FUTURE STARTS SLOW 2022

IED ha partecipato a Fashion Graduate Italia, la prima e unica fashion week gratuita aperta alla città di Milano, organizzata da Piattaforma Sistema Formativo Moda Ente del Terzo Settore (ETS), hub che riunisce le migliori Istituzioni e Accademie italiane formative post diploma nel settore.
Il fashion show Future Starts Slow 2022, proposto da IED per questa edizione di FGI, porta in passerella il tema di un futuro che nasce e cresce lentamente e che, alla fine di un percorso di evoluzione, trova la sua forma. Un concept che si traduce in un invito a rallentare e a seguire la naturale scansione del tempo diretto anche al Sistema Moda , spesso molto più veloce di quanto una produzione sostenibile richiederebbe.
In passerella le capsule collection di 11 studenti delle sedi IED italiane e Accademia Aldo Galli IED Network: Niccolò Artibani con Dressmaking Surgery, Carolina Aru con ūnus, Lorenzo Attanasio con Collateral Beauty, Alessandro Bonini con PER_SON_A, Gaia Ceglie con Deformiter, Riccardo Cotta insieme a Matteo Majorana con Helter Kobayashi, Luca De Prà con Dividit, Alessandra Gasparroni con Claustrophobia, Giovanni Marchetti con Let me sleep, Maria Eleonora Pignata con Akhet.

Пікірлер