Giocatori contro Spalletti? Gli inutili retroscena dopo l'eliminazione dell'Italia ||| Avsim Out

Спорт

Scopri www.toccofelpato.shop
#Spalletti #Italia #EURO2024
Iscriviti al mio primo canale @SimoneAvsim: / @simoneavsim
Iscriviti al mio terzo canale @AvsimPlay: / @avsimplay
Seguimi su X: x.com/simoneavsim
Ricevi tutte le notifiche: t.me/avsim
Partecipa al dibattito su Discord: / discord

Пікірлер: 113

  • @giuseppedeluca6261
    @giuseppedeluca62613 күн бұрын

    Spalletti è insopportabile quando parla. Immagino i poveri giocatori che debbano sopportare i suoi sermoni, avranno le palle girate e la prestazione ne è la conseguenza.

  • @BABBONATALEDOC
    @BABBONATALEDOC5 күн бұрын

    Condizione atletica pessima. Modulo di gioco ininfluente. Al di la di tutto, si e' corso tanto a vuoto! La squadra una volta in possesso palla era lenta e prevedibile, pochissimi i movimenti senza palla e pochissimi tentativi 1vs1 sulle fasce per saltare l'uomo. Sulle seconde palle abbiamo quasi sempre perso i duelli a centrocampo! Ma dove volevamo andare? A casa si, di sicuro.

  • @manhunterpumpkin6836
    @manhunterpumpkin68365 күн бұрын

    Cosa vuole ringiovanire Spalletti se la nazionale ha già una media di età sufficientemente bassa. Siamo alla canna del gas se le persone abboccano ai soliti slogan che fanno i CT della nazionale, come Mancini che si lamentava dell'assenza dei giovani per vincere contro la Macedonia. Qua serve un CT adeguato ai giocatori e non viceversa. Mi chiedo se la sfiducia dei giocatori non derivi da questo

  • @MobileCanal

    @MobileCanal

    5 күн бұрын

    Ancora di più, mandiamo l'under 17

  • @Beppe-lw6xu

    @Beppe-lw6xu

    4 күн бұрын

    ...e la Under 13 non andrebbe bene?😅😅😅

  • @user-wc9fs2yz3r

    @user-wc9fs2yz3r

    3 күн бұрын

    Siamo la quarta nazionale piu giovane del europeo!

  • @giuseppevitulano5039
    @giuseppevitulano50395 күн бұрын

    Già immagino quando perderemo le qualificazioni la scusa della rosa giovane

  • @roccociccone597

    @roccociccone597

    5 күн бұрын

    Vabbè se i club non li fanno giocare e ovvio che non sono forti quanto potrebbero essere

  • @marianodemartino821

    @marianodemartino821

    4 күн бұрын

    @@roccociccone597 Le responsabilità dei club è evidente, ma non dimentichiamo lo scetticismo dei tifosi quando le società ingaggiano dei giovani, anche i tifosi pretendono giocatori stranieri e tutti campioni già fatti, affermati...

  • @marcomexina

    @marcomexina

    4 күн бұрын

    @@marianodemartino821non mi pare il trend italiano degli ultimi anni. Nessuno prende il campione già affermato, non ci sono soldi. L’ultimo grande acquisto del calcio italiano è stato Cristiano Ronaldo che ha per giunta sfasciato i conti della Juventus.

  • @marianodemartino821

    @marianodemartino821

    3 күн бұрын

    @@marcomexina Per "già affermato" volevo intendere collaudato , che già "si è fatto le ossa" ,non il fuoriclasse. Comunque i tifosi pretendono gli stranieri e vorrebbero in squadra tutti Ronaldo , Mbappè, Neuer,....

  • @massimopriori135
    @massimopriori1355 күн бұрын

    come potevamo pensare che i nostri eroi in mutande avrebbero dato il massimo, quando adesso in vacanza anno i tornei estivi sulla sabbia, li si che nessuno vuole perdere, immaginate lo sfotto' fra di loro fino alla prossima estate, Capiamoli povere creature

  • @stenos24
    @stenos245 күн бұрын

    Non toccavano biglia a centrocampo e spalletti che ha fatto? Niente. Zero. Vedevi che si guardavano intorno senza sapere che fare presi a pallate.

