Fino alla fine… della fine di ALLEGRI | Thiago Motta a prescindere dalla COPPA ITALIA

Allegri, Thiago Motta e la Juve

Пікірлер: 334

  • @giorgiosalvati7338
    @giorgiosalvati733810 күн бұрын

    Ma quanto ti paga Allegri per difenderlo, parlano i risultati, quindici punti in quindici partite, un' altro allenatore sarebbe già stato esonerato, sta ancora sulla panchina perché si chiama Allegri, con le squadre che ha avuto in passato, li vincevo pure io i campionati è con nessuna squadra che la contrastava, se era bravo con quell' organico portava la Champions, tu e Zazzaroni difendete Allegri perché volete il male della, visto che stai sempre sui canali che parlano del Napoli, perché non lo proponi a De Laurentiis, visto che ti piace tanto, che mi risulta neanche i tifosi del Napoli lo vogliono

  • @rinaldomontalenti2061
    @rinaldomontalenti206110 күн бұрын

    Vero che nel Calcio ognuno può dire la sua, ma io sono juventino, guardo la Juve da 65 anni, avendone 71, e sono insoddisfatto del gioco di questa squadra da decenni, non da ieri. E critico Allegri e lo giudico un mediocre uomo e un mediocre allenatore, e a differenza di molti, qui, io questo lo sostenevo anche quando si vinceva 5 scudetti di fila. Litigavo con altri tifosi bianconeri già all'epoca delle vittorie, perchè il gioco asfittico della Juve di tutto questo decennio è un insulto alla nostra Storia. E solo la mancanza di qualità avversaria fino a 4 anni fa, ha permesso alla Juve di vincere certi campionati!

  • @massimilianopulzoni8803
    @massimilianopulzoni880310 күн бұрын

    Ma come fai il prossimo anno senza allegri!!?non ti ascoltera piu nessuno😂ti seguono solo x vederr fino a che punto puoi arrivare🤣

  • @davidediquirico9909
    @davidediquirico990910 күн бұрын

    L'errore clamoroso di Allegri è che fa l'allenatore e il suo Sabatini di continuare ad arrampicarsi sugli specchi per difendere una sua coerenza che fa acqua da tutte le parti.

  • @tommluc

    @tommluc

    10 күн бұрын

    Non è errore ma orrore...

  • @vincenzointermite5666
    @vincenzointermite566610 күн бұрын

    Ma ancora a giustificare Allegri state????......cosa dovere vedere ancora...??. ..la salernitana in 17 partite ha fatto 3 punti!!!!

  • @grrraziano

    @grrraziano

    10 күн бұрын

    A me sme ra quasi che quando si parla di allegri, bisogna stare attenti perché è talmente potente che bisogna sempre parlarne bene…

  • @numenorbased9395
    @numenorbased939510 күн бұрын

    Ma allora, quando a Marzo 2021 Agnelli invece di andare allo stadio andava a guardare la Juve a casa di Allegri, dando il via allo stillicidio di voci... Anche Pirlo aveva l'attenuante?

  • @francescoitaliano2955
    @francescoitaliano295510 күн бұрын

    Io ho una cultura scientifica: 15 partite 15 punti.....se sei la Salernitana va bene e ti salvi e il mister prende 300 Mila euro a stagione non alla Juve con 7milioni +2 di bonus....il resto sono chiacchiere da bar

  • @giusneuron

    @giusneuron

    10 күн бұрын

    Lo stesso identico discorso vale per Rabiot e tutti i giocatori strapagati che non sono capaci di stoppare la palla, se no non è scientificamente corretto, perché la variabile non è solo una, ma tante. Il succo del discorso è questo, niente di più.

  • @SRVideoPromotion
    @SRVideoPromotion10 күн бұрын

    Pirlo prendeva 1/6 di quello che prende Allegri. Era al suo primo anno. Un paragone improponibile. Con Sarri, ricordo ottime partite, in un campionato purtroppo condizionato pesantemente dal Covid.

  • @giusneuron

    @giusneuron

    10 күн бұрын

    Sarri doveva portare il bel gioco e la champions con Cristiano Ronaldo. Al di là del Covid, la stagione di Sarri è stata deludente. Non è colpa di Sarri, è che la Juve continua a costruire squadre senza senso logico calcistico.

  • @SRVideoPromotion

    @SRVideoPromotion

    10 күн бұрын

    @@giusneuron forse (e sottolineo FORSE) avrebbero potuto e dovuto concedere tre anni anche a lui, per dare un giudizio più veritiero. Allegri ha potuto contare sul suo passato, perchè probabilmente ad un altro, non avrebbero concesso un ulteriore periodo, dopo la vergognosa eliminazione dalla Champions dello scorso anno. La verità è che se la stagione di Sarri è stata deludente, quelle di Allegri 2, sono state deleterie per tutti noi tifosi. Mai vista una Juve così brutta ed ho 66 anni

  • @giusneuron

    @giusneuron

    10 күн бұрын

    @@SRVideoPromotion Basta chiedersi perché è stato richiamato Allegri. La società stava vivendo, come si è visto, un periodo molto difficile, e in quel momento Allegri rappresentava l'unico allenatore "top" che conosceva bene l'ambiente e che non avrebbe fatto richieste spropositate alla società. I 7 mil a stagione di Allegri erano un giusto compromesso per affrontare quella situazione. Al di là di quello che poi è riuscito a dare Allegri, penso che qualsiasi altro allenatore "sostenibile" non sarebbe riuscito a fare meglio, considerando anche i numerosi e prolungati infortuni soprattutto dell'anno scorso. Allegri non ha fatto granché bene, intendiamoci, ma la Juve comunque difficilmente avrebbe fatto meglio.

  • @SRVideoPromotion

    @SRVideoPromotion

    10 күн бұрын

    @@giusneuron Rispetto ma non condivido. Penso altresì che qualsiasi allenatore sostenibile (con un ingaggio decisamente inferiore) non avrebbe potuto fare di paggio. Se ha resistito tre anni è solo ed esclusivamente per il suo ingaggio assurdo. Non è un sentito dire. Fonti politiche certe e molto attendibili, me lo hanno confermato proprio stamattina. Del resto se uno come Giuntoli lo aveva fatto fuori già a gennaio del 2024, un motivo ci sarà.

