FACCE DI NERD

Ойын-сауық

Prova NordVPN: nordvpn.com/matioski
Approfondimento settimanale sulle notizie dal mondo del cinema e delle serie TV! Ospiti: Victorlaszlo88, UomoCheSapevaTroppo, signor Giacomo, Rob McQuack, Filippo Altroquando, Travatar91, Filippo Effe, Michele Innocenti e Paolo Innocenti!
Produttori del canale → Al King, Ariana Di Rienzo, Bagunza, Balance The Armony, Cala Mat, Carluccio L'Illuminato, Christian, Dark Bear, Eleonora Castellani, Enrico, Eros Momo 1,618, Filippo Canese, Francesco Gervasi, Franciuus, Gio Punto, Giuseppe Rinaldi, Il Canale Di Davide, InsideThePALMA, Ismaele Clementoni, Kiara V., Kobrante89, Livio Semprini, Mariangela Perfetti, Matteo Antonini, Matteo Guarnieri, McLovin, Morella Corradeschi, Mr.Blake00, Mr. Ruppert89, Quello Col Berretto, Signor Abi, SonoUnaStronza, Stefano Farina, Storytellas Film, William ADB, WillowLaStrega, Yuri Tiberti's Nerd Universe
Wishlist Amazon: www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...
Per donazioni spontanee: paypal.me/matioski
Canale Twitch → / matioski88
Pagina Facebook → / matioskiofficial
Pagina Twitter → / matioski
Pagina Instagram → / matioski88
Canale Telegram → telegram.me/Matioski88
Gruppo FB "Le Amiche Intime di Matioski" → / 1692994184309407
Magliette:
Se anche tu vuoi una fantastica maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui: goo.gl/89Hddk
...e durante l'acquisto ottieni un paio di calze in omaggio (e spese di spedizione aggratis in caso di offerta 4x40) inserendo il mio codice INTIMA8

Пікірлер: 59

  • @dariodiodato4758
    @dariodiodato4758 Жыл бұрын

    Le espressioni di kang erano un mix tra uno che deve starnutire, ma non può farlo e la magnum di zoolander. Forse la magnum servirà in loki 2, visto che c'è owen wilson.

  • @fabiomariagerminetti3446
    @fabiomariagerminetti3446 Жыл бұрын

    Ciao Mattia e sempre bella puntata. Non sono mai stato un grande fan dei cinecomics , ma grazie a te e ai tuoi ospiti ho imparato ad apprezzarli tanto da recuperare i film delle prime tre fasi in attesa dell uscita di Endgame. Quello che da ignorante posso dire è che nelle prime tre fasi mi è sembrato veramente di notare non solo un progetto , ma anche una passione e un comune intento a fare bene . Anche nei film meno riusciti gli errori mi sono sempre sembrati fatti in buona fede e con impegno, quello che invece ho notato dall' inizio della fase 4 è proprio l'opposto. Mi sembra di notare non solo la fretta di fare più prodotti possibili, ma una totale mancanza di accuratezza e passione come se si fossero.adagiati sugli allori sapendo di.avere cmq.un prodotto che la gente andrà cmq a vedere. Mi sembra di assistere un po a quel calo fisiologico che colpisce ad esempio le grandi squadre di calcio o i grandi sportivi quando hanno vinto tanto , sarebbe bello se ci fosse veramente sul mercato un degno avversario forse sarebbero stimolati a fare meglio altrimenti continueremo a trovarci prodotti fatti senza un minimo di cognizione

  • @MIKENE12
    @MIKENE12 Жыл бұрын

    Non ho trovato il film così brutto come ne ho letto e sentito parlare. Ciò detto, però, i problemi ci sono, soprattutto la messa in scena delle sequenze successive ai titoli di coda.

  • @daddetherest
    @daddetherest Жыл бұрын

    Avevo iniziato ad ascoltare la live ieri ma ero ubriaco Si riparte daccapo!