  • @fabiom.4345
    @fabiom.43455 күн бұрын

    Immaginatevi un Allegri CT che si lamenta con Gravina perché non gli prendono Alex Sandro😂😂

  • @albertocracco7627

    @albertocracco7627

    5 күн бұрын

    De Sciglio titolare

  • @enricotinari1558

    @enricotinari1558

    5 күн бұрын

    ...si certo...Alex Sandro nella nazionale italiana..😆🤦

  • @Beppe-lw6xu

    @Beppe-lw6xu

    5 күн бұрын

    Perché no? Un po' di stranieri anche nella Nazionale non guastano!! 😅😅😂😂😂

  • @riccardofermi6265
    @riccardofermi62655 күн бұрын

    Le critiche a Spalletti ci stanno tutte, sopratutto sulle convocazioni, ma la figura di merda l'hanno fatta i giocatori e sul campo si è visto benissimo. Ora si inventano questo pretesto per lavarsene le mani.

  • @user-nl4eb2ck2s

    @user-nl4eb2ck2s

    5 күн бұрын

    quando l'allenatore si ostina a schierare a 4 dei giocatori che hanno fatto tutto l'anno quella a 3 VINCENDO, non sono i giocatori a doversi lavare le mani.

  • @riccardofermi6265

    @riccardofermi6265

    5 күн бұрын

    @@user-nl4eb2ck2s Non è che quando hanno giocato a 3 la situazione sia stata migliore, dai, sono dei professionisti e come tali si devono mettere a disposizione dell'allenatore e non il contrario, la verità è che erano scoppiati ancora prima di iniziare gli europei. Come accennavo prima, l'errore di Spalletti sono state le convocazioni, troppa gente fuori forma e non all'altezza e ciliegina sulla torta, un giocatore squalificato premiato, manco fosse Maradona da non poterne fare a meno, secondo me, qui c'entra la dirigenza.

  • @roccociccone597

    @roccociccone597

    5 күн бұрын

    @@riccardofermi6265 con sta cazzata dell essere professionisti… secondo te se prendi Bellingham e lo metti in difesa ti fa il Maldini?

  • @riccardofermi6265

    @riccardofermi6265

    5 күн бұрын

    @@roccociccone597 sei sicuro di aver capito quello che ho scritto?

  • @sciarrillo

    @sciarrillo

    4 күн бұрын

    @@riccardofermi6265 alle elementari prendeva 1 in comprensione del testo

  • @wyqz-channel2829
    @wyqz-channel28295 күн бұрын

    La domanda è: Facciamo pressione per cacciare Gravina e Spalletti o ci rassegnamo e li lasciamo rovinarci il mondiale?