  • @marcocolombi57
    @marcocolombi5710 күн бұрын

    Vediamo dove andrà Allegri nelle prossime stagioni … la realtà verrà a galla

  • @domraper7595
    @domraper759510 күн бұрын

    Chissà come mai sto non juventino difende così il Vate di Livorno. ahahahahah

  • @andreaminora7120
    @andreaminora712010 күн бұрын

    Sandro, se fossi Allegri ti chiamerei per ringraziarti della difesa ad oltranza che stai facendo. Tu e Zazzaroni siete rimasti gli ultimi mohicani. Comunque la rosa del Bologna non credo sia meglio di quella della Juve, eppure loro a calcio ci giocano. Boh. p.s. l' errore vero é stato compiuto da Agnelli nel mandare via Sarri al primo anno, da campione d'Italia. E credimi, giocavamo MOLTO meglio di ora.

  • @saba4436

    @saba4436

    10 күн бұрын

    Nn mi sembra abbiano fatto meglio alla fine, ne di punti ne in finali!!...vediamo l'anno prossimo poi sarete qua a rompere le palle come sempre😂

  • @andreaminora7120

    @andreaminora7120

    10 күн бұрын

    @@saba4436 eh? Ma di chi parli? Del Bologna? Se si, hai capito con chi ci stiamo paragonando? Il Bologna. Una squadra che ha un budget pari a un 10imo di quello della Juve più o meno, e non gioca le coppe europee da più di 30 anni 😂😂. Voi Allegriani siete una roba incredibile... Probabilmente sarete lì l'anno prossimo a sperare che la Juventus perda, pur di avere ragione 😂😂

  • @claudioagostini9741

    @claudioagostini9741

    9 күн бұрын

    Se c'è una cosa che mi spiace per il cambio è proprio per loro! Se lo meriterebbero A VITA! TANTO SE SI VIGLIONO DIVERTIRE VANNO AL CIRCO😢

  • @ilclaudio123
    @ilclaudio12310 күн бұрын

    Lei continua a difendere Allegri però come giustifica il fatto che la Juve anche quando vinceva nel girone d'andata lo faceva giocando male e segnando fortunosamente? E come giudica il valore della rosa di Bologna e Atalanta, che verosimilmente finiranno il campionato davanti alla Juve, rispetto alla rosa della Juve? La verità è che il carisma e le capacità di un allenatore sono decisive sul rendimento di una squadra. Ce lo insegnano tra gli altri Antonio Conte, Marcello Lippi e Luciano Spalletti. Saluti.

  • @user-co4vs2ho6g

    @user-co4vs2ho6g

    10 күн бұрын

    Bè l' atalanta ha una gran rosa

  • @ilclaudio123

    @ilclaudio123

    10 күн бұрын

    Il monte ingaggi dell'Atalanta è 45 milioni, quello della Juventus 125 milioni.

  • @cristianarciprete1993
    @cristianarciprete199310 күн бұрын

    Ogni opinione è rispettabile ma la cosa certa è che Allegri non ha portato nessun miglioramento dall'esordiente Pirlo. Può succedere a tutti di fallire e non è per questo che deve essere condannato. Il peccato originale di Allegri è stato non prendersi le sue colpe e di farsi da parte. La sua arroganza ha portato disamore verso questa squadra e chi l'ha difeso a spada tratta ne è stato complice.

  • @user-hq1go9pt8u
    @user-hq1go9pt8u10 күн бұрын

    Non metto mi piace al video ma posso dire che hai fatto un buon lavoro per Allegri. Si vede che sei un suo vero amico. Gli amici si vedono nelle difficoltà e lei in questo momento di difficoltà gli è stato di grande aiuto. Se troverà ancora una panchina sarà anche grazie a Lei

  • @valeriocorasaniti714
    @valeriocorasaniti71410 күн бұрын

    Ma mi può spiegare la critica ad allegri nel mercato di gennaio? Non è una critica, anzi lei dice che il centrocampo fa schifo dando una scusante al tecnico livernose. Altra questione: ma la rosa del Bologna vale quanto quella della juve? No perché entrambe le rose hanno accumulato 67 punti. Mi potrebbe spiegare quindi che differenza c’è tra le due rose e tra i due allenatori?

  • @nikb2304

    @nikb2304

    10 күн бұрын

    Non ti risponderà mai… Perché la risposta è scontata

  • @BiRaitBec

    @BiRaitBec

    10 күн бұрын

    A livello mentale purtroppo no, la rosa del Bologna vale molto di piu rispetto a quella della Juve. La generazione Z funziona cosi se ci fai caso, filotti lunghi di vittorie, o filotti lunghi di sconfitte e pareggi. Sul livello tecnico la juve dovrebbe performare di piu, ma la testa fa tutto al giorno d'oggi, i giocatori devono trovare la molla che li sblocca e ognuno ha la sua, chi un trofeo, chi la dignita', chi il contratto, chi l'ambiente etc. Quando tutti hanno trovato il proprio sblocco potranno dare il meglio negli schemi e nella prestazione tecnica. Motta ancora deve trovare una squadra che subisce pressioni maggiori, dove c'e' piu movimento di soldi e di trofei che possono destabilizzare i giocatori piu della norma, tatticamente come detto oggi con questa generazione e' diverso, ma mentalmente dovesse trovarsi in una situazione simile e uscirne prima potrebbe dimostrare molto ai propri colleghi.

  • @aldo49376
    @aldo4937610 күн бұрын

    Infatti in qs video si sentono solo c...ate

  • @rodiotonio3393
    @rodiotonio339310 күн бұрын

    E si dott. Sabatini, un gran sollievo. La squadra non sarà di qualità eccelsa quanto l'Inter, ma certamente non inferiore al Milan Bologna, Atalanta, ecc. che giocano al calcio. Molti suoi colleghi, caro dott. Sabatini, hanno tutti torto nel dire che in tre anni non ha sviluppato un'idea di far giocare al calcio? E lasciamo stare i trofei di 5/10 anni fa, da tre anni è inguardabile. E' stato anche sin troppo arrogante il sig. Max... non ha mai avuto un progetto di gioco. Molti giocatori non lo seguono più per questo motivo, è mortificante per loro. E comunque dovremo dare al prossimo allenatore i tre anni di tempo che il sig. Max ha avuto... e poi ne riparleremo..