  • @one_bad_day
    @one_bad_day Жыл бұрын

    41:56 Il discorso di Rob andrebbe trascritto e incorniciato. Ormai per qualsiasi prodotto di intrattenimento, la fetta di persone che rispondono a lamentele argomentate con "eh ma se spegni il cervello te lo godi lo stesso" cresce in modo esponenziale, andando a troncare alla base qualunque tipo di confronto. In questo caso è persino lo sceneggiatore a dare questo "consiglio" e mi verrebbe da dirgli di cambiare lavoro, se il suo approccio è scrivere roba che il pubblico deve guardare a "cervello spento". Comunque ora vado a denunciare il format FACCE DI NERD perché non solo non avete parlato di make-up, ma non vi siete nemmeno truccati! Mi sento truffata!🥺

  • @valentinasartori6589

    @valentinasartori6589

    Жыл бұрын

    @onebadday8758 Concordo con il tuo discorso. Tuttavia, se fai notare che questi prodotti hanno dei difetti o non funziona, gli stessi che affermano che guardano i prodotti spegnendo il cervello sono anche i primi che ti saltano addosso se gli fai presente che ci sono dei diffetti. Molto spesso rispondono" che siamo tutti sceneggiatori e che potevamo scrivere non tale prodotto".

  • @slyraze1285
    @slyraze1285 Жыл бұрын

    Da poco finito di vedere in un Multisala Uci. Sala quasi deserta di venerdì pomeriggio ma è anche vero che era disponibile in tanti orari. Che dire. Vero che a Mattia non piace l'idea che "tanto è un film Marvel mica il Padrino!" però l'intrattenimento leggero e caciarone ormai è di casa per Kevin F. Sono lontani i tempi della costruzione lenta di Iron Man e Captain America: ormai ogni film Marvel ti mostra un universo pieno di personaggi di cui nessuno approfondito. Ogni film parte a razzo (la trama di questo si sblocca in maniera simile a No WayHome ed Endgame), cioè completamente a caso. Eppure sono gli stessi che crearono quella perla del primo Avengers (ah...quanto mi manca quel min.com.den. che legava tutti i film vedi Samuel L. Jackson..). Questo ti dà la Marvel oggi: un blockbuster da vedere a cervello spento. Può piacere o no ma questo è.

  • @near5833
    @near5833 Жыл бұрын

    Io dico solo che l'annoying orange aveva degli effetti migliori di Modok...

  • @pietrodibenedetto7941
    @pietrodibenedetto7941 Жыл бұрын

    Voglio un live action di megamind con ben Stiller che fa megamind e Owen Wilson che fa metroman

  • @scarlettross3862
    @scarlettross3862 Жыл бұрын

    Torno ora dal cinema dopo aver visto ant man 3, era brutto ma la cosa peggiore è che mi sono annoiata a morte, she hulk e Thor erano brutti ma almeno la loro bruttezza non mi ha annoiata

  • @danielespecchio8294
    @danielespecchio82946 ай бұрын

    Secondo me shrek puo funzionare in film live action bisogna cambiare lo spirito. Invece di predere per il culo lanimazione prende per il culo i live action basta cambiare target da perculare

  • @robiroma4311
    @robiroma4311 Жыл бұрын

    Il target di questi film ve lo dico io… 8 anni mio figlio con gli amichetti venom 1 e 2, thor love and thunder e spiderman no way home li hanno adorati… altri film MCU non riescono nemmeno ad arrivare a metà film.

  • @Solda89
    @Solda89 Жыл бұрын

    visto stasera, personalmente lo reputo un film discreto, mi ha intrattenuto il giusto e ha introdotto abbastanza bene la prossima minaccia degli avengers perlomeno a livello filmico, modok bocciato alla grande, come il fatto di janet che non racconta nulla alla sua famiglia, anche il finale mi lascia perplesso... quindi scott non dirà nulla agli altri supereroi perchè pensa di aver vinto definitivamente? spero di no!!!