  • @marcoponti3333

    @marcoponti3333

    5 күн бұрын

    Guarda che se viene un altro allenatore non risolve il problema. Che poi chi vieni a sostituirlo? Quale è il grande nome? Possibile che Ventura Mancini ( che fra l'altro ha fatto anche un miracolo vincendo l'europeo con la nazionale), Spalletti ( che ha fatto bene con tutte le squadre club) siano tutti diventati incompetenti? Ragazzi senza gli interpreti giusti non si va da nessuna parte. Senza giocatori di qualità ti va bene una volta. Non ti pensare che chiami un altro allenatore e fai bene. Bisogna incominciare a cambiare il sistema di preparazione dalle fondamenta, dalle scuole calcio, bisogna preparare i ragazzini sulla tecnica e sulla tattica individuale, non sulla diagonale o su come giocare a due tocchi, questo è il grande problema. Sicuramente Spalletti avrà le sue responsabilità ma se con tre allenatori facciamo un enorme fatica soltanto a qualificarci una motivazione ci sarà, datevi due risposte. Se la FGCI cambia il sistema tra 10 15 anni riavremo una nazionale degna di quell'emblema, altrimenti staremo qui a parlare di queste prestazioni alquanto scadenti. Non abbiamo un attaccante che possa essere in grado di chiamarsi tale, per cercare qualche spiraglio di brillantezza siamo dovuti andare in Uruguay a nazionalizzare un originario, che in Italia ha fatto 6 gol nel genoa, con tutto il rispetto per Retegui che è un bravo ragazzo che si impegna. Per non parlare di Scamacca che è incostante. Di cosa stiamo parlando. Abbiamo difficoltà in tutti i reparti. Un allenatore seppure ha delle idee come pensate possa far giocare in maniera eccelsa una squadra, dato che peraltro il ruolo del ct nn è quello di coach di club poichè ha meno tempo per creare dei principi di gioco. Dimenticatevi l'europeo 2021 quello è stato un miracolo. Quell'Italia viveva di stimoli dovuti al fallimento del mondiale, c'era gruppo e tutto girava bene. La vera nazionale è questa , fatta di mediocrità punto. Non può essere una nazionale che vive stimoli dovuti a fallimenti, ci vuole continuità. Quindi prima di sentenziare su Spalletti che fino a due anni fa era secondo tutta la penisola era un genio, guardatele bene le partite, e non esaltate giocatori che fanno una stagione buona a fenomeni vedi Calafiori. Fenomeno è chi in mezzo a grandi giocatori fa cose che altri nemmeno pensano. Aspettiamo prima di dare giudizi affrettati anche perchè gioca nel bologna. Spalletti si è preso na bella gatta da pelare altrochè.

  • @wyqz-channel2829

    @wyqz-channel2829

    5 күн бұрын

    @@marcoponti3333 La cosa è molto semplice: Spalletti e Gravina hanno fallito, vanno cambiati.

  • @wyqz-channel2829

    @wyqz-channel2829

    5 күн бұрын

    @@marcoponti3333 Sbagliato. La cosa da fare è molto semplice. Gravina e Spalletti hanno fallito e quindi vanno sostituiti

  • @stevecianfrini5613

    @stevecianfrini5613

    5 күн бұрын

    Spalletti ha troppa Pressione da Gravina. Io credo che dovremmo pressare per questo qua vada via.

  • @wyqz-channel2829

    @wyqz-channel2829

    5 күн бұрын

    @@stevecianfrini5613 Si tutt'e due devono andarsene

  • @Tepes1980
    @Tepes19805 күн бұрын

    A questo punto non mi aspetto più granché da Spalletti, che purtroppo ha pesantemente deluso dal punto di vista del gioco espresso (o, per meglio dire, inespresso!). Vedremo comunque cosa riuscirà a combinare. In futuro, vedrei bene De Rossi sulla panchina della nazionale. Ovviamente pensavo la stessa cosa di Spalletti, prima di osservare gli orribili risultati prodotti, in termini di gioco, quindi c'è sempre la possibilità dell'ennesima delusione. Dal punto di vista organizzativo/dirigenziale, all'Italia del calcio servirebbe una figura come Velasco, ma persone di quello spessore sono estremamente rare da trovare.

  • @fiorellavoglino7463
    @fiorellavoglino74634 күн бұрын

    Il giorno in cui manderemo via Gravina e tutto l’entourage ci sarà una possibilità. In merito alla “ stanchezza “ delle gambe , rivediamo l’intervista del grande Del Piero : NON ESISTE non deve esistere la stanchezza … E guarda caso … senza la Marotta League il blocco inter è diventato il “ brocco inter “ La novela continua …..

  • @vincenzogeraci1197
    @vincenzogeraci11972 күн бұрын

    Deve avere un occhio di riguardo per la serie B e C. Giovani si, ma con l'orgoglio dentro... di far bene. Azzeramento totale di CT e personaggi di Potere.

  • @Acarsfault
    @Acarsfault4 күн бұрын

    Spalletti pensava di fare con Fagioli come Bearzot fece con Rossi al Mundial del 82 che rientrava dalla squalifica per il calcio scommesse . So,o che Bearzot era un vero CT in ece Spalletti é solo un buon allenatore.