  • @marcoferrantini2717
    @marcoferrantini271710 күн бұрын

    Nessuno però parla della società che è totalmente assente, nessuno che sia intervenuto a sistemare le cose, come successe con Lippi

  • @uffauffa2888
    @uffauffa288810 күн бұрын

    sei un grande soprattutto contro gli esperti improvvisati!! e ti ascolto sempre volentieri, sia in tv che per radio, ciao

  • @AFAAFA-yx1ob
    @AFAAFA-yx1ob10 күн бұрын

    Un analisa ineccepibile , lei e' un bravo giornalista .

  • @caltag4513
    @caltag451310 күн бұрын

    Del video ho molto apprezzato la citazione:”me lo dico da solo” chiaro riferimento all’avvocato in un Giorno in pretura. In caso non fosse voluta mi dispiace, mi sono sforzato a trovare qualcosa😢

  • @maurozazzeri7255
    @maurozazzeri725510 күн бұрын

    L’unico appunto che faccio e’ che quando si e’ saputo per certo che Pogba non avrebbe giocato la Societa’ non aveva modo di correre ai ripari per ragioni economiche. La prudenza che ha messo Allegri in tutte le scelte era dovuta all’esigenza di conquistare la qualificazione Champions pena un tracollo finanziario. Questo peso lo avvertono i giocatori in ogni minimo movimento penalizzando velocita’ e qualita’. Per fortuna nostra Napoli, Lazio e Roma hanno avuto un inizio tragico.

  • @pierluigizienna7875
    @pierluigizienna787510 күн бұрын

    Con Allegri non si gioca male come può capitare ad altri allenatori. Quelli di Allegri non è proprio calcio. Ha distrutto una passione. Tolto persino l'attesa delle partite. Ed ho 51 anni. Non 15

  • @toninotesta8490

    @toninotesta8490

    9 күн бұрын

    Idem

  • @user-vt4zp1eh1b
    @user-vt4zp1eh1b10 күн бұрын

    Va bene dott. Sabatini, stia sereno, allegri l'anno prossimo allenerà sicuramente una grande squadra perché è un grande allenatore. L'importante è che non sia la Juve

  • @antonioromolo2331
    @antonioromolo233110 күн бұрын

    Purtroppo nella vita quando le cose incominciano ad andare male e si fa' un lavoro di gruppo i rapporti tra le persone si logorano , e se non c'è un leader con gli attributi che riesce a compattare tutti.......la situazione degenera fino a scoppiare

  • @marcocolombi57
    @marcocolombi5710 күн бұрын

    Vorrei vedere con i miei occhi le offerte di Real Madrid e Inter!!!

  • @antoniobat381
    @antoniobat38110 күн бұрын

    Allegri e chi l'ha messo ad allenare la juve è ingiustificabile. L'idea che o si vince o si gioca bene è alienante. Certo, si può vincere giocando male e perdere giocando bene, ma nel lungo periodo chi propone calcio di qualità otterrà anche risultati. Guardare Gasperini e capirete quanto sia fondamentale un allenatore capace. Non parliamo del Bayer Leverkusen allenato da Xabi. Quindi i trofei vinti da Allegri, in parte si giustificano con l'eredità Conte, in parte con un centrocampo stellare ( Vidal, Pirlo e Pogba ). Lei l'ha sempre difeso, anche contro l'evidenza che la squadra giocava male. Facile ora salire sul carro... Allegri del resto ha sempre esaltato le vittorie per 1-0, la difesa...il non gioco in altre parole. In termini etici il fine si giustifica con i mezzi per ottenerlo. Voglio dire, vincere ( fine ) si giustifica giocando bene (mezzo ). L'etica conta, eccome che conta.

  • @giammoz93
    @giammoz939 күн бұрын

    Abbiamo capito Sandro, sposatelo pure il tuo fidanzato Max Allegri, non siamo gelosi🤣🤣

  • @giovannistefani8299
    @giovannistefani829910 күн бұрын

    È qui che si rosica? Qbbiamo gli interessi e adesso che si fa? Non ci dormo la notte a causa degli interessi.

  • @francescolimberti7306
    @francescolimberti730610 күн бұрын

    Agnelli vide diverse partite con Allegri nell'anno di Pirlo, nessuno parlava di pressioni sull'allenatore... eppure lo erano molto di più, data l'inesperienza del soggetto e il fatto che fosse solo al primo anno (non al terzo anno fallimentare)

  • @filippobortolamasi2744
    @filippobortolamasi274410 күн бұрын

    Sig. Sabatini però si può dire che in 3 anni Allegri non ha dato nulla? Da -20 a -25 in 3 anni, 0 giocatori valorizzati, oggi stadio vuoto, ha chiesto che de scoglio venisse rinnovato… serve qualcosa di nuovo

  • @M1rr0rXs
    @M1rr0rXs10 күн бұрын

    Alcune parole dolci che dicevi su antonio conte «Conte non è la prima volta che si contraddice. A Marocchi che parlava di mancato furore disse posare il fiasco e ieri invece ha detto a questa squadra manca la grinta così non va e non siamo una grande squadra. Conte tra le sue qualità ha la convinzione e l’autostima in tutto quello che lo ha portato ad essere l’allenatore più pagato d’Italia e tra i più pagati d’Europa a volte questo però preclude di percorrere qualche nuova strada. Cosa potrebbe dare questa squadra giocando semplicemente a 4 dietro, il limite di quella a 3 si è vista nel primo tempo col Toro che faceva continuai cambi di campo. L’allenatore non può dire è mancata la grinta, è mancata anche visione tattica, poi con la grinta l’hai rimediata». Conte che all'inter in 2 anni ha fatto un secondo posto e ha vinto uno scudetto, mentre allegri in 3 ha fatto un disastro non ti ho mai sentito parlare di allenatore più pagato di tatticismi e di come dovrebbe giocare. Inzaghi che negli stessi anni di allegri ha portato 6 trofei spendendo 0 euro ho sentito solo critiche, mentre allegri è un fenomeno, e se fosse per te lo riconfermeresti per la gioia di tutti i tifosi tranne che per quelli della juventus, e se tutti saremmo contenti tranne gli juventini io qualche domanda me la farei.