  • @tunch90
    @tunch90 Жыл бұрын

    Dragon Trainer Live Action = Beowulf coi Pokémon

  • @alejandromurrietas1491
    @alejandromurrietas1491 Жыл бұрын

    Mi sono reso conto solo oggi che Matioski assomiglia a Carlo Cracco

  • @maurale9456
    @maurale9456 Жыл бұрын

    D'accordo su ogni cosa, è un film che veramente non mi è dispiaciuto ma è più a ciò che porta che mi fa salire un magone terribile, il combattimento finale e la prima scena post crediti, non solo sono grottesche ma per la post veramente ci vedo quel razzismo fisiologica delle produzioni Disney anni 80. Il problema però io lo vedo su altro, io i film, soprattutto Marvel li baso sulle reazioni mie, della mia ragazza e del fidanzato della sorella. La mia ragazza, che rientra nel pubblico generalista e lei finito Antman ha detto "Stavo prendendo sonno, ho avuto più piacere a vedere ed ho provato più emozioni in Wakanda pur non avendo neanche visto Black Panter (unico che le manca)" ed è un tutto dire, ed aveva visto, promuovendo anche Loki. Da qui mi voglio collegare all'altra faccia, il fidanzato della sorella, non voglio essere cattivo ma diciamo rientra dello stereotipo del ragazzino 20/23 enne non troppo sveglio e molto da programmi da cervello spento, ecco, lui lo ha amato, da post Endgame è il suo preferito dopo No way Home ed a fine film mi ha fatto sentire come Matioski, dopo aver detto "guarda, carino ma non mi ha fatto impazzire" mi so sentito dire "Ma a te che te li vedi a fare? Ma almeno uno ti è mai piaciuto?" ed io sono uno molto generoso con la Marvel, amando anche film come No Way Home, così come Eternals che lui, ovviamente, ha odiato. Ecco, lui non rientra neanche nelle nuove leve, poiché lui con l'MCU ci è cresciuto, lo ha vissuto dall'inizio, così come molti commenti che leggo che mi mettono i brividi "l'Mcu è sempre stato così" "non è cambiato nulla" conditi di offese a chi li critica, io veramente, boh avrei tanto da dire ma so solo che questo film, pur essendo per me da 6 (ma perché chiudo un occhio alla regia che anche da ignorante mi è sembrata da denuncia) mi preoccupa per il futuro.

  • @alessandromarchini1177
    @alessandromarchini1177 Жыл бұрын

    Se andassi al cinema senza aver mai visto l'universo Marvel, e volessi vedere Antman & The Wasp perché quella sera mi gira così, probabilmente uscendo direi che è un film che mi è piaciuto, al netto degli errori tecnici come dialoghi abbastanza brutti e green screen fatti malissimo, però a mio avviso è stato piacevole. Essendo però un fan Marvel, oltre ai difetti estetici e tecnici, ci trovo pure quelli di narrazione, oltre a determinate scelte che non trovano risposta. È questa purtroppo la grande delusione della fase 4 e questo primo film della fase 5, perché pure nella Infinity Saga c'erano prodotti meno belli di altri, però c'era un filo logico che ad oggi purtroppo manca. E dico purtroppo perché secondo me c'erano delle grandi potenzialità nella Multiverse Saga, che non sono state sfruttate. (Purtroppo il lavoro non mi permette di rispondere in live)

  • @Lupoalpha911
    @Lupoalpha911 Жыл бұрын

    Quasi tutti i film/serie che sono stati annunciati/e durante la pandemia sono stati/e deludenti.