  • @robertomainardi8998

    @robertomainardi8998

    3 күн бұрын

    Poi Rossi/Fagioli se la giocano pure vero?😱

  • @Acarsfault

    @Acarsfault

    3 күн бұрын

    @@robertomainardi8998 ?

  • @user-nj3dq9cy8k

    @user-nj3dq9cy8k

    2 күн бұрын

    È stata una cosa ridicola convocare uno che non ha giocato un minuto nello scorso campionato e ancor più grave è che quelli incompetenti e strapagati della Figc che abbiano approvato questa scelta stupida e errata e se alle prossime qualificazioni per la partecipazione al prossimo mondiale ci saranno ancora quella cricca diremo ancora ciao ciao e buon divertimento alle altre nazionali partecipanti e tutti i giocatori italiani in vacanza.

  • @umbertomarotta3454
    @umbertomarotta34544 күн бұрын

    La scelta di affidare la nazionale a Spalletti è stato l'errore principe! Un modesto allenatore che, come tanti (elenco lungo) ha visto vincere lo scudetto a una squadra costruita benissimo dalla società, in concomitanza con un alto livello prestativo individuale. Cose che succedono non di seguito, tranne per i grandi allenatori... Capello e Conte.

  • @marianodemartino821
    @marianodemartino8214 күн бұрын

    Con le qualificazioni per i Mondiali facciamo giocare ragazzi ancora inesperti che non giocano con continuità nemmeno nei loro club? Io dei Baggio, Maldini, Cannavaro, Del Piero, Gattuso, Totti in giro non ne vedo... Certo bisogna mettere forze fresche ma....

  • @giuseppemura3786
    @giuseppemura37864 күн бұрын

    Spalletti durante la partecipazione agli europei 2024, continuava a chiedere freschezza e lo ripeteva in continuazione....si è accorto che c'era qualcosa che puzzava perché scaduto 😂

  • @filippogentile6908

    @filippogentile6908

    3 күн бұрын

    Tutti pronti a criticare, ma il Ct ha dimostrato con le squadre che ha allenato cosa e quanto VALE . X ME NON È SIMPATICO A MOLTI. ECCO XCHÉ CRITICANO...

  • @salvatorecito3605
    @salvatorecito36053 күн бұрын

    Signori/e per me...non è un discorso di nessuno/a...solo, colpa della situazione....vale a dire... non SAPER GIOCARE...e non responsabilizzarsi!!!

  • @Beppe-lw6xu
    @Beppe-lw6xu4 күн бұрын

    Speriamo che le voci che danno come CT "lo strappa giacche" di juventina memoria, siano vere!! Almeno ci faremo un fracco di risate!! 😮😅😅😅

  • @redfury5162
    @redfury51623 күн бұрын

    Cosi' roviniamo pure quei pochi giovani di personalita' e piede di buone prospettive, ma lo vogliono capire che allenare la nazionale ed allenare un club sono cose diverse? Con quel carattere i giocatori escono con le emorroidi al culo ancora prima di raggiungere il campo, bastava guardarli in faccia. Mancini e Vialli almeno sono riusciti a dargli un po' di carica emotiva. Spalletti no, basta, se lo tenete ci fottiamo anche le prossime qualifiche al mondiale e i presunti giovani non se lo meritano. Spalletti anno sabbatico poi ad allenare gli afghani che di capre se ne intendono, trovate un CT piu' pratico ed empatico, cazzo pure Lippi svegliato male emanava un'aura piu' positiva....... questo gia' faceva avanti e indietro a braccia incrociate e a scossare la capoccia a destra e sinistra ancora prima che i giocatori potessero entrare in campo, ma che cazzo..... pecoraio davvero, Capello ha ragione ed e' stato anche troppo gentile, poi giocatori come Scamacca anche no, meno tatuaggi e piu' palle in porta, stava li' a fare il difensore per l'altra squadra, almeno Inzaghi e Toni ogni tanto la buttavano dentro, pure Immobile si muoveva di piu'

  • @michelefontana7272
    @michelefontana72723 күн бұрын

    POSTUMO Che ha luogo o si determina dopo la morte di una persona, con particolare riferimento a un'opera letteraria o musicale ( edizione p. ; opera p. ) e al riconoscimento di un merito ( gloria p. ). meglio usare "a posteriori"

  • @dariodimotoli310
    @dariodimotoli3105 күн бұрын

    Inutile è questo tuo video, hai detto tutto ma non hai detto niente

  • @Max-bo8lt
    @Max-bo8lt4 күн бұрын

    2 stranieri in serie A e 0 in serie B.