  • @flavioantonacci6587
    @flavioantonacci658710 күн бұрын

    Dichiarazioni di cartapesta come certi scudetti

  • @salvatoregianni2606
    @salvatoregianni260610 күн бұрын

    🥸 Agosto: "Inter massimo da quinto posto: nessuno dei nuovi acquisti è meglio dei ceduti. Juve? Da scudetto insieme al Napoli: Superbowl scudetto tra Juve e Napoli!" 🥸 Settembre: "l'Inter non si è migliorata, ma è Superbowl scudetto tra Inter e Milan" 🥸 Ottobre: "scudetto? Se la giocano Juve e Inter, ma la squadra bianconera è inferiore" 🥸 Novembre: "ripensando al valore iniziale di questa Juve, ora bisogna chiedere scusa ad Allegri" 🥸 Dicembre: "Inter più forte, ma la mentalità Juve è da scudetto. Però solo l'Inter può perdere questo scudetto" 🥸Gennaio: "Nessuno ha detto che l'Inter è spinta dal palazzo, semplicemente l'Inter ha avuto delle coincidenze positive e favorevoli nel girone d'andata. Quest'anno l'Inter ha avuto più episodi favorevoli che sfavorevoli" 🥸 Febbraio: "fra Inter e Juventus c'è un abisso! Forse in due giocherebbero nell'Inter" 🥸 Marzo: "l'Inter è una Redbull, e lo era già due anni fa e lo scorso anno. Se Simone è primo e Pippo era stato esonerato significa che in famiglia hanno cresciuto un figlio secchione e uno fannullone?" 🥸 Aprile: "20 scudetti per la Seconda Stella? No no, dovere giornalistico impone 19 sul campo e 1 a tavolino" La dura, triste, amara vita dell'antiinterista, mese dopo mese. Sabatini Sciacquati la Bocca! AMALA! 💙🖤

  • @massimilianopescetti3336
    @massimilianopescetti333610 күн бұрын

    Condivido il suo pensiero dalla prima all'ultima parola, però aggiungerei che se non ci fossero stati quei contatti a gennaio, a quest'ora il saluto di molti "tifosi" sarebbe stato diverso, e questo mi dispiace

  • @RaffaeletjueeaDrago
    @RaffaeletjueeaDrago10 күн бұрын

    Quanto ti paga il fantino di la verità

  • @linomarchi5341
    @linomarchi534110 күн бұрын

    L'errore non averlo esonerato dopo la sconfitta con la Lazio in Campionato...si poteva e doveva finire la stagione in maniera molto più dignitosa.

  • @FABIO_1966
    @FABIO_196610 күн бұрын

    Con commento. Ci sarebbe da contestare tanto. Il tempo è galantuomo. Vedremo chi avrà ragione. Mi auguro che un domani tutti ametterano di aver sbagliato o meno. Ripeto il tempo è GALANTUOMO.

  • @a.s.9626
    @a.s.962610 күн бұрын

    Anche stasera abbiamo visto che allegri non ha colpe se vlahovic e compagni non azzeccano un passaggio e non sanno metterla dentro

  • @PietroDonadel

    @PietroDonadel

    10 күн бұрын

    AS, ma chi mette in campo i giocatori, anche fuori ruolo, chi li allena, chi non vede che non riescono a fare due tre passaggi di fila. Ma le vedi le partite della Juve, di questi tre anni di Allegri, e quest'anno quando vincevano all'ultimo minuto, con un gol di scarto, che gioco avevano, di m......

  • @a.s.9626

    @a.s.9626

    10 күн бұрын

    Forse hai la memoria corta con mister allegri e con giocatore di qualita ci ha portato 2 volte in finale champions 5 scudetti di fila ......mangi pane e scordato? Tu le vedi le partite? O vedi solo quello che vuoi vedere tu....ma chi cazzo sono i vlahovic i locatelli miretti ecc ecc......i campioni ci voglionoo .hai sentito lintervista di ancellotti? Che i giocatori non sanno cosa fare in campo ? Ma hanno la qualita.

  • @AlzataDiMano

    @AlzataDiMano

    10 күн бұрын

    ​@@a.s.9626Se non ci sono Tevez e Vidal non si puó vincere niente quindi????

  • @a.s.9626

    @a.s.9626

    10 күн бұрын

    @@AlzataDiMano buffon chiello barzagli kedira Bonucci pirlo manzukic ronaldo higuain tevez morata vuoi la lista completa? A buon intenditor poche parole

  • @AlzataDiMano

    @AlzataDiMano

    10 күн бұрын

    @@a.s.9626 Eh, appunto. Aveva una squadra fortissima, questo intendevo dire.

  • @dadeJuveforever
    @dadeJuveforever10 күн бұрын

    A mio modestissimo parere questo ciclo è finito e bisogna cambiare, a partire dall'allenatore ma anche tanti giocatori non sono da Juve, Giuntoli non ha un lavoro facile perchè serviranno almeno 8/10 giocatori anche per affrontare tutte le competizioni dell'anno prossimo, detto questo probabilmente l'anno prossimo ci lamenteremo che siamo messi peggio di quest'anno perche bene o male Allegri il suo l'ha sempre fatto, ma bisogna cambiare adesso!! perchè oltretutto l'anno prossimo a giugno c'è il mondiale per club e non puoi presentarti con un allenatore nuovo o peggio con Allegri a scadenza!!