  • @samanthabigoni8117
    @samanthabigoni8117 Жыл бұрын

    Non so se sia peggio il film 🐜 👨 o il fatto che sia andata a vederlo… Se proprio devo trovare un punto a favore direi che sono le puntate di Matioski P.S. Thanos i miss you ♥️

  • @federico1989
    @federico1989 Жыл бұрын

    Secondo me dire che sono importanti solo i combattimenti e l'intrattenimento a "cervello spento" significa dare ragione a tutti coloro che in tutti questi anni hanno detto che i cinecomic non offrono nulla di concreto, di qualità e che sono capaci di offrire solamente divertimento pari a un "luna park" (quando questa è solo una misera parte della bellezza del genere). Abbastanza contraddittoria come giustificazione. Ho apprezzato il film, soprattutto per Kang e per l'introduzione di ciò che sta arrivando, ma penso sia innegabile che la Marvel con questo film abbia dato leggermente ragione alle critiche sopra citate (e infatti i detrattori ne stanno approfittando)

  • @samuelgreco3977

    @samuelgreco3977

    Жыл бұрын

    Guarda,da ragazzino apprezavo la Marvel ma con gli anni sono virato per un cinema più autoriale e i film Marvel non fanno più per me,ma ho sempre ritenuto che le dichiarazioni di Scorsesse,Villeneuve e molti altri fossero esagerate ma più passa il tempo e mi rendo conto che forse hanno avuto sempre ragione,Ormai film che non sono nemmeno più film ma veramente dei Luna Park in cui ti rimbabisci il cervello pieni di nostalgia incredibilmente molto spesso voluta da 20 enni come per No Way Home,un universo che non ha più nulla da dire con film che non dico che verranno dimenticati tra 20 anni ma fra 2 anni(qualcuno si ricorda Captain Marvel,Shang-Chi,Black Widow?)Più passa il tempo e mi trovo sempre più d'accordo con Scorsesse purtroppo.

  • @federico1989

    @federico1989

    Жыл бұрын

    @@samuelgreco3977 Io😂 Comunque, discorso e opinione comprensibili, ma a rischio di sembrare uno "spettatore rimbambito" i cinecomic e dunque anche quelli Marvel non hanno mai offerto solo divertimento superficiale (Wandavision e Strange 2 parlano della depressione, dell'accettazione del dolore e del lutto; Winter soldier ha toni molto maturi e politici; Black Panther parla del razzismo etc). Alcuni adesso stanno cambiando idea per la (comprensibile) delusione di un solo film, ma hanno offerto sempre molto altro. Anche io parzialmente la pensavo come te all'inizio sulla qualità dell'universo condiviso, perché molti film proprio non riuscivano (e tutt'ora ancora non lo fanno) a coinvolgermi, poi da Guardiani 1 e Winter soldier tutto è cambiato. Per la questione "fan service", solo No Way Home ha seguito questa politica. E comunque a mio modesto parere, Scorsese non ha mai avuto ragione su questo argomento, come tutti gli altri registi da te menzionati. Tutto cambia e il cinema non è esente da questa regola. Siamo passati dalla ripresa di una locomotiva che arriva in stazione, ai western...adesso è il turno dei cinecomic

  • @samuelgreco3977

    @samuelgreco3977

    Жыл бұрын

    @@federico1989 Ovviamente,spero di non averti offeso con la frase che i film Marvel rimbabiscono perché non penso che rende la gente ignorante ma ritengo che se guardi in profondità questi film non hanno nulla,e vero Doctor Strange e Wandavision parlano dell lutto ma non arrivano mai a trattarlo come un Manchester By The Sea per esempio,Black Panter pure non arriva ha essere preropente come un film di Spike Lee,e vero The Winter Soldier tratta se vale la pena perdere la propria libertà in favore della sicurezza ma viene semplificato con Captain America che deve affrontare dei super Nazisti Malvagi,avrebbe molto più impatto se fosse davvero lo Shield e Nick Fury (senza renderli cattivi )ha volere più sicurezza che libertà con Captain America messo tra due fuochi. Senza contare una fotografia molto spesso scialba e anonima verso il grigio, con registi presi che nessuno conosce per poterli controllare senza che gli viene data libertà creativa ovviamente,ci sta che ti piacciono questi film ma ritengo che sono film molto faciloni che ti fanno sembrare che trattano qualcosa quando guardi in profondità non c'è niente con in più un impianto tecnico scialbo.