  • @fede_1983

    @fede_1983

    4 күн бұрын

    Nel 2024 non credo abbia molto senso tornare indietro. Sarebbe la morte totale del calcio italiano. Bisogna lavorare meglio fin dalle scuole calcio in modo che anche le famiglie con meno soldi possano mandare i figli a giocare, e semmai obbligare a inserire una quota di primavera in prima squadra.

  • @Max-bo8lt

    @Max-bo8lt

    4 күн бұрын

    @@fede_1983 sei completamente spianato. L'invasione straniera È la causa del declino del calcio italiano.

  • @fede_1983

    @fede_1983

    4 күн бұрын

    @@Max-bo8lt ogni grande campionato europeo è così. Quindi non può essere il problema principale.

  • @Max-bo8lt

    @Max-bo8lt

    4 күн бұрын

    @@fede_1983 l' Italia ha raggiunto il top con pochi stranieri, con l'invasione è iniziato il declino

  • @davidepennucci2809
    @davidepennucci28095 күн бұрын

    Le omelie in uno spogliatoio non abituato sentire predicozzi il cambiamento continuo di moduli , la confusione del allenatore , il non avere trasmesso entusiasmo e grinta ha portato i giocatori stessi nel prendere le distanze e quindi l eliminazione ha dato nei giocatori convocati sollievo e quindi la domanda è questa da dove iniziare e con quali giocatori? Tutto questo sarà affrontato i primi di settembre vedremo ...... Ciao Davide

  • @goldencloe3513
    @goldencloe35133 күн бұрын

    Che abbia vinto Lo scudetto in Mo-Do inpeccabile, ê Molto discutibile, io ho un Ricardo Molto diverso a riguardo.

  • @EVOZORE
    @EVOZORE2 күн бұрын

    La presunzione precede alla caduta e lo hanno dimostrato tutti i "ct" che non sono stati in grado di trasferire il lavoro ed il sacrificio avendo un piano guerra...vedi Prandelli Finale 2012 (dopo il pareggio ai gironi con la Spagna in Finale decide di giocare con difesa a 4 ed ha preso 4 gol senza avere una minima chance)...Ventura con il 4-2-4 in Spagna (persa per 3-0) ed infine Spalletti che ha insistito sulla difesa a 4 (nessuno a parte Calafiori, gioca durante la stagione questo modulo) ed ha affrontato la Spagna, miglior attacco in assoluto, senza avere minimamente imparato la lezione...Conte con Parolo, Giaccherini, Zaza e Pelle ha battuto la Spagna perché riusciva a trasmettere ai suoi giocatori la mentalità che distingue i perdenti da vincenti e perché gli dava sicurezza con il suo modulo che tutti riescono a replicare (anche chi di solito gioca a 4)...é incredibile ma la vera domanda dovrebbe essere: Cosa caspita hanno fatto di buono nella loro carriera Prandelli, Ventura e Spalletti per meritarsi la Nazionale???

