I PREZIOSI COLLOQUI CON IL PURNA AVATAR - SATSANG CON LORENZO LEONE

In questo nuovo incontro, Lorenzo ed io ci confrontiamo sui temi della pace interiore, dell'ego, delle formazioni energetiche, della nascita umana, di Gesu' e tanto altro.
rif. libro Colloqui di John Hislop Mother Sai Publications-
Immagini e video tratte da Sri Sathya Sai Official

Пікірлер: 18

  • @annamarialeggeri5222
    @annamarialeggeri5222Ай бұрын

    Jai Sai Ram

  • @marilenamassano1294
    @marilenamassano12942 ай бұрын

    Grazie infinite 🙏❤️ sono incontri estremamente interessanti ❤

  • @auricacostache6103
    @auricacostache61032 ай бұрын

    Grazie 💞

  • @enricoboninsegna6814
    @enricoboninsegna68142 ай бұрын

    Grazie

  • @valganna1
    @valganna12 ай бұрын

    Grazie.

  • @messiana100
    @messiana1002 ай бұрын

    Preziosissimo Sat-sang. Grazie infinite a voi. Om Sai Ram 🙏✨❤️✨

  • @mariofosforo2269
    @mariofosforo22692 ай бұрын

    Luce Divina.... mi commuove il ricordo... Sri Sarhya sai ram 🙏❤🔥😎

  • @robertocappello4748
    @robertocappello47482 ай бұрын

    Salve, avete notizie della successiva Incarnazione di Satya Sai baba, cioè di Prema Sai? Si è già incarnato? Quando inizierà la sua Missione, per l' Intera Umanità? Massimo.

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

    No,. Lo sapremo quando si autodichiarera'.....

  • @lucalombardo2314
    @lucalombardo23142 ай бұрын

    Forse per predisposizione dalle vite precedenti ma io e molti altri,standocene seduti ad occhi chiusi,abbiamo sperimentato ricordi di vite precedenti,uscite dal corpo,visione a distanza,quindi la meditazione non è inutile.Sai Baba da quello che ho letto dice appunto che la meditazione non è per tutti e che i canti devozionali,il namasmarana e il servizio altruistico sono piu semplici,piu alla portata di tutti e piu redditizi in questo kali yuga.

  • @lorenzoleone8983

    @lorenzoleone8983

    2 ай бұрын

    Passare da un mentale (la veglia quotidiana) ad un altro mentale (sondare le vite precedenti) non è fare meditazione. È solo un affascinante pratica di lettura del tempo o dell'Alaska. E non ha nessuna utilità ai fini spirituali. La meditazione è l'abbandono del mentale per incontrare Dio. Le vite precedenti sono il sogno di maya. Continuano ad essere illusioni nell'illusione. La meditazione è la distruzione di questi mondi illusori.

  • @Shivachi664
    @Shivachi6642 ай бұрын

    Quando sei andata l'ultima volta a puttaparthi Cristina?

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

    Nel 2012

  • @salvatoremarino3059
    @salvatoremarino30592 ай бұрын

    perchè non dire DIO invece di dire sempre BABA , BABA non era era DIO incarnato in forma umana ?, o è superfluo , in verità noto paura di essere soggetti a critiche e si omette di dire chi era veramente ,sempre che ci sia un vero credo nel raccontare o semplice vanità del proprio IO

  • @mariacristinazorzi

    @mariacristinazorzi

    2 ай бұрын

    Non ci poniamo proprio il problema...lo abbiamo citato come Dio, tuttavia Dio non e' solo nella forma di Baba. Dio e' il principio divino presente in tutte le forme. Bhagawan Sri Sathya Sai e' il Purna Avatara, la massima incarnazione Divina ....lo abbiamo ripetuto molte volte negli altri sat-sang.

  • @lorenzoleone8983

    @lorenzoleone8983

    2 ай бұрын

    In questo satsang, così come in altri e soprattutto nei miei video, io mi riferisco a Baba con l’appellativo di Poorna (a me piace scriverlo n questo modo) Avatar, affichè io rispetti dharmicamente la sua figura, ma anche per porre l‘accento sul fatto che Sri Sathya Sai Baba, non è un maestro, non è un messaggero, non è un profeta, non è un messia, non è un guru, ma è un Poorna Avatar e comprende tutti i ruoli citati in unica e perfetta essenza, con l’eccezione che mentre i personaggi che hanno ricoperto quei ruoli citati erano frutto del mentale e figli di una serie di molteplici reincarnazioni, il Poorna Avatar trascendo tutto il mentale, arriva direttamente dal logos. Da quella regione dove spazio e tempo sono nulli. Ed evito appositamente in certi contesti, se posso, di chiamarlo Dio, perché questo termine, riporta in modo inconscio a quella figura di Dio relativa alla religione di appartenenza. Per alcuni non addetti ai lavori, si formerà pertanto un’immagine nella loro mente che per alcuni sarà il Dio dell’antico Testamento, per altri il Dio del Corano, per altri il Dio ebraico che parlò a Mosè sul Monte Sinai e che lo stesso Mosè non vide mai. Non potranno fare a meno, sempre inconsciamente, di andare alla ricerca di riferimenti nei libri sacri di appartenenza. Ciò genera molta confusione. Nel profondo Sé inteirore mio e di Cristina, non c’è il minimo dubbio che Sri Sathya Sai Baba sia Dio, ma Dio = Brahama = Logos = il Tutto e il Nulla. E tutto questo si traduce in: Poorna Avatar. Chi conosce da tempo la Sua Natura sa perfettamente che Poorna Avatar è uguale a Dio. Chi invece si approccia per la prima volta, deve maturare dentro di sé questa verità, con i giusti passi e il giusto tempo, scardinando i dogmi della società, per rimpiazzarli con concetti più alti.

Келесі