  • @federico1989

    @federico1989

    Жыл бұрын

    @@samuelgreco3977 Certo che no, ho citato la tua frase solo per mostrare a quale parte mi riferivo. Tutti i registi iniziano da qualcosa, altrimenti tra 100 anni quando i grandi non ci saranno più non esisterà più un Cinema. È una cosa positiva quello che fanno e senza Marvel ad esempio non avremmo mai conosciuto veramente Gunn (quando non deve creare un universo condiviso). Sulla fotografia adesso stanno cambiando, ma è normale usare sempre la stessa tipologia per dare l'idea di universo condiviso. Per Wandavision e Strange riassumo il mio pensiero in una sola frase: "cos'è il dolore se non amore perseverante"

  • @daniele5914
    @daniele5914 Жыл бұрын

    Per quanto riguarda il target di questi film a me sembra che stiamo cercando sempre di più a rivolgersi a un pubblico generalista Credo che non stiano più puntando ai fan dei fumetti che ormai danno per "acquisiti" e puntino a chi guardando Loki si diverte e non pensa a nessun problema di storia (ne conosco di gente che definisce Loki capolavoro) Il target ormai a me sembra il pubblico davvero generalista, che guarda solo film Marvel ogni tanto ma non è veramente un fan, gli piace perché ci sono i supereroi che si picchiano e dicono cazzate ogni tanto Quando ci hanno provato con Eternals gli è andata malissimo e ormai il target mi sembra il pubblico di No Way Home Gente che guarda 3 film all'anno

  • @francescoabbamonte620
    @francescoabbamonte620 Жыл бұрын

    Questo film è semplicemente aberrante. Il più brutto film dopo endgame a mani basse. Recitazione di Majors (Keng è inascoltabile) esasperata, world Building inesistente, quelle poche spiegazioni su cosa succede non sono minimamente esaustive. Lo stesso Thor L&T era più lineare, per quanto brutto e con un finale fanciullesco. Poteri e motivazioni del cattivo, che dovrebbe essere il più pericoloso della fase, insufficienti. Posso solo dire che mi aspettavo di peggio da Cassie che non è antipatica come Riri Williams, Ant Man e Wasp sono i soliti, possono anche star simpatici. Concludo la mia indignazione citando Modok...la cosa peggiore mai vista nell'MCU. Voto 3

  • @MIKENE12
    @MIKENE12 Жыл бұрын

    Mamma mia Modok. 🤦🏻‍♂️

  • @manuelkids9882
    @manuelkids9882 Жыл бұрын

    Comunque vermanete pe la cgi strange 1 ma se devo sceglierne un'altro....strange 2, eh lo so ma per me questi fiilm a livello visivo non hanno sbavature (o quantomeno non così grossolane) che ti destabilizzano, e fin ora ( capitan america apparte) è l'unica saga dell'MCU che per me è rimasta intoza dal passaggio da Fase 3 a Fase 4, se mi sgarrano strange 3, per quanto mi riguarda, all' MCU al cinema faccio addio addio amici addio noi ci dobbiamo lasciare ma ehi io dico che è ok io non vedo l'ora di....😐....niente. AH (vero che scemo io che non l'ho scritto ma) per quanto riguarda i guardiani, li ritengo, per quanto ufficlmente parte dell' MCU, una cosa talmente a se, e personale nel trattamento, che non li considero nel grande arazzo generale delle trilogie marvel, anche se ovvimente (lo dico si da ora) sarà la migliore dell'intero universo

