ne fa mistero. Ti metto questo video, forse spiega un po' di più. Non so se ne hai voglia o hai curiosità. Ciao :) kzread.info/dash/bejne/hIJps7KMf7e0fKg.html

  • @DAN-IELE

    @DAN-IELE

    3 жыл бұрын

    @@Rositagen Si capisco, nulla contro l’intento, persona sicuramente squisita sotto il punto di vista umano, condivido il pensiero come filosofia di vita, ma fa degli errori veramente improponibili da parte di chi dichiara di essere laureato in fisica, guarderò comunque il video…👍 ciao…

  • @Rositagen

    @Rositagen

    3 жыл бұрын

    @@DAN-IELE ti cambio il video. Qui mi pare che la Conforto spieghi meglio quali sono le teorie, i legami con la filosofia più antica e specifica anche che in molti casi sono sue deduzioni basate sulle conoscenze passate e le nuove scoperte scientifiche che normalmente non vengono correlate tra i vari ambiti scientifici. // La Conforto, quando non deve gestire i video, (ma non so se ora ci giochi con questa cosa, ogni volta sembra sempre più impacciata?!) è più esplicativa. P.S.: temo si ritrovi spesso a semplificare cose che chiaramente la maggior parte della gente non riesce a comprendere. Da qui il giocare con la parte emotiva? non saprei. Molti dubbi spesso me li ha "risolti" in altre interviste e, anche se non la sento troppo vicina con le teorie, mi ha fatto collegare e vedere moltissime cose interessanti. Cambierà il polo magnetico? Rapidamente? Chi lo sa. :) Il video: kzread.info/dash/bejne/hqx61q2gpJCXerg.html