Gomez Camilo VS Borroni Fabrizio - 23° Campionato Italiano Lucera

Спорт

Trasmissione in diretta del 23° Campionato Italiano sezione stecca 2022/2023 - 4^ FIBiS Challenge , svolta nel comune di Lucera (FG), presso il Grand Hotel Vigna Nocelli. La prova è svolta con la modalità di gioco all'italiana 3 su 5 a 60 punti. Per maggiori informazioni consultare il sito istituzione della federazione all'indirizzo www.fibis.it/
📘Pagina Facebook: / federbiliardobowling
📸 Instagram: federbiliar...
(C) LE IMMAGINI SONO PROPRIETÀ ESCLUSIVA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORTIVA BILIARDO BOWLING. QUALSIASI RIPRODUZIONE, DISTRIBUZIONE, MEMORIZZAZIONE O ALTRA UTILIZZAZIONE È VIETATA. OGNI UTILIZZO NON AUTORIZZATO, OGNI ABUSO, ILLECITO ED USO FRAUDOLENTO SARÀ PERSEGUITO LEGALMENTE.

Пікірлер: 11

  • @cicciotrav1794
    @cicciotrav1794 Жыл бұрын

    Non è possibile 2 spot ogni 3 tiri!

  • @antoninoalbano
    @antoninoalbano Жыл бұрын

    Secondo voi al 39:40 angolo di Borroni ci stava il passaggio con pallino da 4? Grazie 🙏

  • @maurol.3731

    @maurol.3731

    Жыл бұрын

    Ci stava l'angolo di prima ma senza pallino da 4, infatti prima del rimpallo la sua era indirizzata al pallino da 4...

  • @Manfredi77
    @Manfredi77 Жыл бұрын

    Mi dispiace, ma stavolta mi trovo in totale disaccordo con voi. Ho trovato mancante di fairplay Gomez che avrebbe dovuto avvertire Borroni che si apprestava a tirare con la palla non sua. I veri sportivi si comportano così.

  • @Kurgan.87

    @Kurgan.87

    Жыл бұрын

    Non poteva farlo, è scritto nel regolamento che il giocatore non può avvertire l'avversario che sta per commettere un fallo, prima si poteva fare ma da qualche anno hanno cambiato questa regola, se Camilo fosse intervenuto avrebbe a sua volta commesso un fallo

  • @Manfredi77

    @Manfredi77

    Жыл бұрын

    Ti ringrazio per il chiarimento. È una regola assurda che va cambiata. Una dimostrazione di sportività non può essere sanzionata!

  • @Kurgan.87

    @Kurgan.87

    Жыл бұрын

    ​@@Manfredi77 sono d'accordo ma solo in parte, poiché il biliardo oltre alle capacità tecniche,il talento, conoscenza, lucidità di pensiero, visione di gioco e dunque scegliere il giusto in una specifica situazione, in base all'avversario o al punteggio o semplicemente alle proprie sensazioni... richiede anche qualità psicologiche, e concentrazione, sbagliare la propria biglia considerando che sono anche di colore diverso è di fatto un grave errore di concentrazione, ed è probabilmente anche giusto che in nostro avversario ne approfitti.

  • @marcotesti6393

    @marcotesti6393

    Жыл бұрын

    Regolamento o meno, io l'avrei avvisato; d'istinto, non avrei pensato al regolamento. Ma anche ci avessi pensato, un colpo di tosse, un qualunque segnale l'avrei dato. Avrei commesso fallo? Sta all'avversario non approfittare del mio fair play, un po' come quando si restituisce palla nel calcio. Con questo non colpevolizzo Gomez, può darsi che non abbia avuto il tempo mentale per inventarsi qualcosa.

  • @alebarba5504
    @alebarba5504 Жыл бұрын

    Che tensione alla fine!ma si tirano i punti quando l avversario sbaglia la palla da giocare?pensavo che il fair play imponesse di tirare solo difesa

  • @michelechicco2379

    @michelechicco2379

    Жыл бұрын

    Per Regolamento FIBIS GARE … L’avversario non può parlare durante lo svolgimento della Gara … Sta all’arbitro decidere .. e quindi Gomez si è comportato in maniera corretta ..

  • @lorenzomusto3105
    @lorenzomusto3105 Жыл бұрын

    Vedo che i commentatori parlano un po’ troppo d’altro e non della partita poco educati verso chi sta giocando 😮

Келесі