  • @MarioMorrone

    @MarioMorrone

    Жыл бұрын

    in realtà anche strange 2 presenta le problematiche (magari in maniera minore) di questo ant man, a salvare il film però è stato raimi che è riuscito a rendere al meglio il materiale. prova ad immaginare lo stesso film, le stesse scene ma fatte da un regista signor nessuno che di solito lavora ai prodotti mcu P.S adoro strange 2

  • @manuelkids9882

    @manuelkids9882

    Жыл бұрын

    @@MarioMorrone Ma la differenza principale non è solo Raimi (che è comunque un punto cardine importante), quello che differenzia questo film (che non ho vsito e aspetto disney plus) da strange 2, è che per quanto sia deficitario rispetto al primo, comunque mantiene il fattore ''strange universe'', ovvero l'universo magico e mistco, con si il multiverso ma più usato come escamotage narrativo che per vero interesse cardine del film, il vero punto focale del film è wanda che è impazzita e vuole raggiungere un'altra dimensione per raggiungere i suoi figli, è comunque incentrato sui personaggi e sulla MAGIA, non ha perso il focus sul personaggio di strange, della sua caratterizazione e del suo mondo magico nonostante il multiverso di mezzo, e come ciliegina (che è indubbiamente la parte più succosa e saporita della torta che ha di per se un sapore decente per quanto mi riguarda) Raimi alla regia, vorrei dire anche Elfman alle musiche, ma purtroppo apparte qualcosa con strange zombie e il tema principale del film (almeno la prima parte iniziale di esso) veramente VERAMNTE anonima, ho rimpianto Giacchino, Elfman continua a confermare quello che dico, ha perso il suo tocco.

  • @lionerd93
    @lionerd93 Жыл бұрын

    Il film è brutto, mi spiace un sacco per il personaggio di Scott, non se lo meritava. Kang quando usa i poteri mi piace molto, sopratutto quando minaccia Scott in una scena oppure lo si vede nei suoi ricordi... Per me deriva tutto dal fatto che il regista è ancora Peyton Reed, lo humor è tale e quale ai film precedenti ma ambientato in ''Star Wars'.

  • @telecapri
    @telecapri Жыл бұрын

    Sugli effetti siamo d accordo però Mat scusa se mi permetto ( sperando che tu legga questo commento ) si vede che sei un grande intenditore di Marvel e soprattutto di cinema però ho la sensazione che ti fai troppe pippe mentali in alcune cose … sono sempre d accordo con te , Thor 4 anche per me assolutamente il peggior film Marvel , Wakanda forever sufficiente ma deludente , però qui sono in disaccordo , film piacevole , protagonisti piacevoli e storia ben raccontata riguardo il passato di Jennette e Kang… mi ha preso dall inizio alla fine , preferisco questo a Wakanda forever nettamente .

  • @mattiaferrari96
    @mattiaferrari96 Жыл бұрын

    1:34:55 verità scomode

  • @jkicustoms8519
    @jkicustoms8519 Жыл бұрын

    …ma ammettere che Majors è un cane senza appello e recita sempre nello stesso modo…??

  • @nicho8765
    @nicho8765 Жыл бұрын

    Eternals film più sottovalutato di questa fase, non dico sia perfetto eh, ma ne avessimo avuto di prodotti di quel calibro durante la fase 4. Molto meglio di multiverse of madness a mani basse mi spiace.

  • @santo.f
    @santo.f Жыл бұрын

    Da oggi selezionerò i film marvel che andrò a vedere al cinema

  • @telecapri

    @telecapri

    Жыл бұрын

    Così poi non capirai una ceppa ad ogni film , bell idea

  • @santo.f

    @santo.f

    Жыл бұрын

    ho scritto : "al cinema"

  • @Jack8-6
    @Jack8-6 Жыл бұрын

    Potete spiegarmi cosa significa "film Camp"?