  • @vivianacasalin5431
    @vivianacasalin54313 күн бұрын

    Lasciate stare Fagioli!!! Perché non parlate di Scamacca? Che doveva fare il Ronaldo?? E poi vi ricordate Paolo Rossi? Ha avuto lo stesso problema...mi sembra sia diventato un Eroe. Li sono tutti montati dai procuratori..procuratori...non ce ne è uno con le palle!! Il valore si deve dimostrare in campo Sempre. Quando c'era il blocco Juve tutto ciò non succedeva...SVEGLIAAA

  • @cesarecugini7266

    @cesarecugini7266

    3 күн бұрын

    I centrocampisti Dell atalanta valgono 10 volte i barella giorgino ecc ec, ecco perché in nazionale non segna

  • @user-fe5vp2uj2q
    @user-fe5vp2uj2q3 күн бұрын

    Ma quali sono i titoli di questo signore per sparlare di calcio? Quest'anno cosa tiferá? Non la Juve mi auguro. La fede non si molla mai,con Maifredi e con Allegri. Spero non salirà sul carro Mottaventus. Che faccia da sberle.... Saluti

  • @michelezarra
    @michelezarra17 сағат бұрын

    il signor spalletti trova solo delle scuse i giocatori erano stanchi, troppo caldo lui avuto poco tempo e non so che altro. il vero problema è lui non sa che modulo imporre non ha motivato la squadra e che avuto poco tempo a disposizione ,li faccio notare che montella ha preso la nazionale turca a settembre com e pure il selezionatore della germania ma in campo i giocatori danno l'anima e i nostri non riuscivano a fare tre passaggi di seguito 4 partite si contano a malapena 4 tiri in porta nessusa squadra ha fatto peggio vergognaaaaaa....

  • @frankjackson5562
    @frankjackson55625 күн бұрын

    Spalletti e' molto bravo tecnicamente e tatticamente ma non ha la tempra per le partite importanti. Deve avere tutto sotto controllo altrimenti va in ansia e diventa pauroso, poi compensa con una finta scorza di uomo duro che non gli appartiene. Nulla contro le person e ansiose e paurose... ci mancherebbe. Ma per allenare la nazionale ci vuole un altro tipo di persona perche' e' un contesto dove non si puo' avere tutto sotto controllo ma si deve avere freschezza, Forza e lucidita' di improvvisare, dare un colpo al cerchio e uno alla bottle, essere grintosi e lucidi. Non va bene lui!

  • @giancarlocimatti6944
    @giancarlocimatti69444 күн бұрын

    Spalletti inadeguato e penoso. Giocatori senza più voglia

  • @basicincome549
    @basicincome5495 күн бұрын

    Another great video!

  • @dsoricet
    @dsoricet5 күн бұрын

    Quando Ventura lasciò la nazionale ci vollero mesi x trovare un sostituto. Mancini se ne va e Gravina il giorno dopo trova Spalletti pronto. Sti due so come il gatto e la volpe...

  • @guidomoriotto

    @guidomoriotto

    5 күн бұрын

    Non offendiamo il gatto e la volpe. Sono molto più furbi!

  • @MobileCanal
    @MobileCanal5 күн бұрын

    Jorginho via

  • @MrNash86
    @MrNash865 күн бұрын

    Questi retroscena postumi sono tra virgolette normali,vi ricordate cosa venne fuori dopo Cardiff? Dopo un fallimento ci si nasconde dietro queste cose(che potrebbero pure essere inventate di sana pianta) per scaricare le proprie responsabilità….faccio fatica a credere che un giocatore possa giocare contro,sei nella nazionale stai rappresentando il tuo paese dovresti giocare con il coltello fra i denti pure se ci fosse Oronzo Cana….per me sono chiacchiere da bar

  • @rombodituono174
    @rombodituono1743 күн бұрын

    Qui la colpa è da suddividere 1. Il tecnico se pur geniale nei contenuti è pagato anche per capire che in un mese o che nn avrebbe potuto consolidare i neccanismi e quindi doveva essere piu flessibile a fare piu cose semplici emulando i grandi gestori quali ancellotti, ranieri, ecc 2. I calciatori devono fare un bagno di umiltà e restare dopo allenamenti ad allenare la tecnica magari rubando idee dal futsal; ce ancora gente che stoppa di stinco (vedi cristante) ...questa robba nn si puo vedere! Inoltre i calciatori ops scusate i fantasmi devono essere consapevoli che nn possono arrivare , se pur nell imbriacatura degli schemi spalletiani con le gambe che gli tremano! Sono pagati per gestire queste fasi emotive cio che uno di lega pro o meno nn puo fare a causa di mancanza di risore (anche cosiddetti mental coach) Quindi riassumendo: la mattina quando vi svegliate buttatevi acqua in faccia e venite al cantiere cosi capite!

