Guardiamo il razzo spaziale esploso in Cina! - Space Valley Live del 02/07/24

Ойын-сауық

Si parla di Tonno che ha raggiunto la metà del suo percorso vitale, del perché ci sono poche donne nella musica moderna, dei voli che non arrivano in orario, di un razzo esploso in cina, di una carta di Yu-Gi-Oh, di come esultano gli sportivi e tanto altro!
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @spacevalleylive
Grafiche e Thumbnail di Gaia Calamandrei: / gaiacalamandrei
Manda un vocale al numero: 334 704 7469
Segui le LIVE su Twitch: / spacevalley dal Lunedì al Venerdì alle ore 9 di mattina!
Canale Telegram esclusivo per gli abbonati! 🚀 who.isgoing.live/SpaceValley
Ascolta le puntate in formato podcast: pod.link/1649564442
Shop Ufficiale: spacevalley.shop/
Space Valley: / spacevalleychannel
Around the Valley: / aroundthevalley
Yakety-Yak: / yaketyyak
Instagram: / vallespaziale
Telegram: t.me/vallespaziale
Discord: / discord

Пікірлер: 11

  • @dianasgubin6762
    @dianasgubin676212 күн бұрын

    Frank su ogni argomento “dovremmo andare a guardare i dati”😂😂

  • @Salv997
    @Salv99712 күн бұрын

    ‘L’anno prossimo entrerò nell’ultima parte della mia vita… perché io morirò presto’ Messere, 2024

  • @charlottesophietotta
    @charlottesophietotta11 күн бұрын

    Mi fa piacere che in un'ottica di "sostituzione" nella Valle vengano presi in considerazione solo i due Luca e non la "quota rosa"! ahahahahahah! Comunque mi permetto di proporre puntatone Totta, LucaDeiLego, LucaIlSopravvissuto e MesserAzzone tutti in studio! Un delirio, ma sicuro ci spacchiamo dal ridere! XD

  • @charlottesophietotta

    @charlottesophietotta

    11 күн бұрын

    (ok sono arrivata al punto in cui Tonno dice di sentire la mancanza di una figura femminile...salvato in corner ahahahahah!)

  • @SpaceValleyLive

    @SpaceValleyLive

    10 күн бұрын

    Litighereste palesemente!

  • @sarabarbolini4010
    @sarabarbolini401012 күн бұрын

    victoria cinema migliore di sempre, quasi una seconda casa

  • @queenofpain87
    @queenofpain8713 күн бұрын

    Mi sono appena resa conto che vi ho mentito, nei The Rumpled (tra l'altro se vi piace il celtic punk ve li consiglio) c'è Patrizia al violino. Ma è l'unica "quota rosa" della 3 giorni. Comunque nella mia opinione (premetto che io ho sempre trovato più semplice avere a che fare con i maschi) tra donne e con le donne (ovviamente generalizzando) è molto più difficile andare d'accordo. Allargando il discorso, anche i "collettivi" KZread al femminile mi sembrano molto rari. Poi io ho sempre vissuto dinamiche di "periferia montuosa", ma anche le compagnie giovanili sono prettamente di amicizie maschili + eventualmente le rispettive morose. Secondo me è una questione di attitudine diversa allo stare in gruppo, non tanto propensione o meno alla scena musicale. Sarebbe interessante che qualcun* mi smentisse, magari anche con esperienze di sport di squadra (mi viene in mente il recente casino della nazionale italiana femminile di pallavolo). In sintesi, secondo me tra uomini è semplicemente più facile fare balotta (ribadisco, ovviamente parlo generalizzando e in relazione al mio vissuto). Poi sì, c'è anche la questione che di base una donna fatica di più a conquistarsi una credibilità perché parte con dei pregiudizi, però mi sembra un problema diverso. Sarà che a livello personale, avendo quasi sempre vissuto in ambienti prettamente femminili, credo si creino delle dinamiche più complesse. Interessante il vs. punto di vista, sono felice abbiate colto il mio spunto.

Келесі