  • @Alex-iu1nf
    @Alex-iu1nf10 күн бұрын

    "Sul gioco poteva fare qualcosa in più Allegri". Sì ma giusto qualcosina, il gioco mica è stato tra i peggiori in Europa. Effettivamente però è sbagliato parlare in questi termini, perché se il gioco non c'è proprio vien da se che non lo si può descrivere

  • @andreenergy3090
    @andreenergy309010 күн бұрын

    Sabatini ad allegri vanno fatti i complimenti solo per lo scorso anno, quando con una società inesistente si occupava di campo e di comunicazione per conto della società. Il campo parla chiaro, 3 anni di calcio pietoso, giocatori involuti e trofei 0

  • @valeriocorasaniti714
    @valeriocorasaniti71410 күн бұрын

    Ah signor Sabatini, le ricordo che l’anno scorso la juve ha raccolto 72 punti senza penalizzazioni, e sappiamo tutti che stagione travagliata sia stata. Nonostante tutto, il nostro mister è riuscito a fare anche peggio in questa stagione😊

  • @vincenzoleuzzi5354

    @vincenzoleuzzi5354

    10 күн бұрын

    Nazionali: quanto giocano questi nazionali? Esempio dimmi quanto ha giocato Bremer?

  • @lacuna119

    @lacuna119

    10 күн бұрын

    @@vincenzoleuzzi5354 poco probabilmente, visto che il ct del brasile preferisce marquinos militao ecc, al contrario Danilo, che è molto piu scarso di bremer, quanto ha giocato nel brasile? quindi, cosa dimostrerebbe questo ragionamento?

  • @vincenzoleuzzi5354

    @vincenzoleuzzi5354

    10 күн бұрын

    @@lacuna119 Bremer ha giocato 1 minuto e mezzo in nazionale da quando è alla Juventus. Locatelli se la gioca con Frattesi, riserva dell' Inter. McKennie e Weah giocano in una nazionale di Buzz light Year. Miretti gioca in Under 21. Questo significa che la storia delle nazionali è una grandissima stronzata che dice Adani per avvalorare la sua tesi. I giocatori della Juventus non sono così forti come si crede.

  • @lacuna119

    @lacuna119

    10 күн бұрын

    @@vincenzoleuzzi5354 personalmente preferisco guardare lo status di questi giocatori quando sono stati presi, visto che è il rendimento nel club che poi ti permette di giocare in nazionale, e quando è stato pagato 40 milioni locatelli, era la prima riserva dei titolari, davanti persino a tonali, e veniva da un europeo in cui aveva fatto il suo, se poi per limiti suoi, e non solo, ha avuto il rendimento di un ubriaco, è ovvio e scontato che in nazionale ci giochino altri... i giocatori della juventus non sono tutti forti, ce ne sono alcuni sicuramente da cacciare a calci, detto questo se nel campionato italiano facciamo un girone di ritorno in cui abbiamo una media retrocessione, star qua a far le pulci sul valore della rosa è un insulto all'intelligenza... p.s mckennie e weah non hanno nessuna colpa se sono statunitensi, anche pulisic lo è, non vuol dire che sia scarso

  • @petrusomarcantonio7263
    @petrusomarcantonio726310 күн бұрын

    A prescindere dalle colpe o delle ragioni, questo risultato di oggi ha distrutto la carriera di Allegri... Allegri ha toccato il fondo anche come guida tecnica, non è l'obiettivo raggiunto o meno .. qua si parla di essere capace a fare il proprio lavoro al di la del contesto dove si lavora..

  • @Caravaggio-ws3zs

    @Caravaggio-ws3zs

    10 күн бұрын

    e che gli farà da insegnante? motta? italiano? de zerbi? può darsi, ma però devono vincere in otto anni 11 trofei a fare due finali champion

  • @andreagamba9488
    @andreagamba948810 күн бұрын

    L'ultimo allenatore innovatore che dal Bologna arrivò direttamente alla juve fu un disastro . Fuori da tutte le coppe

  • @charm6477
    @charm647710 күн бұрын

    ti stavo ascoltando con molta attenzione Sandro, ma mi sono fermato al minuto 3.18 dopo aver sentito il "prezzo di favore" che Allegri ha fatto alla juve... cosa che potrebbe essere soggettiva in fondo.... ma dopo un altro secondo mi dici che Allegri nn ha tirato fuori il suo contratto già scritto col Real Madrid "come tutti sanno".... tranne Perez... male male Sandro...

  • @sandrobisotti4645
    @sandrobisotti464510 күн бұрын

    Eppure questo Allegri resta una garanzia.....per tutte le altre squadre. Che i non juventini lo sostengano mi sembra ovvio, sui (pochi) juventini che ancora lo sostengono stenderei il classico velo pietoso.

  • @thomasanderson2264
    @thomasanderson226410 күн бұрын

    Ma quindi quali sono le critiche ad Allegri?

  • @lacuna119
    @lacuna11910 күн бұрын

    quando la gente, almeno quella che segue e capisce un minimo di calcio, parla di gioco, lo intende come tramite per migliorare un contesto e di conseguenza arrivare ai risultati, visto che fino a prova contraria il calcio è uno sport collettivo, la juventus non ne ha uno, per questo è una perdita di tempo parlare di stili di gioco riferendosi alla juventus... il confronto tra il lavoro di sarri, malvoluto, rimasto un anno, ma abbandonato dopo un mese, pirlo, un neofita cacciato dopo un anno, e un allenatore a cui sono stati dati tre anni per costruire non può esistere, giusto uno che non guarda i fatti a 360 gradi può fare dei raffronti simili

  • @denisgori2343
    @denisgori234310 күн бұрын

    Siete troppo convinti che motta andrà alla Juve. A saputo i soldi non mancano. Il Bologna aprirà un ciclo, il Bologna ha fatto un grande campionato e la squadra è di valore. Perché dovrebbe andare alla Juve dove gli animi generali e la situazione generale e tutto tranne che rosea ? Io aspetterei a dare certe notizie.

  • @mattiapennacchietti5760
    @mattiapennacchietti576010 күн бұрын

    7+2 un prezzo di favore, la carta del Real Madrid. Quante cazzate in cosi pochi minuti - perche non te lo prendi tu il fantino, nella tua squadra del cuore?

  • @giorgiomilanesi1266
    @giorgiomilanesi126610 күн бұрын

    Grande Sandro, è sempre un piacere ascoltarti....le vose vanno messe in fila per bene! I giocatori adesso devono dimostrare di rssere migliori di quanto hanno fatto befere quest'anno!

