Extreme - Stop The World [Audio HQ]

Музыка

"Stop The World" song N. 10 of the beautiful album "III Side to Every Story" (1992) Extreme. Personally I think this album is a masterpiece, A timing long, 76 min abundant, for a concept album that attempts to show the three sides to every story, an attempt to emphasize that there are differences in the way of seeing things in each us. The disc is divided into three definite parts: Yours, which tells the story as seen from "your" point of view, then who does not live the reality of the facts in person but sees them outside or if they feel telling; Mine, the "My vision of things, that those who live in first person and suffers from all points of view, and The Truth, highly provocative section of the work & the one that makes most think. "Truth" shows the difference between the first two versions, reaching a clear verdict: neither of the two previous sections corresponds to the real truth, stressing that the distortion of the minds of people & mute the course of events, providing or abstruse meanings of pure comfortable. Or clearly erroneous. "Stop the World" has always been and always will be for me one of the most beautiful songs & complete the Extreme, as it is impossible not to appreciate its variations & chords that give a constant sense of "renewal" and "freshness" throughout the song as if it were not always the same song but a new one every time. The 'Tuning 1/2 tone down the instruments (Eb Ab Db Gb Bb Eb), the heartfelt voice of Gary Cherone, Nuno Bettencourt guitar solo sometimes sweet & nostalgic, sometimes aggressive & expressive as the original bass solo Pat Badger, make "Stop the World" not only a beautiful song but a true masterpiece Rock to listen and listen again.
===================================
"Stop The World" song n. 10 del bellissimo Album "III Side to every story" (1992) degli Extreme. Personalmente ritengo che questo album sia un piccolo capolavoro, Un timing lunghissimo, 76 min. abbondanti, per un concept album che tenta di mostrare i 3 lati di ogni storia, un tentativo di sottolineare le diversità che ci sono nel modo di vedere le cose in ognuno di noi. Il disco è diviso in tre parti nette: Yours, che racconta la storia vista dal "tuo" punto di vista, quindi la realtà di chi non vive in prima persona i fatti ma che li vede esternamente o se li sente raccontare; Mine, la "mia" visione delle cose, cioè chi le vive in prima persona e ne risente sotto tutti i punti di vista, e The Truth, sezione altamente provocatoria del lavoro ed anche quella che fa più riflettere. "La verità" mostra la differenza tra le prime due versioni, arrivando ad un verdetto chiaro: nessuna delle due sezioni precedenti corrisponde alla reale verità, sottolineando come la distorsione delle menti e delle persone muti lo svolgimento dei fatti, fornendo significati astrusi o di puro comodo. Oppure chiaramente fallaci. "Stop the World" è sempre stata e sarà sempre per me una delle canzoni più belle e complete degli Extreme, in quanto è impossibile non apprezzare le sue variazioni di accordi e di motivo che danno un continuo senso di "rinnovo" e "freschezza" su tutta la canzone, come se non fosse sempre lo stesso brano ma uno nuovo ogni volta. L' Accordatura di 1/2 tono giù degli strumenti (Eb Ab Db Gb Bb Eb), come se non fosse sempre lo stesso brano ma uno nuovo ogni volta. La voce accorata di Gary Cherone, la chitarra solista di Nuno Bettencourt a volte dolce e nostalgica e a volte aggressiva e l'originale quanto espressivo assolo di basso di Pat Badger, fanno sì che "Stop the World" non sia solo una bellissima canzone ma un vero e proprio capolavoro Rock da ascoltare e riascoltare più volte. Avendo notato che su youtube mancava una versione completa di questa song, ho pensato che era invece un dovere condividerla non solo chi ama gli Extreme ma anche la Buona musica.
LYRICS:
All the world's a masquerade
made up of fools and philsophers
would to it rain on our charade
washes away except the true colors
if any people bother looking for truth please
(stop the world from spinning 'round)
instead we chose to follow the footsteps of fools please
(stop the world from spinning 'round)
if nothing's new under the sun for me and you
whoa somebody please
stop the world(x 2), i wanna get off(x 2)
if we forget yesterday, 'bout to appear tomorrow
its not too late to start today better off safe than sorry
do unto those is you would do to yourself please
(stop the world from spinning 'round)
we need more free to walk in one another's shoes please
(stop the world from spinning 'round)
there's nothing new under the sun for me and you
whoa somebody please
stop the world(x 2), i wanna get off
stop the world(x 2), where there is love(x 2)
GUITAR SOLO
STOP!
the world, stop the world, i wanna get off
stop the world(x 2), i wanna get off
(you gotta stop it, you gotta stop it)
stop the world(x 2), i wanna get off
stop the world(x 2), where there is love
stop the world(x 2)
GUITAR
All the world's a masquerade made up of fools.

