I Travel Agency, la band di ex liceali che parla al Cuore col vinile

Si conoscono dai tempi delle superiori, quando si ritrovavano davanti all'agenzia viaggi che un giorno avrebbe dato il nome alla loro band. Li univa la passione per la musica, che hanno mantenuto per tutti questi anni e che li ha portati non solo a consolidare la loro amicizia, ma anche a produrre due lavori in vinile, entrambi molto apprezzati.
Sono Davide, Luca, Andrea, Stefano, ancora Luca, Paolo e Sara, quelli della Travel Agency, una band che, come loro stessi affermano, è una pop fusion band, perché mette insieme diversi stili e quindi diverse personalità artistiche.
Sono tutti professionisti affermati e ogni lunedì si ritrovano a casa di uno dei due Luca per provare, creare nuovi testi, dar vita alla musica che più piace.
Il loro ultimo lavoro si chiama Linee e, come tutti gli LP, è diviso in due parti: il lato A, in cui parlano di sentimenti, e il lato B, in cui invece affrontano temi più spinoso legati all'attualità.
La cosa bella, al di là della loro amicizia, è che il ricavato di questo lavoro è devoluto in beneficenza all'associazione Oscar per tutti, che mette a disposizione borse di studio per studenti impegnati nella ricerca nella lotta contro il cancro.
E per presentare il loro disco, fanno i concerti, in cui però non sono loro ad esibirsi con i loro strumenti, bensì direttamente il giradischi. E in sala, non si sente volare una mosca...
Scarica l'app di Ti Porto Io:
Android goo.gl/m5o99t
iOS goo.gl/gzZl9s
Seguimi sui miei profili social!
Facebook / stevecantiero
Instagram / tiportoio_official

Пікірлер: 1

  • @pietrocattivelli2866
    @pietrocattivelli2866Ай бұрын

    Bellissimo 🎉