  • @v.f7658
    @v.f765810 күн бұрын

    Baffetto pronto a scendere in piazza per il trionfo in Coppa Italia (il trofeo piu' importante al mondo)

  • @bricco25981
    @bricco2598110 күн бұрын

    Sandro, la premessa ti manca....lui e' voluto tornare credendo di essere il salvatore della patria credendo di aver subito un torto al primo esonero

  • @user-cn9yr7yu6h
    @user-cn9yr7yu6h10 күн бұрын

    Speriamo tanto sia vero...non se ne può veramente più di questo strazioo! Io lo caccerei immediatamente e farei finire il campionato pure ad una mummia..farebbe certamente di più...

  • @giorgiogellino7839
    @giorgiogellino783910 күн бұрын

    Ahahaha ottima performance di stand-up comedy!

  • @Gimo103
    @Gimo10310 күн бұрын

    Quando perdi con squadre di alta classifica be si può dire che non siamo forti come loro ma quando non riesci a battere (con tutto il rispetto) una squadra di serie B come la Salernitana, parliamo della società? parliamo dei giocatori che solo 3 sono sfiorano i 200 milioni? ho dobbiamo magari dire che staff è Allenatore non hanno mai trovato un feeling adeguato ho abbastanza sufficiente e alla fine perso anche quello che cera?

  • @pierluigizienna7875
    @pierluigizienna787510 күн бұрын

    Pazzesco.. Come perdere credibilità dopo un'ottima carriera. Ormai siamo al terrapiattismo. Dopo 3 anni indegni Capisco però che queste battaglie strumentali sono marketing ed assicurano interazioni. Alla fine ti capisco

  • @bartsimpson5440
    @bartsimpson544010 күн бұрын

    Vallo a spiegare al tifoso medio che la squadra ha mollato dopo la partita con l'empoli. Lo abbiamo visto anche con squadre come Napoli, Lazio e Roma. Quando i giocatori mollano non c'è gioco che tenga.

  • @peppeshake7699
    @peppeshake769910 күн бұрын

    Io vorrei capire una cosa... aiutatemi voi....se, come dice Sabatini, l'avventura si concluderà anche per il sollievo di Allegri.... perché allora lui non si è dimesso, perché ha continuato imperterrito, dando di se l'immagine di uno che nonostante il fallimento, voglia fino all'ultimo centesimo!? Sta riuscendo a farsi odiare (sportivamente) dal 99% della tifoseria....e verrà ricordato più per questa sua ostinazione a non mollare la poltrona, piuttosto che per meritati successi sportivi. Aiutatemi a capire la sua ostinazione....o mancanza di dignità, vedete voi come chiamarla...

  • @francescospadafora2816
    @francescospadafora28168 күн бұрын

    Inzaghi ad oggi ne prende 5. Fa un gioco che allegri se l’è sempre sognato, ha valorizzato tutta La Rosa e vinto trofei, oltre ad una insperata finale Champions. (Per la precisione).

  • @ivanosalomoni7007
    @ivanosalomoni700710 күн бұрын

    Sabatini smetti di bere, Motta non si muove da Bologna.

  • @MrFerdy674
    @MrFerdy67410 күн бұрын

    Sandro la tua analisi equilibrata è un' oasi in questo deserto di estremisti.....grazie! Ferdi

  • @aldopison8201
    @aldopison820110 күн бұрын

    Analisi giusta a tutto tondo , niente da dire ………, complimenti.

  • @giovannicimino1456
    @giovannicimino145610 күн бұрын

    Sandro Sabatini una delle poche speranze di lucidità nel commento giornalistico e di onestà intellettuale ❤

  • @giorgiosalvati7338
    @giorgiosalvati733810 күн бұрын

    Secondo me si con un' altro allenatore, non stavamo venticinque punti dietro l'Inter, non ti dimenticare che la Juve fa una partita a settimana, che fanno questi durante la settimana, penso che è difficile fare peggio di Allegri

  • @marcantoniosavelli1710
    @marcantoniosavelli171010 күн бұрын

    La presunta lite tra risultatisti e giochisti è un'invenzione degli allegriani per difendere allegri. Come se allegri, con la sua assenza di gioco, garantisse i risultati...nel calcio di oggi il modo migliore per vincere è giocare a calcio.

  • @robycastronovo
    @robycastronovo10 күн бұрын

    Il like lo metto perché trovo lei sia un ottimo giornalista sportivo 👏👏👏

  • @xyzrt7
    @xyzrt710 күн бұрын

    come no? ha interloquito con motta tramite un paio di mediatori... chissa' con chi hanno parlato questi: un amico di un amico di mio cugino. L'opzione Motta e' insussistente e lo sapete benissimo

  • @user-cv2pp2cf4v
    @user-cv2pp2cf4v9 күн бұрын

    Ammiro la Sua accorata , vana, molto professionale difesa per Allegri ma insufficiente ed inutile. Allegri in questo ultimo periodo ha dimostrato di aver perso completamte la (BROCCA) sia a livello tecnico,umano,civile e quanto altro, quindi assolutamente non giustificabile ne difendibile. Spero che ritrovi la retta via.

  • @riccardoangeli802
    @riccardoangeli80210 күн бұрын

    La mia idea è che Allegri sia sorpassato ma Sabatini è il peggior giornalista sportivo in assoluto ....

  • @user-sk9oz8bk7y
    @user-sk9oz8bk7y10 күн бұрын

    I toscani(simpaticissimi) storicamente si dividono in mille fazioni. Litigano da un quartiere all'altro, da un condominio all'altro, ma quando qualcuno OSA criticare uno di loro fanno corpo unico. Guai criticarne uno!

  • @natalinopallucci8794
    @natalinopallucci879410 күн бұрын

    ....la Juventus a mio parere è solo da ricostruire in quanto stanca e scarica!! Ricostruire costa e la Società non credo sia disposta a farlo e se son rose fioriranno!!!

