Facebook Dating: recensione per esperienza diretta (21/01/2023... MIRACOLO!)

A distanza di 2 mesi dall'iscrizione, e un centinaio di messaggi di approccio inviati ad altrettante donne senza mai ricevere nemmeno UNA, dico UNA, risposta, posso affermare con assoluta certezza che è stato solo tempo perso. Ma solo finora, perchè io persevero e vado avanti testardamente fino a quando una Anima Santa del Paradiso mi degnerà di UNA, dico UNA, risposta dall'aldilà!
AGGIORNAMENTO del 21/01/2023 - FINALMENTE UNA HA ABBOCCATO! Una certa Tania (45 enne divorziata ucraina) ha apprezzato il mio messaggio che gli avevo inviato per approcciarla! Devo confessare che stavolta mi sono superato. Lei aveva scritto nel suo profilo: "Si vive di brividi e di emozioni". Per me è stato un assist perfetto, e gli ho scritto: "Io il brivido l'ho avuto rimanendo incantato dalla tua sconfinata bellezza".
BENE, HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO: RIUSCIRE AD APPROCCIARE UNA DONNA OTTENENDO IL SUO CONSENSO! Ma qualcuno si domanderà: come è andata a finire? Vi siete dati un appuntamento per il primo incontro? No, ovviamente! Lei mi ha chiesto di visitare il mio profilo Facebook per conoscermi meglio, e, quando si è accorta che non avevo amici e avevo inserito solo 2 post, ha drizzato le antenne e mi ha tempestato di domande: Perchè non hai amici? Perchè non hai mai avuto fidanzate? Perchè non lavori? La conseguenza mi è stata fatale quando ho dovuto raccontarle la mia storia di uomo fallito fin dalla nascita... essere onesti e corretti in questo mondo di merda si paga a caro prezzo: mi ha mandato l'ultimo messaggio ("mi dispiace") e la mattina dopo è sparita! A Roma se dice... STI CAZZI!

Пікірлер