No video

Gratteri si insedia come nuovo procuratore di Napoli: "Cittadini sperano in noi, daremo risposte"

Gratteri si insedia come nuovo procuratore di Napoli: "Cittadini sperano in noi, daremo risposte"
Cerimonia a Palazzo di Giustizia, Melillo: "Saprà misurarsi con la complessità"
(Napoli). Nicola Gratteri è da oggi immesso nelle funzioni di procuratore della Repubblica di Napoli. La presidente del tribunale di Napoli, Elisabetta Garzo, ha aperto la pubblica udienza di insediamento in una sala gremita da magistrati, avvocati e operatori del mondo della giustizia. Così il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo: "Oggi è un giorno importante per Gratteri ed è un giorno importante per Napoli, Nicola saprà misurarsi con la complessità". Così Nicola Gratteri parlando con i giornalisti a margine della cerimonia di insediamento: "Dopo aver sentito tanti elogi sono meno tranquillo, la paura di deludere è tanta. La mia priorità è ascoltare tutti e affrontare i problemi. Cercheremo di rendere la giustizia ancora più efficiente". (Raffaele Accetta/alanews)
--- Trascrizione generata automaticamente ---
canzone importante per Nicola Gratteri Ma un giorno importante anche per la città di Napoli conoscendo da molti anni le qualità umane e professionali di Nicola Gratteri e conosco anche l'ufficio che ha chiamato a dirigere la conoscenza dell'uomo e la conoscenza della realtà nella quale è già chiamato operare mi rendono assolutamente Certo che Nicola Gratteri sarà un ottimo procuratore di Napoli prima di entrare in che ero tranquillo Ora sono meno tranquillo Tutti queste risposte di giustizia a migliaia di persone che sperano in noi come ultima spiaggia Grazie dopo aver sentito gli interventi del presidente del tribunale di di Melillo dei procuratori generali degli avvocati mi sento proprio per un po' preoccupato era venuta tranquillo e perché mi hanno caricato di di elogi di discorsi tutti positivi Allora la paura di deludere e tanta sono quelle che alle ore 15 ci sarà una riunione con tutti i magistrati dell'ufficio prevale in particolare Voglio ascoltare tutti voglio sentire tutti se ci sono problemi criticità per affrontarli immediatamente Poi incominciare a con tutte le istruzioni e andare a trovare nelle loro sedi la polizia giudiziaria per incominciare a capire quello che stanno facendo e quello che si può fare tutti assieme c'è una full immersion di conoscenza poi passiamo alla fase Opel Ma passiamo a dire e quello che dal mio punto di vista va fatto migliorato se c'è da migliorare cercheremo di rendere la giustizia ancora più efficiente per essere credibili In modo tale che la gente ritenga conveniente delinquere conveniente non dirimente denunciare
-

Пікірлер: 13

  • @mariazazzaro3182
    @mariazazzaro318210 ай бұрын

    Grande Persona, Grande Magistrato! L'uomo giusto nel posto giusto! Buon lavoro Dottor Gratteri!

  • @giulianopagliaro6069
    @giulianopagliaro606910 ай бұрын

    Sinceri auguri dott. Nicola Gratteri. Sarà l'incarico più difficile nella nostra Napoli ma siamo certi riuscirà nel suo impegno. Buona strada. Giuliano.

  • @albertoguarino3973
    @albertoguarino397310 ай бұрын

    Dieci cento mille uomini come Nicola Gratteri !

  • @alessandrocastelli5144
    @alessandrocastelli514410 ай бұрын

    Congratulazioni dott Grattieri, non si faccia influenzare della mala vita sia civile che istituzionale, forza e coraggio e che dio vi benedica.

  • @paulingjini4751
    @paulingjini47519 ай бұрын

    👍🙏🇦🇱❤️

  • @irmazedda3285
    @irmazedda328510 ай бұрын

    Complimenti e buon lavoro Procuratore Gratteri 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • @cristianfabbricatore6354
    @cristianfabbricatore635410 ай бұрын

    Gratteri vir o mar quanto e bell

  • @zadigmc4269
    @zadigmc426910 ай бұрын

    Quindi la Calabria è stata lasciata sola?

  • @unpuntoirriducibilediconte5249
    @unpuntoirriducibilediconte524910 ай бұрын

    Che UOMO!

  • @joeruggiero4537
    @joeruggiero453710 ай бұрын

    Gli metteranno il guinzaglio

  • @salvatoremazza2753
    @salvatoremazza275310 ай бұрын

    Cominciate a fare un carcere in Più... Grande Gratteri

  • @betelgeuse17
    @betelgeuse1710 ай бұрын

    Napoli non si piegherà mai