  • @RealAgents-Yes
    @RealAgents-Yes9 күн бұрын

    Nn sono d'accordo tranne per alcune piccole cose. Ma poco conta, il prossimo anno avremo tutti delle risposte. Quando fai il giornalista senza voler imporre il tuo io, sei molto bravo e rendi una tua opinione cmq gradevole... voglio credere tu possa continuare sempre su questa riga. 🙂

  • @michelepascale8998
    @michelepascale899810 күн бұрын

    Primo la Juve non ha una rosa scarsa caro Sandro perché ha 12 nazionali titolari in giro per il mondo, poi vogliamo parlare di chi il non allenatore ha fatto fuggire perché considerato non valido o fatti scappare per il gioco orrendo anni 80 che propone? Cristiano Ronaldo, De Ligt, Demiral, Romero, Paredes, Bentancur, Kulusevsky, Morata, Cancelo, devo continuare?

  • @davideambaro1695
    @davideambaro16958 күн бұрын

    Secondo me prima di ogni video parla con allegri 10 minuti per mettersi d’accordo su cosa dire 😂

  • @gianlucatuveri2011
    @gianlucatuveri201110 күн бұрын

    L'errore clamoroso é di giuntoli che non vuole Allegri ne anche per il campionato in corsa e con già una squadra mediocre in più i 2 più forti sono out per squalifica non entri sul mercato, in più quando si stava giocando bene trovi l"accordo con il nuovo allenatore, in più rabiot e mckennie non lo rinnovi perché chiedono troppo. Cosa speri che succede un miracolo?

  • @christianlinardi2283
    @christianlinardi228310 күн бұрын

    Pienamente d'accordo con il Suo pensiero, non so altri allenatori cosa avrebbero fatto con questa squadra, e comunque non voglio difendere Allegri ma davanti alla porta non era lui a sbagliare ogni domenica

  • @andreacarus
    @andreacarus10 күн бұрын

    Credo che al di la di alcune considerazioni che, se prese in un contesto del tutto asettico dal clima tossico respirato da noi poveri tifosi negli ultimi 3 anni, possono essere considerante anche giuste, sia assolutamente necessario cambiare perchè la piazza non ne puó piu di quest’uomo. Non ne puó più del suo modo di intendere calcio, non ne puó più del suo modo di comunicare e vuole fortemente un cambiamento! E questa cosa passa avanti a qualsiasi giustificazione di rosa non all’altezza, squalifica per doping, qualificazione in champions etc.

  • @paolopassiniimage4139
    @paolopassiniimage413910 күн бұрын

    Ma si Motta non vede l'ora di venire proprio in quella squadraccia

  • @nicolomagagnato4346
    @nicolomagagnato434610 күн бұрын

    È davvero ingiusto il trattamento che sta subendo Allegri… non ci si rende conto di quanto buono abbia fatto l’anno scorso e di quanto abbia comunque fatto quest’anno con una squadra più che mediocre Qui lo dico e NON lo nego: se il prossimo anno dovessimo avere la stessa squadra con Thiago Motta non arriviamo in Champions League. Grazie di tutto Max❤️

  • @isaacgranatiero206

    @isaacgranatiero206

    10 күн бұрын

    abbiamo fatto una stagione da 6, ci sta cambiare

  • @PaoloBertini-ss4fm
    @PaoloBertini-ss4fm10 күн бұрын

    Condivido completamente. Senza Allegri lo scorso anno sarebbero andati in B! Difesa discreta centrocampo da oratorio, attacco nervoso e sopravalutato Gli obbiettivi dati sono stati raggiunti! Io ho qualche predilezione per Juve solo per il livornesaccio!

  • @youareherenow_DJ
    @youareherenow_DJ9 күн бұрын

    Voglio vedere se fosse stato Inzaghi in questa situazione pietosa, non capisco perchè , caro Sabatini devi ancora giustificare questa persona. Nella vita si può anche fallire, non c'è niente di strano.

  • @bianchina
    @bianchina10 күн бұрын

    I tuoi video mi piacciono, anche se sono d’accordo solo in parte con te su Allegri. In ogni caso verrà sostituito a fine stagione e poi voglio vedere tutti questi allenatori da divano cosa faranno.

  • @LucaFreeLive
    @LucaFreeLive10 күн бұрын

    E anche oggi Allegri ha fatto la cacca e tu l'hai mangiata col cucchiaino....

  • @marcovitale3818

    @marcovitale3818

    10 күн бұрын

    FATTUALE

  • @user-lf3ms8bf7g

    @user-lf3ms8bf7g

    9 күн бұрын

    😂😂😂😂

  • @giuseppepizzuto1232
    @giuseppepizzuto123210 күн бұрын

    Messo like per la narrazione dettagliata, la freschezza del commento. Sul contenuto mi permetto di dissentire su alcuni punti. Ne cito uno solo, che a mio modesto parere è emblematico. La partita timorosa con la Salernitana è figlia anche dell'ennesimo quadro tattico 352, in casa, contro una squadra già retrocessa. Se non si ha il coraggio di schierare dal primo minuto in attacco i 3 migliori giocatori che hai (Vlahovic, Chiesa e Yildiz) che messaggio si dà alla squadra avversaria? Che si gioca coperti, per non prenderle innanzitutto. Parliamo di una partita da giocare in casa contro una squadra che ha totalizzato a maggio solamente 15 punti in campionato!!! E la cosa inquietante è che lo stesso messaggio di prudenza, di accortezza, lo si trasmette alla propria squadra. Se a maggio siamo ancora a questo punto, penso che la prima cosa da fare sia cambiare allenatore, subito. Anche perché il fatto che non volesse Alcaraz dimostra l'incompatibilità con Giuntoli che lo ha portato a gennaio e che Allegri non ha voluto neanche prendere in considerazione. A questo punto è giusto un cambio di rotta. Con stima un caro saluto

  • @massimopizzi725
    @massimopizzi72510 күн бұрын

    Le unghie stridono che è una bellezza. Valgono di hashtag, peccato che gli out come ci son stati per Pioli e Allegri ci son stati anche per Inzaghi.