  • @zikkerton6895
    @zikkerton68955 күн бұрын

    Tutti a casa e gasperini mister il migliore con i giovani e non giovani

  • @lucianopatrito431
    @lucianopatrito4314 күн бұрын

    Non essere capaci a giocare è evidente,ma almeno correre e pressare.....Spalletti poteva prendere blocchi di serie C o D.😂😂😂😂

  • @Mario-zv2lo
    @Mario-zv2lo5 күн бұрын

    Stanno modificando il dna del calcio che prima era popolare e creativo ora istituzionale e finanziario. Spalletti Gravina….. ma chi gli permette di restare?

  • @dido6629
    @dido66295 күн бұрын

    Ma ringiovanire cosa che siamo una della nazionali dove la media è 26.6 ed è una delle più giovani già adesso Spalletti dice di aver capito i suoi errori ma non è vero non ha capito una ceppa Deve dimettersi altrimenti rischiamo paurosamente la qualificazione ai mondiali

  • @robyone7729
    @robyone77292 күн бұрын

    Spalletti dava indicazioni precise. I giocatori sono stupidi e primedonne. Nonche' mollaccioni. Non si poteva fare meglio a mio parere

  • @ottoneerminio4496
    @ottoneerminio44963 сағат бұрын

    Europeo under 17 vinto mondiale under 19 campione del mondo...ma non qbbiamo giovani

  • @lentinienrico3889
    @lentinienrico38893 күн бұрын

    Qui si parla del niente, e il niente è la Nazionale Italiana!

  • @micheleoropallo9941
    @micheleoropallo99413 күн бұрын

    ma scusami tu che fai anche informazione, prima degli europei hai criticato Spalletti, le convocazioni, i suoi sistemi, la sua comunicazione, ho visto tutti i tuoi video non mi pare che hai posto qualche problema, ora critichi chi fa delle critiche, ma e' ovvio che si fanno delle critiche, e' ovvio che si e' rotto il rapporto staff tecnico-giocatori, quindi bisogna porre l'accento su tutto cio' molti non criticano prima memori, del mondiale 1982-2016 molto simili, nazionale tartassata a priori, per questioni diverse certo, ma anche simili, squalifica di Rossi per calcioscommesse, solo 3 partite e convocato per i mondiali, come Fagioli tra l'altro, certo Fagioli non e Rossi, ma il caso calza a pennello, mondiali 2006 calciopoli, giocatori che non dovevano essere nemmeno convocati, Lippi che si doveva dimettere, etc. etc, e' ovvio che i media vanno con i piedi di piombo e non criticano a priori ma nemmeno tu lo hai fatto. Vorrei in questo contesto il parere di Buffon che non ha fatto dichiarazioni, e gia' questo ci dice qualcosa, che si siano rotte le convergenze squadra-staff tecnico perche' per non fare lui dichiarazioni siccome ci ha messo sempre la faccia e' evidente che se parla si scatena il putiferio. Quindi fare della dietrologia della dietrologia non e' altro quello che ha fatto la stampa prima dell'europeo e tu fai in qualche modo parte dei media e non al di sopra delle parti

  • @StefanoGiorlanda
    @StefanoGiorlanda5 күн бұрын

    Ma che processi fai , O talenti ci sono , basta averebil coraggio di portarli in nazionale , 3 talenti straordinari , camarda , casadei , Pafundi ,

  • @angelodarrigo4361

    @angelodarrigo4361

    5 күн бұрын

    Se nn giocano in prima squadra o fanno esperienze internazionali nn servirà a niente

  • @gg27Monza
    @gg27Monza2 күн бұрын

    MATTEO PESSINA?!

