Inizio a costruire il mio MEGA capanno degli attrezzi usando dei bancali

Ойын-сауық

In questo primo Episodio di Costruisco il mio MEGA capanno degli attrezzi, utilizzo dei bancali per costruire il pavimento dell’intera struttura. Il tutto realizzato a norma di legge, in quanto è una struttura mobile, non uso cemento e la struttura rientra nella categoria di edilizia libera, dove non va fatta nessuna pratica. Godetevi il video ed iscrivetevi se non volete perdervi i progressi.

Пікірлер: 4

  • @ivanmar93
    @ivanmar93Ай бұрын

    Forza?

  • @michelerosca

    @michelerosca

    Ай бұрын

    Presto arriva il secondo episodio…dai dai dai🦾

  • @remigiofabiotestini6066
    @remigiofabiotestini6066Ай бұрын

    Posso darti un consiglio... cerca di non copiare Michele Monteni... e non mi riferisco al fatto di costruire cose... anzi quello è figo... ma sul taglio video, montaggio e atteggiamenti in camera... sembri una brutta copia e secondo me non serve. Inoltre avere la tua identità ti aiuterà a distinguerti e non ad essere uno fra tanti... te lo dico cosi eh.. non sono nessuno però sinceramente... ho avuto questa impressione... in bocca a lupo per i tuoi progetti.

  • @michelerosca

    @michelerosca

    Ай бұрын

    Ciao Fabio, Apprezzo davvero molto il tuo commento…la sincerità è alla base di tutto. È chiaro che io sia uno dei fan più accaniti di Molteni, la questione è questa però…io e Michele, oltre al nome, abbiamo in comune davvero un sacco di cose, lo vedo davvero quasi come un fratello mancato…per di più abitiamo si e no a 50 km in linea d’aria di distanza, quindi cadenza, espressioni e frasi sono molto simili… Ti dico però anche che questo video è uno di quelli che mi h dato più soddisfazioni e iscritti…nel senso che qualcuno apprezza e non ha visto questa grossa somiglianza..credimi che spesso rifaccio delle scene perché escono troppo simili alle sue…concordo comunque che io mi senta un po’ influenzata, ma sto cercando di prendere confidenza con la camera e un po’ alla volta anche il mio personaggio emergerà…me lo auguro.. Grazie dei consigli e del tuo commento…aspetto altre tue critiche sé sei tra gli iscritti.

Келесі