  • @fabiosavegnagonmxt5155
    @fabiosavegnagonmxt515510 күн бұрын

    Buongiorno Sabatini. Ad Allegri non gli si contesta di non aver vinto il campionato. Ad Allegri si contesta un ciclo di 3 anni dove i problemi dell'ultimo anno sono esattamente gli stessi del primo anno. Gli si contesta la gestione di una squadra che ha fornito prestazioni orrende con squadre tipo Salernitana - Empoli Frosinone Torino Genoa - Verona Udinese... Contro le quali il giochetto di dire che la rosa della Juve non è all'altezza non vale affatto. Purtroppo, e dico purtroppo perché sono juventino e la Juve per me è l' unica cosa che conta, Allegri da tempo ha perso la capacità di gestire questa squadra e l'andamento in campo è inequivocabilmente specchio di questo. Cosa sarebbe successo con un altro allenatore??? Non lo sa nessuno. Ma sembra che per difendere Allegri molte volte si faccia passare il concetto che l'allenatore non conti.

  • @GabrieleZampieri-ik5yk
    @GabrieleZampieri-ik5yk10 күн бұрын

    Grazie Sabatini ascoltandoti ho capito che fai da portavoce di Allegri. Ti raccomando di farti pagare per questo pregevole lavoro. Alla fine è colpa della società che ha deciso di cambiare l’allenatore. Ma va la ‘ . Siamo al ridicolo . La verità è che quando il piano tattico di Allegri viene cambiato da un gol subito, la squadra non sa cosa fare perché l’allenatore non glielo ha insegnato . Leggi il libro di Allegri e capirai che è un allenatore superato

  • @lucacorazza2355
    @lucacorazza235510 күн бұрын

    Ma quale Motta ? Motta se ne sta a Bologna con il ricco serio organizzato Saputo e non con quei scappati di casa di Giuntoli e tutta la baracca che ruba e fa intrighi da anni......saluti

  • @LHn1
    @LHn110 күн бұрын

    Bravo Sandro Queste sono analisi obiettive Altro che i soliti discorsi chiacchiere da bar

  • @michelecanneto1711
    @michelecanneto17119 күн бұрын

    Come lottate però, complimenti per il coraggio e la perseveranza

  • @fabriziodominici7837
    @fabriziodominici78379 күн бұрын

    Bravo Sandro, ti ho incontrato a Monza e mi sono vergognato a farti un saluto... comoplimenti ti seguo sempre... Fabrizio

  • @Zfwj
    @Zfwj10 күн бұрын

    E penso che farei meglio io in panchina come si fa a giustificare un allenatore cosi io non credo che i giocatori della juve siano più scarsi di quelli della salernitana

  • @user-td3xm1xv9d
    @user-td3xm1xv9d8 күн бұрын

    Non ho mai pensato che lei di calcio non ne capisce

  • @siriokds
    @siriokds10 күн бұрын

    Allegri è uno scempio per il gioco del calcio. 3 anni pieni di risultati soddisfacenti e prende tanti soldi senza risultati. Vedremo dopo questa esperienza quali squadre agomiteranno per averlo con sé.

  • @Caravaggio-ws3zs

    @Caravaggio-ws3zs

    10 күн бұрын

    prendete motta e lasciate questa squadra se comprare nessuno e vedremo come finirà

  • @stefanorossi8893
    @stefanorossi889310 күн бұрын

    Sai che ti stimo come professionista perché te lo ho scritto già in altri messaggi ma su Allegri non siamo in linea. Il motivo per cui i nostri pensieri su Max non si somigliano e proprio la narrazione perché è vero che Allegri è diventato il "parafulmine" della Juve e dei comportamenti dei propri giocatori ma purtroppo come si dice in toscana "se la e cercata".... Troppo ostinato e pieno di se per cambiare modo di giocare e troppa voglia di avere ragione a scapito di chi gli dava contro per un modo vecchio e noioso di approcciare alle partite, senza un proprio stile cosa non tollerata dal pubblico nel 2024. Non si può sentire : un giocatore deve gestire l energie!!! Ma cosa deve gestire??? Non c e nulla da gestire ma deve correre come un gatto perché questo e uno dei pochi sport che durano poco più di un ora e mezza. Cosa dovrebbero dire i giocatori di tennis??? I pugili??? Non e possibile vedere una squadra che e stanca dopo un tempo!!! Vuole dire o che Allegri non e riuscito a convincere i giocatori a sudare per lui oppure e allenata atleticamente molto male. Il pubblico oggi vuole vedere "la bava alla bocca"!!! Conclusioni : Allegri ha fallito. La colpa non e solo sua ma lui ha inciso nella squadra in modo negativo e lo si e capito già ad inizio campionato dalle parole di Chiesa che ha messo subito in evidenza il fatto di non credere al modo di giocare di Max e nella posizione che il nostro allenatore voleva fargli fare. Grazie per avermi fatto esprimere il mio pensiero... e sempre un piacere confrontarsi soprattutto quando si trova un motivo per discutere .

  • @IgorBidoli-tk4oq
    @IgorBidoli-tk4oq10 күн бұрын

    Vi ostinate a difendere Allegri con argomentazioni assurde o quantomeno poco credibili. Lei sostiene che con questi giocatori fare meglio è difficile per chiunque. Io le faccio notare che da 3 anni a questa parte il signor Allegri ha ricoperto il ruolo di allenatore e si è occupato in prima persona di gestione del mercato. Quindi è innegabile che gran parte di questa rosa la voluta lui e ora ci venite a dire pure che con questa rosa è difficile per tutti vincere!!!!!! Chiedete scusa a noi tifosi e per una volta nella vostra vita siate onesti ad ammettere l'assoluto fallimento!!!!

  • @pietrosemeraro6356
    @pietrosemeraro635610 күн бұрын

    Ma se il castello crolla.... cosa si prende a fare un allenatore pagarlo 9 milioni se non sa ricomporre in parte quel castello Allegri out

  • @berlusmafia
    @berlusmafia10 күн бұрын

    Video insensibile nei confronti del Bologna. Non solo non da' la notizia della qualificazione del Bologna in champions, ma trasforma illazioni in notizie. Se Motta non va alla juve, lei non avra' piu' alcuna credibilita'! Senza poi considerare che difende l'indifendibile(che e' anche il modo in cui i brizzolati "giornalisti" fanno carriera)

Келесі