Il futuro di Stellantis (e di Alfa Romeo), Carlos Tavares spiega strategie e piani industriali

In una tavola rotonda riservata a pochi media automotive e a membri del Car of The Year, Carlos Tavares, Amministratore delegato di Stellantis, offre una prospettiva sulle strategie aziendali, gli investimenti pianificati e il ruolo cruciale dell’innovazione per affrontare le sfide e cogliere le opportunità del settore automobilistico globale. Dal futuro delle piattaforme globali alla ricerca dell’efficienza operativa, Tavares racconta la visione audace di Stellantis e il suo impegno per rimanere al passo con i rapidi cambiamenti del mercato.

Пікірлер: 16

  • @salvatorep.1685
    @salvatorep.16852 ай бұрын

    Io consiglierei al signor Tavares di cedere, e anche alla svelta, L'Alfa Romeo prima che le faccia fare la fine di Lancia. Siamo ripiombati in pieno mood Romiti.

  • @horus1201
    @horus12012 ай бұрын

    Praticamente stiamo rincorrendo i cinesi. Produrre auto senz’anima a ripetizione ma farlo noi ovviamente così competiamo idealmente con loro e si generano volumi. In breve passione e storia nello scarico, soldi e numeri benvenuti e noi ovviamente solamente contribuenti indebitati per avere qualcosa che nemmeno ci emoziona. Sbagliato qualcosa?

  • @francescoalterio3878
    @francescoalterio38782 ай бұрын

    Ancora credete a questo ?

  • @claudiopiccioni9516
    @claudiopiccioni95162 ай бұрын

    questi ai tempi delle brigate rosse i gambizzavano. oggi gli danno stipendi a 9 zeri.

  • @dannyjones9580

    @dannyjones9580

    21 күн бұрын

    Una volta avevamo le brigate rosse, oggi la salis Pure i terroristi non sono più quelli di una volta

  • @berlusmafia
    @berlusmafia2 ай бұрын

    Professional liar to get richer on a company that he is emptying from the inside

  • @ilmelangolo
    @ilmelangolo2 ай бұрын

    Qualcuno crede ancora ad una singola parola di questo?

  • @enricorinaldi8811
    @enricorinaldi88112 ай бұрын

    Tavares continua a fare annunci .. questo uno competente dovrebbe passare più tempo a pulire gli stabilimenti francesi e renderli funzionali … oggi sono swore fermi perché realizzato da aziende cinesi suggerite da ex PSA Shanghai ( I rumors che si sentono sono fantastici )

  • @luigifabiani2
    @luigifabiani2Ай бұрын

    Non guardo questo video ,questo signore mi fa sc…..

  • @Quattroedodici
    @Quattroedodici2 ай бұрын

    con la Milano o Junior siamo giunti al de profundis dell'Alfa Romeo. Nessuno poi vorrà Alfa Romeo elettriche. È stato buttato via il pianale Giorgio per quello STLarge per passare alle Alfa full elettriche che nessuno vorrà. Stellantis dà l'idea di un gruppo confusionario senza idee e che non conosce i propri marchi. Ma pensano veramente di vendere auto senz'anima come la Milano/Junior ? o la Tonale? Alfa Romeo non ha da anni a listino un coupé, uno spider, un'ammiraglia, una segmento C...ora ci sono 3 SUV e una berlina lasciata al suo destino, ferma all'anno del lancio.

  • @enricorinaldi8811
    @enricorinaldi88112 ай бұрын

    Il lucida scarpe di Macron