Fs E636 Start Procedure

Watch the video well, with the mouse I stop with circular motion on two indicators, the first when you need a shot for the arm, the second you have to wait for a 6 and the brakes are released before proceeding with the start!

Пікірлер: 15

  • @dequadim
    @dequadim5 жыл бұрын

    Errori commessi: il compressore di primo alzamento va spento dopo aver chiuso l'interruttore rapido, alzato il pantografo e fatto partire compressori e motoventilatori-dinamo, in modo che la pressione nel serbatoio principale arrivi a circa 5,2 bar. Se si spegne il compressore di primo alzamento prima di quel valore, il pantografo torna giù e scocca un arco voltaico che potrebbe danneggiare lo strisciante del pantografo.

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    5 жыл бұрын

    Grazie per la tua precisazione, ovviamente nel simulatore non succede, il video è stato fatto per quegli utenti del simulatore, che non riescono a far partire il rotabile. Ora so perchè i pantografi durano cosi poco! :-D :-D

  • @frank.guarino
    @frank.guarino3 жыл бұрын

    Nella abitazione del banco dovevi alzare il. Pantografo relativo a dove è situato il compressorino, dal. Video hai alzato il Pant 2 quando dovevi alzare il. Trolley uno. Perché, l Aria conservata nel compressorino va subito al. Pantografo anziché fare il Giro lungo e andare nell altro pantografo.

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    3 жыл бұрын

    Grazie della dritta, simulo anche se la passione per i treni l' ho sempre avuta fin da bambino!

  • @luigipetrilli4802
    @luigipetrilli48023 жыл бұрын

    Ciao,Andre, per favore come posso avere la composizione completa freccia bianca, è la tua Rouge un grazie anticipato.

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    3 жыл бұрын

    ci sono diversi siti che distribuiscono add on italiani per Ts2021, all' interno di essi trovi i rotabili in livrea Frecciabianca, Cerca il sito amicitreni.org e simtreni.net

  • @giuseppinadeliso
    @giuseppinadeliso2 жыл бұрын

    Ciao Andrea con questo tutorial ho provato a far partire la e645 e fino al minuto 3:56 tutto ok la locomotiva e partita ma dopo pochi secondi diminuisce la velocità fino a 0,1…al minuto 3:36 fai notare che la lancetta del secondo riquadro verde del motore inizia a salire mentre la mia rimane sempre a zero nonostante il treno all’inizio riesce a partire poi arriva a 6 km/h decelera! inoltre nn riesco a manovrarlo con la consolle del gioco ma riesco solo con la strumentazione del convoglio se provo a tirar su la leva rossa dell acceleratore mi torna giù! Volevo chiederti come mai si ferma dopo pochi secondi e perché non riesco a manovrare con la consolle del game! Grazie infinite

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    2 жыл бұрын

    sicuramente non ha caricato bene lo script locomotiva, assicurati che lo scenario che stai giocando parta dal menù guida.

  • @giuseppinadeliso

    @giuseppinadeliso

    2 жыл бұрын

    @@andrealuigigobber2095 si in effetti era quello il problema 😊 Andrea volevo chiederti se era possibile sapere in largo anticipo quando un semaforo e rosso…dalla consolle riesco a vedere quando si avvicina un semaforo ma non riesco mai capire di che colore quando lo becco rosso e troppo tardi e il treno si ferma bruscamente da solo …c’è un sistema per saperlo un po’ in anticipo?

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    2 жыл бұрын

    @@giuseppinadeliso premendo il tasto 9 durante il gioco, entri nella la mappa 2D e dovresti vedere anche i segnali ed il loro aspetto. Tieni presente che vedrai anche quelli del senso contrario ma non sarà difficile capire quali sono quelli che incontrerai. Per uscire dalla mappa 2D dovrai ri premere di nuovo 9 per tornare alla visuale che avevi prima.

  • @giuseppinadeliso

    @giuseppinadeliso

    2 жыл бұрын

    @@andrealuigigobber2095 si in effetti si intuisce grazie! Andrea ho scaricato lo scenario Avellino-Benevento nel game se provo a creare uno scenario riesco, solo che c’è il percorso senza binari sai dirmi come mai sembra incompleto ? Tieni presente che ho scaricato anche la Milano-Venezia, Brescia-Iseo, Venezia-Verona PN, Ancona-Pescara e ieri ho provato anche con lo scenario Roma-napoli, ma purtroppo nessuno di questi riesco ne a giocarci e ne a creare uno scenario, se provo a creare un nuovo scenario nella voce “imposta luogo” c’è solo la voce “route origin” con nessun elenco, gli scenari che sono andati a buon fine sono Torino bardonecchia, SFM Torino e Milano mortara mentre nello scenario Brescia Iseo se provo a creare un nuovo scenario in imposta luogo viene fuori un elenco di città straniere…e se forzo lo stesso a creare lo scenario anche questo è incompleto mancano i binari e non solo…mentre per lo scenario Roma-Napoli era una cartella di installazione quindi non si trattava di file “rwp”da inserire in “utilities” stesso Procedimento come la sfm torino, quindi ero fiduciosa visto che con quello di Torino riuscivo a giocarci ma ahimè lo scenario Roma Napoli nonostante e stato installato sul mio PC nel gioco non esce! 😔 Andrea scusami se sono tante domande in unico post, ho pensato che alla fine sono tanti scenari ma la maggior parte si presente lo stesso problema quindi (lo spero) con un solo accorgimento riesco a risolvere per tutti gli scenari…troppo ottimista vero?? 😂😂 nulla toglie che grazie hai tuoi tutorial ho riscoperto un mondo, ero un po’ stufa di avere TS da 2 anni ma di giocare sempre con gli stessi scenari (esteri tra l’altro) che sono presenti di default nel game!

  • @andrealuigigobber2095

    @andrealuigigobber2095

    2 жыл бұрын

    @@giuseppinadeliso Nessun problema, fai pure le domande che ti servono per riuscire a godere appieno del simulatore. Quello che mi hai descritto succede perché chi ha programmato la route non ha impostato il punto di partenza della rotta dove ci sono i binari, ma lo ha impostato in un punto a caso spostandosi poi sulle coordinate terrestri che vedi nella finestrella in alto al centro. Per la Avellino Benevento crea un nuovo scenario, lascia vuote le coordinate ed una volta dentro spostati usando la finestra coordinate a Lat 40.92169 e Long 14.82076 e troverai i binari. Le rotte che presentano cartelle e non il classico RWP puoi copiarle direttamente in gioco. Se apri la cartella Railworks troverai le stesse cartelle che trovi nel pack scaricato( Content/Routes, Assets ) ti basta copiarle dentro la cartella del gioco nelle medesime posizioni di quelle già presenti, richiede un po' di manualità nel copiare i file. Non so se usi facebook, abbiamo un gruppo chiamato TrainSimItalia. Li posso darti qualche dritta in più anche con immagini, per risolvere un problema alla volta, mi sembra di capire che ne hai diversi su diverse rotte.