  • @gaetanocentola1374
    @gaetanocentola13745 күн бұрын

    Avete notato che non abbiamo figli di immigrati? Come mai negli altri sport sono presenti e nel calcio no? Perché il sistema calcio italiano è fatto a livello giovanile per i figli dei benestanti che si possono permettere le spese che la crescita di un giovane calciatore impone. Purtroppo, nel 95% dei casi il talento è tra i meno abbienti.

  • @iginiodandrea1866
    @iginiodandrea18665 күн бұрын

    i papponi rimangono...

  • @lore85Werty
    @lore85Werty5 күн бұрын

    gruppo gedi e rcs pessimi. Ma dopotutto il giornalismo italiano è da sempre asservito al grande potere

  • @paolodelfino3897
    @paolodelfino38974 күн бұрын

    Vorrei sapere solo una cosa...con queste prestazioni da brocchi quanto valgono, ora, i nostri giocatori??Perchè se hanno giocato "contro" Spalletti, dovrebbe essere contro i loro stessi interessi...

  • @alvarodeodatomarzo2740
    @alvarodeodatomarzo27405 күн бұрын

    Pensavo era una mia impressione,ho visto Chiesa correre x diverse volte x essere puntualmente ignorato dalla frangia interista...

  • @ottusangoletto

    @ottusangoletto

    5 күн бұрын

    La mafia dei cartonati

  • @logan2369

    @logan2369

    5 күн бұрын

    Eh si tutta colpa dell'Inter, anche che dal dopo 2006 abbiamo avuto due mondiali usciti ai gironi, e due nemmeno qualificati, certo da certi commenti si capisce il livello medio dell'Italia del calcio....

  • @ottusangoletto

    @ottusangoletto

    5 күн бұрын

    @@logan2369 quindi il mondiale 2006 è merito del blocco Juventus, sei d'accordo?

  • @giannidrocco4705
    @giannidrocco47052 күн бұрын

    Chi se ne frega della nazionale

  • @lucianospirito6883
    @lucianospirito68835 күн бұрын

    Balotelli gnonto locatelli e Politano dovevano andarci

  • @maggiorekusanagi2198

    @maggiorekusanagi2198

    5 күн бұрын

    Balo? Con quale merito? Fa schifo come giocatore ormai a sti livelli non è minimamente abituato e oltretutto è vecchio ormai

  • @riccardoanzalone8318
    @riccardoanzalone83185 күн бұрын

    Ma willy gnonto e quell altro sapete che fine hanno fatto?

  • @user-nl4eb2ck2s

    @user-nl4eb2ck2s

    5 күн бұрын

    sta giocando a bocce con il marokkeano. loro rappresentano la quota immigrati che devi avere in ogni fabbrica, se non i comunisti e soumahoro si indignano

  • @giuseppespano3146

    @giuseppespano3146

    5 күн бұрын

    Non può giocare, La Russa non vuole giocatori di colore. Uguale per Kean. Devono essere tutti bianchi

  • @PieroR9982

    @PieroR9982

    5 күн бұрын

    ​@@giuseppespano3146E Folorunsho?

  • @giuseppespano3146

    @giuseppespano3146

    5 күн бұрын

    @@PieroR9982 infatti era ben nascosto e non è stato mai nominato. Inoltre aveva il pigiama e non la maglia

  • @Jameshundle

    @Jameshundle

    5 күн бұрын

    Willy Gnontò è un giocatore da seconda categoria.

  • @davidecometto1193
    @davidecometto11935 күн бұрын

    Posso anche crederci perche non ci credo ancora adesso non xleliminazione ma come giocava in campo una roba che ne n ho mai visto

  • @antoniogiorgi5963
    @antoniogiorgi59632 күн бұрын

    Ma se non siamo 2 volte al mondiale ci sarà un motivo i giocatori neanche hanno sudato e inutile prendersi con spalletti non ha lasciato nessuno fenomeno a casa il calcio italiano e basato solo sulla tattica non sulla fantasia .e sul agonismo sono solo manuali pagati da campioni

  • @Gianniutah
    @Gianniutah5 күн бұрын

    # zazzaroni out!!

Келесі