Пікірлер: 14

  • @Zpendiuz
    @Zpendiuz Жыл бұрын

    Hermosos recuerdos de 1992, cuando escuchaba esta canción en Doble 9, radio peruana. Siempre considere a Extreme una buena. Canciones como Rest in Peace, When I first kissed you eran tan excelentes. ¡Saludos!

  • @adamholtz733
    @adamholtz7333 жыл бұрын

    Classic rock perfection from Extreme in this fantastic track !!!

  • @stephen042606
    @stephen04260611 жыл бұрын

    90's greatness

  • @antoniocastorena148
    @antoniocastorena1487 жыл бұрын

    there's nothing new under the sun for me and you.... won't somebody please stop the world?

  • @muhammadreza2098
    @muhammadreza20985 жыл бұрын

    Love 90s rock era

  • @danoneal3451
    @danoneal345112 жыл бұрын

    pure bliss my brother

  • @adriandiaz9120
    @adriandiaz91204 жыл бұрын

    podria se una cancion de los BEATLES pero es una magnifica obra de rock de una gran banda EXTREME

  • @ThePhobosMusic
    @ThePhobosMusic10 жыл бұрын

    Complimenti per il testo in descrizione! Davvero molto bello ed interessante.

  • @KingDave

    @KingDave

    10 жыл бұрын

    Ti ringrazio e lieto che sia piaciuto!

  • @congavril210
    @congavril2108 жыл бұрын

    magnificent

  • @KingDave
    @KingDave2 жыл бұрын

    Tutto il mondo è in maschera Composto da sciocchi e filosofi Se dovesse piovere sulla nostra farsa Tutto si lava via, tranne i nostri veri colori Se qualcuno si è preoccupato di cercare la verità, per favore (Impedisci al mondo di girare in tondo) Invece scegliamo di seguire le orme degli sciocchi, per favore (Impedisci al mondo di girare in tondo) Se non c'è niente di nuovo sotto il sole per me e per te Qualcuno non vuole ... Ferma il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Se dimentichiamo ieri Dobbiamo ripeterlo domani Non è troppo tardi per iniziare oggi Meglio prevenire che curare Fate a quelli come fareste a voi stessi, per favore (Impedisci al mondo di girare in tondo) Abbiamo bisogno di più piedi per camminare nei panni degli altri, per favore (Impedisci al mondo di girare in tondo) Non c'è niente di nuovo sotto il sole per me e per te, Qualcuno non vuole ... Ferma il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo Dove c'è amore Dove c'è amore Stop! ... il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Devi smetterla ... Devi fermarlo Devi smetterla ... Ferma il mondo Ferma il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo Dove c'è amore Ah ... Ferma il mondo Ferma il mondo ... ooh Tutto il mondo è in maschera Costituito da sciocchi.

  • @marciosilva8981
    @marciosilva89815 жыл бұрын

    Linda canção 😍

  • @KingDave
    @KingDave4 жыл бұрын

    TRADUZIONE: Tutto il mondo è un ballo in maschera composto da sciocchi e filosofi Ci fosse stata la pioggia sulla nostra parodia lava via tutto, tranne i nostri veri colori Se ogni persona cercasse di trovare la verità, per favore, Ferma il mondo dal girare attorno Invece abbiamo scelto di seguire le orme dei folli, per favore Ferma il mondo dal girare attorno Se non c’è niente di nuovo sotto il sole per me e per te Non c’è qualcuno che vorrebbe per favore Fermare il mondo Fermare il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo dove c’è amore Se dimentichiamo il passato Saremo costretti a ripeterlo domani non è troppo tardi per cominciare oggi Meglio prudenti che dispiaciuti Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te stesso, per favore, Ferma il mondo dal girare attorno Abbiamo bisogno di più piedi per camminare nella scarpe di un altro, per favore Ferma il mondo dal girare attorno Se non c’è niente di nuovo sotto il sole per me e per te Non c’è qualcuno che vorrebbe per favore Fermare il mondo Fermare il mondo Voglio scendere Ferma il mondo Ferma il mondo dove c’è amore

  • @luiseduardourbansotelo7051
    @luiseduardourbansotelo705112 жыл бұрын

    que cancion tan mas chingona

Келесі