  • @francescobrancato4015

    @francescobrancato4015

    Жыл бұрын

    È uno stile , molto strambo visivamente

  • @danieleloiodice

    @danieleloiodice

    Жыл бұрын

    Uso di costumi o comportamenti troppo sopra le righe

  • @Jack8-6

    @Jack8-6

    Жыл бұрын

    Grazie a tutti per le risposte

  • @marcelloreda73
    @marcelloreda73 Жыл бұрын

    Il ciclo Marvel è finito... Probabilmente qualche film singolo arriverà, ma il progetto MCU ha esaurito la propria magia.

  • @Matioski88

    @Matioski88

    Жыл бұрын

    Ne riparliamo dopo Guardiani Della Galassia 3.

  • @marcelloreda73

    @marcelloreda73

    Жыл бұрын

    I guardiani sono l'eccezione, sono dell'idea che è meglio se ne riparliamo con il film che arriva dopo la chiusa di Gunn... ovviamente, da appassionato di cinecomics, spero che avvenga un mezzo miracolo.

  • @PakoVero

    @PakoVero

    Жыл бұрын

    ​@@Matioski88 infatti Marcello ha posto l'eccezione di qualche film. Ma la fine di un ciclo non è indicativo del futuro di un intero universo condiviso

  • @deboradepasquale7285
    @deboradepasquale7285 Жыл бұрын

    In America sta piacendo tanto, capirai agli americani sono piaciuti gli ultimi due Thor, tanto per farci capire i gusti squallidi de questi 😑

  • @lapofantoni5510
    @lapofantoni5510 Жыл бұрын

    Ho visto Quantumania e l'ho trovato un buon film di intrattenimento. Un ottimo film che riaccende la macchina Marvel lanciandola verso il futuro ma per quanto riguarda lo spettatore medio, probabilmente è un film appena sufficiente. Per me il voto è 7.5. Grazie

  • @emmanuelepunzo9264

    @emmanuelepunzo9264

    Жыл бұрын

    Se questo film prende 7,5 i migliori Marvel quanto prendono 22?

  • @lapofantoni5510

    @lapofantoni5510

    Жыл бұрын

    @@emmanuelepunzo9264 no 10

  • @magman129

    @magman129

    Жыл бұрын

    Scusa, nel giro di tre righe hai definito il film buono, poi ottimo e poi appena sufficiente per lo spettatore medio (che prevederebbe un abbassamento dei parametri di valutazione, quindi non capisco). Per finire lo hai valutato con un 7.5 adottando parametri da spettatore generalista. Ammetto di essere confuso.

  • @lapofantoni5510

    @lapofantoni5510

    Жыл бұрын

    @@magman129 ho cercato di orientare il film in modo generico e in conclusione ho dato il mio parere. Dunque:(A)per coloro che sono all'interno dell mondo Marvel probabilmente l'entusiasmo sarà maggiore perché si tende a iniziare la fase 5 con tuttii vari riferimenti. (B) per coloro che sono esterni al mondo Marvel/cinematografico l'entusiasmo non sarà alle stelle proprio perché in Quantumania si pensa anche ad una conoscenza pregressa del sistema cinecomics Marvel. (C) il mio parere personale da appassionato è 7.5 perché mi ha intrattenuto ma capisco perché può non piacere. Per me di insufficiente c'è solo Spiderman no way home e tutte le serie Marvel Disney+ ( la peggiore è Wandavision) Spero di essere stato più esaustivo, d'altronde per messaggi è più facile fraintendere. Grazie

  • @ilovegore89
    @ilovegore89 Жыл бұрын

    Oramai la marvel non entusiasma più nemmeno i bambini...

  • @matteograziani8339
    @matteograziani8339 Жыл бұрын

    Vedo tanta serietà quando si parla di Marvel, ma per quanto riguarda Gli Anelli del Potere lì tutti a spegnere il cervello e ad accettare personaggi scialbi e trama banale 😂😂

  • @Matioski88

    @Matioski88

    Жыл бұрын

    Personaggi scialbi e trama banale PER TE.

  • @eallee8529
    @eallee8529 Жыл бұрын

    M

Келесі